Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 2, 2015 Marchenko non delude... Cassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 2, 2015 Cassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 2, 2015 Marchenko non delude...Cassa Altro in programma per oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 2, 2015 Altro in programma per oggi? Appena torno a casa vedo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 2, 2015 Se ne parla dopo la partita o prima? Perché io alle 20:30 vado via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 2, 2015 Se ne parla dopo la partita o prima? Perché io alle 20:30 vado via Dopo la partita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 2, 2015 (modificato) Dopo la partita Bene, allora ci sono Modificato March 2, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato March 2, 2015 Ale on fire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 2, 2015 Ale on fire! Domani c'è tanta roba, riprendiamo domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23077 messaggi Inviato March 2, 2015 Domani c'è tanta roba, riprendiamo domani io mi sputtano qualcosa su Dallas vs New Orlenas orfana di Davis,Andersen e Holiday. Ovviamente NON seguitemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 2, 2015 Alex mi servono 2-3 partite facili facili per il prossimo turno, ho un bonus da sfruttare @@ Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 2, 2015 Alex mi servono 2-3 partite facili facili per il prossimo turno, ho un bonus da sfruttare @@ Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Di facile purtroppo c'è nulla Ma prova a prendere spunto dagli step del masa, magari saremo ancora fortunati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 2, 2015 Di facile purtroppo c'è nulla Ma prova a prendere spunto dagli step del masa, magari saremo ancora fortunati Cioè?Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 2, 2015 Cioè? Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Se dai un occhiata alle prime pagine del topic c'è la spiegazione del metodo di gestione che utilizziamo per scommettere, oppure su internet trovi il significato del Masaniello, o delle progressioni, una volta impostato il masa basta seguire gli step (le giocate) questo se giochi spesso, altrimenti puoi semplicemente prendere spunto dai match che posto qui se ti va per giocare i tuoi raddoppi, o ampliare eventuali multiple o listoni (che sconsiglio da sempre però) io posto semplicemente quello che gioco personalmente nelle mie progressioni, e di tanto in tanto ne iniziamo una tutti insieme, ora per esempio abbiamo iniziato un nuovo masa e siamo al secondo step (bolla) nella pagina 1 del topic sul primo post c'è il riepilogo di quello che abbiam fatto, e man mano l'aggiornamento del nuovo masa o progressione che iniziamo.. Non so se è chiaro, scusami sono dal cel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 3, 2015 Se dai un occhiata alle prime pagine del topic c'è la spiegazione del metodo di gestione che utilizziamo per scommettere, oppure su internet trovi il significato del Masaniello, o delle progressioni, una volta impostato il masa basta seguire gli step (le giocate) questo se giochi spesso, altrimenti puoi semplicemente prendere spunto dai match che posto qui se ti va per giocare i tuoi raddoppi, o ampliare eventuali multiple o listoni (che sconsiglio da sempre però) io posto semplicemente quello che gioco personalmente nelle mie progressioni, e di tanto in tanto ne iniziamo una tutti insieme, ora per esempio abbiamo iniziato un nuovo masa e siamo al secondo step (bolla) nella pagina 1 del topic sul primo post c'è il riepilogo di quello che abbiam fatto, e man mano l'aggiornamento del nuovo masa o progressione che iniziamo.. Non so se è chiaro, scusami sono dal cel Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 4, 2015 (modificato) A quando il prossimo step? Modificato March 4, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 5, 2015 Il masa riparte (se riesco) sabato, scusate ma ho avuto un problema personale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2015 STEP 3 Chievo - Roma X2 1,20@ Serie A ore 15:00 Garcia - Bacsinszky 2TT 1,68@ WTA Monterrey (Messico) (cemento) ore 01:00 @totale 2,02 giocare 26,19u Motivazioni : Per quanto riguarda il primo match credo ci siano da dare poche spiegazioni, tutto può succedere ma di sicuro la Roma non perde, il Chievo i punti salvezza non spera certo di farli con la squadra capitolina, e Cagliari e Cesena non hanno guadagnato gran che nelle loro rispettive partite giocate, di conseguenza i veronesi non credo giocheranno col sangue agli occhi, ma siccome la Roma è afflitta da pareggite acuta ci copriamo con la X, comunque sulla carta giocata molto affidabile.. il secondo match vede la ottima Garcia che se la deve vedere ancora una volta in finale contro la svizzera, Bacsinszky, che io do favorita perchè in questo periodo è letteralmente un rullo compressore, ormai sono 11 gli incontri vinti di fila, fra cui la finale di Acapulco vinta abbastanza agevolmente contro la Garcia, match comunque complicato perchè il peperino francese è capace di tutto, ma la solidità dimostrata dalla svizzera mi fa pensare che la partita possa essere una ripetizione del match di una settimana fa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 8, 2015 Giocata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 8, 2015 STEP 3 Chievo - Roma X2 1,20@ Serie A ore 15:00 Garcia - Bacsinszky 2TT 1,68@ WTA Monterrey (Messico) (cemento) ore 01:00 @totale 2,02 giocare 26,19u Motivazioni : Per quanto riguarda il primo match credo ci siano da dare poche spiegazioni, tutto può succedere ma di sicuro la Roma non perde, il Chievo i punti salvezza non spera certo di farli con la squadra capitolina, e Cagliari e Cesena non hanno guadagnato gran che nelle loro rispettive partite giocate, di conseguenza i veronesi non credo giocheranno col sangue agli occhi, ma siccome la Roma è afflitta da pareggite acuta ci copriamo con la X, comunque sulla carta giocata molto affidabile.. il secondo match vede la ottima Garcia che se la deve vedere ancora una volta in finale contro la svizzera, Bacsinszky, che io do favorita perchè in questo periodo è letteralmente un rullo compressore, ormai sono 11 gli incontri vinti di fila, fra cui la finale di Acapulco vinta abbastanza agevolmente contro la Garcia, match comunque complicato perchè il peperino francese è capace di tutto, ma la solidità dimostrata dalla svizzera mi fa pensare che la partita possa essere una ripetizione del match di una settimana fa.. Vista ora, ero impegnato a bestemmiare per la Davis Ormai è troppo sotto il raddoppio, non posso giocarla. Comunque Alex secondo me la svizzera è troppo sottoquota, considerando anche la maratona che si è fatta ieri a differenza della omonima di Rodi Garcià che ha passeggiato, era preferibile un 1,90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2015 Vista ora, ero impegnato a bestemmiare per la Davis Ormai è troppo sotto il raddoppio, non posso giocarla. Comunque Alex secondo me la svizzera è troppo sottoquota, considerando anche la maratona che si è fatta ieri a differenza della omonima di Rodi Garcià che ha passeggiato, era preferibile un 1,90 I book stanno considerando l'eccezionale stato di forma ed il precedente di pochi giorni fa, vinto su una superficie analoga, in condizioni normali avrei dato quote appaiate tipo 1,83 a testa, ma comunque è una quota da provare, veniamo da due step consecutivi vinti, e le altre quote simili non mi davano molta sicurezza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2015 Comunque live l'X2 della Roma io lo ho a 1,19 se arrivi ad almeno una quota di 1,90 per il masa non cambia nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 8, 2015 Comunque live l'X2 della Roma io lo ho a 1,19 se arrivi ad almeno una quota di 1,90 per il masa non cambia nulla Presa a 1,12, @1,85 in totale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 8, 2015 riomma m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 8, 2015 riomma sempre m***a, un altro po' e perdeva pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti