Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 21, 2015 Prima regola del topic : Mai giocare se non si è convinti, mica ho l'almanacco di ritorno al futuro http://www.ebay.it/itm/RIPRODUZIONE-COPERTINA-ALMANACCO-SPORTIVO-RITORNO-AL-FUTURO-2-II-/191539487019?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2c98a4a12b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 21, 2015 è la seconda sconfitta stagionale in casa e la subiscono in 11vs10 contro il nizza Vedi il lato positivo, ti sei tolto l'etichetta di amuleto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 21, 2015 http://www.ebay.it/itm/RIPRODUZIONE-COPERTINA-ALMANACCO-SPORTIVO-RITORNO-AL-FUTURO-2-II-/191539487019?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2c98a4a12b di la verità l'hai comprato con la speranza che non fosse solo la copertina e che non finisse al 2000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 21, 2015 di la verità l'hai comprato con la speranza che non fosse solo la copertina e che non finisse al 2000 azz, avevo letto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 21, 2015 Ma stasera niente step è sicuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 21, 2015 STEP 8 Pospisil/Sock - Bolelli/Fognini 2TT 2,20@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 00:30 @totale 2,20 giocare 28,30u Motivazioni : Giocata di difficoltà estrema quindi chi non è sicuro non la giochi. Allora partiamo dal presupposto che oggi (per me) sono le coppie di doppio che esprimono il miglior gioco, in rapporto ad affiatamento e tecnica complessiva, entrambe si completano, il duo nord americano mi ha impressionato più di una volta e oggi la giocherei vincente sempre e contro chiunque, ma stasera voglio dare fiducia alla coppia azzurra che ha dimostrato di poter battere chiunque e non è arrivata a questa finale dopo la vittoria degli AO a caso, anzi ha battuto Benneteau/Vasselin al primo turno ed in semifinale una coppia super affiatata come dodig/melo stra abituata a quel tipo di incontri, in più sono in fiducia e non di poco, sono infatti al decimo incontro di fila vincente, i due si completano e se sono in serata non ho alcun rimpianto nel giocarli, la condizione fisica è al top ed hanno due giorni di riposo in più rispetto agli avversari, motivazione in più che mi ha fatto propendere a darli per favoriti questa notte. Come dicevo la giocata non è per nulla facile e dopo lo step di oggi andato male avevo deciso di non rischiarla, ma la quota è ghiotta e lo step è comunque di buona possibilità di riuscita, le mie speranze sono che gli italiani tirino fuori una prestazione super (con le palle e la testa) ed i nord americani risentano della semifinale giocata non molte ore fa... non è il momento giusto per il nostro masa di giocare un match del genere perchè in caso di sconfitta andremmo sul 4 pari, ma il betting è rischio e giocando con gestione cassa e responsabilità possiamo anche permettercelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 21, 2015 Ti seguo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 21, 2015 STEP 8 Pospisil/Sock - Bolelli/Fognini 2TT 2,20@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 00:30 @totale 2,20 giocare 28,30u Motivazioni : Giocata di difficoltà estrema quindi chi non è sicuro non la giochi. Allora partiamo dal presupposto che oggi (per me) sono le coppie di doppio che esprimono il miglior gioco, in rapporto ad affiatamento e tecnica complessiva, entrambe si completano, il duo nord americano mi ha impressionato più di una volta e oggi la giocherei vincente sempre e contro chiunque, ma stasera voglio dare fiducia alla coppia azzurra che ha dimostrato di poter battere chiunque e non è arrivata a questa finale dopo la vittoria degli AO a caso, anzi ha battuto Benneteau/Vasselin al primo turno ed in semifinale una coppia super affiatata come dodig/melo stra abituata a quel tipo di incontri, in più sono in fiducia e non di poco, sono infatti al decimo incontro di fila vincente, i due si completano e se sono in serata non ho alcun rimpianto nel giocarli, la condizione fisica è al top ed hanno due giorni di riposo in più rispetto agli avversari, motivazione in più che mi ha fatto propendere a darli per favoriti questa notte. Come dicevo la giocata non è per nulla facile e dopo lo step di oggi andato male avevo deciso di non rischiarla, ma la quota è ghiotta e lo step è comunque di buona possibilità di riuscita, le mie speranze sono che gli italiani tirino fuori una prestazione super (con le palle e la testa) ed i nord americani risentano della semifinale giocata non molte ore fa... non è il momento giusto per il nostro masa di giocare un match del genere perchè in caso di sconfitta andremmo sul 4 pari, ma il betting è rischio e giocando con gestione cassa e responsabilità possiamo anche permettercelo L'avevo predetta ieri e la gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 21, 2015 Giocata difficile ma mi piace se riesco la gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 21, 2015 Nn riesco a giocare da cell...pazienza tanto esce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 22, 2015 andata si torna in pareggio di bilancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 22, 2015 andata si torna in pareggio di bilancio ovvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 22, 2015 ovvero? 4 vinte e 4 perse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 22, 2015 La cosa bella del masa è che ci ritroviamo al punto di partenza ma con il conto in attivo grazie alla gestione cassa , pomeriggio altro step Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 22, 2015 Comunque vorrei far notare che quando ho scritto "andata" c'è stata la rimonta che ha portato alla conquista del secondo set. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 22, 2015 Comunque vorrei far notare che quando ho scritto "andata" c'è stata la rimonta che ha portato alla conquista del secondo set. Peccato che la rimonta non sia continuata nel terzo set Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 22, 2015 4 vinte e 4 perse Bisogna riprendere il trend positivo come l inizio del masa Si era partiti alla grande... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 22, 2015 Comunque vorrei ringraziare i bookmakers (ma anche gli scommettitori) che continuano a sottostimare l'Empoli che qualche gioia bettiana me l'ha regalata @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5121 Joined: 08-Aug-2012 23131 messaggi Inviato March 22, 2015 Comunque vorrei ringraziare i bookmakers (ma anche gli scommettitori) che continuano a sottostimare l'Empoli che qualche gioia bettiana me l'ha regalata @@ l'Empoli è una delle squadre più difficili da pronosticare in questa serie A... almeno nell'1X2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 22, 2015 Allora si cala l'asso? Stasera è dura però eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 22, 2015 (modificato) Allora si cala l'asso? Stasera è dura però eh Tu come la vedi? 50/50? Modificato March 22, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 22, 2015 Allora si cala l'asso? Stasera è dura però eh Gli ultimi due incontri li ha vinti lui, quindi per la legge dei grandi numeri dovrebbe vincere l'altro, però la quota è alta e sarebbe comunque una giocata senza rimpianti come quella di ieri sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6041 Joined: 22-Jul-2009 20730 messaggi Inviato March 22, 2015 Io ci credo, sta giocando da dio e il gioco di djokovic lineare lo esalta. Ergo non scommetterò che porta iazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 22, 2015 STEP 9 Djokovic - Federer 2TT 2,60@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 21:00 @totale 2,60 giocare 23,31u motivazioni : credo servano poche spiegazioni, mi affido al più forte di sempre che a queste quote io gioco sempre e comunque senza rimpianti... Il Re da quando ho iniziato questa esperienza insieme a tutti voi non ha mai deluso, forza campione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 22, 2015 STEP 9 Djokovic - Federer 2TT 2,60@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 21:00 @totale 2,60 giocare 23,31u motivazioni : credo servano poche spiegazioni, mi affido al più forte di sempre che a queste quote io gioco sempre e comunque senza rimpianti... Il Re da quando ho iniziato questa esperienza insieme a tutti voi non ha mai deluso, forza campione andiamo Beppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti