Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

7786 messaggi

Fogna nel mio palinsesto è stato quotato a 1.18 0_o

fino a stasera arriverà a 1,15 è in discesa da stamattina... per questo ho anticipato la giocata forzando con Dodig, invece che con Piacenza che era alle 20:30 ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

fino a stasera arriverà a 1,15 è in discesa da stamattina... per questo ho anticipato la giocata forzando con Dodig, invece che con Piacenza che era alle 20:30 ...

Piacenza - Zenit è troppo a rischio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Piacenza - Zenit è troppo a rischio?

manca già il capitano Zlatanov, ed è a rischio il centro Fei (ieri ha avuto l'influenza) se entrambi giocavano avrei puntato ad occhi chiusi su Piacenza, ma in queste condizioni è molto a rischio, anche se per me può riuscire nell'impresa lo stesso.. Per oggi accontentiamoci di Dodig che ha sostituito questa quota (tra l'altro il croato aveva una quota anche più alta) e facciamo il tifo per il nostro italiano stasera, sta per tornare il weekend e ci dobbiamo arrivare come settimana scorsa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Abbiamo fatto bene a non giocare Piacenza, le assenze sono oltremodo pesate ed infatti non è riuscita a battere i russi al completo.. Fortuna che ho visto l'andamento quota e le ultime notizie sulla formazione e abbiamo desistito dal giocarla ...lo studio paga e a volte non fa buttare soldi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Cassa :)

Karlovic - Dodig 2TT @1,85 0-2 WIN

Fognini - Bedene 1TT @1,20 2-0 WIN

Lo sapevo che Fogna non mi avrebbe deluso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Cassa :)

Karlovic - Dodig 2TT @1,85 0-2 WIN

Fognini - Bedene 1TT @1,20 2-0 WIN

Lo sapevo che Fogna non mi avrebbe deluso ;)

.sicapo

anche se purtroppo ieri non ho potuto giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Grande Alex ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Grazie ragazzi buongiorno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

complimenti :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

E andiamoooo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Cassa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Ieri sono arrivato tardi per giocare Dodig, così ho tenuto buono Fognini e ho ripiegato su Gimeno Traver, anche lui dato 1.85

Credevate di sfuggirmi. Cassa! .meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Oggi andiamo su una multipla non facilissima ma che da una buona quota ed in cui credo molto.. Il primo evento si svolge in Francia ,l'ultima volta questo torneo non mi ha portato bene e voglio cercare di sfatarlo, il match in questione è tra Monfils (fra) e Istomin (uzb) entrambi i tennisti hanno un tennis muscolare, soprattutto il francese 193cmx80kg ha fatto della potenza la sua arma migliore, dotato di un ottimo servizio e di un gioco dal fondo stra collaudato, se non sarà costretto a giocare a rete (suo limite tecnico) credo riuscirà a battere il pur temibile ed ostico Istomin, l'anno scorso Monfils uscì da questo torneo per mano del vincitore gasquet al secondo turno, penso e spero che quest'anno visto che ne ha la possibilità voglia migliorarsi, quindi accendiamo la quota 1TT bancata 1,30@.. Ore 14:00.. Sup. veloce.

Il secondo match è nel basket e stasera nei quarti di coppa si sfidano Milano e Sassari, credo che ad oggi la squadra lombarda sia la più forte per distacco in Italia e credo che abbia tutta l'intenzione di far sua la coppa, stasera gioca in casa dove ha dimostrato di essere una corazzata ed io mi affido ancora una volta ad Hackett e compagni.. Segno 1TT 1,29 in discesa.. Ore 20:30..

L'ultimo match non è per nulla scontato e secondo me anche leggermente sotto quota, comunque dovuto al fatto che è in picchiata da subito praticamente, la partita è tra il nostro Fogna che ci ha regalato già due casse e se non c'è due senza tre ;) ed in più è un match di ringraziamento e fiducia perché sta dimostrando che se in forma e con la testa concentrata è davvero tra i migliori al mondo.. Quota 1,44 in discesa.. Ore 21:30 torneo ATP Vina del Mar contro il francese Chardy..

Quindi ricapitoliamo :

Monfils - Istomin 1TT 1,30@ ATP Francia cemento ore 14:00

Milano - Sassari 1TT 1,29@ Coppa Italia Basket ore 20:30

Fognini - Chardy 1TT 1,43@ ATP Vina del Mar terra battuta ore 21:30

@ totale 2,40 stake basso.. speriamo che il Fogna continui nel suo splendido periodo e che gli altri non ci deludano ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

A chi piace la giochi subito perché Milano da inizio studio ad ora è in picchiata :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Giocata :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Oggi andiamo su una multipla non facilissima ma che da una buona quota ed in cui credo molto.. Il primo evento si svolge in Francia ,l'ultima volta questo torneo non mi ha portato bene e voglio cercare di sfatarlo, il match in questione è tra Monfils (fra) e Istomin (uzb) entrambi i tennisti hanno un tennis muscolare, soprattutto il francese 193cmx80kg ha fatto della potenza la sua arma migliore, dotato di un ottimo servizio e di un gioco dal fondo stra collaudato, se non sarà costretto a giocare a rete (suo limite tecnico) credo riuscirà a battere il pur temibile ed ostico Istomin, l'anno scorso Monfils uscì da questo torneo per mano del vincitore gasquet al secondo turno, penso e spero che quest'anno visto che ne ha la possibilità voglia migliorarsi, quindi accendiamo la quota 1TT bancata 1,30@.. Ore 14:00.. Sup. veloce.

Il secondo match è nel basket e stasera nei quarti di coppa si sfidano Milano e Sassari, credo che ad oggi la squadra lombarda sia la più forte per distacco in Italia e credo che abbia tutta l'intenzione di far sua la coppa, stasera gioca in casa dove ha dimostrato di essere una corazzata ed io mi affido ancora una volta ad Hackett e compagni.. Segno 1TT 1,29 in discesa.. Ore 20:30..

L'ultimo match non è per nulla scontato e secondo me anche leggermente sotto quota, comunque dovuto al fatto che è in picchiata da subito praticamente, la partita è tra il nostro Fogna che ci ha regalato già due casse e se non c'è due senza tre ;) ed in più è un match di ringraziamento e fiducia perché sta dimostrando che se in forma e con la testa concentrata è davvero tra i migliori al mondo.. Quota 1,44 in discesa.. Ore 21:30 torneo ATP Vina del Mar contro il francese Chardy..

Quindi ricapitoliamo :

Monfils - Istomin 1TT 1,30@ ATP Francia cemento ore 14:00

Milano - Sassari 1TT 1,29@ Coppa Italia Basket ore 20:30

Fognini - Chardy 1TT 1,43@ ATP Vina del Mar terra battuta ore 21:30

@ totale 2,40 stake basso.. speriamo che il Fogna continui nel suo splendido periodo e che gli altri non ci deludano ;)

Done @2.20 totale su williamshit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Giocata .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Per chi volesse vedere il primo match di oggi, dovrebbe esserci la diretta su super tennis HD canale 224 di SKY ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

monfils paddypower non me lo fa giocare .oddio

ho associato milano a bordeaux grenoble 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

ora è sul live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Da come ho potuto notare ti piace il tennis, se riesci guardala lo stesso, perché Monfils comunque vada a finire è garanzia di spettacolo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Monfils sta aggiustando l'impugnatura della racchetta con il nastro isolante .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

88% con la prima

100% con la seconda

"Scivolate a go go"

Velocità supersonica in recupero

Direi che la differenza è tutta qui..

1-0 e finora nettamente superiore il francese, speriamo non inizi a giocherellare troppo e che mantenga alta la concentrazione..

Comunque sempre uno spettacolo il francese :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti