Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 30, 2014 qualche consiglio : Karlovic Anderson se avete la possibilità di giocare TB SI io la proverei comunque comunque match lungo credo La Kuznetzova contro la Kvitova mi stuzzica e quota ribaltata intanto... La bella Ana dovrebbe far suo l'incontro senza troppe difficoltà Attenzione alla Petkovic quota NETTAMENTE sotto, la Mledenovic sta attraversando un periodo a dir poco fantastico, io non la rischierei in multipla, il 2-0 NO potrebbe essere la soluzione Bella la quota della Stephens in fiducia Fognini grande occasione contro un Monfils non al 100% e di solito match equilibrati fra i due pazzi (ma grandissimi) Murray deve vincere per forza contro il tedesco, che comunque sta facendo un ottimo torneo notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 30, 2014 lunedì su un book (non aams) era a @3,25 presa a 3,25 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5124 Joined: 08-Aug-2012 23137 messaggi Inviato May 30, 2014 presa a 3,25 ? no sinceramente ho buttato 2 euro sul 2 del Crotone...ho pensato che magari a Palermo attuassero la strategia " ruttu ppe ruttu rumpimulu tuttu " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 30, 2014 no sinceramente ho buttato 2 euro sul 2 del Crotone...ho pensato che magari a Palermo attuassero la strategia " ruttu ppe ruttu rumpimulu tuttu " io ho preso solo l'Empoli Live per ora, accoppiato, ma devo aspettare la vittoria della Ivanovic domani sperando non faccia scherzi perchè ho caricato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 30, 2014 qualche consiglio : Karlovic Anderson se avete la possibilità di giocare TB SI io la proverei comunque comunque match lungo credo La Kuznetzova contro la Kvitova mi stuzzica e quota ribaltata intanto... La bella Ana dovrebbe far suo l'incontro senza troppe difficoltà Attenzione alla Petkovic quota NETTAMENTE sotto, la Mledenovic sta attraversando un periodo a dir poco fantastico, io non la rischierei in multipla, il 2-0 NO potrebbe essere la soluzione Bella la quota della Stephens in fiducia Fognini grande occasione contro un Monfils non al 100% e di solito match equilibrati fra i due pazzi (ma grandissimi) Murray deve vincere per forza contro il tedesco, che comunque sta facendo un ottimo torneo notte Grande, fan sempre comodo i consigli Fognini - Monfils lo danno sul centrale quindi probabilmente anche in tv @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 30, 2014 Grande, fan sempre comodo i consigli Fognini - Monfils lo danno sul centrale quindi probabilmente anche in tv @@ Su Eurosport 2 Dopodomani invece Gulbis Federer @@ avrei voluto si incontrassero più in la però ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5124 Joined: 08-Aug-2012 23137 messaggi Inviato May 30, 2014 Su Eurosport 2 Dopodomani invece Gulbis Federer @@ avrei voluto si incontrassero più in la però ... oh io Federer oggi l'ho visto male male contro Tursunov (ora vincerà il Rolland Garros ). Se è strafavorito o svizzero va bancato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5124 Joined: 08-Aug-2012 23137 messaggi Inviato May 30, 2014 (modificato) io ho preso solo l'Empoli Live per ora, accoppiato, ma devo aspettare la vittoria della Ivanovic domani sperando non faccia scherzi perchè ho caricato la mia doppia è andata bene in un altro masa ho perso il 2handicap di Sassari che si suicida nell'ultimo quarto p.s. le femminucce nel tennis non giocarle,te l'avevo già detto una volta oramai neanche Serenona è affidabile Modificato May 30, 2014 da kenpachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 30, 2014 Su Eurosport 2 Dopodomani invece Gulbis Federer @@ avrei voluto si incontrassero più in la però ... Secondo te sbroccherà con il pubblico francese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 30, 2014 Secondo te sbroccherà con il pubblico francese? Con Monfils c'è rispetto, sarà un bel match Ps possono sbroccare entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 30, 2014 oh io Federer oggi l'ho visto male male contro Tursunov (ora vincerà il Rolland Garros ). Se è strafavorito o svizzero va bancato Io Roger non l'ho visto male anzi atleticamente ha tenuto, ho visto un grande Tursunov invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 30, 2014 (modificato) la mia doppia è andata bene in un altro masa ho perso il 2handicap di Sassari che si suicida nell'ultimo quarto p.s. le femminucce nel tennis non giocarle,te l'avevo già detto una volta oramai neanche Serenona è affidabile Le femminucce vanno a periodi, bisogna accorgersene (e non è facile) per esempio in questo momento vedo benissimo tomlianovic kuznetsova Halep ivanovic e Muguruza, finché durano picchio forte appena mollano se ne vanno in quarantena fino a nuovo periodo (tipo Shvedova) la Parmentier invece avrà trovato un superdotato e l'amore Modificato May 30, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 31, 2014 m*****a, per Karlovic - Anderson ho la linea dell'over a 43,5 f****o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5124 Joined: 08-Aug-2012 23137 messaggi Inviato May 31, 2014 Io Roger non l'ho visto male anzi atleticamente ha tenuto, ho visto un grande Tursunov invece si Tursunov nei primi due set è stato stranamente solidissimo,ma re Roger (su terra battuta) uno come Tursunov deve regolarlo in tre set @@ il tie-break dello svizzero poi è stato indecente...non ha attaccato una seconda del russo ,boh a me non ha convinto, e vedo che Gulbis si trova intorno al 2.70 poi intendiamoci,rimane sempre Re Roger,anche ieri ha regalato numeri che negli altri campi neanche si sognano di provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 31, 2014 si Tursunov nei primi due set è stato stranamente solidissimo,ma re Roger (su terra battuta) uno come Tursunov deve regolarlo in tre set @@ il tie-break dello svizzero poi è stato indecente...non ha attaccato una seconda del russo ,boh a me non ha convinto, e vedo che Gulbis si trova intorno al 2.70 poi intendiamoci,rimane sempre Re Roger,anche ieri ha regalato numeri che negli altri campi neanche si sognano di provare Si li fa con una semplicità disarmante @@ comunque io la guarderò da semplice appassionato, Gulbis è uno dei miei giocatori preferiti come sai ma contro il Re non scommetto mai... Speriamo sia un bel match, ma ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 31, 2014 m*****a, per Karlovic - Anderson ho la linea dell'over a 43,5 f****o Due dei consigli sono già entrati.. Anderson è partito bene quella linea over considerando i servizi dei book è normale, fosse stata più bassa regalerebbero soldi alla fine ho giocato giusto per divertimento il TB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 31, 2014 Qui lo dico qui lo nego la Halep vince il Roland Garros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5124 Joined: 08-Aug-2012 23137 messaggi Inviato May 31, 2014 (modificato) Qui lo dico qui lo nego la Halep vince il Roland Garros dopo il crimine contro l'umanità che questa ha compiuto tempo fa, le auguro di non vincere nemmeno il challenger di Isola Capo Rizzuto Modificato May 31, 2014 da kenpachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 31, 2014 (modificato) Due dei consigli sono già entrati.. Anderson è partito bene quella linea over considerando i servizi dei book è normale, fosse stata più bassa regalerebbero soldi alla fine ho giocato giusto per divertimento il TB io ho giocato Kutsnetsova accoppiata a Stephens, ma la Kitova è una p*****a antisportiva dopo il crimine contro l'umanità che questa ha compiuto tempo fa, le auguro di non vincere nemmeno il challenger di Isola Capo Rizzuto Modificato May 31, 2014 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 31, 2014 io ho giocato Kutsnetsova accoppiata a Stephens, ma la Kitova è una p*****a antisportiva Io alla fine con il TB di Karlovic e Anderson (annullata per ritiro) ho accoppiato kuznetsova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 31, 2014 dopo il crimine contro l'umanità che questa ha compiuto tempo fa, le auguro di non vincere nemmeno il challenger di Isola Capo Rizzuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 31, 2014 Io alla fine con il TB di Karlovic e Anderson (annullata per ritiro) ho accoppiato kuznetsova è andata bene Peccato che ne avevo un'altra in cui avevo accoppiato Fognini con la vittoria Ivanovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 31, 2014 è andata bene Peccato che ne avevo un'altra in cui avevo accoppiato Fognini con la vittoria Ivanovic Anche io avevo ivanovic ma la Kuznetsova mi ha salvato con gli interessi Ora ho Fogna giocato live Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 31, 2014 qualche consiglio : Karlovic Anderson se avete la possibilità di giocare TB SI io la proverei comunque comunque match lungo credo La Kuznetzova contro la Kvitova mi stuzzica e quota ribaltata intanto... La bella Ana dovrebbe far suo l'incontro senza troppe difficoltà Attenzione alla Petkovic quota NETTAMENTE sotto, la Mledenovic sta attraversando un periodo a dir poco fantastico, io non la rischierei in multipla, il 2-0 NO potrebbe essere la soluzione Bella la quota della Stephens in fiducia Fognini grande occasione contro un Monfils non al 100% e di solito match equilibrati fra i due pazzi (ma grandissimi) Murray deve vincere per forza contro il tedesco, che comunque sta facendo un ottimo torneo notte le hai prese quasi tutte Quando si chiude questo masa figlio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 31, 2014 le hai prese quasi tutte Quando si chiude questo masa figlio? Con il 2-0 NO petkovic è andata bene, manca murray se vince anche lui oggi mi fa dimenticare alla grande Ana ed il Fogna live ... Lo chiudiamo tra domani e dopodomani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti