Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

3044 messaggi

collegandomi a quello che ha scritto alex qui sopra mi voglio rendere utile consigliandovi anche squadre di campionati esteri che hanno over 2.5 facili . con quote che si aggirano sui 1.45/1.5 , non altissime , ma che in scommesse @2 escono periodicamente ... non dico facilmente perche in questo campo non c'è niente di facile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23052 messaggi

Appena ho un attimo di tempo, vi posto la mia tabella tennisti/torneo da tenere sottocchio per questa stagione, spero di rendermi utile in modo che possiate (per chi non li conoscesse) sfruttare le quote al momento giusto sui giocatori che spiccano in determinate condizioni ed in determinati tornei, e quelli su qui punto molto, come ho fatto lo scorso anno qui, per esempio su Thiem, Dimitrov, Cilic, gulbis e via discorrendo, quest'anno ho già iniziato con qualcuno Myneni che letteralmente esplode in determinate condizioni ed in determinati challanger sopratutto casalinghi e coric che farà buone cose nei challanger e forse si farà notare di più negli ATP come fece Thiem l'anno passato.. Chi dopo volesse aggiungere qualche suo pupillo ,di qualsiasi sport, lo consigli pure in modo di avere un database di giocatori o squadre affidabili in determinate condizioni, in modo che io amplii il mio e chi non ha questo metodo di gioco, inizi a farlo suo e possa così essere autonomo nelle scelte dei match da inserire sulle proprie bolle, magari per rendere la cosa pulita il tutto potremmo trasferirlo su un topic "vergine" da tenere in aggiornamento su qui inserire solo queste cose, magari dopo chiedo ai mod se è una cosa fattibile mh

Dolgopollo  .champ  .uhps  .uhps  .terror  .segreto  :mart:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

collegandomi a quello che ha scritto alex qui sopra mi voglio rendere utile consigliandovi anche squadre di campionati esteri che hanno over 2.5 facili . con quote che si aggirano sui 1.45/1.5 , non altissime , ma che in scommesse @2 escono periodicamente ... non dico facilmente perche in questo campo non c'è niente di facile 

Il Salisburgo anche over 4,5 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Non è facile ma la voglio provare :sisi:

Sela - Istomin 1TT 2,10@ ATP Montpellier (cemento) ore 20:30

@totale Stake 5/10 DA CONFERMARE

Istomin non l'ho visto particolarmente brillante, ed ha passato il turno solo perché il tunisino Jaziri si è ritirato (l'uzbeko aveva perso il primo set 6-3) Sela invece sembra aver ritrovato il suo tennis e lo vedo in ripresa, unico precedente a favore dell'israeliano, quota da provare ma che consiglio solo a chi ha budget da investire senza rimpianti, naturalmente stake basso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Non so se posso metterlo qui, ma volevo provare una quota di tennis

Garcia Lopez - Dzuhmur 1  (2-0)

Berankis - Muller 2

Quota @1.90

Muller che vince il primo set.

nel secondo set avanti 5-2 al tie lo perde 5-7 icon_evil.gif

Terzo set.....oddio

Quanto odio il tennis....io non riesco proprio a capire come sono possibili certe cose....

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Il mio masa lo chiudo con i tornei di Montpellier e Zagabria.. Dopo se volete si inizia il masa collettivo come al solito :sisi:

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

.uff

.asd Tra poco si inizia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Fortuna che Sela non l'abbiamo confermato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Sto pensando ad un masa 18/32 quota media 2.00, resa + 3.35(variabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

.asd Tra poco si inizia :sisi:

mi manca la cassa iniziale mh:(

Fortuna che Sela non l'abbiamo confermato .asd

mi è sfuggito il particolare, avrei giocato Ajax - AZ x2 a 2,20 in alternativa .uff

Non so se posso metterlo qui, ma volevo provare una quota di tennis

Garcia Lopez - Dzuhmur 1  (2-0)

Berankis - Muller 2

Quota @1.90

Muller che vince il primo set.

nel secondo set avanti 5-2 al tie lo perde 5-7 icon_evil.gif

Terzo set.... .oddio

Quanto odio il tennis....io non riesco proprio a capire come sono possibili certe cose....

un classico  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Credo che Seppi vincerà il torneo di Zagabria (dove nelle passate edizioni non ha mai brillato) ma quest'anno sta dimostrando di essere davvero in forma, buon momento anche per l'avversario, di conseguenza la quota dell'azzurro la reputo bassa per un raddoppio ma per chi ha una multipla potrebbe essere di spunto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Grandissimo Luca Vanni che dai futures riesce a raggiungere una finale ATP davvero una vittoria di cuore ... Joao Souza tecnicamente sembrato inferiore per tutto il match :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23052 messaggi

Grandissimo Luca Vanni che dai futures riesce a raggiungere una finale ATP davvero una vittoria di cuore ... Joao Souza tecnicamente sembrato inferiore per tutto il match :sisi:

la gente vogliono i prono non le webcronache  sefz  sefz  sefz  sefz  sefz  sefz  :mrtt2:  :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Peccato per la finale :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

la gente vogliono i prono non le webcronache sefzsefzsefzsefzsefzsefz:mrtt2::mrtt2:

Sto aspettando un paio di utenti per iniziare il masa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Sto aspettando un paio di utenti per iniziare il masa sefz

ti è arrivato il mio pm? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

grazie Simò .rulez

E4V767p.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23052 messaggi

grazie Simò .rulez

E4V767p.jpg

oggi replichi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

oggi replichi? .asd

Non saprei, tu che dici?

Se fosse un match come ieri a massimo 2-3 scambi ci potrebbe stare il miracolo, ma se Monfils entra nello scambio la vedo dura. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23052 messaggi

Non saprei, tu che dici?

Se fosse un match come ieri a massimo 2-3 scambi ci potrebbe stare il miracolo, ma se Monfils entra nello scambio la vedo dura. mh

ieri ho visto il match a sprazzi ma Raonic m'è sembrato un bel po' scazzato,certo Monfils da questo punto di vista ha pochi eguali .asd  .asd  ma considerato che siamo in Francia..siamo indoor..passerei o al limite butterei qualcosina sull'over..  mentre mi piace (ora perderà 6-3 6-2) la Pliskova da sfavorita contro la Muguruza..sempre a stake minimo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

ieri ho visto il match a sprazzi ma Raonic m'è sembrato un bel po' scazzato,certo Monfils da questo punto di vista ha pochi eguali .asd  .asd  ma considerato che siamo in Francia..siamo indoor..passerei o al limite butterei qualcosina sull'over..  mentre mi piace (ora perderà 6-3 6-2) la Pliskova da sfavorita contro la Muguruza..sempre a stake minimo mh

Sì infatti passo anch'io, per la quota non ne vale la pena, ultimamente nelle donne ho beccato un paio di sorprese tipo la Pennetta che batte la Kerber o la Suarez Navarro contro la Kvitova. Ci sta che la Pliskova batta la Muguruza, però quest'ultima è migliorata molto. Anche la Wozniacki contro la Halep potrebbe starci mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23052 messaggi

Sì infatti passo anch'io, per la quota non ne vale la pena, ultimamente nelle donne ho beccato un paio di sorprese tipo la Pennetta che batte la Kerber o la Suarez Navarro contro la Kvitova. Ci sta che la Pliskova batta la Muguruza, però quest'ultima è migliorata molto. Anche la Wozniacki contro la Halep potrebbe starci mh

ovviamente pom si betta su Dolgopllo @@  poi qualcosina su Cuevas contro Nadal  e vittoria/over di Delbonis con Fognini .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

ovviamente pom si betta su Dolgopllo @@  poi qualcosina su Cuevas contro Nadal  e vittoria/over di Delbonis con Fognini .asd  .asd

Dolgopollo l'ho giocato anch'io ieri in coppia con Fognini che ultimamente pare in forma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23052 messaggi

Dolgopollo l'ho giocato anch'io ieri in coppia con Fognini che ultimamente pare in forma .asd

dolgopolov-unimpressed.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

dolgopolov-unimpressed.jpg

ha la stessa pelle di Cassano mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti