Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

23090 messaggi

tornando a considerazioni tecniche,

Ale andrai di MAQ2?

e in masa saranno misti su calcio e tennis come in precedenza o spezzerai gli sport?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

tornando a considerazioni tecniche,

Ale andrai di MAQ2?

e in masa saranno misti su calcio e tennis come in precedenza o spezzerai gli sport?

Alterniamo maq2 a quote più basse e masa tradizionale a quote più alte, sempre mischiando gli sport quando possibile come fatto sempre, e sempre in base alle quote migliori, naturalmente se le quote sono sopra la pari si andrà di singole come sempre fatto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Alterniamo maq2 a quote più basse e masa tradizionale a quote più alte, sempre mischiando gli sport quando possibile come fatto sempre, e sempre in base alle quote migliori, naturalmente se le quote sono sopra la pari si andrà di singole come sempre fatto :sisi:

per maq2 cosa intendete ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23090 messaggi

per maq2 cosa intendete ?

è solo una configurazione di masa che ultimamente va di moda.

Ora che hai le basi del masa (modestie a parte :sisi::nono::sisi::nono: ) puoi googlare un po'.

Se trovi dubbi posta pure qui :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

La maria mi ricorda tanto le fighette di Torino d'alto borgo con la R moscia che per rimorchiarle devi far finta di aver la casa e la barca a vela a porto cervo

è oggettivamente un po' antipatica.

Ma resta una cagna assurda u.u

Nel topic "una botta perchè no" o come si chiama lì,qualcuno si farebbe la Suarez Navarro e tu mi parli di sbudellarti per Maria? :261:

Credo di essere stato io quello della Suarez Navarro, ma per fare un ragionamento estremo .asd

Comunque chiaramente l'urlatrice è una bella donna, è indubbio (anche se non amo particolarmente le cavallone asettiche), ma mi trasmette proprio un senso di malessere, di negatività, non so come spiegarmi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Comunque alex, sarà un masa normale o padre/figlio/spirito santo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Comunque alex, sarà un masa normale o padre/figlio/spirito santo?

Tutti i sacramenti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Comunque a parte gli scherzi in questi giorni aggiorno il masa del topic e faccio un pochino di ordine, con l'ultimo masa figlio vinto la cassa del topic era in attivo di più di novecento unità, di conseguenza il metodo non si cambia, si parte col masa tradizionale e quote sulla pari si mette da parte cassa attiva e si usano i soldi dei book, in caso di necessità si va con padre e figlio per riprendere un eventuale masa perso, tutto come la stagione passata in pratica, via di streaming con i campionati più pallosi .asd in onore delle vecchie nottate :sisi: poi full immersion nel weekend con i campionati più importanti e infrasettimanali di tennis, il tutto quando possibile dando preferenza alle singole e poi le doppie miste :sisi: poi per non vincere troppo si fa qualche cassa persa con l'NBA sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Comunque a parte gli scherzi in questi giorni aggiorno il masa del topic e faccio un pochino di ordine, con l'ultimo masa figlio vinto la cassa del topic era in attivo di più di novecento unità, di conseguenza il metodo non si cambia, si parte col masa tradizionale e quote sulla pari si mette da parte cassa attiva e si usano i soldi dei book, in caso di necessità si va con padre e figlio per riprendere un eventuale masa perso, tutto come la stagione passata in pratica, via di streaming con i campionati più pallosi .asd in onore delle vecchie nottate :sisi: poi full immersion nel weekend con i campionati più importanti e infrasettimanali di tennis, il tutto quando possibile dando preferenza alle singole e poi le doppie miste :sisi: poi per non vincere troppo si fa qualche cassa persa con l'NBA sefz

Però visto l'inizio della nuova stagione non sarebbe meglio azzerare la cassa?

QUindi all'inizio masa normale e se le cose vanno male (si spera di no) arrivano il babbo e il figlio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Però visto l'inizio della nuova stagione non sarebbe meglio azzerare la cassa?

QUindi all'inizio masa normale e se le cose vanno male (si spera di no) arrivano il babbo e il figlio?

Si parte da una cassa uguale per tutti, (sempre in proporzione della puntata che ognuno si sente di fare) ma il rendimento fin qui fatto dal topic non lo azzero, visto il tempo che ho dedicato per lo stesso, di conseguenza la cassa totale andrà in aggiornamento, mentre i masa partiranno da zero, ed appunto si inizierà con un masa vergine e solo dopo si adotteranno sistemi alternativi se le cose non andranno per il meglio ,come l'utilizzo di un masa articolato quale il padre/figlio, che essendo molto lungo non adotteremo dall'inizio... Tranquillo inizieremo esattamente come a gennaio 2014 ;)

Nei prossimi giorni daró una rinfrescata al post iniziale dove riassumeremo come al solito le giocate e imposterò il nuovo Masa collettivo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Dopo le ultime iignobili prestazioni Camila Giorgi oggi è in fiamme, era data a 4.50, presa in tempo live per un raddoppio. .rulez

Si parte da una cassa uguale per tutti, (sempre in proporzione della puntata che ognuno si sente di fare) ma il rendimento fin qui fatto dal topic non lo azzero, visto il tempo che ho dedicato per lo stesso, di conseguenza la cassa totale andrà in aggiornamento, mentre i masa partiranno da zero, ed appunto si inizierà con un masa vergine e solo dopo si adotteranno sistemi alternativi se le cose non andranno per il meglio ,come l'utilizzo di un masa articolato quale il padre/figlio, che essendo molto lungo non adotteremo dall'inizio... Tranquillo inizieremo esattamente come a gennaio 2014 ;)
Nei prossimi giorni daró una rinfrescata al post iniziale dove riassumeremo come al solito le giocate e imposterò il nuovo Masa collettivo :sisi:

Sì, intendevo quello in pratica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Impostare Masa 22/39 (+56%) cassa iniziale 100,00u (ognuno la metta in proporzione alla propria disponibilità, e giochi di conseguenza) quota media eventi 2,00 (variabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Impostare Masa 22/39 (+56%) cassa iniziale 100,00u (ognuno la metta in proporzione alla propria disponibilità, e giochi di conseguenza) quota media eventi 2,00 (variabile)

S'incomincia gia oggi ?? No è per sapere quando ricaricare online ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

S'incomincia gia oggi ?? No è per sapere quando ricaricare online ... sefz

oggi sicuro no, penso da settimana prossima sempre in base a quote e palinsesti disponibili, l'inizio dei campionati è sempre un incognita entreremo in gioco appena ci sarà l'opportunità perchè sarà importante ingranare fin da subito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

oggi sicuro no, penso da settimana prossima sempre in base a quote e palinsesti disponibili, l'inizio dei campionati è sempre un incognita entreremo in gioco appena ci sarà l'opportunità perchè sarà importante ingranare fin da subito ;)

perfetto ... cosi evito di ricaricare online e sputtanare meta bugdet sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52111 messaggi

ok quindi questo fine settimana salta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23090 messaggi

perfetto ... cosi evito di ricaricare online e sputtanare meta bugdet sefz

te li conservo io se vuoi .uhps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

ok quindi questo fine settimana salta?

Si inizia da lunedì prossimo a valutare palinsesti e quote :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23090 messaggi

Si inizia da lunedì prossimo a valutare palinsesti e quote :sisi:

con una cassa da 100 euro iniziale arriviamo a fine anno(sportivo) a 20000? un semplicissimo +20000% @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

con una cassa da 100 euro iniziale arriviamo a fine anno(sportivo) a 20000? un semplicissimo +20000% @@

Da noi si dice come ben sai : ca ti vo fiure a vucca .asd

Traduzione : che ti vuole fiorire la bocca

Ulteriore traduzione : speriamo che tu abbia ragione

sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

ragazzi ho un problema di natura logistica ... ho scaricato il file excell del masaniello e lo sto per impostare ... ma il file mi dice che il contenuto è protetto e se ne caso volessi togliere la protezione mi richiede una password ... come faccio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23090 messaggi

ragazzi ho un problema di natura logistica ... ho scaricato il file excell del masaniello e lo sto per impostare ... ma il file mi dice che il contenuto è protetto e se ne caso volessi togliere la protezione mi richiede una password ... come faccio ?

scarica un altro masa .asd

prova a scrivere multimasa 6x100 su google ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

scarica un altro masa .asd

prova a scrivere multimasa 6x100 su google ad esempio

ma ne avro scaricati 3/4 file excell ... tutti multimasa 6x100 ... ma nulla , sono tutti file lettura dove non è possibile modificarli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23090 messaggi

ma ne avro scaricati 3/4 file excell ... tutti multimasa 6x100 ... ma nulla , sono tutti file lettura dove non è possibile modificarli!

ma hai sbloccato le macro?? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

ma hai sbloccato le macro?? mh

sisi ...

ho risolto

Modificato da zizu2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti