Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

7786 messaggi

Ma è normale che il rendimento utile atteso cala così di brutto con l'allungamento della progressione?

Ho come cassa iniziale 20 euro, con il 22/39 il rendimento utile era sui 90, con la modifica a 23/44 è a 12 euro :|

Sapevo che sarebbe calato, ma così cala dell'85-90% :S

Ti risulta il calcolo?

si purtroppo il calo è questo, ma comunque la resa finale è sempre variabile e questo è un recupero cassa, possiamo rimodularlo più avanti io ho cassa 100,00u e mi da un utile finale di 69,20u, basta accorciarlo di un paio di step e si innalza, ma come detto valutiamo più avanti, ora è solo un recupero cassa, per non partire ad handicap con il prossimo masa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

che gol :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

m*****a, presa appena in tempo, l'arbitro aveva il pallone in mano al centro del campo .asd

Mi sa che sono l'unico che l'ha presa in tempo mh

L'ho presa anche io ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

l'anno scorso l'atletico non lo bucavi neanche con le cannonate e quest'anno prendono 5 gol in 2 partite .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

porc... gol annullato all'ultimo secondo per fuorigioco.

niente cassa, vado a vedere il 2t della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Dov è finita la difesa dell'Atletico ? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Dov è finita la difesa dell'Atletico ? mh

Speriamo che almeno continuino così per tutto il girone di champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Fortuna che c'è la Juve.. Maledetta scaramanzia che non me la fa giocare .asd

Comunque prossimo step confermato e modificato post della giocata :sisi:

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Io abbandono ma ho finito tutti i fondi perdendo una bolla sostanziosa oggi ;)

Mi ero rotto il c**** di vedere quel sali scendi del masa, riparto col prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Bene la prima :sisi:

In teoria il secondo risultato dovrebbe essere una formalità, ma con questo masa non si sa mai .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

che squadra di m***a lo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

che squadra di M***A lo United

Mi viene da ridere, il prossimo step mi gioco la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

assurdo, non ci si crede... cacciate quel c**** di incompetente olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

questo masa lo chiudo ha dell'incredibile, 3-1 vincevano ed eravamo coperti con la x .asd , i 15,69 euro rimasti in cassa li adoperiamo per la cassa del prossimo che preparerò entro oggi, chi mi vorrà seguire più tardi vedremo se ripartire con gli ultimi due step in programma di questo o iniziare con step completamente nuovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

questo masa lo chiudo ha dell'incredibile, 3-1 vincevano ed eravamo coperti con la x .asd , i 15,69 euro rimasti in cassa li adoperiamo per la cassa del prossimo che preparerò entro oggi, chi mi vorrà seguire più tardi vedremo se ripartire con gli ultimi due step in programma di questo o iniziare con step completamente nuovi...

Io devo rientrare, altrimenti non ho cassa per il prossimo :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Io direi di aspettare uno due giorni chissà cambia il vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Io direi di aspettare uno due giorni chissà cambia il vento.

e' irrecuperabile ormai, sarebbe solo allungare l'agonia, considerando il masa di Marzo, recuperato con il sistema Padre/Figlio, questo è il primo masa di una certa importanza che perdiamo su questo topic, considerando che è l'ottavo prima o poi doveva succedere, bisogna accettare la sconfitta ed andare avanti senza abbattersi, è iniziato in modo sfigato, non si può vincere sempre (purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Io devo rientrare, altrimenti non ho cassa per il prossimo :S

vai all in con il primo step del nuovo, questo ormai è perso non ha senso continuarlo, ho allungato il masa ieri, ma questi 4 step impostati dovevano dare come risultato 4/4, così non va proprio amico mio, sarebbe regalare anche gli ultimi spicci ai book e se possiamo metterli in un altra cassa iniziale non ha senso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

perché non iniziamo il pallosissimo sistema padre figlio? Ci darebbe una sicurezza in più mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

perché non iniziamo il pallosissimo sistema padre figlio? Ci darebbe una sicurezza in più mh

non ha senso con poco più di un decimo della cassa iniziale, dovevamo iniziarlo qualche step fa.. ora conviene iniziarne uno nuovo, se dovesse partire male anche questo si imposta immediatamente il sistema padre/figlio, il post iniziale è stato già modificato, ora mi do anche una ripassata alle regole che mi ero imposto, perchè mi stavo un pochino adagiando sugli allori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

masa nuovo 16/30 più corto del precedente, vediamo di rimetterci in carreggiata ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

vai all in con il primo step del nuovo, questo ormai è perso non ha senso continuarlo, ho allungato il masa ieri, ma questi 4 step impostati dovevano dare come risultato 4/4, così non va proprio amico mio, sarebbe regalare anche gli ultimi spicci ai book e se possiamo metterli in un altra cassa iniziale non ha senso ;)

Faccio all in con il primo step del nuovo masa? ma come imposto la cassa iniziale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

masa nuovo 16/30 più corto del precedente, vediamo di rimetterci in carreggiata ;)

che rendimento avrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

STEP 1

Confermiamo la giocata di questa sera, che vede l'inter opposta al Palermo, fuoricasa, gli ospiti viaggiano sulle ali dell'entusiasmo ed arrivano dalle vittorie contro Dnipro in coppa, ed in casa contro il Sassuolo, analizzando per primi i padroni di casa possiamo subito notare che il campionato non è iniziato nel migliore dei modi, nella prima partita di serie A in casa erano partiti in vantaggio con la Samp, ma il resto della partita ha detto, maggior possesso palla degli ospiti, maggiori tiri in porta, 7-1 per i liguri gli angoli, ed addirittura un uomo in meno Samp per l'espulsione di Regini nel primo tempo, meritato il pareggio a fine partita della doria, contro un Palermo impotente di portare a casa la prima vittoria stagionale.La seconda partita vede il Palermo perdere fuori casa a Verona dopo essere passato in vantaggio, insomma lo schiacciasassi della serie B dell'anno scorso in serie A non sta dimostrando fin ora palesi limiti di gestione tattica e tecnica in generale, i loro migliori uomini sembrerebbero essere Dybala e Barreto, davvero troppo poco anche per questo campionato di A. L'inter sembra aver trovato una quadratura di gioco, e sopratutto non subiscono gol ormai da 5 partite ufficiali, il ruolo del nuovo acquisto Medel sembra aver dato solidità ad una fase difensiva che lo scorso anno non decollava, ed Icardi garantisce quel peso in avanti che la scorsa stagione era dato dal solo Palacio (stasera in panca) senza la collaborazione di nessuno a centrocampo, l'argentino Icardi permette più inserimenti da dietro per la protezione del pallone, profondità e concretezza, in coppa mazzarri ha attuato un pò di turnover facendo giocare Guarin,kuzmanovic,d'ambrosio,m'vila e campagnaro dall'inizio, molti dicono che l'inter potrebbe essere penalizzata dall'impegno di coppa, ma siamo alla terza di campionato e metà squadra ha riposato, direi che è troppo per attaccarci alla stanchezza no? torna vidic in mezzo kovacic potrebbe non recuperare. Detto questo io andrei a giocare la più che buona quota esterna che in questo momento va sicuramente provata, ed i book la offrono mediamente intorno al 2,00@, di conseguenza questo primo step è :

step 1

Palermo - Inter 2 2,00@ Serie A ore 20:45

@totale 2,00 giocare 16,89u STEP 1 CONFERMATO

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti