Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

619 messaggi

è la seconda sconfitta stagionale in casa e la subiscono in 11vs10 contro il nizza .oddio

Vedi il lato positivo, ti sei tolto l'etichetta di amuleto sefz

:sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

di la verità l'hai comprato con la speranza che non fosse solo la copertina e che non finisse al 2000 sefz

azz, avevo letto male .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ma stasera niente step è sicuro? .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

STEP 8

Pospisil/Sock - Bolelli/Fognini 2TT 2,20@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 00:30

@totale 2,20 giocare 28,30u 

Motivazioni : Giocata di difficoltà estrema quindi chi non è sicuro non la giochi. Allora partiamo dal presupposto che oggi (per me) sono le coppie di doppio che esprimono il miglior gioco, in rapporto ad affiatamento e tecnica complessiva, entrambe si completano, il duo nord americano mi ha impressionato più di una volta e oggi la giocherei vincente sempre e contro chiunque, ma stasera voglio dare fiducia alla coppia azzurra che ha dimostrato di poter battere chiunque e non è arrivata a questa finale dopo la vittoria degli AO a caso, anzi ha battuto Benneteau/Vasselin al primo turno ed in semifinale una coppia super affiatata come dodig/melo stra abituata a quel tipo di incontri, in più sono in fiducia e non di poco, sono infatti al decimo incontro di fila vincente, i due si completano e se sono in serata non ho alcun rimpianto nel giocarli, la condizione fisica è al top ed hanno due giorni di riposo in più rispetto agli avversari, motivazione in più che mi ha fatto propendere a darli per favoriti questa notte. Come dicevo la giocata non è per nulla facile e dopo lo step di oggi andato male avevo deciso di non rischiarla, ma la quota è ghiotta e lo step è comunque di buona possibilità di riuscita, le mie speranze sono che gli italiani tirino fuori una prestazione super (con le palle e la testa) ed i nord americani risentano della semifinale giocata non molte ore fa... non è il momento giusto per il nostro masa di giocare un match del genere perchè in caso di sconfitta andremmo sul 4 pari, ma il betting è rischio e giocando con gestione cassa e responsabilità possiamo anche permettercelo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Ti seguo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

STEP 8

Pospisil/Sock - Bolelli/Fognini 2TT 2,20@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 00:30

@totale 2,20 giocare 28,30u 

Motivazioni : Giocata di difficoltà estrema quindi chi non è sicuro non la giochi. Allora partiamo dal presupposto che oggi (per me) sono le coppie di doppio che esprimono il miglior gioco, in rapporto ad affiatamento e tecnica complessiva, entrambe si completano, il duo nord americano mi ha impressionato più di una volta e oggi la giocherei vincente sempre e contro chiunque, ma stasera voglio dare fiducia alla coppia azzurra che ha dimostrato di poter battere chiunque e non è arrivata a questa finale dopo la vittoria degli AO a caso, anzi ha battuto Benneteau/Vasselin al primo turno ed in semifinale una coppia super affiatata come dodig/melo stra abituata a quel tipo di incontri, in più sono in fiducia e non di poco, sono infatti al decimo incontro di fila vincente, i due si completano e se sono in serata non ho alcun rimpianto nel giocarli, la condizione fisica è al top ed hanno due giorni di riposo in più rispetto agli avversari, motivazione in più che mi ha fatto propendere a darli per favoriti questa notte. Come dicevo la giocata non è per nulla facile e dopo lo step di oggi andato male avevo deciso di non rischiarla, ma la quota è ghiotta e lo step è comunque di buona possibilità di riuscita, le mie speranze sono che gli italiani tirino fuori una prestazione super (con le palle e la testa) ed i nord americani risentano della semifinale giocata non molte ore fa... non è il momento giusto per il nostro masa di giocare un match del genere perchè in caso di sconfitta andremmo sul 4 pari, ma il betting è rischio e giocando con gestione cassa e responsabilità possiamo anche permettercelo ;)

L'avevo predetta ieri e la gioco :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

Giocata difficile ma mi piace se riesco la gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

Nn riesco a giocare da cell...pazienza tanto esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

andata :(

si torna in pareggio di bilancio  :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

andata :(

si torna in pareggio di bilancio :mrtt2:

ovvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

ovvero?

4 vinte e 4 perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

La cosa bella del masa è che ci ritroviamo al punto di partenza ma con il conto in attivo grazie alla gestione cassa , pomeriggio altro step :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Comunque vorrei far notare che quando ho scritto "andata" c'è stata la rimonta che ha portato alla conquista del secondo set.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Comunque vorrei far notare che quando ho scritto "andata" c'è stata la rimonta che ha portato alla conquista del secondo set.

Peccato che la rimonta non sia continuata nel terzo set :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

4 vinte e 4 perse

Bisogna riprendere il trend positivo come l inizio del masa

Si era partiti alla grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Comunque vorrei ringraziare i bookmakers (ma anche gli scommettitori) che continuano a sottostimare l'Empoli che qualche gioia bettiana me l'ha regalata @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23130 messaggi

Comunque vorrei ringraziare i bookmakers (ma anche gli scommettitori) che continuano a sottostimare l'Empoli che qualche gioia bettiana me l'ha regalata @@

l'Empoli è una delle squadre più difficili da pronosticare in questa serie A... almeno nell'1X2 mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Allora si cala l'asso?

Stasera è dura però eh mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi
Inviato (modificato)

Allora si cala l'asso?

Tu come la vedi? 50/50? mh

Modificato da John Reese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Allora si cala l'asso?

Gli ultimi due incontri li ha vinti lui, quindi per la legge dei grandi numeri dovrebbe vincere l'altro, però la quota è alta e sarebbe comunque una giocata senza rimpianti come quella di ieri sera mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20730 messaggi

Io ci credo, sta giocando da dio e il gioco di djokovic lineare lo esalta.

Ergo non scommetterò che porta iazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

STEP 9

Djokovic - Federer 2TT 2,60@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 21:00

@totale 2,60 giocare 23,31u

motivazioni : credo servano poche spiegazioni, mi affido al più forte di sempre che a queste quote io gioco sempre e comunque senza rimpianti...

Il Re da quando ho iniziato questa esperienza insieme a tutti voi non ha mai deluso, forza campione .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

STEP 9

Djokovic - Federer 2TT 2,60@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 21:00

@totale 2,60 giocare 23,31u

motivazioni : credo servano poche spiegazioni, mi affido al più forte di sempre che a queste quote io gioco sempre e comunque senza rimpianti...

Il Re da quando ho iniziato questa esperienza insieme a tutti voi non ha mai deluso, forza campione .rulez

andiamo Beppe .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti