Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

7786 messaggi

Buongiorno...

Per stasera ero molto deciso già da ieri su un match di pallavolo tra Piacenza e Zenit @1,60 poi la salita della quota ad 1,65@ mi ha fatto rileggere tutte le ultime notizie, e ho scoperto l'assenza dell'ottimo schiacciatore e capitano dei piacentini Zlatanov e l'influenza di un nostro azzurro Il centro Fei, la partita avrà inizio stasera e mi prendo ancora tempo per decidere, perché comunque è la squadra che vince le partite e noi italiani (partita di champions) ci esaltiamo nelle difficoltà.. L'altro match è sempre di un azzurro ma nel tennis sul quale sono molto convinto ed eventualmente l'abbineremo a questa.. A dopo ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Buongiorno...

Per stasera ero molto deciso già da ieri su un match di pallavolo tra Piacenza e Zenit @1,60 poi la salita della quota ad 1,65@ mi ha fatto rileggere tutte le ultime notizie, e ho scoperto l'assenza dell'ottimo schiacciatore e capitano dei piacentini Zlatanov e l'influenza di un nostro azzurro Il centro Fei, la partita avrà inizio stasera e mi prendo ancora tempo per decidere, perché comunque è la squadra che vince le partite e noi italiani (partita di champions) ci esaltiamo nelle difficoltà.. L'altro match è sempre di un azzurro ma nel tennis sul quale sono molto convinto ed eventualmente l'abbineremo a questa.. A dopo ;)

Buon lavoro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Buongiorno...

Chi è il buon vecchio Fognini??

intanto per oggi:

Youzhny

Simon

Monfils

Vasselin

Quota: @2.36

Ps: Alex, non te l'ho chiesto, ma è' un problema se posto le mie bolle qui ?? O preferisci (giustamente ;) ) se utilizzassi un altro topic?

Te lo chiedo giusto perchè, avendolo creato di tuo pugno, magari vorresti lasciarci dentro solo le tue considerazioni...:D

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

intanto per oggi:

Youzhny

Simon

Monfils

Vasselin

Ps: Alex, non te l'ho chiesto, ma è' un problema se posto le mie bolle qui ?? O preferisci (giustamente ;) ) se utilizzassi un altro topic?

Te lo chiedo giusto perchè, avendolo creato di tuo pugno, magari vorresti lasciarci dentro solo le tue considerazioni...:D

Magari qui lasciamo solo quelle della progressione pubblica altrimenti rischiamo di creare confusione ;)

Naturalmente sono ben accetti consigli che seguano le regole che ci hanno permesso le 10 casse in 9 giorni, la bolla postata da te è ottima ma ci sono due sotto quote e le regole non lo permettono ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Magari qui lasciamo solo quelle della progressione pubblica altrimenti rischiamo di creare confusione ;)

Naturalmente sono ben accetti consigli che seguano le regole che ci hanno permesso le 10 casse in 9 giorni, la bolla postata da te è ottima ma ci sono due sotto quote e le regole non lo permettono ;)

;) ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Allora partiamo con il tennis ed il nostro azzurro di stasera che ci ha già regalato soddisfazioni questa settimana, la quota sta andando a picco è già calata di 0,5, forse i book si sono accorti di essere stati troppo generosi a primo esame.. Ora la troviamo a 1,20@ e la utilizzeremo per arrivare a raddoppio con quella che posterò più tardi.. Il match è appunto tra il nostro Fogna e lo slovacco Bedene che cmq bene si sta comportando, ma il numero 15 al mondo e la testa di serie di questo torneo non può fallire stasera, se mantiene alta la concentrazione l'italiano per il mio modestissimo parere è da top 10 e sembra aver acquistato ulteriore fiducia e freddezza (cose che lo limitavano un tempo) quindi andiamo decisi sul segno 1TT bancato a 1,20@, per i più coraggiosi ci sarebbe anche la quota set a 1,45@ 2-0 Fognini ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

intanto per oggi:

Youzhny

Simon

Monfils

Vasselin

Te la rubo, grazie ;)

Allora partiamo con il tennis ed il nostro azzurro di stasera che ci ha già regalato soddisfazioni questa settimana, la quota sta andando a picco è già calata di 0,5, forse i book si sono accorti di essere stati troppo generosi a primo esame.. Ora la troviamo a 1,20@ e la utilizzeremo per arrivare a raddoppio con quella che posterò più tardi.. Il match è appunto tra il nostro Fogna e lo slovacco Bedene che cmq bene si sta comportando, ma il numero 15 al mondo e la testa di serie di questo torneo non può fallire stasera, se mantiene alta la concentrazione l'italiano per il mio modestissimo parere è da top 10 e sembra aver acquistato ulteriore fiducia e freddezza (cose che lo limitavano un tempo) quindi andiamo decisi sul segno 1TT bancato a 1,20@, per i più coraggiosi ci sarebbe anche la quota set a 1,45@ 2-0 Fognini ;)

Williamshit ancora non la da nelle quote disponibili, speriamo risolvano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

In attesa di scoprire se vale la pena giocare il volley (sto aspettando di capire se mancherà anche il centro azzurro Fei) andiamo a chiudere il nostro raddoppio sempre con il tennis ed esaminiamo il match che si disputerà in Croazia fra due croati, Karlovic e Dodig...

Il primo è un 79, e sembra arrivato ormai all'età di 35 anni nella fase in discesa della sua carriera, anche se guai a sottovalutarlo perchè ha un servizio eccezionale (detiene il record con più di 250Km/orari) molti avversari rinunciano a prendere la sua prima, ma con l'avanzare dell'età gli è rimasto praticamente solo quello, il suo miglior ranking lo ha ottenuto nel 2008 al quattordicesimo posto della classifica ATP.. Il secondo Dodig è un tennista del 1985, quindi nel pieno della sua carriera dove vanta vittorie contro i più titolati Nadal e Tsonga è destro con il rovescio bimane e fa parte della squadra di coppa davis della Croazia, già vicitore di questo torneo nel 2011, molti lo conoscono anche in coppia con Melo dove nel doppio riescono ad essere una delle migliori coppie al mondo.. Tra i due c è molta differenza sia fisica che tecnica, Karlovic è altro più di 2 mt e fa della potenza la sua rma migliore, Dodig ha un altezza più umana ed è più tecnico e veloce del primo.. Gli scontri testa a testa parlano chiaro e sono tutti a favore di Dodig (4-0) il match non sarà affatto semplice visto che il servizio di Karlovic impegnerà tantissimo Dodig ma visti i molti match che hanno avuto tra di loro e la terra che li accomuna penso che il nostro favorito abbia imparato a conoscere al meglio il gioco di Karlovic e la quota è assolutamente da provare.. Dopo l'arresto di ieri per una quota ridicola, andiamo al contrattacco con una quota di tutto rispetto e accendiamo Dodig bancato a 1,85@

Speriamo che gli ultimi ruggiti (in carriera tennistica) del leone Karlovic non spaventino Dodig che al meglio della sua carriera si appresta ad essere il numero uno in Croazia e che stia concentrato e veloce per far suo il match che è assolutamente alla sua portata...

quindi ricapitoliamo :

Karlovic - Dodig 2TT @1,85 torneo ATP Zagabria ore 17:00 -17:15

Fognini - Bedene 1TT @1,20 torneo ATP Vina del Mar ore 23:00 -23:15

@ totale 2,22 stake basso. Speriamo non ci deludano ;)

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

intanto per oggi:

Youzhny

Simon

Monfils

Vasselin

UNO SCHIFO.

Non ci sono altre parole per definire quel bastardo russo.

1° set in cassaforte, parte col secondo set avanti 2-0 e si fa recuperare perdendo 2° e 3° set....uno schifo.

Addirittura il 3° set perde 6-1 ....mamma mia che schifo.

Altro non si può dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

In questo match i game vengono decisi da chi è al servizio .asd

UNO SCHIFO.

1° set in cassaforte, parte col secondo set avanti 2-0 e si fa recuperare perdendo 2° e 3° set....uno schifo.

Altro non si può dire.

Roba da prenderlo a racchettate fino a farlo diventare sterile .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Che Karlovic è impressionante al servizio era ampiamente preventivato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

UNO SCHIFO.

Altro non si può dire.

io ho giocato senza saperlo l tua stessa scommessa senza simon e senza youhzny

ho messo davidenko , che ha appena perso con olivetti .oddio

vai a fare in C**O davide, sei tornato a venderti le partite? .oddio

Modificato da Akhenaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Dodig vince primo set .rulez

Però si prospetta un match equilibrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

io ho giocato senza saperlo l tua stessa scommessa senza simon e senza youhzny

ho messo davidenko , che ha appena perso con olivetti .oddio

vai a fare in C**O davide, sei tornato a venderti le partite? .oddio

Davydenko è scarso forte.. ieri con Benneteau era un festival a chi sbagliava di più.. tecnica zero, ha avuto solo la fortuna che Benneteau voleva solo l'assegno di partecipazione ed ha passato il turno ma sulla carta doveva essere già a casa ed oggi infatti è uscito con uno che forte non è ma semplicemente sta onorando l'impegno in casa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Dodig vince primo set .rulez

Però si prospetta un match equilibrato

Il match equilibrato era in preventivo, Karlovic è tenuto a galla dal suo servizio perfetto, se iniziano con gli scambi per lui non c è possibilità.. speriamo che Dodig riesca a brekkarlo anche solo una volta per non finire ad un altro TB...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Speriamo rimanga concentrato il nostro Dodig perchè questo sulla carta dovrebbe essere il set di Karlovic, visto che non mi aspetto un 2-0 di Dodig...

Il precedente a Zagabria è finito 1-2 per Dodig.. vediamo un pò.. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Piccola curiosità.. se andate a vedere su diretta, questo terzo game in rimonta di Dodig è stato uguale identico al terzo game del secondo set degli ultimi AO vinto da Dodig.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Davydenko è scarso forte.. ieri con Benneteau era un festival a chi sbagliava di più.. tecnica zero, ha avuto solo la fortuna che Benneteau voleva solo l'assegno di partecipazione ed ha passato il turno ma sulla carta doveva essere già a casa ed oggi infatti è uscito con uno che forte non è ma semplicemente sta onorando l'impegno in casa ;)

davidenko è scarso proprio no, parliamo di un ex numero 3 al mondo (periodo di transizione, discontinuo e tutto quel che si vuole, ma n. 3 con una ventina almeno di trofei vinti, semi al roland garros e agli us open ecc ecc )

dirai che è bollito e gioca una volta ogni morte di papa (per altro era in odore di scommesse, ai bei tempi. ormai è quotato talmente poco che non avrebbe senso perdere apposta) , ma non si può dire che sia "scarso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

molto bene karlovic si è spompato addirittura prima del previsto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

davidenko è scarso proprio no, parliamo di un ex numero 3 al mondo (periodo di transizione, discontinuo e tutto quel che si vuole, ma n. 3 con una ventina almeno di trofei vinti, semi al roland garros e agli us open ecc ecc )

dirai che è bollito e gioca una volta ogni morte di papa (per altro era in odore di scommesse, ai bei tempi. ormai è quotato talmente poco che non avrebbe senso perdere apposta) , ma non si può dire che sia "scarso"

io con scarso parlo di momento attuale.. altrimenti per esempio non avrei puntato con così tanta sicurezza su dodig contro karlovic se invece di essere nel 2014 eravamo ancora nel 2008 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

E bravo il nostro Dodig

Andata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

io con scarso parlo di momento attuale.. altrimenti per esempio non avrei puntato con così tanta sicurezza su dodig contro karlovic se invece di essere nel 2014 eravamo ancora nel 2008 ;)

in realtà davidenko da anni gioca praticamente solo a gennaio-febbraio (va spesso in finale a doha ad esempio) quindi questi dovrebbero essere tornei a lui favorevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

in realtà davidenko da anni gioca praticamente solo a gennaio-febbraio (va spesso in finale a doha ad esempio) quindi questi dovrebbero essere tornei a lui favorevoli

tecnicamente non era tanto dotato neanche quando era 3 al mondo, gioco sempre meccanico e fatto di scambi regolari da fondo campo,(grande persona comunque e grande uomo che è stato umile in tutta la carriera)comunque io personalmente non lo giocherei più, poi è solo un consiglio ed opinione personale naturalmente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

La prima è andata ora aspettiamo Fogna ed incrociamo le dita ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

La prima è andata ora aspettiamo Fogna ed incrociamo le dita ;)

Fogna nel mio palinsesto è stato quotato a 1.18 0_o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti