Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

20383 messaggi

vorrei giocare il tennis live ma questo stupido sito si impalla nonostante abbia appena aggiornato il plugin, prima andava (e c'ho perso) e adesso non me lo apre .uff

come sta giocando la cornet?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Allora Step 19 che come anticipato riguarda i match di questa sera e sarà misto, il primo incontro in esame riguarda la serie A italiana, dove stasera giocano Bologna e Roma, iniziamo con i padroni di casa, che quest'anno stanno concedendo molto di più tra le mura amiche, il loro rullino di marcia vanta 2V 6P e 4S con 12 gol segnati e 18 subiti, gli ospiti in trasferta non hanno la stessa sicurezza che hanno in casa, ma comunque hanno una buona striscia di 6V 4P ed una solo sconfitta, naturalmente contro di noi.. hanno all'attivo 18gol segnati e 9 subiti, nell'ultimo incontro vincono contro una buona Sampdoria, mentre il Bologna ha perso solo grazie ad un gran gol nel finale del Milan, mantenendo bene lo 0-0 fino al'80' e rischiando in qualche occasione di andare in vantaggio.. La Roma naturalmente va a Bologna per vincere, non può permettersi passi falsi se vuole ancora coltivare speranze tricolori, di conseguenza considerando i valori tecnici in campo, le motivazioni e la netta differenza in classifica, considerando che il Bologna non è imbattibile in casa andiamo a giocare il 2 esterno bancato ad 1,58@ in discesa.

Il secondo match riguarda il tennis dove stasera troviamo contro, l'ucraino pazzo Dolgopolov e David Ferrer, io credo che lo spagnolo vinca e vada in finale con Nadal, ma Dolgo mi ha sorpreso ultimamente, non tanto tecnicamente visto che il suo talento c è sempre stato,(anche se il suo modo di giocare non mi piace, anche Gulbis è un pazzo con talento ma quando serve ci mette anche testa, Dolgo invece prima è squilibrato e poi se ha voglia ci mette il talento) quanto per la testa, infatti se fin ora gli ho sempre giocato contro da due anni a questa parte (con tantissime soddisfazioni e qualche dolorosa mazzata) questa sera mi sento che comunque se la giocherà e a darmi man forte ci sono i precedenti si tutti a favore dello spagnolo (7-1) ma comunque molti di questi combattuti e finiti sempre over di games e sui tre set su 6 incontri 5 sono finiti con il 2-1 come finale quindi lo spagnolo ha quasi sempre concesso un set, vincendo comunque, quindi considerando il momento magico di Dolgo e la inaspettata continuità mentale, e la freddezza e lucidità di ferrer che per ovvi motivi parte con i favori del pronostico, e considerando i molti precedenti dei due che sembrano seguire un filo logico giochiamo l'over 21,5 games bancato a 1,70@ e quindi ricapitoliamo la giocata di questa sera valevole come step 19:

Bologna - Roma 2 1,58@ Serie A ore 20:45

Dolgopolov - Ferrer over 21,5 1,70@ ATP Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 21:00

@totale 2,69 giocare 40,00u STEP 19 CONFERMATO

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ero fuori e mi sono perso tutti i live proposti :S

Mi rode ancora non aver giocato la Burnett, ma mi sembrava troppo un azzardo l'over 21,5 .bah

Comunque per oggi ci sarà solo un altro step, vero? Per che ora? Sono senza internet e devo organizzarmi .bah

Modificato da Zeddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

vorrei giocare il tennis live ma questo stupido sito si impalla nonostante abbia appena aggiornato il plugin, prima andava (e c'ho perso) e adesso non me lo apre .uff

come sta giocando la cornet?

La Cornet è andata di testa, e dopo il pianto non ha giocato più.. la Burnett invece alla grandissima, peccato l'over l'avremmo preso in scioltezza anche più alto e addirittura potrebbe andare a vincere e prendersi la finale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Visto ora lo step 19 .rulez

OT: Bel gol di Giaccherini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Ero fuori e mi sono perso tutti i live proposti :S

Mi rode ancora non aver giocato la Burnett, ma mi sembrava troppo un azzardo l'over 21,5 .bah

Comunque per oggi ci sarà solo un altro step, vero? Per che ora? Sono senza internet e devo organizzarmi .bah

sono a 19 games e manca tutto il terzo set, era entrata alla grandissima .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

sono a 19 games e manca tutto il terzo set, era entrata alla grandissima .asd

Eh, visto...

Comunque giocato lo step 19, siamo a posto per oggi o hai in mente altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Eh, visto...

Comunque giocato lo step 19, siamo a posto per oggi o hai in mente altro?

oggi ci fermiamo con quest'ultimo step :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

QUANDO VERRA' CONFERMATO LO STEP 19 SARA' SEGNATO DIRETTAMENTE SUL POST SCRITTO IN PRECEDENZA

IL PRIMO MATCH COMUNQUE INIZIERA' ALLE 20:45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Giocato .rulez

non era ancora confermato mh

comunque sperando che ne Dolgopolov ne ferrer triturino il rispettivo avversario, e che sia un match equilibrato e combattuto, sulla Roma non riesco ad esprimermi (se entra bene, altrimenti bene uguale .the) lo STEP 19 è confermato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

presa .rulez

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

In questo periodo mi piacerebbe vedere un bel match tra Monfils e Dolgopolov, chissà se ne avrò occasione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

Io l'ho giocato perché pensavo che tu aspettavi la conferma nostra .asd

Ho "leggermente" frainteso il DA CONFERMARE .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Io l'ho giocato perché pensavo che tu aspettavi la conferma nostra .asd

Ho "leggermente" frainteso il DA CONFERMARE .asd

Comunque era praticamente confermata .asd

Tifiamo David ora nel prossimo set in modo da assicurarci l'over, comunque Dolgo super fin ora se invece di giocare solo 3-4 match l'anno in questo modo li giocasse tutti così invece di numero 50 si giocherebbe il primo posto con Rafa, .asd ma la testa in questo sport conta tantissimo e lui la ha a tratti .asd bel match comunque :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Allora finito il primo 6-4 per il pazzo, di conseguenza ci serve o il set 2 vinto da Ferrer oppure anche la vittoria del pazzo in due set ma almeno con 5 game vinti da David quindi un 7-5, mentre se il secondo set lo vince Ferrer va bene qualsiasi risultato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Pregustavo un bel tiebreak al primo set :(

Ora forza Ferrer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Fuentes si è trasferito in Ucraina? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Già break zio m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Dolgo incontenibile, pensate che in questo momento potrebbe vincere anche contro Nadal , ma allo stesso modo tra un mese potrebbe perdere contro il numero 200 al mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Ora serve il break di David se no si fa complicata mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Comunque Dolgo so come fermarlo :sisi: , visto che se non entra questa ci ha tirato fuori la bellezza di tre bolle, in finale me lo gioco vincitore contro nadal già vi avviso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

non ci credo che vince 2-0 dai....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Comunque Dolgo so come fermarlo :sisi: , visto che se non entra questa ci ha tirato fuori la bellezza di tre bolle, in finale me lo gioco vincitore contro nadal già vi avviso .asd

Io gli auguro di vincere stasera, ma al terzo set o al massimo su un 7-5 al secondo set .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Ferrer è un giocatore molto continuo e sta facendo l'errore di forzare il suo gioco , Dolgo gioca come sempre alla caxxo di cane (in senso buono, cioè imprevedibile e cercando subito il vincente) David per strappare il break dovrebbe cercare di giocare profondo e allungare lo scambio in attesa dell errore di Dolgo... Vediamo ma fin ora al servizio è quasi ingiocabile l'ucraino mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti