zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 24, 2014 Aspettiamo impazienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 25, 2014 Aspettiamo impazienti La prossima sarà la settimana decisiva cit. tra non molto si parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 25, 2014 La prossima sarà la settimana decisiva cit. tra non molto si parte Sta frase mi sta perseguitando !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato August 28, 2014 (modificato) ma bet365 non va'? comunque da quest'anno ci sono pure io, anche se devo vedere per bene come funziona il masaniello Modificato August 28, 2014 da Temp90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 28, 2014 Dopo un breve allenamento con Zeddo credo che si possa iniziare, negli Stati Uniti le quote iniziano a salire e direi che tra poco si può iniziare a puntare, per quanto riguarda la serie A la prima giornata (come sempre) passo per gli altri campionati a breve aggiornamenti, da Lunedì si inizia ufficialmente il Masa Come sempre ribadisco l'importanza di giocare tutti gli step in proporzione della cassa che ognuno ha a disposizione, step positivi e negativi in un masa sono normali ma è importante giocarli tutti per la buona riuscita del metodo poi se avete il hulo di giocare solo quelli positivi buon per voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5066 Joined: 08-Aug-2012 23016 messaggi Inviato August 28, 2014 ma bet365 non va'? comunque da quest'anno ci sono pure io, anche se devo vedere per bene come funziona il masaniello probabilmente ha cambiato indirizzo come al solito. Sul masa esercitati pure,fai simulazioni ed eventualmente posta i dubbi qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato August 28, 2014 quindi monday?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 28, 2014 quindi monday?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 29, 2014 Ragazzi ma qualcuno ha mai utilizzato la versione mobile del Masa? Si chiama X - masaniello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 29, 2014 Ragazzi ma qualcuno ha mai utilizzato la versione mobile del Masa? Si chiama X - masaniello! Scarica "obiettivo win" programmino leggerissimo ed è più che sufficiente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 29, 2014 Scarica "obiettivo win" programmino leggerissimo ed è più che sufficiente Purtroppo è solo per iphone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 29, 2014 Berdiych anche se in vantaggio (2-1) stasera su klizan continua a non convincermi, bene Thiem ma non valutabile al 100% visto che Gulbis non era al meglio, e sopratutto il giovane austriaco ha commesso molti errori di misura, forse dovuti a sudditanza psicologica verso il suo amico di allenamenti? Wozniacki davvero in gran forma, mi piace (non il suo gioco,ma lo stato di forma) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 30, 2014 Berdiych anche se in vantaggio (2-1) stasera su klizan continua a non convincermi, bene Thiem ma non valutabile al 100% visto che Gulbis non era al meglio, e sopratutto il giovane austriaco ha commesso molti errori di misura, forse dovuti a sudditanza psicologica verso il suo amico di allenamenti? Wozniacki davvero in gran forma, mi piace (non il suo gioco,ma lo stato di forma) Ieri tante sorprese agli US open per la gioia dei book Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 30, 2014 Ieri tante sorprese agli US open per la gioia dei book Vigiliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 30, 2014 Vigiliamo Mi ero giocato Belinda a quasi 4 e la tua Sarita live sempre a 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5066 Joined: 08-Aug-2012 23016 messaggi Inviato August 30, 2014 Ieri tante sorprese agli US open per la gioia dei book in reltà ai book cambia poco se ci sono tante sorprese o meno,anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 30, 2014 Mi ero giocato Belinda a quasi 4 e la tua Sarita live sempre a 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 30, 2014 Comunque alex per la serie A alle prime giornate l'1x2 è rischioso, però si potrebbe provare con gli over e gli under, ricordo che l'anno scorso alle prime giornate c'era una media di 40 gol a giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato August 30, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 30, 2014 Comunque alex per la serie A alle prime giornate l'1x2 è rischioso, però si potrebbe provare con gli over e gli under, ricordo che l'anno scorso alle prime giornate c'era una media di 40 gol a giornata vedremo, per ora sulla serie A passo, vediamo come va questa prima giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 30, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 30, 2014 Interessante Kyrgios ad 1,90 domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 30, 2014 In attesa degli step del Masa qualche riflessione aspettando la partita della Juve : Wawrinka S. (Sui)Kavcic B. (Slo)Credo che lo svizzero, malgrado lo stato molto altalenante che lo ha contraddistinto dopo la vittoria degli Australian Open, fino ad oggi, non faticherà a sbarazzarsi dello slovacco, consiglio 1TT e UnderKyrgios N. (Aus)Robredo T. (Esp)Esame molto impegnativo per il giovane Kyrgios che sta continuando a stupire, ma sono convinto che sarà impegnativo anche per lo spagnolo, che comunque sfida questo emergente su cemento, di conseguenza tutta la vita fiducia a Kyrgios queste quote su di lui sono da sfuttare, perchè ancora per poco le vedremo, ricordate cosa dissi l'anno scorso su thiem.... comunque sempre pochi soldi sulle scommesse Berdych T. (Cze)Gabashvili T. (Rus)Berdych molto probabilmente farà suo anche questo incontro, ma a me da un anno a questa parte sembra proprio essere in involuzione continua, mi spiace ma credo che il suo top lo abbia raggiunto agli open australiani di due anni fa e da li si sia fermato, e da un anno a questa parte stia scemando, ieri Klizan si è cagato le mutande altrimenti contro il russo giocherebbe lui...Cilic M. (Cro)Anderson K. (Rsa)scontro tra grandi battitori e spilungoni del circuito, cilic nettamente favorito, ma il sudafricano sta bene e non lo darei per spacciato assolutamente, da provare over e TB si, evitare 1o2TT perchè assolutamente quote a casoDimitrov G. (Bul)Goffin D. (Bel)beh non posso che dare fiducia al mio pupillo Dimitrov, ma attenzione che Goffin è nel momento migliore della sua carriera ad oggi, vive un periodo a dir poco fantastico, ma comunque il migliore Goffin non potrà mai battere il miglior Dimitrov, quindi la speranza è che scenda in campo il miglior Dimtrov ed il match sarà segnato a favore della classe del bulgaro, comunque per la quota ridicola eviterei..Granollers-Pujol M. (Esp)Federer R. (Sui)C è da commentare ? Forza Re Lopez F. (Esp)Thiem D. (Aut)Quota di thiem esageratamente elevata, purtoppo ieri l'ho visionato contro Gulbis e non mi è sembrato in grandissima forma, ma come dicevo forse era condizionato dall'infortunio del suo mentore da allenamento, troppi errori di misura e testa non sciolta come al solito, per la sua età sta già facendo parlare molto di se ed il ragazzo si farà, Lopez è un avversario temibilissimo e giustamente parte favorito, ma io vado controcorrente ed una quota di 2,30 del' austriaco contro il forte ma non fortissimo lopez la proverei, giusto per il gusto di vederla senza troppe pretese, visto che Dominik non sembra al meglio Mannarino A. (Fra)Bautista R. (Esp)La partita di Mannarino contro Fogna non fa testo, visto che l'azzurro è entrato in quel periodo dove gioca tanto per, quindi do fiducia tutta la vita a Bautista Monfils G. (Fra)Gasquet R. (Fra)gasquet non è ancora al meglio (chissà se tornerà mai ad esserlo) Monfils è un pazzo scatenato ma questi sono i match che lo esaltano e se gasquet dovesse continuare a tirare la pallina a due all'ora contro Gael credo che ci sarà da divertirsi ma non per Richàrd Simon G. (Fra)Ferrer D. (Esp)Credo che per un simon che faticava contro lo spagnolo anche al 100%, ora che è al 50% non ci sia storia, Ferrer per come ho visto l'ultimo anno di tennis ha la strada spianata in questo incontro, poi la pallina è rotonda eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5066 Joined: 08-Aug-2012 23016 messaggi Inviato August 30, 2014 edita meglio il testo però Ale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 30, 2014 edita meglio il testo però Ale! Perché che ho scritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti