ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 18, 2014 andato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato February 18, 2014 Vabbé sta giocando proprio svogliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 18, 2014 Avevo in mente lo step 11, ma oggi ho visto una partita assurda, che fa pensare male... E dopo una cosa del genere l'esperienza per oggi mi consiglia di tenermi lo step per domani perché sembra una di quelle giornate arricchisci book ed io di certo non gli regalo soldi.. Quindi NO BET stasera e step rimandato a domani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 18, 2014 0-6 .....senza parole. Ma come c**** si fa. Sto c**** di tennis è troppo imprevedibile.Domani devo andare ad un party,.....ma quasi quasi oggi esco dal torneo così mi faccio i c***i miei a Buenos Aires per tre giorni...f****o va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 18, 2014 Stasera posto lo step per chi vorrà seguirmi valevole per domani, quindi occhio alle quote in discesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5867 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato February 18, 2014 Mamma mia che giornataccia, ne ho sbagliate tre su tre! Stasera no bet per me, è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 18, 2014 Analizzando a mente lucida la giocata lasciando stare la sfortuna che sicuramente c'è stata, ci sono stati comunque in egual modo miei errori, comunque era nettamente in preventivo visto che eravamo vicini al'80% di rendimento nel Masa e logicamente era prevedibile, credo che comunque sia ancora doveroso ribadire il fatto che chi partecipa al MASA DEVE necessariamente giocare tutti gli step per la buona riuscita della cosa, ed è per questo che anticipo sempre quando uscirà lo step. A dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 18, 2014 Analizzando a mente lucida la giocata lasciando stare la sfortuna che sicuramente c'è stata, ci sono stati comunque in egual modo miei errori, comunque era nettamente in preventivo visto che eravamo vicini al'80% di rendimento nel Masa e logicamente era prevedibile, credo che comunque sia ancora doveroso ribadire il fatto che chi partecipa al MASA DEVE necessariamente giocare tutti gli step per la buona riuscita della cosa, ed è per questo che anticipo sempre quando uscirà lo step. A dopo Ma per stasera NO BET o pensi che, a mente lucida , possa comunque continuare lo step 11. Io intanto nel mio confermo la giocata di oggi, tanto come abbiamo visto oggi pomeriggio, a volte le statistiche non seguono sempre l'andamento del match....e quindi vado col raddoppio di stamane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 18, 2014 Ps: Voi non ci crederete, ma oggi lo step 10 era in concomitanza con lo step10 che avevo ciccato anche nel mio Masa....questo era destino ragazzi.Ah, se vi può consolare, l'11 è andato in cassa, quindi se tanto mi da tanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 18, 2014 Ma per stasera NO BET o pensi che, a mente lucida , possa comunque continuare lo step 11. Io intanto nel mio confermo la giocata di oggi, tanto come abbiamo visto oggi pomeriggio, a volte le statistiche non seguono sempre l'andamento del match....e quindi vado col raddoppio di stamane. Stasera per me NO BET sono in netto utile ed oggi è la tipica giornata sfortunata per me, e per chi ha visto Almagro e conosce il pollo lo può capire.. se avessimo preso anche quella di oggi avremmo superato l'80% di rendimento del MASA e sono rendimenti tu sai benissimo pericolosi (quasi da almanacco di ritorno al futuro ) impossibili da tenere troppo a lungo, quindi mi sembra saggio far passare oggi e stasera che sono libero ho tutto il tempo di studiare al meglio il palinsesto di domani che potrebbe prevedere due step, sempre per chi vuole seguire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 18, 2014 Stasera per me NO BET sono in netto utile ed oggi è la tipica giornata sfortunata per me, e per chi ha visto Almagro e conosce il pollo lo può capire.. se avessimo preso anche quella di oggi avremmo superato l'80% di rendimento del MASA e sono rendimenti tu sai benissimo pericolosi (quasi da almanacco di ritorno al futuro ) impossibili da tenere troppo a lungo, quindi mi sembra saggio far passare oggi e stasera che sono libero ho tutto il tempo di studiare al meglio il palinsesto di domani che potrebbe prevedere due step, sempre per chi vuole seguire Beh io ci sono... Forse era meglio anhe per me...solo 0-1 per adesso barca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 18, 2014 (modificato) partiamo ancora con il tennis per il primo step di domani (il secondo, come doveva essere stasera, la champions) il match che andiamo ad analizzare si giocherà a Dubai (Emirati Arabi) e vedrà di fronte Safarova e Jankovic alle ore 12:30, allora l'ultima volta che ho visto la Safarova è stato a Doha, e devo dire che non è cambiata di una virgola, sempre discontinua e sprecona, un altra tennista avrebbe vinto contro quella Kvitova, come ha fatto infatti il giorno dopo proprio la jankovic ed anche nettamente, La tennista Cecoslovacca è comunque una buonissima giocatrice, l'unica sua pecca è appunto la discontinuità ed i troppi gratuiti in partita, il suo miglior ranking è stato nel 2012 classificata numero 17 al mondo, vanta 296V e 214S ed ha vinto 5 titoli WTA, la seconda invece è una tennista serba del 1985, ed è un ex numero 1 al mondo (2008) vanta 13 titoli WTA e se sta bene se la può giocare con chiunque, io l'ho vista ultimamente anche insieme a voi e mi è sembrata in palla, nell'ultimo torneo dove è arrivata fino in semifinale ha eliminato nell'ordine Knapp, Kleybanova, Kvitova molto agevolmente per poi arrendersi contro il peperino tedesco Kerber, anche se ha sfiorato la clamorosa rimonta infatti la tedesca stava 1-0 nei set e 5-4 nel secondo con servizio in mano, la serba è riuscita a controbrekkarla ed a sfiorare il pareggio dei set nel TB, conclusosi a favore della Kerber grazie al nastro (8-6), in questo torneo appena iniziato la ceca ha battuto la Stephens (ma cosa le è successo? è irriconoscibile..) ,mentre la serba ha battuto la Zanevska, che veniva da tre turni di qualificazione passati.. I precedenti su questa superficie sono tutti a favore della jankovic (4-0) ed io credo ci siano tutti i presupposti perchè la serba si ripeta nel successo, quindi andiamo a giocare il segno 2TT bancato a 1,69@ (in netto calo). Il secondo match si gioca in Francia a Marsiglia indoor sul cemento naturalmente e vede due giocatori molto conosciuti a confronto e stiamo parlando del'ex numero 3 al mondo (2006) Davydenko, anche se a me non è mai particolarmente piaciuto, infatti non ha mai eccelso in tecnica secondo me e ha fatto della solidità dal fondo la sua forza, in questo momento come è ovvio che sia è in calo (tennista del 1981) ed anche la sua ottima difesa ne risente, l'altro è Tsongà un tennista francese nel pieno della sua maturazione, dotato di grande potenza ed una buonissima tecnica vanta come miglior ranking la posizione numero 5 ottenuta nel 2012, fisicamente sembra più un giocatore di calcio che un tennista, ma nella sua carriera è stato capace di tenere testa a chiunque e se è in giornata credo non debba avere problemi contro il buon Russo. Il primo viene da un primo turno in questo torneo vinto contro Sijsling (forse stanco e appagato della finale in casa?) non proprio al meglio della condizione, Tsonga viene dall'eliminazione a Rotterdam per mano del ritrovato Cilic, nel primo turno aveva battuto il tedesco mayer. I precedenti su cemento si equivalgono ma si differenziano infatti il Russo ha vinto i primi due, l'ultimo nel 98, mentre il francese ha vinto i restanti più recenti, la quota considerati i ranking attuali, l'età, la condizione atletica e la tecnica di oggi, è ancora decente e buona per completare il nostro raddoppio bancato ad 1,19@ andiamo a giocare quindi il segno 2TT. ore 16:00 Quindi andiamo a formare lo Step 11 così : Safarova - Jankovic 2TT 1,69@ WTA Dubai (Emirati Arabi) (su cemento) ore 12:30 Davydenko - Tsongà 2TT 1,19@ ATP Marsiglia (Francia) (su cemento) ore 16:00 @totale 2,01 giocare 39,00u STEP 11 Speriamo che la Jankovic continui nel periodo di grazia e che Tsongà faccia valere fortemente il fattore casa, a domani per lo step 12 che riguarderà al 99% la Champions League Modificato February 18, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 18, 2014 Intanto il nostro Fogna vince nuovamente contro il povero Bedene che quasi ci aveva creduto.... cresce il rammarico perchè anche Robredo ha vinto e perdere contro il pollo(Dolgopolov), per me l'anti-tennis.. ancora non mi va giù, è come se oggi, facendo un paragone calcistico i prescritti avessero vinto contro L'Atletico Madrid al vicente calderon, credo di aver reso l'idea... a domani ragazzi, notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 18, 2014 (modificato) Quindi andiamo a formare lo Step 11 così : Safarova - Jankovic 2TT 1,69@ WTA Dubai (Emirati Arabi) (su cemento) ore 12:30 Davydenko - Tsongà 2TT 1,19@ ATP Marsiglia (Francia) (su cemento) ore 16:00 @totale 2,01 giocare 39,00u STEP 11 Speriamo che la Jankovic continui nel periodo di grazia e che Tsongà faccia valere fortenemente il fattore casa, a domani per lo step 12 che riguarderà al 99% la Champions League Presa. Pero a me viene @1.76 che faccio? non hai un'altra da aggiungere?? Barca 0-2....fa ancora piu male cosi.. Modificato February 18, 2014 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23012 messaggi Inviato February 18, 2014 Intanto il nostro Fogna vince nuovamente contro il povero Bedene che quasi ci aveva creduto.... cresce il rammarico perchè anche Robredo ha vinto e perdere contro il pollo(Dolgopolov), per me l'anti-tennis.. ancora non mi va giù, è come se oggi, facendo un paragone calcistico i prescritti avessero vinto contro L'Atletico Madrid al vicente calderon, credo di aver reso l'idea... a domani ragazzi, notte perchè Dolgopolov non lo sopporti proprio?? è una testa di caxxo non indifferente ma a livello di colpi e genialità,escludendo quei 3-4 che giocano uno sport a se,non ce ne sono tanti in giro(un altro simile è Gulbis). Chiaro contro Almagro partiva sfavorito(ma mica tanto),ma addirittura chiamarlo pollo e anti-tennis poi so gusti personali,niente polemiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 18, 2014 Presa. Pero a me viene @1.76 che faccio? non hai un'altra da aggiungere?? Barca 0-2....fa ancora piu male cosi.. Potresti aggiungere Gasquet che non mi sembra molto rischioso ad 1,15.. Ma iscriviti a più book in modo da poter giocare sempre le migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 18, 2014 perchè Dolgopolov non lo sopporti proprio?? è una testa di caxxo non indifferente ma a livello di colpi e genialità,escludendo quei 3-4 che giocano uno sport a se,non ce ne sono tanti in giro(un altro simile è Gulbis). Chiaro contro Almagro partiva sfavorito(ma mica tanto),ma addirittura chiamarlo pollo e anti-tennis poi so gusti personali,niente polemiche Naturalmente sono gusti personali, per me è solo un montato sprecone e pollo perché poteva avere una carriera molto diversa e non in netta discesa a soli 25 anni, se vuoi lo chiamo il cassano del tennis se è più congeniale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 18, 2014 perchè Dolgopolov non lo sopporti proprio?? è una testa di caxxo non indifferente ma a livello di colpi e genialità,escludendo quei 3-4 che giocano uno sport a se,non ce ne sono tanti in giro(un altro simile è Gulbis). Chiaro contro Almagro partiva sfavorito(ma mica tanto),ma addirittura chiamarlo pollo e anti-tennis poi so gusti personali,niente polemiche Ti dirò di più Almagro naturalmente era fin troppo convinto di aver già vinto ed è uscito fuori match (e nel tennis la testa conta enormemente) Dolgopollo si è gasato per aver ripreso una partita in un torneo dove era andato a prendersi solo l'assegno di partecipazione, lo spagnolo veniva da un tour non indifferente e non è al 100% già da un po', (errore mio) ha vinto esclusivamente per gratuiti ed errori (palle corte) di Almagro e dopo tutto ritengo comunque la quota pompata dai book e bassa per l'ucraino( volutamente per le condizioni non al top dello spagnolo) altro errore a cui non ho dato peso.. E poi è odioso in tutto praticamente Lo so che non sei polemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23012 messaggi Inviato February 18, 2014 Naturalmente sono gusti personali, per me è solo un montato sprecone e pollo perché poteva avere una carriera molto diversa e non in netta discesa a soli 25 anni, se vuoi lo chiamo il cassano del tennis se è più congeniale puoi chiamarlo come vuoi ma preferirò sempre un Dolgopolov,un Haas,un Youznhy a macchine sparapalle come Davydenko,Ferrer,ecc.ecc.(grandissimi atleti precisiamo): Tornando a Dolgo...da favorito non lo giocherei nemmeno contro un cassonetto dell'immondizia..capisco la frustazione nel perdere la bet e tutto il resto,però boh sentirlo etichettare come anti-tennis mi ha lasciato così ..ma è un topic di betting non sporchiamolo ulteriormente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 18, 2014 puoi chiamarlo come vuoi ma preferirò sempre un Dolgopolov,un Haas,un Youznhy a macchine sparapalle come Davydenko,Ferrer,ecc.ecc.(grandissimi atleti precisiamo): Tornando a Dolgo...da favorito non lo giocherei nemmeno contro un cassonetto dell'immondizia..capisco la frustazione nel perdere la bet e tutto il resto,però boh sentirlo etichettare come anti-tennis mi ha lasciato così ..ma è un topic di betting non sporchiamolo ulteriormente Infatti potrebbe addirittura perderci contro il cassonetto detto questo anche a me non piacciono le macchine ma allontaniamo anche il nome del buon dolgo da haas o anche Gulbis che hai nominato prima o lo stesso youzhny che sono tennisti di ben altro livello, sempre per me eh A domani notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 19, 2014 Potresti aggiungere Gasquet che non mi sembra molto rischioso ad 1,15.. Ma iscriviti a più book in modo da poter giocare sempre le migliori CIao ALex, visto che Gasquet inizierà alle 20.00....ho paura che non potrò poi giocare l'eventuale step 12. Benneteau che inizia alle 18.30 come lo vedi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5867 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato February 19, 2014 Io amo dolgopollo @@ maledetto matto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5867 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato February 19, 2014 Llodra come lo vedi contro lacko? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Scusate ragazzi mi sono potuto connettere solo ora.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 CIao ALex, visto che Gasquet inizierà alle 20.00....ho paura che non potrò poi giocare l'eventuale step 12. Benneteau che inizia alle 18.30 come lo vedi?? Scusami Ghepa credo di essere arrivato tardi.. Che hai giocato poi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti