kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato August 30, 2014 Perché che ho scritto? non il contenuto,ma il formato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 30, 2014 In attesa degli step del Masa qualche riflessione aspettando la partita della Juve : Wawrinka S. (Sui)Kavcic B. (Slo)Credo che lo svizzero, malgrado lo stato molto altalenante che lo ha contraddistinto dopo la vittoria degli Australian Open, fino ad oggi, non faticherà a sbarazzarsi dello slovacco, consiglio 1TT e Under Kyrgios N. (Aus)Robredo T. (Esp)Esame molto impegnativo per il giovane Kyrgios che sta continuando a stupire, ma sono convinto che sarà impegnativo anche per lo spagnolo, che comunque sfida questo emergente su cemento, di conseguenza tutta la vita fiducia a Kyrgios queste quote su di lui sono da sfuttare, perchè ancora per poco le vedremo, ricordate cosa dissi l'anno scorso su thiem.... comunque sempre pochi soldi sulle scommesse Berdych T. (Cze)Gabashvili T. (Rus)Berdych molto probabilmente farà suo anche questo incontro, ma a me da un anno a questa parte sembra proprio essere in involuzione continua, mi spiace ma credo che il suo top lo abbia raggiunto agli open australiani di due anni fa e da li si sia fermato, e da un anno a questa parte stia scemando, ieri Klizan si è cagato le mutande altrimenti contro il russo giocherebbe lui...Cilic M. (Cro)Anderson K. (Rsa)scontro tra grandi battitori e spilungoni del circuito, cilic nettamente favorito, ma il sudafricano sta bene e non lo darei per spacciato assolutamente, da provare over e TB si, evitare 1o2TT perchè assolutamente quote a casoDimitrov G. (Bul)Goffin D. (Bel)beh non posso che dare fiducia al mio pupillo Dimitrov, ma attenzione che Goffin è nel momento migliore della sua carriera ad oggi, vive un periodo a dir poco fantastico, ma comunque il migliore Goffin non potrà mai battere il miglior Dimitrov, quindi la speranza è che scenda in campo il miglior Dimtrov ed il match sarà segnato a favore della classe del bulgaro, comunque per la quota ridicola eviterei.. Granollers-Pujol M. (Esp)Federer R. (Sui)C è da commentare ? Forza Re Lopez F. (Esp)Thiem D. (Aut)Quota di thiem esageratamente elevata, purtoppo ieri l'ho visionato contro Gulbis e non mi è sembrato in grandissima forma, ma come dicevo forse era condizionato dall'infortunio del suo mentore da allenamento, troppi errori di misura e testa non sciolta come al solito, per la sua età sta già facendo parlare molto di se ed il ragazzo si farà, Lopez è un avversario temibilissimo e giustamente parte favorito, ma io vado controcorrente ed una quota di 2,30 del' austriaco contro il forte ma non fortissimo lopez la proverei, giusto per il gusto di vederla senza troppe pretese, visto che Dominik non sembra al meglio Mannarino A. (Fra)Bautista R. (Esp)La partita di Mannarino contro Fogna non fa testo, visto che l'azzurro è entrato in quel periodo dove gioca tanto per, quindi do fiducia tutta la vita a Bautista Monfils G. (Fra)Gasquet R. (Fra)gasquet non è ancora al meglio (chissà se tornerà mai ad esserlo) Monfils è un pazzo scatenato ma questi sono i match che lo esaltano e se gasquet dovesse continuare a tirare la pallina a due all'ora contro Gael credo che ci sarà da divertirsi ma non per Richàrd Simon G. (Fra)Ferrer D. (Esp)Credo che per un simon che faticava contro lo spagnolo anche al 100%, ora che è al 50% non ci sia storia, Ferrer per come ho visto l'ultimo anno di tennis ha la strada spianata in questo incontro, poi la pallina è rotonda eh... Oggi per me è stato un bagno di sangue, quindi ti rubo qualche consiglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 30, 2014 non il contenuto,ma il formato Ah va beh sto scrivendo dal cel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 31, 2014 Bouchard @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 31, 2014 Bouchard @@ mi sono innamorato !! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 31, 2014 mi sono innamorato !! @@ Io la amo da sempre @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 31, 2014 Zeman è un ottimo amico per gli scommettitori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 31, 2014 Brava la wozniacki a far fuori l'urlatrice lo dicevo l'altro ieri che era in gran forma Fuori una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 31, 2014 Zeman è un ottimo amico per gli scommettitori Sempre sia lodato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 31, 2014 Zeman è un ottimo amico per gli scommettitori Stasera ce l'ha messo nel c**o. Brava la wozniacki a far fuori l'urlatrice lo dicevo l'altro ieri che era in gran forma Fuori una Qui non l'hai detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 31, 2014 Stasera ce l'ha messo nel c**o. Qui non l'hai detto Ho lodato il suo stato di forma a pagina 167 del topic Domani appena finisco al lavoro si comincia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 31, 2014 Stasera ce l'ha messo nel c**o. Avevi over 2,5 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato August 31, 2014 Avevi over 2,5 ? come tutto il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 31, 2014 Ho lodato il suo stato di forma a pagina 167 del topic Domani appena finisco al lavoro si comincia Yay Avevi over 2,5 ? Mi pareva il minimo, come un over 0,5 in una partita normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 31, 2014 Mi sembra giusto l'over io comunque la serie A questa prima giornata l'ho solo guardata, anche se a parte i meravigliosi mi sembra il seguito della stagione passata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 31, 2014 Mi sembra giusto l'over io comunque la serie A questa prima giornata l'ho solo guardata, anche se a parte i meravigliosi mi sembra il seguito della stagione passata L'importante è che domani si inizia con il masa, ormai l'hai promesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 31, 2014 L'importante è che domani si inizia con il masa, ormai l'hai promesso L aveva promesso citando Anche di marzio: "la prossima settimana sarà quella decisiva" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 1, 2014 I miei pupilli Thiem e Bencic non deludono @@ Dimitrov ,Bautista , Roger, e Monfils fanno il loro come da pronostico Unica nota negativa un irriconoscibile Ferrer.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13824 Joined: 03-Jun-2005 51949 messaggi Inviato September 1, 2014 a che ora si inizia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 1, 2014 (modificato) STEP 1 Pennetta - Dell'Acqua 1TT 1,40@ US Open (USA) ore ore 17:00 Nishikori - Raonic 2TT 1,75@ US Open (USA) ore 02:30 @totale 2,45 giocare 16,99u STEP 1 CONFERMATO Iniziamo questa stagione partendo da un italiana che l'anno scorso qualche buona cassa l'ha regalata, e siccome stiamo parlando della migliore per distacco delle ragazze azzurre, non possiamo che dare fiducia a Flavia, che ultimamente sta altalenando il rendimento, ma sappiamo benissimo che negli incontri e tornei che contano lei c'è, lo dimostrano i numeri, ed oggi ha contro un avversaria davvero ostica che fa un ottimo gioco a rete (doppista) e che si difende molto bene, insomma un degno avversario capace di sorprendere agli scorsi Australian Open, l'unico precedente è a favore di Flavia, per 2-1 nel 2007, ma erano altri tempi ed ormai non fa più testo, quindi dobbiamo affidarci solo al momento atletico ed alle motivazioni dell'italiana, oltre al fatto che tecnicamente è superiore alla Dell'Acqua, di conseguenza la giocata più giusta credo sia questa oggi, in proporzione a qualità/quota ed andiamo a segnare quindi 1TT. La giocata principale di questo primo step riguarda un match della notte tra Nishikori e Raonic, sulla carta partita equilibrata e da tripla, come si direbbe nel bet calcistico, ma io vedo favorito il naturalizzato canadese per vari motivi, in primis è più forte del giapponese, poi deve continuare nella sua crescita e se si vuole confermare tra i primi del mondo, questi sono gli incontri che deve vincere per forza, Nishikori ha fatto un ottima annata fin ora ed a giocargli contro ho un pò di paura, ma non ci stiamo affidando al primo che passa, ma ad un atleta che si sta confermando al top in questa stagione, Raonic fa del servizio e dell'attacco da fondo con missili terra aria il suo gioco migliore, ma sta migliorando tantissimo anche nel gioco a rete e nelle cosidette giocate di fino, il giapponese ha una grandissima corsa e difesa, ma se a Raonic entrerà la prima non vedo come il pur forte Nishikori possa batterlo al meglio dei cinque, visto che anche atleticamente Raonic non mollerà un colpo, speriamo che mantenga quanto di buono visto fin ora e non ci deluda, per il resto giochiamo 2TT e fiducia a lui.. preparatevi perchè domani ho già individuato uno step pazzo a quota alta speriamo solo di arrivarci con un +1 Modificato September 1, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 1, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato September 1, 2014 ale mi puoi scrivere la configurazione di questo masa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 1, 2014 ale mi puoi scrivere la configurazione di questo masa? MASA 22/39 QUOTA MEDIA 2,00@ CASSA 100,00U Resa +3,97 variabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato September 1, 2014 MASA 22/39 QUOTA MEDIA 2,00@ CASSA 100,00U Resa +3,97 variabile denghiù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 1, 2014 la Bencic a 2,10@ contro la Peng sapete già lo step di dopodomani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti