Akhenaton 5976 Joined: 22-Jul-2009 20605 messaggi Inviato March 8, 2014 Ci sta Purtroppo non mi fa abbinare vittoria barca e risultato quindi paga solo 1.85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 (modificato) step 34 Harrison - Fognini 2TT 1,40@ ATP Indian Wells (USA) (su cemento) ore 00:30 Giorgi - Cirstea 1TT 1,65@ WTA Indian Wells (USA) (su cemento) ore 00:30 @totale 2,31 giocare 12,00u CONFERMATO Massima fiducia per i due tennisti italiani, che oggi secondo me assieme alla Pennetta hanno più talento e solidità di tutti, Fognini può tranquillamente far suo il match, nel doppio con Seppi è uscito contro i più collaudati avversari ed ora gli rimane il singolo (primo obiettivo per continuare la scalata ATP) può sicuramente fare meglio dell'anno scorso e quindi racimolare altri punti ranking, un occasione che il buon Fabio non deve farsi sfuggire, se gioca come sa può arrivare molto avanti, la Giorgi sta continuando a stupire e se gioca con sicurezza e velocità, senza dare fiducia alla rumena (pericolosissima se in fiducia) può tranquillamente far suo il match, molti vedo che la pensano come me visto che la quota era partita da 1,95@ ora arrivata a 1,65@ ed in discesa.. Modificato March 8, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 (modificato) Ci sta Purtroppo non mi fa abbinare vittoria barca e risultato quindi paga solo 1.85 con quella quota o poco meno, mi piace la Halep e la Stosur... purtroppo non mi trovo con gli orari e ho dovuto optare per questa.. Modificato March 8, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 8, 2014 step 33 Catania - Cagliari 1x 1,33@ Serie A ore 20:45 Celta Vigo - Atletico Madrid x2 1,20@ Liga Spagnola ore 20:00 Valladolid - Barcellona 2+over1,5 1,35@ Liga Spagnola ore 16:00 @totale 2,15 giocare 37,00u STEP 33 DA CONFERMARE Poche spiegazioni diamo favorite 3 squadre a cui serve la vittoria , le due spagnole quasi obbligate a vincere, vista la differenza tecnica con gli avversari ed il Real che avendo raggiunto la vetta della classifica ha obbligato chi stava sopra ora ad inseguire, e visto l'impegno agevole sulla carta del Real domani in casa contro il levante le due spagnole non possono permettersi passi falsi, Grande occasione per il Catania in casa di fare punti contro un Cagliari che risulta una delle peggiori squadre quest'anno in trasferta dell'intera seria A, e sopratutto con soli 4 gol all'attivo, (pensano a non prenderle fuori casa, nessuna vittoria e ben 6 pareggi) , se non sfruttano queste occasioni non vedo su quali partite possano aggrapparsi per cercare di non scendere in B, in più scontro diretto salvezza tra Bologna e Sassuolo, e Livorno che dovrà andare a Genova in un campo ostico come quello della Samp, e Chievo che riceverà un Genoa comunque in palla, quindi occasione che va sfruttata, sperando che caccino fuori gli attributi senza perdere la testa. Catania - Cagliari 1x è insidiosa Facci sapere quando confermi. step 34 Harrison - Fognini 2TT 1,40@ ATP Indian Wells (USA) (su cemento) ore 00:30 Giorgi - Cirstea 1TT 1,65@ WTA Indian Wells (USA) (su cemento) ore 00:30 @totale 2,31 giocare (dipende dallo step 33) DA CONFERMARE Massima fiducia per i due tennisti italiani, che oggi secondo me assieme alla Pennetta hanno più talento e solidità di tutti, Fognini può tranquillamente far suo il match, nel doppio con Seppi è uscito contro i più collaudati avversari ed ora gli rimane il singolo (primo obiettivo per continuare la scalata ATP) può sicuramente fare meglio dell'anno scorso e quindi racimolare altri punti ranking, un occasione che il buon Fabio non deve farsi sfuggire, se gioca come sa può arrivare molto avanti, la Giorgi sta continuando a stupire e se gioca con sicurezza e velocità, senza dare fiducia alla rumena (pericolosissima se in fiducia) può tranquillamente far suo il match, molti vedo che la pensano come me visto che la quota era partita da 1,95@ ora arrivata a 1,65@ ed in discesa.. Speriamo non scenda ulteriormente, ma come match è abbastanza equilibrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 Catania - Cagliari 1x è insidiosa Facci sapere quando confermi. Speriamo non scenda ulteriormente, ma come match è abbastanza equilibrato. se ti riferisci alla Giorgi si è molto equilibrato perchè tecnicamente non c è un enorme differenza e la Cirstea è avversario davvero ostico, ma se l'azzurra gioca con la solidità mentale dimostrata contro la petkovic e non da modo alla cirstea di giocare a braccio libero, può portare agevolmente a casa il match, tutto si baserà sulla condizione mentale delle due, e l'italiana oggi sotto questo punto di vista mi sembra superiore, la cirstea nell'ultimo match contro la wozniacki è uscita completamente dal match, spero che stanotte faccia lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 Su Catania Cagliari, si è molto insidiosa, ma se guardiamo a chi deve fare per forza punti non dovrebbero esserci dubbi e non sottovaluterei il fatto che un punto fa comunque comodo ad entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 step 33 confermato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 8, 2014 se ti riferisci alla Giorgi si è molto equilibrato perchè tecnicamente non c è un enorme differenza e la Cirstea è avversario davvero ostico, ma se l'azzurra gioca con la solidità mentale dimostrata contro la petkovic e non da modo alla cirstea di giocare a braccio libero, può portare agevolmente a casa il match, tutto si baserà sulla condizione mentale delle due, e l'italiana oggi sotto questo punto di vista mi sembra superiore, la cirstea nell'ultimo match contro la wozniacki è uscita completamente dal match, spero che stanotte faccia lo stesso Sì, mi riferisco a quello, per quello che ho visto la Cirstea è una gran cagacazzo, pensavo in quote più equilibrate, ora la vedo a 1,54. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 8, 2014 Su Catania Cagliari, si è molto insidiosa, ma se guardiamo a chi deve fare per forza punti non dovrebbero esserci dubbi e non sottovaluterei il fatto che un punto fa comunque comodo ad entrambi Speriamo nel solito pareggio che accontenta tutti step 33 confermato A questo proposito ho una domanda tecnica tramite pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 se mi confermate che qualcuno ha giocato lo step 33 confermo, altrimente se ne va nella mia progressione e per il masa facciamo un altra giocata più tardi visto che il Barça inizia tra meno di un ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 aspetto conferma fino alle 15:40 altrimenti il Barça viene rimpiazzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 8, 2014 aspetto conferma fino alle 15:40 altrimenti il Barça viene rimpiazzato Io ci sono, non ho ancora confermato la scommessa, ma è a portata di click Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 allora viste le difficoltà a giocare il Barça in Combo, anche Zeddo dovrebbe giocare il 2 fisso con quota più bassa, questo se ne va nella mia progressione e nel Masa verrà sostituito da un altro evento di tennis delle 21 che ho già valutato, e che trasporterò dalla mia prog. attuale al masa collettivo, così penso tutti abbiamo l'occasione di giocarlo, e speranzoso di aver preso la decisione giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 8, 2014 allora viste le difficoltà a giocare il Barça in Combo, anche Zeddo dovrebbe giocare il 2 fisso con quota più bassa, questo se ne va nella mia progressione e nel Masa verrà sostituito da un altro evento di tennis delle 21 che ho già valutato, e che trasporterò dalla mia prog. attuale al masa collettivo, così penso tutti abbiamo l'occasione di giocarlo, e speranzoso di aver preso la decisione giusta ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 step 33 confermato e modificato nel post precedente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 ragazzi se gentilmente mi confermate la buona riuscita della cosa (visto che è un masa collettivo ho preferito aspettare le vostre conferme) vado a fare altro e sto tranquillo per questi due step (il secondo verrà confermato in base alla riuscita o no del primo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 8, 2014 Giocato lo step 33 modificato, sperando che l'incontro di tennis avvenga alle 21 e non magari 2 ore dopo visto che c'è da confermare l'altra scommessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 Giocato lo step 33 modificato, sperando che l'incontro di tennis avvenga alle 21 e non magari 2 ore dopo visto che c'è da confermare l'altra scommessa giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 8, 2014 Giocato lo step 33 con modifica over2.5 Barca. Nel mio book non dava la possibilità della combo purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 Giocato lo step 33 con modifica over2.5 Barca. Nel mio book non dava la possibilità della combo purtroppo. lo step 33 ora però è con la Makarova vabbè se ti può consolare è la giocata che ho spostato nella mia progressione personale quindi siamo in due per il masa invece rimane quello modificato con il tennis così diamo la possibiltà a chi vuole di giocarlo con più tempo e siamo sicuri che sia una giocata collettiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5976 Joined: 22-Jul-2009 20605 messaggi Inviato March 8, 2014 Io l ho giocato senza makarova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 8, 2014 Intanto il Barça subisce di brutto e perde 1-0 con gol di Vasco Rossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 Io l ho giocato senza makarova quindi solo atletico e catania? o con il 2 del Barça ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 8, 2014 mamma mia il Bayern Monaco, ma la sua combo era pagata la metà , è ingiocabile forse per tirare su una quota decente si doveva fare 2+over3,5 e g/g prima della partita dell'Atletico cerchiamo (se mi aiutate) di fare un pò di ordine sullo step 33 che ancora non ho capito ( a parte zeddo che credo abbia fatto la giocata giusta ) come si è giocato collettivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 8, 2014 lo step 33 ora però è con la Makarova vabbè se ti può consolare è la giocata che ho spostato nella mia progressione personale quindi siamo in due per il masa invece rimane quello modificato con il tennis così diamo la possibiltà a chi vuole di giocarlo con più tempo e siamo sicuri che sia una giocata collettiva Peccato non l'avevo visto. Speriamo che il Barca si risvegli. Il Bayern è una schiacciasassi, avrei potuto giocare un over4,5 ma ho optato per un più sicuro over2,5 mannaggia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti