Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Llodra come lo vedi contro lacko? Spero che alla fine lo hai giocato Io sinceramente non vedevo un suo incontro da mesi, quindi non ti avrei potuto dire.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 19, 2014 Scusami Ghepa credo di essere arrivato tardi.. Che hai giocato poi ? Ciao Alex, scusami tu. Purtroppo stamane appena son arrivato in ufficio mi hanno buttato dentro la stanza per una riunione fino alle 13.00 e purtroppo non sono riuscito a giocare nemmeno la Jankovic (che vedo avanti di un set e due game sul secondo....mica come quel co*****e di ieri). A sto punto sto fermo e aspetto il prossimo step.....perchè oggi ne fai un altro di step vero??? ..... sefz PS: Io ho già visto un raddoppio CL....poi al massimo ne discutiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Ciao Alex, scusami tu. Purtroppo stamane appena son arrivato in ufficio mi hanno buttato dentro la stanza per una riunione fino alle 13.00 e purtroppo non sono riuscito a giocare nemmeno la Jankovic (che vedo avanti di un set e due game sul secondo....mica come quel co***i**e di ieri). A sto punto sto fermo e aspetto il prossimo step.....perchè oggi ne fai un altro di step vero??? ..... sefz PS: Io ho già visto un raddoppio CL....poi al massimo ne discutiamo In MP ti anticipo il raddoppio che sarà su evento singolo al 99% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Buona la prima e brava Jankovic che non delude Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato February 19, 2014 Jankovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato February 19, 2014 Primo set Tsonga al tiebreak. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Anche il secondo al TB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato February 19, 2014 Cassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Cassa Safarova - Jankovic 2TT 0-2 WIN Davydenko - Tsongà 2TT 0-2 WIN A dopo per lo step 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato February 19, 2014 Cassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato February 19, 2014 Ma che partita Tsonga Tra l'altro io a parte mi ero giocato lo 0-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Intanto la Cirstea dopo aver preso a pallate la Vinci fa altrettanto con la Errani 6-1 il terzo set Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5867 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato February 19, 2014 Spero che alla fine lo hai giocato Io sinceramente non vedevo un suo incontro da mesi, quindi non ti avrei potuto dire.. Ero fuori e non prendeva il 3G l, non ho giocato nulla, manco lo step Proprio oggi che avrei preso tutto che nervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 19, 2014 Ero fuori e non prendeva il 3G l, non ho giocato nulla, manco lo step Proprio oggi che avrei preso tutto che nervi siamo in due... e anche Benneteau che mi serviva per arrivare a quota @2 per via delle quote basse del mio book ha vinto...roba da matti.. E per di più io mi son giocato una bolla che a meno di miracoli vari, è già da buttare.. .asd Alex, per lo step confermi quello pomeriidiano??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Allora lo step 12 come anticipato prevede una partita di Champions League, non gioco risultati perché essendo il primo turno di rientro in champions potrebbero essere tranquillamente triple, considerando che le favorite per il passaggio del turno giocano in trasferta, e di conseguenza potrebbero giocare con più tranquillità e meno foga agonistica forti della prossima partita decisiva da giocare in casa, d'altro canto le squadre in casa partendo sfavorite potrebbero sfruttare la maggiore furia agonistica proprio per costruirsi un inaspettata qualificazione in casa visto il più difficile incontro di trasferta.. Detto questo il match in esame è tra il Milan e l'Atletico Madrid, è inutile guardare statistiche uscirebbe il segno 2 con handicap, ma noi siamo italiani e conosciamo bene la squadra di Milano ed i suoi momenti in coppa, e l'Atletico per stessa ammissione del tecnico Simeone non vive un momento brillantissimo e sembrano stanchi quindi il segno 2 non è per nulla scontato (poi magari l'Atletico ritorna la squadra di due mesi fa e vince 4-0) ma oggi non mi sento di dargli la vittoria facile,guardando le quote ne ho notata una che mi piace molto ed addirittura in rialzo ed è il segno gol/gol bancato da alcuni book addirittura a 2,10 e per essere una partita di champions tra due squadre così mi sembra davvero alto, naturalmente c'è da dire una cosa che la quota è dovuta al fatto che gli spagnoli sono dati favoriti ed hanno dimostrato una difesa solidissima, ma due cose giocano fuori casa e non vivono il loro momento migliore ed in coppa non sembrano gli stessi del campionato sopratutto in trasferta dove già hanno concesso gol a squadre meno blasonate del Milan, poi c'è un altro fattore la difesa del Milan che è tutto tranne che imperforabile e tutti lo sappiamo, e l'Atletico vanta un potenziale offensivo non indifferente.. Sappiamo due cose fondamentali quindi ,L'Atletico è più forte ma sembra in calo,e La difesa del Milan è tutto tranne che impenetrabile ma se vogliono provare a qualificarsi devono fare la partita e provare a segnare in casa.. Quindi rischiando stasera vorrei andare controcorrente e contro pronostico book e proverei questa quota bancata 2,05@ con segno gol/gol, so che sarei più coperto con l'ottimo over 1,5 quotato a 1,40 ,ma dovrei aggiungere un altro evento e di conseguenza le probabilità di riuscita tornerebbero a livellarsi ma preferendo la singola provo questa per lo step 12, e quindi ricapitolando giochiamo : Milan - Atletico Madrid gol/gol 2,05@ Champions League (andata) ore 20:45 @totale 2,05 giocare 39,00u STEP 12 Beh speriamo che sia una partita divertente e aperta domani comunque vada questa step 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 19, 2014 step 12, e quindi ricapitolando giochiamo : Milan - Atletico Madrid gol/gol 2,05@ Champions League (andata) ore 20:45 @totale 2,05 giocare 39,00u STEP 12 Beh speriamo che sia una partita divertente e aperta domani comunque vada questa step 13 Presa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Traversa Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Occasioni a raffica e Milan che fa la partita l'analisi non è sbagliata, ma fin ora non ci premia e stiamo ancora 0-0, speriamo si concretizzino questi attacchi perché tra pali e traverse la partita sta prendendo una piega che non mi piace.. Vediamo un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Fine primo tempo, occasioni da ambe le parti, meritava di più il Milan, (traversa e palo) basterebbe un gol di qualsiasi delle due per vedere l'immediata reazione dell'altra ma fin ora 0-0... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Mi sa che questo step l'hanno giocato in pochi comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 19, 2014 Occasioni a raffica e Milan che fa la partita l'analisi non è sbagliata, ma fin ora non ci premia e stiamo ancora 0-0, speriamo si concretizzino questi attacchi perché tra pali e traverse la partita sta prendendo una piega che non mi piace.. Vediamo un po' Le partite d'andata sono sempre poco decifrabili, perché anche se per esempio il Milan segnasse, non è detto che poi l'atletico attacchi all'arma bianca, potrebbe voler aqspettare il ritorno Comunque in 45' può succedere ancora di tutto. Stamane conoscendo quella cosa che si scrive mentalità europea e si legge c**o del Milan mi sono giocato l'1 fisso a una cifra simbolica tanto per Però c'è da dire che per ora il c**o è tutto dei colchoneros. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 19, 2014 Mi sa che questo step l'hanno giocato in pochi comunque Io li ho giocati tutti. P.S grazie per la cassa di oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato February 19, 2014 Ale io ci sono sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Io li ho giocati tutti. P.S grazie per la cassa di oggi Grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Ale io ci sono sempre Lo so Ma ogni volta vedo tanti visitatori e anonimi e poi i post sempre dai soliti, me ne ricorderò per la prossima progressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti