Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 30, 2015 Oggi provo questa Bagnis - Haider Maurer 2TT 1,50@ CHALLANGER ATP Bucaramanga (terra battuta) ore 19:00 Bolelli/Fognini - Herbert/Mahut 1TT 1,79@ ATP AO (cemento) ore 11:00 @totale 2,69 stake 4/10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 30, 2015 (modificato) Oggi provo questa Bagnis - Haider Maurer 2TT 1,50@ CHALLANGER ATP Bucaramanga (terra battuta) ore 19:00 Bolelli/Fognini - Herbert/Mahut 1TT 1,79@ ATP AO (cemento) ore 11:00 @totale 2,69 stake 4/10 Difficilotta sei fiducioso? Herbert e Mahut AO a parte come sono in doppio? Modificato January 30, 2015 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 30, 2015 Difficilotta sei fiducioso? Herbert e Mahut AO a parte come sono in doppio? Hanno fatto un AO eccezionale fin ora battendo coppie affiatatissime come dodig/melo, benneteau/Roger vasselin e cabal/farah, prima di questo slam non li avevo mai visti insieme, mi hanno impressionato sinceramente, anche se in semi hanno avuto qualche regalo di troppo... Secondo me neanche loro si aspettavano la finale, malgrado questo mi affido ai nostri pazzi azzurri che insieme in coppa (vedi Davis) sono capaci di battere chiunque, ma di perdere anche contro chiunque in tornei minori ma questa è una partita seria e possono entrare nella storia, sono carichi a mille a sentire le interviste, e quando il gioco si fa duro son capaci di prestazioni super, mi affido a loro perché coppia collaudata al massimo ed in qualsiasi atmosfera, poi tecnicamente li reputo superiori ed è un occasione troppo grande per non sfruttarla, avrei preferito giocarli da sfavoriti ma i book credo la pensino come me viste le quote... Comunque la pallina è rotonda ed incrocio le dita e gioco a stake minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 30, 2015 Hanno fatto un AO eccezionale fin ora battendo coppie affiatatissime come dodig/melo, benneteau/Roger vasselin e cabal/farah, prima di questo slam non li avevo mai visti insieme, mi hanno impressionato sinceramente, anche se in semi hanno avuto qualche regalo di troppo... Secondo me neanche loro si aspettavano la finale, malgrado questo mi affido ai nostri pazzi azzurri che insieme in coppa (vedi Davis) sono capaci di battere chiunque, ma di perdere anche contro chiunque in tornei minori ma questa è una partita seria e possono entrare nella storia, sono carichi a mille a sentire le interviste, e quando il gioco si fa duro son capaci di prestazioni super, mi affido a loro perché coppia collaudata al massimo ed in qualsiasi atmosfera, poi tecnicamente li reputo superiori ed è un occasione troppo grande per non sfruttarla, avrei preferito giocarli da sfavoriti ma i book credo la pensino come me viste le quote... Comunque la pallina è rotonda ed incrocio le dita e gioco a stake minimo Sì, infatti ho visto il cammino ed è assurdo Bon, diamo fiducia ai nostri, se non lo facciamo in una finale slam con una coppia non testa di serie quando lo facciamo? Quindi la prendo e incrocio le dita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato January 30, 2015 Le scommesse non m'appassionano ma il fatto di gestire il Bankroll in stake, come nel poker, m'intriga.... Da quanto ho capito per te è una sorta di secondo lavoro/hobby remunerativo, annualmente quanti masanielli chiudi e che resa hanno? Il poker, la mia grande passione. @@ Da quando hanno chiuso full tilt non ci ho più giocato, qualcosina li mi ero messo in tasca. Le poker room .it non mi piacciono proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 30, 2015 Haider Maurer ci rovina anche il proseguio della bolla Hai altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 30, 2015 Haider Maurer ci rovina anche il proseguio della bolla Hai altro? Peccato, era in forma e poteva tranquillamente far suo l'incontro, la mole di incontri sostenuti hanno prevalso su di lui, dopo il 6-1 iniziale il break subito nel secondo non ci voleva, comunque non era facile per questo motivo stake minimo sto pensando e non vorrei forzare la giocata per il mio masa mi mancano ancora 5 step e mi bastano due giocate vincenti, domani mi gusta parecchio Masha contro tyson il giovane Kozlov ed il nostro doppio azzurro, rifletto e vedo se azzardare già lo step, oppure aspettare quote più "sicure" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 30, 2015 Peccato, era in forma e poteva tranquillamente far suo l'incontro, la mole di incontri sostenuti hanno prevalso su di lui, dopo il 6-1 iniziale il break subito nel secondo non ci voleva, comunque non era facile per questo motivo stake minimo sto pensando e non vorrei forzare la giocata per il mio masa mi mancano ancora 5 step e mi bastano due giocate vincenti, domani mi gusta parecchio Masha contro tyson il giovane Kozlov ed il nostro doppio azzurro, rifletto e vedo se azzardare già lo step, oppure aspettare quote più "sicure" Facci sapere prima di notte nel caso Comunque Sharapova - Williams è in assoluto uno dei match meno pronosticabili almeno nel TT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 30, 2015 Facci sapere prima di notte nel caso Comunque Sharapova - Williams è in assoluto uno dei match meno pronosticabili almeno nel TT Serenona non l'ho vista brillantissima, ovvio che in finale 9/10 la vince, ma Masha dopo un inizio così così contro la Panova mi ha convinto e la vedo come possibile vincente di questo slam, sarà comunque un bel match, ma sicuramente serena a 1,40 è nettamente sotto quota e la Sharapova a quasi 3,00@ è da prendere tutta la vita... Comunque match difficile credo che alla fine mischierò tennis e calcio per la prossima giocata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 30, 2015 Roma - Empoli 1 1,47@ Serie A ore 20:45 Salernitana - Lamezia 1 1,45@ lega pro gruppo C ore 17:00 @totale 2,13 stake 7/10 Per quanto riguarda il tennis aspettiamo i tornei di Montpellier e Zagabria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 30, 2015 Roma - Empoli 1 1,47@ Serie A ore 20:45 Salernitana - Lamezia 1 1,45@ lega pro gruppo C ore 17:00 @totale 2,13 stake 7/10 Per quanto riguarda il tennis aspettiamo i tornei di Montpellier e Zagabria niente doppio di domani? Ma la riomma è obbligatorio metterla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 30, 2015 Consiglio di evitare premier league e bundesliga dopo la sosta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 30, 2015 niente doppio di domani? Ma la riomma è obbligatorio metterla? Vedila così ,siam contenti in ogni caso Sono ancora convinto della bontà del prono sugli azzurri e lo consiglio a chiunque abbia budget da investire sempre a stake basso ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 30, 2015 Vedila così ,siam contenti in ogni caso Sono ancora convinto della bontà del prono sugli azzurri e lo consiglio a chiunque abbia budget da investire sempre a stake basso ... sono indeciso se accoppiare bol/fog alla salernitana e segare la roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 31, 2015 Grandissimi bolelli e fogna ,vittoria storica Ringraziamo i due francesi che han buttato fuori i titolari di doppio francesi e dodig melo, la differenza di valori tecnici in campo si è vista tutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 31, 2015 (modificato) Grandissimi bolelli e fogna ,vittoria storica Ringraziamo i due francesi che han buttato fuori i titolari di doppio francesi e dodig melo, la differenza di valori tecnici in campo si è vista tutta grandi @@ D'altronde se non ne approfittavano con i tabelloni spalancati si sarebbero mangiati le mani a vita Bravissimi ad approfittarn in scioltezza. Modificato January 31, 2015 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 31, 2015 "Simo abbiam vinto uno slam c****" Al microfono in mondovisione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 31, 2015 "Simo abbiam vinto uno slam c****" Al microfono in mondovisione Comunque con Bolelli da il meglio, si compensano sia tecnicamente che a livello mentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 31, 2015 la Salernitana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 31, 2015 la Salernitana Conoscendo benissimo la Vigor mi vien da ridere ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 31, 2015 Il mio masa lo chiudo con i tornei di Montpellier e Zagabria.. Dopo se volete si inizia il masa collettivo come al solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 31, 2015 Conoscendo benissimo la Vigor mi vien da ridere ... a me viene anche da ridere il fatto che dopo che ho scritto per poco non la ribaltavano, mancava 15' e da 2-0 son passati a 2-2, se scrivevo prima può essere che la ribaltavano Vabbè Riomma m***a comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 31, 2015 a me viene anche da ridere il fatto che dopo che ho scritto per poco non la ribaltavano, mancava 15' e da 2-0 son passati a 2-2, se scrivevo prima può essere che la ribaltavano Vabbè Riomma M***A comunque. Sempre m***a riomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 31, 2015 (modificato) Sempre M***A riomma ladri, pareva troppo bello per essere vero. Comunque io la salernitana l'avevo accoppiata a fog/bol, rosico il doppio ;_; prossima giocata? Modificato January 31, 2015 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 2, 2015 Appena ho un attimo di tempo, vi posto la mia tabella tennisti/torneo da tenere sottocchio per questa stagione, spero di rendermi utile in modo che possiate (per chi non li conoscesse) sfruttare le quote al momento giusto sui giocatori che spiccano in determinate condizioni ed in determinati tornei, e quelli su qui punto molto, come ho fatto lo scorso anno qui, per esempio su Thiem, Dimitrov, Cilic, gulbis e via discorrendo, quest'anno ho già iniziato con qualcuno Myneni che letteralmente esplode in determinate condizioni ed in determinati challanger sopratutto casalinghi e coric che farà buone cose nei challanger e forse si farà notare di più negli ATP come fece Thiem l'anno passato.. Chi dopo volesse aggiungere qualche suo pupillo ,di qualsiasi sport, lo consigli pure in modo di avere un database di giocatori o squadre affidabili in determinate condizioni, in modo che io amplii il mio e chi non ha questo metodo di gioco, inizi a farlo suo e possa così essere autonomo nelle scelte dei match da inserire sulle proprie bolle, magari per rendere la cosa pulita il tutto potremmo trasferirlo su un topic "vergine" da tenere in aggiornamento su qui inserire solo queste cose, magari dopo chiedo ai mod se è una cosa fattibile 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti