Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 11, 2017 16 minuti fa, Ayman-7 ha scritto: Noooo non puoi dirmi questooo Anche una volta lo consigliai a mi dissero ma che gusto c'è a vincere sicuramente? Non c'è brivido! il gusto è nel guadagnare e non buttare soldi, facci un pensierino io non conosco quasi nessuno in attivo nelle scommesse, e personalmente una scommessa al mese per divertimento la faccio comunque Beh io da qualche anno dopo un inizio di studio e di perdite sono in attivo, il trucco è semplicemente l"accontentarsi e saper gestire la cassa, ovvio che oltre il divertimento si gioca per vincere ,ma appunto io gioco comunque ti rinnovo i complimenti anche perche ci vuole metodo e studio anche per il sistema da te proposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato June 11, 2017 34 minuti fa, Alex85Tox ha scritto: Beh io da qualche anno dopo un inizio di studio e di perdite sono in attivo, il trucco è semplicemente l"accontentarsi e saper gestire la cassa, ovvio che oltre il divertimento si gioca per vincere ,ma appunto io gioco comunque ti rinnovo i complimenti anche perche ci vuole metodo e studio anche per il sistema da te proposto Io ricordo che le mie uniche vincite giocando le feci così. Mi inviarono un bonus iscrizione di tipo 10 euro e iniziai a giocare per dire 5 euro su singole quotate poco, pian piano, molto piano, arrivai a 120 e ritirai tutto. Giocavo anche alcuni 1.05 a volte magari puntando tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10097 Joined: 01-Jun-2005 20142 messaggi Inviato August 27, 2020 @Alex85Tox magari con l'inizio della stagione si potrebbe riportare in vita questo topic? Io ti seguo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 27, 2020 14 minuti fa, kkekko ha scritto: @Alex85Tox magari con l'inizio della stagione si potrebbe riportare in vita questo topic? Io ti seguo Grazie kkekko, purtroppo o meglio fortunatamente in questo periodo ho poco tempo per dedicarmi con metodo, magari faremo qualcosa più in là.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 28, 2021 Bella la quota della Svezia sull'Ucraina @2,47 credo domani scenda oggi sulla carta ci sarebbe un raddoppio facile con Spagna e Francia, ma quote basse per essere comunque un ottavo di Europeo, eviterei quota Inghilterra Germania del Gol/gol ad 1,85 da appoggiare ad una quota bassa che può essere un 1x della Svezia, oppure azzardare un doppio Gol/gol delle partite di domani , ci starebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10097 Joined: 01-Jun-2005 20142 messaggi Inviato June 29, 2021 18 ore fa, Alex85Tox ha scritto: Bella la quota della Svezia sull'Ucraina @2,47 credo domani scenda oggi sulla carta ci sarebbe un raddoppio facile con Spagna e Francia, ma quote basse per essere comunque un ottavo di Europeo, eviterei quota Inghilterra Germania del Gol/gol ad 1,85 da appoggiare ad una quota bassa che può essere un 1x della Svezia, oppure azzardare un doppio Gol/gol delle partite di domani , ci starebbe In queste competizioni di solito l'esito 1X2 è da evitare come la peste, soprattutto nelle fasi a eliminazione diretta. E infatti già abbiamo visto tantissime sorprese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 29, 2021 2 ore fa, kkekko ha scritto: In queste competizioni di solito l'esito 1X2 è da evitare come la peste, soprattutto nelle fasi a eliminazione diretta. E infatti già abbiamo visto tantissime sorprese. Giusto, infatti avevo detto di evitare Spagna e Francia oggi qualcosina sul 1x della Svezia in combo con gol di Inghilterra Germania la butto, così giusto per vederle con più gusto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10097 Joined: 01-Jun-2005 20142 messaggi Inviato June 29, 2021 3 ore fa, Alex85Tox ha scritto: Giusto, infatti avevo detto di evitare Spagna e Francia oggi qualcosina sul 1x della Svezia in combo con gol di Inghilterra Germania la butto, così giusto per vederle con più gusto... Dai, ti seguo a bassissimo stake Bassissimo non per sfiducia, ci mancherebbe, ma per giocare proprio "for fun". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 29, 2021 8 minuti fa, kkekko ha scritto: Dai, ti seguo a bassissimo stake Bassissimo non per sfiducia, ci mancherebbe, ma per giocare proprio "for fun". Ovviamente, queste non sono partite studiate ma vivono del momento, io la gioco giusto per guardarle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2271 Joined: 01-Jun-2005 13729 messaggi Inviato August 13, 2022 riportiamo in vita sto topic chi mi segue? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2271 Joined: 01-Jun-2005 13729 messaggi Inviato August 13, 2022 oggi per le basi direi LECCE-INTER 2 MILAN-UDINESE 1X 2-5 SAMPDORIA-ATALANTA over 1,5 MONZA-TORINO 1X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti