zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 2, 2015 collegandomi a quello che ha scritto alex qui sopra mi voglio rendere utile consigliandovi anche squadre di campionati esteri che hanno over 2.5 facili . con quote che si aggirano sui 1.45/1.5 , non altissime , ma che in scommesse @2 escono periodicamente ... non dico facilmente perche in questo campo non c'è niente di facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5079 Joined: 08-Aug-2012 23046 messaggi Inviato February 2, 2015 Appena ho un attimo di tempo, vi posto la mia tabella tennisti/torneo da tenere sottocchio per questa stagione, spero di rendermi utile in modo che possiate (per chi non li conoscesse) sfruttare le quote al momento giusto sui giocatori che spiccano in determinate condizioni ed in determinati tornei, e quelli su qui punto molto, come ho fatto lo scorso anno qui, per esempio su Thiem, Dimitrov, Cilic, gulbis e via discorrendo, quest'anno ho già iniziato con qualcuno Myneni che letteralmente esplode in determinate condizioni ed in determinati challanger sopratutto casalinghi e coric che farà buone cose nei challanger e forse si farà notare di più negli ATP come fece Thiem l'anno passato.. Chi dopo volesse aggiungere qualche suo pupillo ,di qualsiasi sport, lo consigli pure in modo di avere un database di giocatori o squadre affidabili in determinate condizioni, in modo che io amplii il mio e chi non ha questo metodo di gioco, inizi a farlo suo e possa così essere autonomo nelle scelte dei match da inserire sulle proprie bolle, magari per rendere la cosa pulita il tutto potremmo trasferirlo su un topic "vergine" da tenere in aggiornamento su qui inserire solo queste cose, magari dopo chiedo ai mod se è una cosa fattibile Dolgopollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 3, 2015 collegandomi a quello che ha scritto alex qui sopra mi voglio rendere utile consigliandovi anche squadre di campionati esteri che hanno over 2.5 facili . con quote che si aggirano sui 1.45/1.5 , non altissime , ma che in scommesse @2 escono periodicamente ... non dico facilmente perche in questo campo non c'è niente di facile Il Salisburgo anche over 4,5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 4, 2015 Non è facile ma la voglio provare Sela - Istomin 1TT 2,10@ ATP Montpellier (cemento) ore 20:30 @totale Stake 5/10 DA CONFERMARE Istomin non l'ho visto particolarmente brillante, ed ha passato il turno solo perché il tunisino Jaziri si è ritirato (l'uzbeko aveva perso il primo set 6-3) Sela invece sembra aver ritrovato il suo tennis e lo vedo in ripresa, unico precedente a favore dell'israeliano, quota da provare ma che consiglio solo a chi ha budget da investire senza rimpianti, naturalmente stake basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 5, 2015 (modificato) Non so se posso metterlo qui, ma volevo provare una quota di tennis Garcia Lopez - Dzuhmur 1 (2-0) Berankis - Muller 2 Quota @1.90 Muller che vince il primo set. nel secondo set avanti 5-2 al tie lo perde 5-7 Terzo set.... Quanto odio il tennis....io non riesco proprio a capire come sono possibili certe cose.... Modificato February 5, 2015 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 5, 2015 Il mio masa lo chiudo con i tornei di Montpellier e Zagabria.. Dopo se volete si inizia il masa collettivo come al solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 5, 2015 Tra poco si inizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 5, 2015 Fortuna che Sela non l'abbiamo confermato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 5, 2015 Sto pensando ad un masa 18/32 quota media 2.00, resa + 3.35(variabile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 6, 2015 Tra poco si inizia mi manca la cassa iniziale Fortuna che Sela non l'abbiamo confermato mi è sfuggito il particolare, avrei giocato Ajax - AZ x2 a 2,20 in alternativa Non so se posso metterlo qui, ma volevo provare una quota di tennis Garcia Lopez - Dzuhmur 1 (2-0) Berankis - Muller 2 Quota @1.90 Muller che vince il primo set. nel secondo set avanti 5-2 al tie lo perde 5-7 Terzo set.... Quanto odio il tennis....io non riesco proprio a capire come sono possibili certe cose.... un classico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 7, 2015 Credo che Seppi vincerà il torneo di Zagabria (dove nelle passate edizioni non ha mai brillato) ma quest'anno sta dimostrando di essere davvero in forma, buon momento anche per l'avversario, di conseguenza la quota dell'azzurro la reputo bassa per un raddoppio ma per chi ha una multipla potrebbe essere di spunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 14, 2015 Grandissimo Luca Vanni che dai futures riesce a raggiungere una finale ATP davvero una vittoria di cuore ... Joao Souza tecnicamente sembrato inferiore per tutto il match Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5079 Joined: 08-Aug-2012 23046 messaggi Inviato February 15, 2015 Grandissimo Luca Vanni che dai futures riesce a raggiungere una finale ATP davvero una vittoria di cuore ... Joao Souza tecnicamente sembrato inferiore per tutto il match la gente vogliono i prono non le webcronache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 16, 2015 Grandissimo Luca Vanni che dai futures riesce a raggiungere una finale ATP davvero una vittoria di cuore ... Joao Souza tecnicamente sembrato inferiore per tutto il match Peccato per la finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 17, 2015 la gente vogliono i prono non le webcronache Sto aspettando un paio di utenti per iniziare il masa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 17, 2015 Sto aspettando un paio di utenti per iniziare il masa ti è arrivato il mio pm? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 19, 2015 grazie Simò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5079 Joined: 08-Aug-2012 23046 messaggi Inviato February 20, 2015 grazie Simò oggi replichi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 20, 2015 oggi replichi? Non saprei, tu che dici? Se fosse un match come ieri a massimo 2-3 scambi ci potrebbe stare il miracolo, ma se Monfils entra nello scambio la vedo dura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5079 Joined: 08-Aug-2012 23046 messaggi Inviato February 20, 2015 Non saprei, tu che dici? Se fosse un match come ieri a massimo 2-3 scambi ci potrebbe stare il miracolo, ma se Monfils entra nello scambio la vedo dura. ieri ho visto il match a sprazzi ma Raonic m'è sembrato un bel po' scazzato,certo Monfils da questo punto di vista ha pochi eguali ma considerato che siamo in Francia..siamo indoor..passerei o al limite butterei qualcosina sull'over.. mentre mi piace (ora perderà 6-3 6-2) la Pliskova da sfavorita contro la Muguruza..sempre a stake minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 20, 2015 ieri ho visto il match a sprazzi ma Raonic m'è sembrato un bel po' scazzato,certo Monfils da questo punto di vista ha pochi eguali ma considerato che siamo in Francia..siamo indoor..passerei o al limite butterei qualcosina sull'over.. mentre mi piace (ora perderà 6-3 6-2) la Pliskova da sfavorita contro la Muguruza..sempre a stake minimo Sì infatti passo anch'io, per la quota non ne vale la pena, ultimamente nelle donne ho beccato un paio di sorprese tipo la Pennetta che batte la Kerber o la Suarez Navarro contro la Kvitova. Ci sta che la Pliskova batta la Muguruza, però quest'ultima è migliorata molto. Anche la Wozniacki contro la Halep potrebbe starci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5079 Joined: 08-Aug-2012 23046 messaggi Inviato February 20, 2015 Sì infatti passo anch'io, per la quota non ne vale la pena, ultimamente nelle donne ho beccato un paio di sorprese tipo la Pennetta che batte la Kerber o la Suarez Navarro contro la Kvitova. Ci sta che la Pliskova batta la Muguruza, però quest'ultima è migliorata molto. Anche la Wozniacki contro la Halep potrebbe starci ovviamente pom si betta su Dolgopllo @@ poi qualcosina su Cuevas contro Nadal e vittoria/over di Delbonis con Fognini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 20, 2015 ovviamente pom si betta su Dolgopllo @@ poi qualcosina su Cuevas contro Nadal e vittoria/over di Delbonis con Fognini Dolgopollo l'ho giocato anch'io ieri in coppia con Fognini che ultimamente pare in forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5079 Joined: 08-Aug-2012 23046 messaggi Inviato February 20, 2015 Dolgopollo l'ho giocato anch'io ieri in coppia con Fognini che ultimamente pare in forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 20, 2015 ha la stessa pelle di Cassano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti