Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

8304 messaggi

Comunque interessante la quota di Gulbis vincente contro Kluivert mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Ringraziamo Ferrer che un po' ci ha messo del suo .asd Dolgo ha fatto quello che doveva fare, io pensavo arrivassero almeno al terzo set.

stessi errori per entrambi (non tantissimi) Ferrer quando doveva spingere a parte il primo break dove si è fatto sorprendere ha giocato al 100%(attuale) Dolgo il doppio esatto dei vincenti, io odio l'ucraino ma amo questo sport e quando è giusto è giusto e quindi ammetto finale meritatissima dell'ucraino che ha vinto con tecnica e testa(quel poco che ha) Ferrer questa sera poteva fare ben poco ci sono quelle 5-6 partite all'anno dove Dolgo diventa ingiocabile e questa era una di quelle, discorso diverso invece per Almagro che ha regalato il triplo dei gratuiti in soli 4 games...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

A furia di seguire le mie giocate Zeddo mi sa che ha capito due dei tre step di domani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

stessi errori per entrambi (non tantissimi) Ferrer quando doveva spingere a parte il primo break dove si è fatto sorprendere ha giocato al 100%(attuale) Dolgo il doppio esatto dei vincenti, io odio l'ucraino ma amo questo sport e quando è giusto è giusto e quindi ammetto finale meritatissima dell'ucraino che ha vinto con tecnica e testa(quel poco che ha) Ferrer questa sera poteva fare ben poco ci sono quelle 5-6 partite all'anno dove Dolgo diventa ingiocabile e questa era una di quelle, discorso diverso invece per Almagro che ha regalato il triplo dei gratuiti in soli 4 games...

Più che altro brucia soprattutto il primo game del secondo set, entrava quello ed entrava la cassa .bah

A furia di seguire le mie giocate Zeddo mi sa che ha capito due dei tre step di domani .asd

Non vedo l'ora .rulez

Comunque è vero che Tsonga sembra Patrick Kluivert? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Allora anticipo lo step 20, che comunque confermerò eventualmente domani, andiamo in Francia per la finale del torneo di Marsiglia, dove si affrontano un altro pazzo (ma secondo me più giocatore, e un pochino di più testa del pazzo di questa sera) e il forte in tutti i sensi Tsongà, pronostico dei book per ovvi motivi a favore del francese che è di casa in questo torneo e precede il lettone nel ranking ATP di una decina di posizioni (credo che quest'anno si assottigli il gap) a precedenti stiamo messi 3-1 per il francese, ma l'ultimo precedente forse il più importante è stato vinto da Gulbis per 2-1 a Wimbledon (si lo so superficie diversa) gli altri tutti su cemento da Tsonga ma non senza difficoltà, in questo torneo il lettone ha battuto nell'ordine Bautista, Mauht, Gasquet (quindi già due francesi) mentre Tsongà ha battuto Davydenko Roger vasselin ed il giovane Struff (che oggi gli ha tenuto testa) io credo che se Tsongà ha perso il servizio contro Struff e Davydenko, può perderlo anche contro questo Gulbis, mentre il lettone sembra ingiocabile al momento sul servizio (poi domani mi smentisce e si fa brekkare subito) e se dovesse riuscire a brekkare il francese sarà dura tenergli testa,in più l'ho visto molto più solido, solo l'anno scorso sul 40-0 sul servizio dell'avversario avrebbe buttato l'ultima palla in tribuna per andare al game successivo,negli ultimi tornei invece l'ho visto rimontare 40-0 e vincere addirittura il game brekkando l'avversario e questo è sinonimo di maturità e sopratutto una tenacia e conoscenza dei propri mezzi che prima non aveva e lo limitava.. la quota va provata e la troviamo bancata a 2,35@ in discesa ,di conseguenza giochiamo segno 1TT.

Gulbis - Tsongà 1TT 2,35@ ATP Marsiglia (Francia) (su cemento) ore 14:15

@totale 2,35 giocare 46,00u CONFERMATO

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Ora mi guardo nadal a domani per la decisione sullo step 20 e sul post del 21.. notte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Allora anticipo lo step 20, che comunque confermerò eventualmente domani, andiamo in Francia per la finale del torneo di Marsiglia, dove si affrontano un altro pazzo (ma secondo me più giocatore, e un pochino di più testa del pazzo di questa sera) e il forte in tutti i sensi Tsongà, pronostico dei book per ovvi motivi a favore del francese che è di casa in questo torneo e precede il lettone nel ranking ATP di una decina di posizioni (credo che quest'anno si assottigli il gap) a precedenti stiamo messi 3-1 per il francese, ma l'ultimo precedente forse il più importante è stato vinto da Gulbis per 2-1 a Wimbledon (si lo so superficie diversa) gli altri tutti su cemento da Tsonga ma non senza difficoltà, in questo torneo il lettone ha battuto nell'ordine Bautista, Mauht, Gasquet (quindi già due francesi) mentre Tsongà ha battuto Davydenko Roger vasselin ed il giovane Struff (che oggi gli ha tenuto testa) io credo che se Tsongà ha perso il servizio contro Struff e Davydenko, può perderlo anche contro questo Gulbis, mentre il lettone sembra ingiocabile al momento sul servizio (poi domani mi smentisce e si fa brekkare subito) e se dovesse riuscire a brekkare il francese sarà dura tenergli testa,in più l'ho visto molto più solido, solo l'anno scorso sul 40-0 sul servizio dell'avversario avrebbe buttato l'ultima palla in tribuna per andare al game successivo,negli ultimi tornei invece l'ho visto rimontare 40-0 e vincere addirittura il game brekkando l'avversario e questo è sinonimo di maturità e sopratutto una tenacia e conoscenza dei propri mezzi che prima non aveva e lo limitava.. la quota va provata e la troviamo bancata a 2,35@ in discesa ,di conseguenza giochiamo segno 1TT.

Gulbis - Tsongà 1TT 2,35@ ATP Marsiglia (Francia) (su cemento) ore 14:15

@totale 2,35 giocare 46,00u DA CONFERMARE

Se è da confermare aspetto domani per giocarlo, sperando che comunque la quota non si abbassi (da me ora è a 2,18)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Che bastardo Nadal, ha cancellato il segno di un ace e si e l'altro si è preso i fischi .bah

Comunque spero vinca così la quota per Dolgo sarà più alta. E se Nadal è quello di stasera la cosa si fa interessante mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Che bastardo Nadal, ha cancellato il segno di un ace e si e l'altro si è preso i fischi .bah

Comunque spero vinca così la quota per Dolgo sarà più alta. E se Nadal è quello di stasera la cosa si fa interessante mh

Bel match, dovuto al fatto che Rafa non è al 100% mentre Andujar si, tanti gratuiti per Nadal ma se si sveglia sono dolori e all'altro spagnolo potrebbero iniziare a tremare le gambe.. Vediamo un po' mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20621 messaggi

Nadal sta giocando in maniera indecorosa e meriterebbe di perdere questa partita, purtroppo la vincerà

Non mi giocherei comunque dolgoplov contro di lui, magari avrà qualche problema ma alla fine al solito l avversario si suiciderà e vincerà l arrotino

Gulbis invece me lo gioco vincente tutta la vita .rulez

Intanto ho preso una quadrupla con Chelsea city kevin anderson e arsenal over. bene , mi ripaga un po' della sfiga per il 3-0 dell Amburgo a tempo scaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

barca perso, dortmund idem...wow oggi i book han fatto festa...oddio

gulbis ora e a @2.07...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Beh che dire non è al 100% ,non gioca un gran match, regala molte occasioni all'avversario, l'avversario gioca la sua miglior partita in carriera... Ma alla fine vince sempre lui... Sarà una bella finale :sisi:

STEP 20 CONFERMATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

c**** si è abbassata abbestia la quota di Gulbis .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Buondí ragazzi e buon bet ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20621 messaggi

gulbis sceso a 2.10, nell'altro book addirittura 2.01 .bah

qualcosa di "sicuro" a cui associarlo?

intanto mi sono giocata questa,dimmi se ti piace alex

-crystal palace manchester united 2 (preso)

- udinese atalanta 1x

- livorno verona gol entrambe

- napoli genoa gol entrambe

- inter cagliari 1

@11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

- udinese atalanta 1x

- inter cagliari 1

@11

è buona solo che l'inter non mi ispira fiducia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

c**** si è abbassata abbestia la quota di Gulbis .uff

ho già confermato l'evento ieri sera non l'avevi giocata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44320 messaggi

giocato questa

roma 2

livorno verona 1x

inter 1

samp milan 1x

juve x

napoli 1

quota 35 circa

ma come mai la quota della samp è così alta? l'1x per il dc è parecchio considerando il momento samp e quello milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

ho già confermato l'evento ieri sera non l'avevi giocata?

No, non ero al pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

- udinese atalanta 1x

- inter cagliari 1

@11

vedo bene la Bencic e la Zakopalova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

pome mi guardo solo Gulbis, per stasera due step, uno più solido ed uno più rischioso sempre dopo la Juve :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20621 messaggi

vedo bene la Bencic e la Zakopalova

Paga poco pensavo di aggiungere ciclic vs kevin anderson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Paga poco pensavo di aggiungere ciclic vs kevin anderson

OT: Ma perché hai un -38 di reputazione? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Prevedibile che entrambi tengano il servizio.

Mi sa che sarà un match lungo (Gulbis - Kluivert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

entrambi sono più concentrati a tenere il servizio che a brekkare l'avversario, sanno benissimo che un break vuol dire vincere o perdere il set, chi avrà più coraggio e testa in risposta vincerà il match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti