kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato August 19, 2014 tornando a considerazioni tecniche, Ale andrai di MAQ2? e in masa saranno misti su calcio e tennis come in precedenza o spezzerai gli sport? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 19, 2014 tornando a considerazioni tecniche, Ale andrai di MAQ2? e in masa saranno misti su calcio e tennis come in precedenza o spezzerai gli sport? Alterniamo maq2 a quote più basse e masa tradizionale a quote più alte, sempre mischiando gli sport quando possibile come fatto sempre, e sempre in base alle quote migliori, naturalmente se le quote sono sopra la pari si andrà di singole come sempre fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 19, 2014 Alterniamo maq2 a quote più basse e masa tradizionale a quote più alte, sempre mischiando gli sport quando possibile come fatto sempre, e sempre in base alle quote migliori, naturalmente se le quote sono sopra la pari si andrà di singole come sempre fatto per maq2 cosa intendete ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato August 19, 2014 per maq2 cosa intendete ? è solo una configurazione di masa che ultimamente va di moda. Ora che hai le basi del masa (modestie a parte ) puoi googlare un po'. Se trovi dubbi posta pure qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 19, 2014 La maria mi ricorda tanto le fighette di Torino d'alto borgo con la R moscia che per rimorchiarle devi far finta di aver la casa e la barca a vela a porto cervo è oggettivamente un po' antipatica. Ma resta una cagna assurda u.u Nel topic "una botta perchè no" o come si chiama lì,qualcuno si farebbe la Suarez Navarro e tu mi parli di sbudellarti per Maria? Credo di essere stato io quello della Suarez Navarro, ma per fare un ragionamento estremo Comunque chiaramente l'urlatrice è una bella donna, è indubbio (anche se non amo particolarmente le cavallone asettiche), ma mi trasmette proprio un senso di malessere, di negatività, non so come spiegarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 19, 2014 Comunque alex, sarà un masa normale o padre/figlio/spirito santo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 19, 2014 Comunque alex, sarà un masa normale o padre/figlio/spirito santo? Tutti i sacramenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 19, 2014 Comunque a parte gli scherzi in questi giorni aggiorno il masa del topic e faccio un pochino di ordine, con l'ultimo masa figlio vinto la cassa del topic era in attivo di più di novecento unità, di conseguenza il metodo non si cambia, si parte col masa tradizionale e quote sulla pari si mette da parte cassa attiva e si usano i soldi dei book, in caso di necessità si va con padre e figlio per riprendere un eventuale masa perso, tutto come la stagione passata in pratica, via di streaming con i campionati più pallosi in onore delle vecchie nottate poi full immersion nel weekend con i campionati più importanti e infrasettimanali di tennis, il tutto quando possibile dando preferenza alle singole e poi le doppie miste poi per non vincere troppo si fa qualche cassa persa con l'NBA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 19, 2014 Comunque a parte gli scherzi in questi giorni aggiorno il masa del topic e faccio un pochino di ordine, con l'ultimo masa figlio vinto la cassa del topic era in attivo di più di novecento unità, di conseguenza il metodo non si cambia, si parte col masa tradizionale e quote sulla pari si mette da parte cassa attiva e si usano i soldi dei book, in caso di necessità si va con padre e figlio per riprendere un eventuale masa perso, tutto come la stagione passata in pratica, via di streaming con i campionati più pallosi in onore delle vecchie nottate poi full immersion nel weekend con i campionati più importanti e infrasettimanali di tennis, il tutto quando possibile dando preferenza alle singole e poi le doppie miste poi per non vincere troppo si fa qualche cassa persa con l'NBA Però visto l'inizio della nuova stagione non sarebbe meglio azzerare la cassa? QUindi all'inizio masa normale e se le cose vanno male (si spera di no) arrivano il babbo e il figlio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 19, 2014 Però visto l'inizio della nuova stagione non sarebbe meglio azzerare la cassa? QUindi all'inizio masa normale e se le cose vanno male (si spera di no) arrivano il babbo e il figlio? Si parte da una cassa uguale per tutti, (sempre in proporzione della puntata che ognuno si sente di fare) ma il rendimento fin qui fatto dal topic non lo azzero, visto il tempo che ho dedicato per lo stesso, di conseguenza la cassa totale andrà in aggiornamento, mentre i masa partiranno da zero, ed appunto si inizierà con un masa vergine e solo dopo si adotteranno sistemi alternativi se le cose non andranno per il meglio ,come l'utilizzo di un masa articolato quale il padre/figlio, che essendo molto lungo non adotteremo dall'inizio... Tranquillo inizieremo esattamente come a gennaio 2014 Nei prossimi giorni daró una rinfrescata al post iniziale dove riassumeremo come al solito le giocate e imposterò il nuovo Masa collettivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 20, 2014 Dopo le ultime iignobili prestazioni Camila Giorgi oggi è in fiamme, era data a 4.50, presa in tempo live per un raddoppio. Si parte da una cassa uguale per tutti, (sempre in proporzione della puntata che ognuno si sente di fare) ma il rendimento fin qui fatto dal topic non lo azzero, visto il tempo che ho dedicato per lo stesso, di conseguenza la cassa totale andrà in aggiornamento, mentre i masa partiranno da zero, ed appunto si inizierà con un masa vergine e solo dopo si adotteranno sistemi alternativi se le cose non andranno per il meglio ,come l'utilizzo di un masa articolato quale il padre/figlio, che essendo molto lungo non adotteremo dall'inizio... Tranquillo inizieremo esattamente come a gennaio 2014 Nei prossimi giorni daró una rinfrescata al post iniziale dove riassumeremo come al solito le giocate e imposterò il nuovo Masa collettivo Sì, intendevo quello in pratica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 21, 2014 Impostare Masa 22/39 (+56%) cassa iniziale 100,00u (ognuno la metta in proporzione alla propria disponibilità, e giochi di conseguenza) quota media eventi 2,00 (variabile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 21, 2014 Impostare Masa 22/39 (+56%) cassa iniziale 100,00u (ognuno la metta in proporzione alla propria disponibilità, e giochi di conseguenza) quota media eventi 2,00 (variabile) S'incomincia gia oggi ?? No è per sapere quando ricaricare online ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 21, 2014 S'incomincia gia oggi ?? No è per sapere quando ricaricare online ... oggi sicuro no, penso da settimana prossima sempre in base a quote e palinsesti disponibili, l'inizio dei campionati è sempre un incognita entreremo in gioco appena ci sarà l'opportunità perchè sarà importante ingranare fin da subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 21, 2014 oggi sicuro no, penso da settimana prossima sempre in base a quote e palinsesti disponibili, l'inizio dei campionati è sempre un incognita entreremo in gioco appena ci sarà l'opportunità perchè sarà importante ingranare fin da subito perfetto ... cosi evito di ricaricare online e sputtanare meta bugdet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13995 Joined: 03-Jun-2005 52111 messaggi Inviato August 21, 2014 ok quindi questo fine settimana salta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato August 21, 2014 perfetto ... cosi evito di ricaricare online e sputtanare meta bugdet te li conservo io se vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 21, 2014 ok quindi questo fine settimana salta? Si inizia da lunedì prossimo a valutare palinsesti e quote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato August 21, 2014 Si inizia da lunedì prossimo a valutare palinsesti e quote con una cassa da 100 euro iniziale arriviamo a fine anno(sportivo) a 20000? un semplicissimo +20000% @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 22, 2014 con una cassa da 100 euro iniziale arriviamo a fine anno(sportivo) a 20000? un semplicissimo +20000% @@ Da noi si dice come ben sai : ca ti vo fiure a vucca Traduzione : che ti vuole fiorire la bocca Ulteriore traduzione : speriamo che tu abbia ragione sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 22, 2014 ragazzi ho un problema di natura logistica ... ho scaricato il file excell del masaniello e lo sto per impostare ... ma il file mi dice che il contenuto è protetto e se ne caso volessi togliere la protezione mi richiede una password ... come faccio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato August 22, 2014 ragazzi ho un problema di natura logistica ... ho scaricato il file excell del masaniello e lo sto per impostare ... ma il file mi dice che il contenuto è protetto e se ne caso volessi togliere la protezione mi richiede una password ... come faccio ? scarica un altro masa prova a scrivere multimasa 6x100 su google ad esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 22, 2014 scarica un altro masa prova a scrivere multimasa 6x100 su google ad esempio ma ne avro scaricati 3/4 file excell ... tutti multimasa 6x100 ... ma nulla , sono tutti file lettura dove non è possibile modificarli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato August 22, 2014 ma ne avro scaricati 3/4 file excell ... tutti multimasa 6x100 ... ma nulla , sono tutti file lettura dove non è possibile modificarli! ma hai sbloccato le macro?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 22, 2014 (modificato) ma hai sbloccato le macro?? sisi ...ho risolto Modificato August 24, 2014 da zizu2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti