-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 15, 2015 Finita, vince la svitolina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 15, 2015 eh lo so, era un'ira di dio andata zio p***o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 15, 2015 Andata.. Weekend brutto per il masa, andiamo sul 3-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 15, 2015 Andata.. Weekend brutto per il masa, andiamo sul 3-2 Domani? Magari riciclando Nishikori che è (quasi) sempre una sicurezza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 15, 2015 Domani? Magari riciclando Nishikori che è (quasi) sempre una sicurezza? Sto riguardando il palinsesto proprio ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 15, 2015 STEP 6 Verdasco - Nishikori 2TT 1,30@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 17:00 Bouchard - Vandeweghe 1TT 1,28@ WTA Indian Wells (USA (cemento) ore 17:00 Torino - Lazio X2 1,45@ Serie A ore 19:00 @totale 2,41 giocare 23,63u Motivazioni : Per quanto riguarda Nishikori vale quanto già detto nel precedente step. La bellissima canadese è stata devastante nel match vinto contro l'ostica Hradecka, ha tutto il potenziale per uscire vincitrice anche in questo turno essendo (secondo me) nettamente superiore alla sua avversaria praticamente in tutto, la Vandeweghe può dire la sua sul servizio ma neutralizzato quello la Bouchard può tranquillamente approdare ai quarti di finale... L'ultima partita riguarda due squadre che conoscete benissimo quindi non mi dilungo in motivazioni, entrambe le formazioni stanno facendo ottime cose in questo campionato ma credo che gli ospiti abbiamo qualche arma in più, ed in questo momento li vedo in grado di conquistare punti sul campo dei bovini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 15, 2015 STEP 6 Verdasco - Nishikori 2TT 1,30@ ATP Indian Wells (USA) (cemento) ore 17:00 Bouchard - Vandeweghe 1TT 1,28@ WTA Indian Wells (USA (cemento) ore 17:00 Torino - Lazio X2 1,45@ Serie A ore 19:00 @totale 2,41 giocare 23,63u Motivazioni : Per quanto riguarda Nishikori vale quanto già detto nel precedente step. La bellissima canadese è stata devastante nel match vinto contro l'ostica Hradecka, ha tutto il potenziale per uscire vincitrice anche in questo turno essendo (secondo me) nettamente superiore alla sua avversaria praticamente in tutto, la Vandeweghe può dire la sua sul servizio ma neutralizzato quello la Bouchard può tranquillamente approdare ai quarti di finale... L'ultima partita riguarda due squadre che conoscete benissimo quindi non mi dilungo in motivazioni, entrambe le formazioni stanno facendo ottime cose in questo campionato ma credo che gli ospiti abbiamo qualche arma in più, ed in questo momento li vedo in grado di conquistare punti sul campo dei bovini... daje Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 16, 2015 lo step 5 non son riuscito a giocarlo per mia fortuna perchè l ho visto tardi... confido nello step 6...andato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2015 (modificato) lo step 5 non son riuscito a giocarlo per mia fortuna perchè l ho visto tardi... confido nello step 6...andato... i 2 step persi non li hai giocati Non è che gufi? Giocalo questo, eh Alex per i prossimi step scrivi con qualche ora di anticipo così li gioca anche Dm e vinciamo Modificato March 16, 2015 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 16, 2015 i 2 step persi non li hai giocati Non è che gufi? Giocalo questo, eh Alex per i prossimi step scrivi con qualche ora di anticipo così li gioca anche Dm e vinciamo Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2015 Ok anzi, dicci anche se giù da stasera/stanotte dobbiamo prepararci al 7 così ci attrezziamo, c'è qualche quota dell'IW interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 16, 2015 i 2 step persi non li hai giocati Non è che gufi? Giocalo questo, eh Alex per i prossimi step scrivi con qualche ora di anticipo così li gioca anche Dm e vinciamo Non ho giocato neanche il secondo step da voi vinto se è per dirla tutta... il problema di nn averli giocati era dovuto al fatto della prossimità dell ora di inizio dell evento come hai detto prima... step 6giocato e speriamo bene... mai gufato raga mai...ci mancherebbe che mi mettessi a gufare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2015 Non ho giocato neanche il secondo step da voi vinto se è per dirla tutta... il problema di nn averli giocati era dovuto al fatto della prossimità dell ora di inizio dell evento come hai detto prima... step 6giocato e speriamo bene... mai gufato raga mai...ci mancherebbe che mi mettessi a gufare... ma si scherza, figurati Pensavo avessi giocato tutti quelli vinti e per questo ho detto di aspettare che magari portavi fortuna Giochi in agenzia o su internet? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 16, 2015 Su internet...ma ho avuto problemi col mobile...mentre dal pc tt liscio...e a casa sto poco e nie giusto per mangiare studiare e dormire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 16, 2015 ma si scherza, figurati Pensavo avessi giocato tutti quelli vinti e per questo ho detto di aspettare che magari portavi fortuna Giochi in agenzia o su internet? si si lo so che su scherza. ..non riesco a mettere l emoticon dal cellulare a parte questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2015 Su internet...ma ho avuto problemi col mobile...mentre dal pc tt liscio...e a casa sto poco e nie giusto per mangiare studiare e dormire... Comunque se questa l'hai giocata possiamo già mandarla in cassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 16, 2015 Comunque se questa l'hai giocata possiamo già mandarla in cassa ahahah speriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2015 Eugenie non delude @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 16, 2015 Bouchard vince facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2015 e la lazie pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2015 zio m***a, Perdasco sta facendo la partita della vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 16, 2015 zio M***A, Perdasco sta facendo la partita della vita Se dopo questo set non si spompa, vuol dire che ha passato il weekend con Ferrer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2015 Se dopo questo set non si spompa, vuol dire che ha passato il weekend con Ferrer o ad Astana con Nedonyesov e Kukushkin che finita la 3 giorni di Davis hanno subito perso malamente nelle qualificazione dell'IW, si fa peccato a pensar male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5907 Joined: 22-Jul-2009 20468 messaggi Inviato March 16, 2015 cavolo ma non trovavo + il topic @@ io ho appena perso 10 euro anzichè vincerne un botto per la S****A della cornet e così ho anche finito i soldi sul conto, volevo giocarmi muzza + wozniaki in rimonta a sto punto spero perdano anche se mi dispiace da domani gioco di nuovo con voi @@ (così vi porto iazza ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2015 cavolo ma non trovavo + il topic @@ io ho appena perso 10 euro anzichè vincerne un botto per la S****A della cornet e così ho anche finito i soldi sul conto, volevo giocarmi muzza + wozniaki in rimonta a sto punto spero perdano anche se mi dispiace da domani gioco di nuovo con voi @@ (così vi porto iazza ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti