kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato February 20, 2015 ha la stessa pelle di Cassano ed anche la stessa intelligenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 20, 2015 ieri ho visto il match a sprazzi ma Raonic m'è sembrato un bel po' scazzato,certo Monfils da questo punto di vista ha pochi eguali ma considerato che siamo in Francia..siamo indoor..passerei o al limite butterei qualcosina sull'over.. mentre mi piace (ora perderà 6-3 6-2) la Pliskova da sfavorita contro la Muguruza..sempre a stake minimo grande 3 ore di match sul veloce e manco un tb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato February 20, 2015 grande 3 ore di match sul veloce e manco un tb si ma ho cannato dolgopollo che avevo in doppia con l'over di Fognini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 20, 2015 si ma ho cannato dolgopollo che avevo in doppia con l'over di Fognini ero rimasto a quando ha concluso il primo set in scioltezza, che pollo Io invece ho messo la vittoria di Fognini con quella della Errani presa live a @3.75, se fa cazzate non lo gioco più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 21, 2015 (modificato) si ma ho cannato dolgopollo che avevo in doppia con l'over di Fognini a quant'era la linea dell'over? 'na roba assurda quel match. Modificato February 21, 2015 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato February 21, 2015 a quant'era la linea dell'over? 'na roba assurda quel match. io ho preso quello a 22,5 giochi...entrato easy peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2015 Imposto un Masa 18/32 quota media 2,00 resa +3,35 (variabile) si inizia con il palinsesto di fine settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato February 27, 2015 Imposto un Masa 18/32 quota media 2,00 resa +3,35 (variabile) si inizia con il palinsesto di fine settimana @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2015 (modificato) Imposto un Masa 18/32 quota media 2,00 resa +3,35 (variabile) si inizia con il palinsesto di fine settimana daje L'unica è la rottura di c**** a installare office Modificato February 28, 2015 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato February 28, 2015 daje L'unica è la rottura di c**** a installare office c'è in java Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2015 STEP 1 Djokovic - Federer 2TT 2,65@ ATP Dubai (cemento) ore 16:00 @totale 2,65 giocare 16,46u Motivazioni : l'uomo molleggiato è in gran forma e la giocata è molto difficile, ma Roger ha dalla sua l'elisir di lunga vita che prende ogni volta che gioca a Dubai, l'anno scorso di questi tempi se ricordate lo giocammo vincente proprio contro Nole su questa superficie e non ci deluse, quest'anno mi affido ancora al Re che ha avuto un cammino indubbiamente meno stancante del numero uno al mondo battendo nell'ordine Youzhny, verdasco, Gasquet, ed il giovanissimo (ma interessantissimo) Coric, non concedendo neanche un set, Nole invece nell'ultimo turno ha dovuto vedersela contro Berdych che ha eliminato in poco più di due ore, mentre Roger ha sbrigato la pratica Coric in 57 minuti, detto questo il nostro Roger dovrebbe essere fresco come una rosa, azzerando così il gap età, tecnicamente parlando credo ci sia poco da dire, se Federer giocherà all'attacco venendosi a prendere i punti a rete senza accettare gli scambi logoranti di Nole dal fondo credo che il match lo possa tranquillamente girare dalla sua parte, la giocata è comunque difficile visto che si sfidano il numero 1 attuale contro il numero 1 di sempre, ma a questa quota io prendo tutta la vita Re Roger senza rimpianti, ultimi due precedenti vinti da Federer. ps chi ormai segue i prono qui sopra ed ha imparato a conoscermi questa giocata l'avrebbe facilmente prevista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato February 28, 2015 STEP 1 Djokovic - Federer 2TT 2,65@ ATP Dubai (cemento) ore 16:00 @totale 2,65 giocare 16,46u Motivazioni : l'uomo molleggiato è in gran forma e la giocata è molto difficile, ma Roger ha dalla sua l'elisir di lunga vita che prende ogni volta che gioca a Dubai, l'anno scorso di questi tempi se ricordate lo giocammo vincente proprio contro Nole su questa superficie e non ci deluse, quest'anno mi affido ancora al Re che ha avuto un cammino indubbiamente meno stancante del numero uno al mondo battendo nell'ordine Youzhny, verdasco, Gasquet, ed il giovanissimo (ma interessantissimo) Coric, non concedendo neanche un set, Nole invece nell'ultimo turno ha dovuto vedersela contro Berdych che ha eliminato in poco più di due ore, mentre Roger ha sbrigato la pratica Coric in 57 minuti, detto questo il nostro Roger dovrebbe essere fresco come una rosa, azzerando così il gap età, tecnicamente parlando credo ci sia poco da dire, se Federer giocherà all'attacco venendosi a prendere i punti a rete senza accettare gli scambi logoranti di Nole dal fondo credo che il match lo possa tranquillamente girare dalla sua parte, la giocata è comunque difficile visto che si sfidano il numero 1 attuale contro il numero 1 di sempre, ma a questa quota io prendo tutta la vita Re Roger senza rimpianti, ultimi due precedenti vinti da Federer. ps chi ormai segue i prono qui sopra ed ha imparato a conoscermi questa giocata l'avrebbe facilmente prevista ti seguo... ieri il primo set di Djoko contro Berdych è stato qualcosa di assurdo ma poi ha avuto un calo abbastanza netto nel secondo... 2 su 3 Re Roger può farcela viceversa fosse stato un 3 su 5 avrei passato spettacolo assicurato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2015 ti seguo... ieri il primo set di Djoko contro Berdych è stato qualcosa di assurdo ma poi ha avuto un calo abbastanza netto nel secondo... 2 su 3 Re Roger può farcela viceversa fosse stato un 3 su 5 avrei passato spettacolo assicurato! Giusto, non dovendosi preservare per un 3su5 federer può partire in quinta già da subito non limitando le energie, come farebbe al meglio dei 5 mentre Nole giocherà sempre uguale ed i due si conoscono a memoria, per quanto riguarda il match contro Berdych, c'è da considerare la psicologia del ceco che quando parte sfavorito di solito 9su10 perde sempre e sopratutto contro Nole si caca letteralmente nelle mutande ogni volta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato February 28, 2015 Giusto, non dovendosi preservare per un 3su5 federer può partire in quinta già da subito non limitando le energie, come farebbe al meglio dei 5 mentre Nole giocherà sempre uguale ed i due si conoscono a memoria, per quanto riguarda il match contro Berdych, c'è da considerare la psicologia del ceco che quando parte sfavorito di solito 9su10 perde sempre e sopratutto contro Nole si caca letteralmente nelle mutande ogni volta... in linea generale è vero ma ti dirò ieri ha giocato bene..anche nel primo set perso 6-0(il che è tutto dire). Era Nole a fare robe assurde comunque forza Roger @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2015 STEP 1 Djokovic - Federer 2TT 2,65@ ATP Dubai (cemento) ore 16:00 @totale 2,65 giocare 16,46u Motivazioni : l'uomo molleggiato è in gran forma e la giocata è molto difficile, ma Roger ha dalla sua l'elisir di lunga vita che prende ogni volta che gioca a Dubai, l'anno scorso di questi tempi se ricordate lo giocammo vincente proprio contro Nole su questa superficie e non ci deluse, quest'anno mi affido ancora al Re che ha avuto un cammino indubbiamente meno stancante del numero uno al mondo battendo nell'ordine Youzhny, verdasco, Gasquet, ed il giovanissimo (ma interessantissimo) Coric, non concedendo neanche un set, Nole invece nell'ultimo turno ha dovuto vedersela contro Berdych che ha eliminato in poco più di due ore, mentre Roger ha sbrigato la pratica Coric in 57 minuti, detto questo il nostro Roger dovrebbe essere fresco come una rosa, azzerando così il gap età, tecnicamente parlando credo ci sia poco da dire, se Federer giocherà all'attacco venendosi a prendere i punti a rete senza accettare gli scambi logoranti di Nole dal fondo credo che il match lo possa tranquillamente girare dalla sua parte, la giocata è comunque difficile visto che si sfidano il numero 1 attuale contro il numero 1 di sempre, ma a questa quota io prendo tutta la vita Re Roger senza rimpianti, ultimi due precedenti vinti da Federer. ps chi ormai segue i prono qui sopra ed ha imparato a conoscermi questa giocata l'avrebbe facilmente prevista lol, l'avevo già giocata per i c***i miei ma mi tocca farne un'altra perché altrimenti non coinciderebbe col masa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato February 28, 2015 lol, l'avevo già giocata per i c***i miei ma mi tocca farne un'altra perché altrimenti non coinciderebbe col masa zeddone ricordo male o tu sei nel settore dell'informatica? mi servono consigli per un notebook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato February 28, 2015 Ci sono anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato February 28, 2015 Roger @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2015 Siori e siori il RE Ed è cassa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato February 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2015 @2,65 per Roger a Dubai... un doveroso ringraziamento ai book ci sta tutto! grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2015 Andiamo zeddone ricordo male o tu sei nel settore dell'informatica? mi servono consigli per un notebook No, sono nel settore del fancazzismo Di notebook non mi intendo particolarmente, ti conviene riprendere questo topic http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/466650-consiglio-notebook/c'è Jules che ne sa, comunque visto il budget che hai, un asus con una cpu i5 ti entra tranquillamente, volendo anche con un ssd aggiuntivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2015 @2,65 per Roger a Dubai... un doveroso ringraziamento ai book ci sta tutto! grazie io 2,69 e l'ho giocato 2 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato February 28, 2015 Andiamo No, sono nel settore del fancazzismo Di notebook non mi intendo particolarmente, ti conviene riprendere questo topic http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/466650-consiglio-notebook/c'è Jules che ne sa, comunque visto il budget che hai, un asus con una cpu i5 ti entra tranquillamente, volendo anche con un ssd aggiuntivo. non m'ha cahato nessuno in quel topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2015 io 2,69 e l'ho giocato 2 volte Doppia soddisfazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti