Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 2, 2014 Intanto Cilic - Simon andrà al quinto da quanto ho visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13824 Joined: 03-Jun-2005 51950 messaggi Inviato September 2, 2014 io vado a nanna ragazzi...speriamo bene!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 2, 2014 Il tizio dell'elicottero penso sia vera, ora che ci penso tutte quelle dove poi c'è il sopravvissuto sembrano vere e ben documentate.. Già, quelle con il sopravvissuto sono anche serie in generale, non è gente che se la va a cercare. Comunque al quinto c'è il tiebreak o vanno a oltranza? io vado a nanna ragazzi...speriamo bene!!! 'notte ! Tanto quando ti svegli staranno ancora giocando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 2, 2014 Comunque al quinto c'è il tiebreak o vanno a oltranza? TB a meno che non han cambiato ancora, ma penso proprio tie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 2, 2014 TB a meno che non han cambiato ancora, ma penso proprio tie meno male va, almeno quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 2, 2014 Grande Cilic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato September 2, 2014 Grande Cilic non avendo trovato berdych nel palinsesto mi ero giocato @2.28 la vittoria di pennetta/hingis e la vittoria di cilic ... è andata bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 2, 2014 Grande Cilic Mi ero giocato una multipla con Bryan bros, Cilic, Pennhingis, Dimitrov Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 2, 2014 non avendo trovato berdych nel palinsesto mi ero giocato @2.28 la vittoria di pennetta/hingis e la vittoria di cilic ... è andata bene Thiem comunque vedrai che apparirà nei live, tra poco inizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato September 2, 2014 Thiem comunque vedrai che apparirà nei live, tra poco inizia. non c'è purtroppo nemmeno sul live ... non riesco a spiegarmelo , ho contattato la live chat ma non mi rispondono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 2, 2014 Giocano a velocità supersonica , non possono di certo continuare così, se Thiem abbassa il ritmo alza la traiettoria spostando il lungaglione portandolo all'errore con palle senza peso può farcela, io guardo ancora qualche scambio e vado a nanna che domani mi devo alzare presto ,speriamo bene ,notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 3, 2014 Giocano a velocità supersonica , non possono di certo continuare così, se Thiem abbassa il ritmo alza la traiettoria spostando il lungaglione portandolo all'errore con palle senza peso può farcela, io guardo ancora qualche scambio e vado a nanna che domani mi devo alzare presto ,speriamo bene ,notte Io ho visto solo il primo set, Thiem cercava di allungare lo scambio ma Berdych lo bombardava e prendeva tutte le righe Il miglior Berdych doveva arrivare proprio stanotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 3, 2014 Io ho visto solo il primo set, Thiem cercava di allungare lo scambio ma Berdych lo bombardava e prendeva tutte le righe Il miglior Berdych doveva arrivare proprio stanotte Era ingiocabile ieri per Thiem Berdych poi mettici che all'inizio del secondo si è fatto male ad una gamba.. Il match era finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato September 3, 2014 per le amichevoli di questo we avete idee? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 3, 2014 Step 4 Wawrinka - Nishikori 1TT 1,60@ US Open ore 21:00 Djokovic - Murray 1TT 1,30@ US Open ore 02:30 @totale 2,08 giocare 14,95u Mi piaceva molto la quota della Makarova oggi a 2,10 su Azarenka non al meglio ancora, ma uno, veniamo da tre step rischiosi persi e non possiamo azzardare su queste quote purtroppo, due, sono femminucce, tre, i maschi bettisticamente parlando dovrebbero essere presi in considerazione per primi se le quote lo consentono. Allora ci affidiamo ai due favoriti, lo svizzero ha battuto il giappo due volte su due, sta molto meglio di qualche mese fa, ed il giappo viene da una battaglia contro raonic, mentre Wawr viene da passeggiate di salute e dovrebbe essere fresco come una rosa, ma in questo periodo ormai mi aspetto di tutto, il secondo match vede il numero uno del mondo che in questi Open non ha lasciato nemmeno un set agli avversari, Murray molto bene sembra in recupero, ma Djokovic quotato 1,30 contro un avversario che non sia Nadal o Federer va giocato in ogni caso,sono quegli eventi rari che si devono sfruttare e noi per chiudere la pari ci affidiamo al giocatore più forte del pianeta, poi se riusciamo a far perdere anche lui, vorrà dire che il periodo è questo e questo ci prendiamo, ma oggi è lo step dove dobbiamo affidarci alle certezze e quindi diamo fiducia ai favoriti che non lo sono assolutamente a caso, e comunque con quote decenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 3, 2014 (modificato) per le amichevoli di questo we avete idee? non gioco le amichevoli Modificato September 3, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 3, 2014 per le amichevoli di questo we avete idee? Io giocherei così senza troppe pretese la vittoria della Norvegia sull'Inghilterra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 3, 2014 Step 4 Wawrinka - Nishikori 1TT 1,60@ US Open ore 21:00 Djokovic - Murray 1TT 1,30@ US Open ore 02:30 @totale 2,08 giocare 14,95u Mi piaceva molto la quota della Makarova oggi a 2,10 su Azarenka non al meglio ancora, ma uno, veniamo da tre step rischiosi persi e non possiamo azzardare su queste quote purtroppo, due, sono femminucce, tre, i maschi bettisticamente parlando dovrebbero essere presi in considerazione per primi se le quote lo consentono. Allora ci affidiamo ai due favoriti, lo svizzero ha battuto il giappo due volte su due, sta molto meglio di qualche mese fa, ed il giappo viene da una battaglia contro raonic, mentre Wawr viene da passeggiate di salute e dovrebbe essere fresco come una rosa, ma in questo periodo ormai mi aspetto di tutto, il secondo match vede il numero uno del mondo che in questi Open non ha lasciato nemmeno un set agli avversari, Murray molto bene sembra in recupero, ma Djokovic quotato 1,30 contro un avversario che non sia Nadal o Federer va giocato in ogni caso,sono quegli eventi rari che si devono sfruttare e noi per chiudere la pari ci affidiamo al giocatore più forte del pianeta, poi se riusciamo a far perdere anche lui, vorrà dire che il periodo è questo e questo ci prendiamo, ma oggi è lo step dove dobbiamo affidarci alle certezze e quindi diamo fiducia ai favoriti che non lo sono assolutamente a caso, e comunque con quote decenti. m*****a che quote alte, io ho 1,87 di totale. Presa comunque, speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato September 3, 2014 m*****a che quote alte, io ho 1,87 di totale. Presa comunque, speriamo bene. idem ma presa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 3, 2014 m*****a che quote alte, io ho 1,87 di totale. Presa comunque, speriamo bene. Queste quote le trovi anche su William hill, tra gli aams lo reputo il migliore, se cambi betuniq facci un pensierino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 3, 2014 IN PROGRAMMA : ANCORA DA CONFERMARE Step 5 Vejle - Vendsyssel FF x2 1,67@ Nordicbet ligaen ( Danimarca ) ore 19:00 del 04/09/2014 Peng - Wozniacki 2TT 1,27@ US Open (USA) ore 17:00 del 05/09/2014 @totale 2,12 giocare DIPENDE DA ESITO STEP 4 (STEP DA CONFERMARE) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 3, 2014 Scopro solo ora che questo topic è raggiungibile da google , ma la lettura non è per i soli iscritti ? In ogni caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 3, 2014 Queste quote le trovi anche su William hill, tra gli aams lo reputo il migliore, se cambi betuniq facci un pensierino Sono iscritto anche lì, ma la vedo dura andare di masa con gli aams. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato September 3, 2014 Sono iscritto anche lì, ma la vedo dura andare di masa con gli aams. in realtà la limitazione principale è per le puntate da 2 euro minimo,che rendono impraticabili i masa con casse "piccole". Per casse consistenti si potrebeb tranquillamente fare anche con gli aams Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 3, 2014 in realtà la limitazione principale è per le puntate da 2 euro minimo,che rendono impraticabili i masa con casse "piccole". Per casse consistenti si potrebeb tranquillamente fare anche con gli aams vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti