juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato March 29, 2014 Questi, invece di accreditarmi la vincita di questa notte,mi hanno rimborsato la schedina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato March 29, 2014 Akhe, a te l' hanno accreditata la vittoria del doppio della makarova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 29, 2014 Credo che punteremo qualcosina sulla finale ATP di domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 29, 2014 Anticipo che comunque vada questo mini MASA ne farò almeno un altro uguale al precedente vincente, sempre che vada bene a tutti Purtroppo non sto seguendo tutto come facevo fino a qualche tempo fa e qualche giocata è stata avventata ultimamente (tipo quella di oggi) quindi si tornerà al MASA lungo e le giocate verranno concentrate solo su eventi seguiti per intero e nei giorni che sono a casa, naturalmente durerà più tempo ma sicuramente si rialzerà l'asticella a nostro favore sui book Chi è intenzionato a seguire e quindi a confermare la fiducia mi faccia sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 29, 2014 Anticipo che comunque vada questo mini MASA ne farò almeno un altro uguale al precedente vincente, sempre che vada bene a tutti Purtroppo non sto seguendo tutto come facevo fino a qualche tempo fa e qualche giocata è stata avventata ultimamente (tipo quella di oggi) quindi si tornerà al MASA lungo e le giocate verranno concentrate solo su eventi seguiti per intero e nei giorni che sono a casa, naturalmente durerà più tempo ma sicuramente si rialzerà l'asticella a nostro favore sui book Chi è intenzionato a seguire e quindi a confermare la fiducia mi faccia sapere La mia fiducia è incondizionata ma è vincolata dal portafoglio che in questo momento è 0 Comunque sì, meglio studiati e seguiti in più tempo, che in fretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 30, 2014 step 9 Feyenord - Go Eagles 1 1.30@ Campionato olandese ore 12:30 Sassuolo - Roma 2 1,55@ Serie A ore 12:30 @totale 2,02 giocare 28,00u STEP 9 Scusate il ritardo, ma devo chiudere questo masa entro oggi, chi non riesce a giocarlo provi nei primi minuti live, fatemi sapere se siete riusciti altrimenti lo annullo per il collettivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 30, 2014 (modificato) step 10 Torino - Cagliari 1x 1,30@ Serie A ore 15:00 Verona - Genoa 1x 1,30@ Serie A ore 15:00 Sampdoria - Fiorentina over 1,5 1,35@ Serie A ore 15:00 @totale 2,28@ giocare 58,00u CONFERMATO Modificato March 30, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 30, 2014 cassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 30, 2014 step 9 Feyenord - Go Eagles 1 1.30@ Campionato olandese ore 12:30 Sassuolo - Roma 2 1,55@ Serie A ore 12:30 @totale 2,02 giocare 28,00u STEP 9 Scusate il ritardo, ma devo chiudere questo masa entro oggi, chi non riesce a giocarlo provi nei primi minuti live, fatemi sapere se siete riusciti altrimenti lo annullo per il collettivo Cassa, aggiornato lo step 10 con la giocata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 30, 2014 Verona e Torino stanno andando bene, speriamo che i veronesi reggano in 10, Samp e viola ancora non si sbloccano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 30, 2014 Fatemi sapere se qualcuno ha giocato i due step ,altrimenti come già detto li annullo ai fini del MASA collettivo Questo MASA sfigato non finirà mai di questo passo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 30, 2014 Io l'ho giocato ma ho seguito poco e niente questo Masa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 30, 2014 Io l'ho giocato ma ho seguito poco e niente questo Masa. Partiremo con un nuovo MASA vecchio stampo, farlo come quest ultimo non porta nulla, quindi un 22/39 come il precedente vinto e valuterò solo i match che osservo personalmente quindi durerà di più visto che non avendo linea dove lavoro si giocherà molto il weekend e non più in settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 30, 2014 masa stregato questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 30, 2014 Partiremo con un nuovo MASA vecchio stampo, farlo come quest ultimo non porta nulla, quindi un 22/39 come il precedente vinto e valuterò solo i match che osservo personalmente quindi durerà di più visto che non avendo linea dove lavoro si giocherà molto il weekend e non più in settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 30, 2014 Appena riesco detraggo le 100,00u dell'ultimo collettivo dalla cassa di 1000,00u del topic, il topic rimane comunque nettamente in positivo Per ora stiamo 2-1 per noi contro i book, dal prossimo MASA vediamo di mettere la vittoria finale per questa stagione in cassaforte Se l'esperienza fino ad oggi vi è piaciuta fatemi sapere perfavore perché il vostro appoggio è fondamentale viste le condizioni con le quali sono costretto a postare ultimamente Di conseguenza se vorrete organizzo il prossimo MASA che sarà a questo punto un 22/39 come il precedente vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 30, 2014 Appena riesco detraggo le 100,00u dell'ultimo collettivo dalla cassa di 1000,00u del topic, il topic rimane comunque nettamente in positivo Per ora stiamo 2-1 per noi contro i book, dal prossimo MASA vediamo di mettere la vittoria finale per questa stagione in cassaforte Se l'esperienza fino ad oggi vi è piaciuta fatemi sapere perfavore perché il vostro appoggio è fondamentale viste le condizioni con le quali sono costretto a postare ultimamente Di conseguenza se vorrete organizzo il prossimo MASA che sarà a questo punto un 22/39 come il precedente vinto Certo, io ci sono sempre. anche se non so minimante dove trovare 20 euro per ricaricare il conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 30, 2014 Certo, io ci sono sempre. anche se non so minimante dove trovare 20 euro per ricaricare il conto Il MASA inizierà non prima di giovedì, perché domani parto e rientro se tutto va bene proprio giovedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 31, 2014 IO ci sono, però vorrei mettere in chiaro un paio di questioni:Gli step dovremmo conoscerli per tempo e possibilmente niente live in quanto son difficili da prevedere (siccome è un masa collettivo e siccome dobbiamo seguirlo tutti in modo parsimonioso, non possiamo permetterci di saltare qualche step, altrimenti il masa si fotte . (come quest ultimo nel mio caso) Inoltre, capisco bene che quest'ultimo masa sia stato molto affrettato in alcuni step, proprio per cercare di chiuderlo il prima possibile, però dobbiamo tenere presente che non sempre le persone riescono a stare collegate ogni minuto sul forum ,quindi , riagganciandomi al discorso precedente, avere del tempo in più per poter scegliere e giocare lo step rende il tutto una priorità che dovremmo mantenere costante. Detto questo, io ci sono. Dimmi quando parti così imposto il masa per una nuova avventura insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 31, 2014 IO ci sono, però vorrei mettere in chiaro un paio di questioni: Gli step dovremmo conoscerli per tempo e possibilmente niente live in quanto son difficili da prevedere (siccome è un masa collettivo e siccome dobbiamo seguirlo tutti in modo parsimonioso, non possiamo permetterci di saltare qualche step, altrimenti il masa si fotte . (come quest ultimo nel mio caso) Inoltre, capisco bene che quest'ultimo masa sia stato molto affrettato in alcuni step, proprio per cercare di chiuderlo il prima possibile, però dobbiamo tenere presente che non sempre le persone riescono a stare collegate ogni minuto sul forum ,quindi , riagganciandomi al discorso precedente, avere del tempo in più per poter scegliere e giocare lo step rende il tutto una priorità che dovremmo mantenere costante. Detto questo, io ci sono. Dimmi quando parti così imposto il masa per una nuova avventura insieme Concordo Partiamo con un 22/39 e il primo step riguarderà incontri di giovedì o al massimo venerdì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 31, 2014 (modificato) Concordo Partiamo con un 22/39 e il primo step riguarderà incontri di giovedì o al massimo venerdì Perfetto, inizio ad impostarlo e a "depositare" da parte il denaro per il masa....sai com'è, da qui a giovedì ci sono una sacco di giorni... .asd PS: sempre quota @2 vero? ? Modificato March 31, 2014 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 31, 2014 Perfetto, inizio ad impostarlo e a "depositare" da parte il denaro per il masa....sai com'è, da qui a giovedì ci sono una sacco di giorni... .asd PS: sempre quota @2 vero? ? Quota 2 variabile in base agli incontri come il precedente MASA vinto, quindi da 2 a 2,50 massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato March 31, 2014 Per me va bene ritornare allo schema del primo MASA. Alex su quale book scommetti principalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 31, 2014 (modificato) Per me va bene ritornare allo schema del primo MASA. Alex su quale book scommetti principalmente Leaderbet e Betuniq su account aperti da agenzie Modificato March 31, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5980 Joined: 22-Jul-2009 20610 messaggi Inviato March 31, 2014 mi spiace ragazzi v'ho portato iazza, l'altro masa non riuscivo mai a seguire e sculatissimo, questo ho seguito tutti gli step meno uno ,vincente, (alcune giocate le avevo anticipate rispetto ad alex quindi non le ho rigiocate ma cmq cambia poco) ed è andato malissimo sono d'accordo con ghepa nel dare un'indicazione di massima sull'orario delle giocate e lasciare un po' di tempo tra la giocata e l'inizio delle partite, perchè se no diventa difficile non saltare qualche step qua e là Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti