Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

3044 messaggi

Sito AAMS ?

si purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

si purtroppo

È la loro semplice politica frega soldi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

ci sarà qualche step sulla serie B ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

ci sarà qualche step sulla serie B ?

Sicuramente più in là :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Sicuramente più in là :sisi:

e oggi c'è qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

step 5

Williams S. - Wozniacki over20,5 1,95@ WTA US Open (USA) ( finale femminile su cemento) ore 22:30

@totale 1,95 giocare 12,66u STEP 5 CONFERMATO

Gli ultimi match sono stati più equilibrati del previsto, entrambe stanno molto bene, la Serenona ha perso un pochino di potenza, ma è normale e gli anni passano per tutti, ma questo torneo lo vuole far suo, la danese come dico da inizio torneo, è in un momento eccezionale di forma e non credo si farà battere tanto facilmente, visto che ultimamente manda oltre la rete l'impossibile, credo e spero in un match equilibrato e lungo e per questo mi affido ad una linea di over abbastanza fattibile per l'importanza e la forma di match e tenniste, incrociamo le dita e speriamo che il vento stia cambiando... domani step finale maschile :sisi:

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

step 5

Williams S. - Wozniacki over20,5 1,95@ WTA US Open (USA) ( finale femminile su cemento) ore 22:30

@totale 1,95 giocare 12,66u STEP 5 CONFERMATO

Gli ultimi match sono stati più equilibrati del previsto, entrambe stanno molto bene, la Serenona ha perso un pochino di potenza, ma è normale e gli anni passano per tutti, ma questo torneo lo vuole far suo, la danese come dico da inizio torneo, è in un momento eccezionale di forma e non credo si farà battere tanto facilmente, visto che ultimamente manda oltre la rete l'impossibile, credo e spero in un match equilibrato e lungo e per questo mi affido ad una linea di over abbastanza fattibile per l'importanza e la forma di match e tenniste, incrociamo le dita e speriamo che il vento stia cambiando... domani step finale maschile :sisi:

Dici che riesce a strappare un set o un tb a Serenona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Dici che riesce a strappare un set o un tb a Serenona?

negli ultimi due incontri recenti ha vinto in entrambi il primo set , l'ho vista parecchio in forma e le sorprese in questi US Open non stanno mancando, è per questo che non gioco il TT, ma vado sugli over, la vedo molto aperta come partita, con Serena determinata a vincere, ma la wozniacki non viveva questo momento di forma da quando era numero 1... incrocio le dita questo periodo non da alcuna certezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

giocata, speriamo in una botta di c**o una volta tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

scarsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

scarsa...

Stanno giocando entrambe con le mutandine bagnate, anche se la williams non lo fa vedere, ma dagli errori si intuisce... Speriamo che la wozniacki cominci a mettere più prime in campo altrimenti tyson vince in due set facili, nessuna delle due fin ora ha fatto un bel tennis... Brutta finale mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Stanno giocando entrambe con le mutandine bagnate, anche se la williams non lo fa vedere, ma dagli errori si intuisce... Speriamo che la wozniacki cominci a mettere più prime in campo altrimenti tyson vince in due set facili, nessuna delle due fin ora ha fatto un bel tennis... Brutta finale mh

Ora ha iniziato a giocare la Williams, le aveva fatto troppi regali. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Niente la danese è troppo ferma, non c'è di testa, così sarà facile per la williams .bah

È andata..

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

C'è da sperare in un calo della Williams (anche se l'ha già avuto a inizio partita) e soprattutto che la Wozniacki ne aprofitti, ma ha le mutande più piene di quelle di mamozio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Che inizio di m***a, fin ora questi us open da dimenticare .oddio

Domani ultimo step su questi open che finalmente son finiti va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Che inizio di M***A, fin ora questi us open da dimenticare .oddio

Domani ultimo step su questi open che finalmente son finiti va...

Cilic? Anch'io lo vedo favorito, ma il jap ce l'ha messo nel c**o 4 volte, oppure over anche domani? Io ho 41,5, in pratica 5 set o 4 tiratissimi. :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Cilic? Anch'io lo vedo favorito, ma il jap ce l'ha messo nel c**o 4 volte, oppure over anche domani? Io ho 41,5, in pratica 5 set o 4 tiratissimi. :S

Ci penso su, Cilic è il mio favorito e prima delle semi avevo detto che chi usciva vincente dall'incontro tra Cilic e federer avrebbe vinto gli us open, di conseguenza il mio prono non può che essere favorevole al croato che ,anche se non amo particolarmente preferisco il suo tennis al ping pong del giappo, in più il suo servizio fin ora è risultato ingiocabile per chiunque.. Boh vediamo se la notte porterà consiglio, in ogni caso domani è l'ultimo step prima dell'inizio dei campionati, palinsesti davvero troppo scarni per scommettere seriamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ci penso su, Cilic è il mio favorito e prima delle semi avevo detto che chi usciva vincente dall'incontro tra Cilic e federer avrebbe vinto gli us open, di conseguenza il mio prono non può che essere favorevole al croato che ,anche se non amo particolarmente preferisco il suo tennis al ping pong del giappo, in più il suo servizio fin ora è risultato ingiocabile per chiunque.. Boh vediamo se la notte porterà consiglio, in ogni caso domani è l'ultimo step prima dell'inizio dei campionati, palinsesti davvero troppo scarni per scommettere seriamente...

Beh dipende, è frustrante vedere un gioco che si basa quasi tutto sul servizio, qualche scambio ogni tanto ci vuole, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Beh dipende, è frustrante vedere un gioco che si basa quasi tutto sul servizio, qualche scambio ogni tanto ci vuole, imho.

Cilic è migliorato enormemente sugli scambi e lo preferisco tecnicamente al giappo, visto che nishikori è solo un Ferrer da cemento meno forte ma più veloce, a parte la corsa non riesco a trovarci proprio nulla nel giapponese mi spiace .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Step 6

Nishikori - Cilic 2TT 2,10@ (USA) (cemento) ore 23:00

@totale 2,10 giocare 9,14u

Match inatteso per questi us open in finale, per entrambi è la prima di questa portata, ed entrambi sono arrivati qui con merito, nishikori non doveva neanche partecipare a questi open per presunti problemi fisici, direi rivelatosi irrilevanti, Cilic ha tantissimo da dimostrare dopo la squalifica doping ed ora quale migliore occasione ha per cancellare le voci che lo descrivino solo come un atleta "drogato" ? Credo che le motivazioni non mancheranno un occasione del genere è irripetibile, ma non dobbiamo basarci solo su questo visto che anche per il giapponese le motivazioni non saranno da meno, a livello atletico stanno bene entrambi e nishikori ha avuto il tempo di metabolizzare le ore di gioco nei lunghi match di quarti e semi; in questo torneo nishikori sta prendendo di tutto, e sta offrendo qualche spunto interessante anche tecnico, Cilic è letteralmente posseduto da ivanisevic, oltre che al servizio lo trovo migliorato anche tecnicamente, ma non da oggi già dai primi tornei su cemento di quest'anno e noi su questo topic ne sappiam qualcosa visto che ci ha regalato notevoli soddisfazioni, io credo ancora in lui e spero che mantenga quella media di prime, perché se batte come con federer per esempio, nishikori può anche rispondere dagli spogliatoi ma a poco servirebbe quando parti ogni volta da un 30-0 gratis, detto questo è un prono difficilissimo ed equilibrato, ma io do fiducia al croato, in ogni caso fino a sabato non ci saranno altri step, quando non ci sono i palinsesti che lo consentano non vale la pena regalare soldi si book.

Scusate ma scrivo dal cel a dopo :sisi:

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Fatto.

Nel caso non dovesse andare che fai? Allunghi la progressione, continui così o subentra quella palla del babbo e del figliolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Fatto.

Nel caso non dovesse andare che fai? Allunghi la progressione, continui così o subentra quella palla del babbo e del figliolo?

Sto pensando a più ipotesi ancora, dopo stasera valutiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

e andiamo càazo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

4 ace di fila .asd

Modificato da Alex85Tox