Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 9, 2014 come hanno detto anche i telecronisti ieri su es è maturato molto come testa e di conseguenza anche il suo gioco ne ha tratto giovamento... più variazioni,più aggressività,molto molto solido il croato,che anzi ieri non è stato perfetto con la prima,seppur dominando Nishikori in ogni fondamentale. Maestro Zen Ivanisevic Ieri guardandolo in tribuna e sapendo che avevo puntato sul suo allievo ,mi gasava e rassicurava, come cambiano le cose e pensare che era una testa caldissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato September 9, 2014 (modificato) Comunque non capirò mai una cosa, perché nel tennis le donne hanno le cosce da culturista e le spalle da pugili mentre gli uomini il fisico da impiegato? eh insomma..tanto impiegati non sono come fisico Comuqnue,da profano, credo che sia un fattore legato alla potenza. nel tennis femminile un'atleta potente domina molto più che nel campo maschile..motivo per cui ad esempio Andy Roddick o Isner non hanno dominato il tennis maschile Modificato September 9, 2014 da kenpachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 11, 2014 Domani sera prossimo step Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 12, 2014 Domani sera prossimo step Sai già cosa riguarderà o devi ancora decidere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 12, 2014 Sai già cosa riguarderà o devi ancora decidere? No guardo stasera il palinsesto sono ancora al lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 12, 2014 (modificato) Step 7 Empoli - Roma 2 @1,60 Serie A ore 18:00 Cliftonville - Coleraine 1 1,33@ Premiership Irlanda del Nord ore 16:00 @totale 2,13 giocare 11,70u step 7 CONFERMATO Cliftonville che cerca la vetta della classifica e sopratutto la prima vittoria in casa dopo gli ultimi tre pareggi, ospiti non informissima quindi la proviamo per raggiungere la pari, secondo match che vede la Roma contro il modesto Empoli, io non credo che la Roma ripeterà il campionato dello scorso anno, anche se faranno comunque bene, (naturalmente personalissima opinione) ma credo che questa partita sia ampiamente alla loro portata, di conseguenza sfrutto una buona quota per un due fisso dei presunti antagonisti di campionato per noi contro una neo promossa.. Modificato September 12, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 12, 2014 Step 7 Empoli - Roma 2 @1,60 Serie A ore 18:00 Cliftonville - Coleraine 1 1,33@ Premiership Irlanda del Nord ore 16:00 @totale 2,13 giocare 11,70u step 7 DA CONFERMARE Cliftonville che cerca la vetta della classifica e sopratutto la prima vittoria in casa dopo gli ultimi tre pareggi, ospiti non informissima quindi la proviamo per raggiungere la pari, secondo match che vede la Roma contro il modesto Empoli, io non credo che la Roma ripeterà il campionato dello scorso anno, anche se faranno comunque bene, (naturalmente personalissima opinione) ma credo che questa partita sia ampiamente alla loro portata, di conseguenza sfrutto una buona quota per un due fisso dei presunti antagonisti di campionato per noi contro una neo promossa.. Devo pensarci un po', quel 2 alla Roma non mi permetterebbe di godermi la giornata di campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 12, 2014 Devo pensarci un po', quel 2 alla Roma non mi permetterebbe di godermi la giornata di campionato Con le scommesse devo lasciare da parte il tifo altrimenti la Serie A non la giocherei mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato September 12, 2014 confermiamo la giocata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 12, 2014 Step 7 confermato e modificato post della giocata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato September 12, 2014 Scusate nn ricordo più come si gioca quanti Euri bisogna giocare per queste due partite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato September 13, 2014 Scusate nn ricordo più come si gioca quanti Euri bisogna giocare per queste due partite? la puntata te la da in automatico il Masaniello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 13, 2014 'sto Cliftonville mi fa venire il mal di cuore, ho bypassato la Roma giocando l'1x di Perugia e Catanzaro insieme agli irlandesi(totale stessa quota dello step), per ora è quasi entrata se il Catanzaro non si suicida contro il Martina in 9. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato September 13, 2014 'sto Cliftonville mi fa venire il mal di cuore, ho bypassato la Roma giocando l'1x di Perugia e Catanzaro insieme agli irlandesi(totale stessa quota dello step), per ora è quasi entrata se il Catanzaro non si suicida contro il Martina in 9. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 13, 2014 Poi uno non dovrebbe pensare male di questi campionati, l'unico errore che ho commesso oggi è stato il giocarla ieri senza aspettare l'andamento delle quote, padroni di casa nettamente superiori contro una squadra modesta ed in difficoltà sia numerica che di risultati, ma stranamente invece di abbassarsi la quota secondo me già alta dell'uno ,si abbassa il 2 di quasi un punto solo nelle ultime otto ore.. Va beh ne farò tesoro visto che ormai ho stra capito l'andazzo di questi campionati e su tre match tutti e tre con quel l'andamento di quota sono andati vincenti per la squadra sfavorita nettamente dai book.. La cosa che più mi fa inca**are è chiaramente che la Riomma il suo match lo vincerà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 13, 2014 STEP 8 Real Madrid - Atletico Madrid gol/gol 1,92@ liga spagnola ore 20:00 @totale 1,92 giocare 9,59u STEP 8 CONFERMATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato September 13, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 13, 2014 riomma m***a e clitoncoso V********O azz bella quota il gg di Madrid Comunque c'è da bestemmiare. Beh quando ho scritto gli irlandesi erano sul 2-2, il Perugia aveva vinto e il Catanzaro stava vincendo in 11 s 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 13, 2014 riomma M***A e clitoncoso v********o azz bella quota il gg di Madrid Comunque c'è da bestemmiare. Beh quando ho scritto gli irlandesi erano sul 2-2, il Perugia aveva vinto e il Catanzaro stava vincendo in 11 s 9 Forse ho capito cosa inetndevi boss... doppiosenso sul "quasi entrata"? Sì, la m*****a nel c**o ci è entrata a tutti per colpa di questi alcolizzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 13, 2014 Forse ho capito cosa inetndevi boss... doppiosenso sul "quasi entrata"? Sì, la m*****a nel c**o ci è entrata a tutti per colpa di questi alcolizzati venduti si dice venduti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 13, 2014 (modificato) Intanto fossi in voi guarderei borussia - Shake in live ora 1-0 con lo shalke in pressione ... Purtroppo ancora bassa la quota gol/gol Modificato September 13, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 13, 2014 Comunque Kramer davvero interessante potrebbe essere un colpo alla Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 13, 2014 venduti si dice venduti Il bello è che poi i populisti dicono che nei paesi anglosassoni sono tutti sportivi, queste cose non succedono ed è un'isola felice... st*****o non è la prima volta quest'anno. Intanto fossi in voi guarderei borussia - Shake in live ora 1-0 con lo shalke in pressione ... Purtroppo ancora bassa la quota gol/gol Purtroppo non ho margini di manovra fuori masa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 13, 2014 Il bello è che poi i populisti dicono che nei paesi anglosassoni sono tutti sportivi, queste cose non succedono ed è un'isola felice... st*****o non è la prima volta quest'anno. Purtroppo non ho margini di manovra fuori masa Invece tra gli scommettitori è risaputo che Irlanda Scozia Galles e campionati minori inglesi ,sono alla pari con campionati albanesi rumeni bulgari e cinesi riguardo a partite "leggermente" sospette, proprio oggi in Cina il Guizhou Renhe ha perso contro il Dalian in casa al novantesimo, formazione modestissima ma guarda caso anche qui il due da stamattina si era abbassato di più di un punto continuando a scendere e formando una quota media da 8,00@ a 6,15@ mentre i padroni di casa in salita, cosa spinge un flusso di giocate su una squadra nettamente sfavorita con defezioni, invece che sui padroni di casa al completo? per italianizzare le squadre per chi non le avesse mai sentite nominare è come se in Italia un incontro tra Fiorentina e Cesena spingesse la stra maggioranza degli scommettori sul due fisso nelle ultime sette otto ore degli ospiti, dandoli vincenti sui viola e scommettendo in massa su una @8,00... Le mie ultime giocate su questo tipo di quote "sotto osservazione" le ho fatte proprio con te ed erano squadre anglosassoni o comunque nordiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 13, 2014 Invece tra gli scommettitori è risaputo che Irlanda Scozia Galles e campionati minori inglesi ,sono alla pari con campionati albanesi rumeni bulgari e cinesi riguardo a partite "leggermente" sospette, proprio oggi in Cina il Guizhou Renhe ha perso contro il Dalian in casa al novantesimo, formazione modestissima ma guarda caso anche qui il due da stamattina si era abbassato di più di un punto continuando a scendere e formando una quota media da 8,00@ a 6,15@ mentre i padroni di casa in salita, cosa spinge un flusso di giocate su una squadra nettamente sfavorita con defezioni, invece che sui padroni di casa al completo? per italianizzare le squadre per chi non le avesse mai sentite nominare è come se in Italia un incontro tra Fiorentina e Cesena spingesse la stra maggioranza degli scommettori sul due fisso nelle ultime sette otto ore degli ospiti, dandoli vincenti sui viola e scommettendo in massa su una @8,00... Le mie ultime giocate su questo tipo di quote "sotto osservazione" le ho fatte proprio con te ed erano squadre anglosassoni o comunque nordiche Già, escludiamoli certi campionati dalle scommesse (a meno che non ritorni a nostro favore ), Comunque se il gol entra presto si fa un altro step? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti