Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 22, 2014 Comunque interessante la quota di Gulbis vincente contro Kluivert Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 Ringraziamo Ferrer che un po' ci ha messo del suo Dolgo ha fatto quello che doveva fare, io pensavo arrivassero almeno al terzo set. stessi errori per entrambi (non tantissimi) Ferrer quando doveva spingere a parte il primo break dove si è fatto sorprendere ha giocato al 100%(attuale) Dolgo il doppio esatto dei vincenti, io odio l'ucraino ma amo questo sport e quando è giusto è giusto e quindi ammetto finale meritatissima dell'ucraino che ha vinto con tecnica e testa(quel poco che ha) Ferrer questa sera poteva fare ben poco ci sono quelle 5-6 partite all'anno dove Dolgo diventa ingiocabile e questa era una di quelle, discorso diverso invece per Almagro che ha regalato il triplo dei gratuiti in soli 4 games... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 A furia di seguire le mie giocate Zeddo mi sa che ha capito due dei tre step di domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 22, 2014 stessi errori per entrambi (non tantissimi) Ferrer quando doveva spingere a parte il primo break dove si è fatto sorprendere ha giocato al 100%(attuale) Dolgo il doppio esatto dei vincenti, io odio l'ucraino ma amo questo sport e quando è giusto è giusto e quindi ammetto finale meritatissima dell'ucraino che ha vinto con tecnica e testa(quel poco che ha) Ferrer questa sera poteva fare ben poco ci sono quelle 5-6 partite all'anno dove Dolgo diventa ingiocabile e questa era una di quelle, discorso diverso invece per Almagro che ha regalato il triplo dei gratuiti in soli 4 games... Più che altro brucia soprattutto il primo game del secondo set, entrava quello ed entrava la cassa A furia di seguire le mie giocate Zeddo mi sa che ha capito due dei tre step di domani Non vedo l'ora Comunque è vero che Tsonga sembra Patrick Kluivert? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 (modificato) Allora anticipo lo step 20, che comunque confermerò eventualmente domani, andiamo in Francia per la finale del torneo di Marsiglia, dove si affrontano un altro pazzo (ma secondo me più giocatore, e un pochino di più testa del pazzo di questa sera) e il forte in tutti i sensi Tsongà, pronostico dei book per ovvi motivi a favore del francese che è di casa in questo torneo e precede il lettone nel ranking ATP di una decina di posizioni (credo che quest'anno si assottigli il gap) a precedenti stiamo messi 3-1 per il francese, ma l'ultimo precedente forse il più importante è stato vinto da Gulbis per 2-1 a Wimbledon (si lo so superficie diversa) gli altri tutti su cemento da Tsonga ma non senza difficoltà, in questo torneo il lettone ha battuto nell'ordine Bautista, Mauht, Gasquet (quindi già due francesi) mentre Tsongà ha battuto Davydenko Roger vasselin ed il giovane Struff (che oggi gli ha tenuto testa) io credo che se Tsongà ha perso il servizio contro Struff e Davydenko, può perderlo anche contro questo Gulbis, mentre il lettone sembra ingiocabile al momento sul servizio (poi domani mi smentisce e si fa brekkare subito) e se dovesse riuscire a brekkare il francese sarà dura tenergli testa,in più l'ho visto molto più solido, solo l'anno scorso sul 40-0 sul servizio dell'avversario avrebbe buttato l'ultima palla in tribuna per andare al game successivo,negli ultimi tornei invece l'ho visto rimontare 40-0 e vincere addirittura il game brekkando l'avversario e questo è sinonimo di maturità e sopratutto una tenacia e conoscenza dei propri mezzi che prima non aveva e lo limitava.. la quota va provata e la troviamo bancata a 2,35@ in discesa ,di conseguenza giochiamo segno 1TT. Gulbis - Tsongà 1TT 2,35@ ATP Marsiglia (Francia) (su cemento) ore 14:15 @totale 2,35 giocare 46,00u CONFERMATO Modificato February 23, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 Ora mi guardo nadal a domani per la decisione sullo step 20 e sul post del 21.. notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 22, 2014 Allora anticipo lo step 20, che comunque confermerò eventualmente domani, andiamo in Francia per la finale del torneo di Marsiglia, dove si affrontano un altro pazzo (ma secondo me più giocatore, e un pochino di più testa del pazzo di questa sera) e il forte in tutti i sensi Tsongà, pronostico dei book per ovvi motivi a favore del francese che è di casa in questo torneo e precede il lettone nel ranking ATP di una decina di posizioni (credo che quest'anno si assottigli il gap) a precedenti stiamo messi 3-1 per il francese, ma l'ultimo precedente forse il più importante è stato vinto da Gulbis per 2-1 a Wimbledon (si lo so superficie diversa) gli altri tutti su cemento da Tsonga ma non senza difficoltà, in questo torneo il lettone ha battuto nell'ordine Bautista, Mauht, Gasquet (quindi già due francesi) mentre Tsongà ha battuto Davydenko Roger vasselin ed il giovane Struff (che oggi gli ha tenuto testa) io credo che se Tsongà ha perso il servizio contro Struff e Davydenko, può perderlo anche contro questo Gulbis, mentre il lettone sembra ingiocabile al momento sul servizio (poi domani mi smentisce e si fa brekkare subito) e se dovesse riuscire a brekkare il francese sarà dura tenergli testa,in più l'ho visto molto più solido, solo l'anno scorso sul 40-0 sul servizio dell'avversario avrebbe buttato l'ultima palla in tribuna per andare al game successivo,negli ultimi tornei invece l'ho visto rimontare 40-0 e vincere addirittura il game brekkando l'avversario e questo è sinonimo di maturità e sopratutto una tenacia e conoscenza dei propri mezzi che prima non aveva e lo limitava.. la quota va provata e la troviamo bancata a 2,35@ in discesa ,di conseguenza giochiamo segno 1TT. Gulbis - Tsongà 1TT 2,35@ ATP Marsiglia (Francia) (su cemento) ore 14:15 @totale 2,35 giocare 46,00u DA CONFERMARE Se è da confermare aspetto domani per giocarlo, sperando che comunque la quota non si abbassi (da me ora è a 2,18) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 22, 2014 Che bastardo Nadal, ha cancellato il segno di un ace e si e l'altro si è preso i fischi Comunque spero vinca così la quota per Dolgo sarà più alta. E se Nadal è quello di stasera la cosa si fa interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 Che bastardo Nadal, ha cancellato il segno di un ace e si e l'altro si è preso i fischi Comunque spero vinca così la quota per Dolgo sarà più alta. E se Nadal è quello di stasera la cosa si fa interessante Bel match, dovuto al fatto che Rafa non è al 100% mentre Andujar si, tanti gratuiti per Nadal ma se si sveglia sono dolori e all'altro spagnolo potrebbero iniziare a tremare le gambe.. Vediamo un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5985 Joined: 22-Jul-2009 20621 messaggi Inviato February 23, 2014 Nadal sta giocando in maniera indecorosa e meriterebbe di perdere questa partita, purtroppo la vincerà Non mi giocherei comunque dolgoplov contro di lui, magari avrà qualche problema ma alla fine al solito l avversario si suiciderà e vincerà l arrotino Gulbis invece me lo gioco vincente tutta la vita Intanto ho preso una quadrupla con Chelsea city kevin anderson e arsenal over. bene , mi ripaga un po' della sfiga per il 3-0 dell Amburgo a tempo scaduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 23, 2014 barca perso, dortmund idem.. oggi i book han fatto festa.. gulbis ora e a @2.07... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 23, 2014 Beh che dire non è al 100% ,non gioca un gran match, regala molte occasioni all'avversario, l'avversario gioca la sua miglior partita in carriera... Ma alla fine vince sempre lui... Sarà una bella finale STEP 20 CONFERMATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 23, 2014 c**** si è abbassata abbestia la quota di Gulbis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato February 23, 2014 Buondí ragazzi e buon bet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5985 Joined: 22-Jul-2009 20621 messaggi Inviato February 23, 2014 gulbis sceso a 2.10, nell'altro book addirittura 2.01 qualcosa di "sicuro" a cui associarlo? intanto mi sono giocata questa,dimmi se ti piace alex -crystal palace manchester united 2 (preso) - udinese atalanta 1x - livorno verona gol entrambe - napoli genoa gol entrambe - inter cagliari 1 @11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 23, 2014 gulbis sceso a 2.10, nell'altro book addirittura 2.01 qualcosa di "sicuro" a cui associarlo? intanto mi sono giocata questa,dimmi se ti piace alex -crystal palace manchester united 2 (preso) - udinese atalanta 1x - livorno verona gol entrambe - napoli genoa gol entrambe - inter cagliari 1 @11 è buona solo che l'inter non mi ispira fiducia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 23, 2014 c**** si è abbassata abbestia la quota di Gulbis ho già confermato l'evento ieri sera non l'avevi giocata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5143 Joined: 01-Jun-2005 44320 messaggi Inviato February 23, 2014 giocato questa roma 2 livorno verona 1x inter 1 samp milan 1x juve x napoli 1 quota 35 circa ma come mai la quota della samp è così alta? l'1x per il dc è parecchio considerando il momento samp e quello milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 23, 2014 ho già confermato l'evento ieri sera non l'avevi giocata? No, non ero al pc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 23, 2014 gulbis sceso a 2.10, nell'altro book addirittura 2.01 qualcosa di "sicuro" a cui associarlo? intanto mi sono giocata questa,dimmi se ti piace alex -crystal palace manchester united 2 (preso) - udinese atalanta 1x - livorno verona gol entrambe - napoli genoa gol entrambe - inter cagliari 1 @11 vedo bene la Bencic e la Zakopalova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 23, 2014 pome mi guardo solo Gulbis, per stasera due step, uno più solido ed uno più rischioso sempre dopo la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5985 Joined: 22-Jul-2009 20621 messaggi Inviato February 23, 2014 vedo bene la Bencic e la Zakopalova Paga poco pensavo di aggiungere ciclic vs kevin anderson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 23, 2014 Paga poco pensavo di aggiungere ciclic vs kevin anderson OT: Ma perché hai un -38 di reputazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 23, 2014 Prevedibile che entrambi tengano il servizio. Mi sa che sarà un match lungo (Gulbis - Kluivert) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 23, 2014 entrambi sono più concentrati a tenere il servizio che a brekkare l'avversario, sanno benissimo che un break vuol dire vincere o perdere il set, chi avrà più coraggio e testa in risposta vincerà il match Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti