Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 19, 2015 L'asso Roger non lo cali ancora? Aspettiamo la finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 20, 2015 STEP 7 Pospisil/Sock - Matkowski/Zimonjic 1TT 1,60@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 23:30 Lione - Nizza 1 1,55@ Ligue 1 (Francia) ore 16:00 @totale 2,48 giocare 25,64u Motivazioni : Partendo dal doppio di tennis, credo che l'affiatamento della prima coppia sia superiore alla seconda, anche se Matkowski e Zimonijc hanno fin qui dimostrato di poter essere un ottima coppia, ma il duo nord americano a me ha sempre impressionato per come si completa, battendo i fratelli Bryan mi hanno ulteriormente convinto anche in questo torneo, e dopo la vittoria di Wimbledon dello scorso anno sembra che Pospisil e Sock non vogliano davvero fermarsi, gli do fiducia senza rimpianti reputandoli superiori in tutto rispetto agli avversari.. Per quanto riguarda il Lione se davvero coltivano il sogno Ligue 1 queste partite non possono e non devono sbagliarle, la squadra di Fournier ha ampiamente dimostrato la sua affidabilità casalinga quest'anno collezionando 12 vittorie su 14 disponibili, realizzando 32 reti e subendone solo 6, arrivano dal pareggio esterno sul difficilissimo campo del Marsiglia e credo vogliano già tornare a macinare punti per continuare a rimanere in vetta a questa stranamente avvincente Ligue 1. Gli ospiti in crisi di risultati arrivano da 4 sconfitte consecutive e fuori casa non sono certo un fortino inespugnabile, tecnica fisico corsa tattica stanno tutte dalla parte dei padroni di casa speriamo le sfruttino al meglio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 20, 2015 Dm non dimenticarti di giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 20, 2015 Dm non dimenticarti di giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 20, 2015 Sembra che tu porti bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 20, 2015 STEP 7 Pospisil/Sock - Matkowski/Zimonjic 1TT 1,60@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 23:30 Lione - Nizza 1 1,55@ Ligue 1 (Francia) ore 16:00 @totale 2,48 giocare 25,64u Motivazioni : Partendo dal doppio di tennis, credo che l'affiatamento della prima coppia sia superiore alla seconda, anche se Matkowski e Zimonijc hanno fin qui dimostrato di poter essere un ottima coppia, ma il duo nord americano a me ha sempre impressionato per come si completa, battendo i fratelli Bryan mi hanno ulteriormente convinto anche in questo torneo, e dopo la vittoria di Wimbledon dello scorso anno sembra che Pospisil e Sock non vogliano davvero fermarsi, gli do fiducia senza rimpianti reputandoli superiori in tutto rispetto agli avversari.. Per quanto riguarda il Lione se davvero coltivano il sogno Ligue 1 queste partite non possono e non devono sbagliarle, la squadra di Fournier ha ampiamente dimostrato la sua affidabilità casalinga quest'anno collezionando 12 vittorie su 14 disponibili, realizzando 32 reti e subendone solo 6, arrivano dal pareggio esterno sul difficilissimo campo del Marsiglia e credo vogliano già tornare a macinare punti per continuare a rimanere in vetta a questa stranamente avvincente Ligue 1. Gli ospiti in crisi di risultati arrivano da 4 sconfitte consecutive e fuori casa non sono certo un fortino inespugnabile, tecnica fisico corsa tattica stanno tutte dalla parte dei padroni di casa speriamo le sfruttino al meglio.. Credo di sapere che uno dei prossimi step riguarderà la finale di doppio e singolo maschile dico bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 20, 2015 Credo di sapere che uno dei prossimi step riguarderà la finale di doppio e singolo maschile dico bene? Potresti aver ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 21, 2015 Sembra che tu porti bene Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 21, 2015 Primo ostacolo superato Ora vediamo sto Lione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5907 Joined: 22-Jul-2009 20468 messaggi Inviato March 21, 2015 Grande Alex, mi sono persa questo masa è anche questo step ma avevo fatto la stessa giocata @@ Ps "rischiare" il Milan (ovvero 1 fisso ) come la vedi? Pps roger spaventoso ieri @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 21, 2015 Grande Alex, mi sono persa questo masa è anche questo step ma avevo fatto la stessa giocata @@ Ps "rischiare" il Milan (ovvero 1 fisso ) come la vedi? Pps roger spaventoso ieri @@ Akhe con il popò di palinsesto che c'è perché giocare proprio la banda del buco ? Roger @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 21, 2015 Grande Alex, mi sono persa questo masa è anche questo step ma avevo fatto la stessa giocata @@ Ps "rischiare" il Milan (ovvero 1 fisso ) come la vedi? Pps roger spaventoso ieri @@ se proprio devi rischiare fallo bene, 1+ over, Zeman vs Pippo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5907 Joined: 22-Jul-2009 20468 messaggi Inviato March 21, 2015 Akhe con il popò di palinsesto che c'è perché giocare proprio la banda del buco ? Roger @@ Perché paga assai nonostante sia contro zeman prima o poi per i grandi numeri devono vincere Mi piacciono le quote della premier a sto giro le grandi sono pagate abbastanza Roger @@ 2-0 facile preso ma Flavia mi ha fatto sbagliare una multipla da 6 risultati limortaccisualimortacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 21, 2015 Perché paga assai nonostante sia contro zeman prima o poi per i grandi numeri devono vincere Mi piacciono le quote della premier a sto giro le grandi sono pagate abbastanza Roger @@ 2-0 facile preso ma Flavia mi ha fatto sbagliare una multipla da 6 risultati limortaccisualimortacci era già in finale gazo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 21, 2015 Il lione ha iniziato col botto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 21, 2015 Niente, il lione in 11vs10 riesce nell'impresa di perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 21, 2015 Cha manica di imbecilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato March 21, 2015 colpa mia.. è la prima che ho giocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 21, 2015 Ma io avevo dei dubbi su quella partita l ho giocata su esortazione di john reese ma le faccette esprimevano i miei dubbi tanto che per fatti miei m ero giocato pure la x ma non ce stato verso...e mio fratello me l aveva detto che vinceva il nizza...mah vabbe è andata cosi almeno non porto piu fOrtuna ahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 21, 2015 è la seconda sconfitta stagionale in casa e la subiscono in 11vs10 contro il nizza Ma io avevo dei dubbi su quella partita l ho giocata su esortazione di john reese ma le faccette esprimevano i miei dubbi tanto che per fatti miei m ero giocato pure la x ma non ce stato verso...e mio fratello me l aveva detto che vinceva il nizza...mah vabbe è andata cosi almeno non porto piu fOrtuna ahahahahahah Vedi il lato positivo, ti sei tolto l'etichetta di amuleto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 21, 2015 Giocare il Nizza vincente oggi voleva dire solo due cose: 1 non aver mai visto giocare il Lione negli ultimi 12 mesi 2 non aver mai visto giocare il Nizza fuori casa gli ultimi sei mesi Questi sono quegli eventi che non possono essere pronosticabili e da tenere bene in mente per chi è convinto che con le scommesse si ci possa arricchire... La palla è rotonda ragazzi Stasera niente step a domani Ps almeno abbiamo accertato che dm non influisce sull'esito della giocata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 21, 2015 Ma io avevo dei dubbi su quella partita l ho giocata su esortazione di john reese ma le faccette esprimevano i miei dubbi tanto che per fatti miei m ero giocato pure la x ma non ce stato verso...e mio fratello me l aveva detto che vinceva il nizza...mah vabbe è andata cosi almeno non porto piu fOrtuna ahahahahahah Prima regola del topic : Mai giocare se non si è convinti, mica ho l'almanacco di ritorno al futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 21, 2015 Nota : Grazie alle quote alte giocate fin ora la resa variabile del masa si è alzata a 4,10 di conseguenza c'è la possibilita di riequilibrarla giocando in quota leggermente più bassa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 21, 2015 Prima regola del topic : Mai giocare se non si è convinti, mica ho l'almanacco di ritorno al futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 21, 2015 vabbè pensiamo al prossimo step che bisogna azzeccare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti