Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Buongiorno e cassa Con lo step 24, oggi step 25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 28, 2014 BUongiorno ragazzi, scusate l'assenza di questi giorni. Zeddo, ma che hai combinato ieri ?? .. .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2014 (modificato) BUongiorno ragazzi, scusate l'assenza di questi giorni. Zeddo, ma che hai combinato ieri ?? .. .asd Niente, ho sbagliato il segno di un match in multipla e lo azzeccato Peccato poi che altri risultati non si sono concretizzati. Comunque Alex per quale orario lo posti il prossimo step? Stasera non posso controllare. Modificato February 28, 2014 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35208 messaggi Inviato February 28, 2014 (modificato) Niente, ho sbagliato il segno di un match in multipla e lo azzeccato Peccato poi che altri risultati non si sono concretizzati. Comunque Alex per quale orario lo posti il prossimo step? Stasera non posso controllare. Alla fine in "quella sbagliata" hai sbagliato solo lo Shakhtar Modificato February 28, 2014 da juventino93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2014 Alla fine in "quella sbagliata" hai sbagliato solo lo Shakhtar La solita partita che si sbaglia in una multipla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Step 25 prime delle 18:30 salvo inconvenienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 28, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 (modificato) Allora partiamo con il tennis e le femminucce del WTA che giocano a Folrianopolis in Brasile, il match in esame è tra Carla Suarez Navarro e Klara Zakopalova, semifinale interessante e credo equilibrata, la spagnola è passata in vantaggio negli scontri diretti per 3-2 contro la ceca, grazie all'ultimo match vinto in FED CUP, la tennista ceca non riesce a battere l'avversaria del 2008, ed un altro aspetto da tenere in considerazione è che la Zakopalova è alla nona partita in soli 11 giorni, diconseguenza un pochino di stanchezza potrebbe risentirla, entrambe comunque hanno sfruttato ai quarti il ritiro dello rispettive avversarie, comunque io consiglio l'1TT vista la buonissima quota bancata a 1,68@ quindi da provare, per chi avesse qualche dubbio potrebbe vivare sul'over dei giochi, ma solo se in linea bassa di 19,5/20,5. Il secondo match in esame è tra Cibulkova e Zhang, allora partiamo da un dato la quota della Cibulkova è in netta salita da 1,16 ad 1,32@ ed io ricercando in vari siti ed avendo visionato le partite disputate non ne vedo davvero il motivo, si la Zhang sta facendo bene, e sta giocando un buon tennis, ma alla fine ha vinto incontri dove era comunque favorita e ha semplicemente rispettato i pronostici ma la sua quota si è abbassata di un punto, questo se fosse accaduto in qualche partita sperduta del guatemala o della cina mi avrebbe fatto propendere per il due fisso, visto l'alta probabilità di match truccato, ma visto che si tratta di un torneo di tennis con la cibulkova protagonista non credo che si sia messa a vendere le partite. Detto questo i precedenti sono tutti a favore della tennista slovacca finalista degli ultimi AO, non ha dato un bel contributo in fed cup, perdendo entrambi i match, ma devo dire che contro quella Kerber e quella Petkovic era davvero un impresa, poi eliminazione a Doha per ritiro, ed ora questo torneo dove ha battuto agevolmente per due set a zero Radwanska U. , Wickmayer, Erakovic, anche lei comunque rispettando i pronostici come la Zhang, di conseguenza visti i valori in campo, il ranking, l'esperienza di disputare certi match e la quota ottima gioco con decisione il segno 1TT bancato a 1,31@ e vado così a giocare lo step 25: Suarez Navarro - Zakopalova 1TT 1,68@ WTA Florianopolis (Brasile) (su cemento) ore 20:30 Cibulkova - Zhang 1TT 1,31@ WTA Acapulco (Messico) (su cemento) ore 23:00 @totale 2,20 giocare 41,00u STEP 25 CONFERMATO Mi scuserete ma metto solo la Cibulkova, la Suarez Navarro simpatica Ps in ballottaggio c'era l'1 Fisso del Bilbao, ma come detto nelle regole iniziali quando c è l'occasione si da la priorità alle quote TT con il 50% di riuscita invece del' 1x2 con il 33% Se confermato questo come step 25, il 26 riguarderà un match che mi piace particolarmente stanotte alle 04:00 Modificato February 28, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Comunicazione agli scaramantici e a chi non ha seguito tutto il MASA (abbiamo quintuplicato la cassa intanto) , e di conseguenza non ha tutta la cassa, questo step viene da 5 step ufficiali vinti consecutivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 ah e comunque ci sono due tennisti interessanti in questo momento su super tennis il Re è sotto contro l'uomo di gomma ma spettacolo assicurato da due campioni assoluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 28, 2014 preso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35208 messaggi Inviato February 28, 2014 Mi sa che si va al terzo set tra federer e djokovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Spettacolo a Dubai primo set Djoko 6-3, secondo set il Re 6-3... 1-1 e si decide al terzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Mamma mia Roger @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Doppio break del Re, Djoko costretto ad andare fuori giri dalla classe regale di Roger @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2014 Allora partiamo con il tennis e le femminucce del WTA che giocano a Folrianopolis in Brasile, il match in esame è tra Carla Suarez Navarro e Klara Zakopalova, semifinale interessante e credo equilibrata, la spagnola è passata in vantaggio negli scontri diretti per 3-2 contro la ceca, grazie all'ultimo match vinto in FED CUP, la tennista ceca non riesce a battere l'avversaria del 2008, ed un altro aspetto da tenere in considerazione è che la Zakopalova è alla nona partita in soli 11 giorni, diconseguenza un pochino di stanchezza potrebbe risentirla, entrambe comunque hanno sfruttato ai quarti il ritiro dello rispettive avversarie, comunque io consiglio l'1TT vista la buonissima quota bancata a 1,68@ quindi da provare, per chi avesse qualche dubbio potrebbe vivare sul'over dei giochi, ma solo se in linea bassa di 19,5/20,5. Il secondo match in esame è tra Cibulkova e Zhang, allora partiamo da un dato la quota della Cibulkova è in netta salita da 1,16 ad 1,32@ ed io ricercando in vari siti ed avendo visionato le partite disputate non ne vedo davvero il motivo, si la Zhang sta facendo bene, e sta giocando un buon tennis, ma alla fine ha vinto incontri dove era comunque favorita e ha semplicemente rispettato i pronostici ma la sua quota si è abbassata di un punto, questo se fosse accaduto in qualche partita sperduta del guatemala o della cina mi avrebbe fatto propendere per il due fisso, visto l'alta probabilità di match truccato, ma visto che si tratta di un torneo di tennis con la cibulkova protagonista non credo che si sia messa a vendere le partite. Detto questo i precedenti sono tutti a favore della tennista slovacca finalista degli ultimi AO, non ha dato un bel contributo in fed cup, perdendo entrambi i match, ma devo dire che contro quella Kerber e quella Petkovic era davvero un impresa, poi eliminazione a Doha per ritiro, ed ora questo torneo dove ha battuto agevolmente per due set a zero Radwanska U. , Wickmayer, Erakovic, anche lei comunque rispettando i pronostici come la Zhang, di conseguenza visti i valori in campo, il ranking, l'esperienza di disputare certi match e la quota ottima gioco con decisione il segno 1TT bancato a 1,31@ e vado così a giocare lo step 25: Suarez Navarro - Zakopalova 1TT 1,68@ WTA Florianopolis (Brasile) (su cemento) ore 20:30 Cibulkova - Zhang 1TT 1,31@ WTA Acapulco (Messico) (su cemento) ore 23:00 @totale 2,20 giocare 41,00u STEP 25 DA CONFERMARE Mi scuserete ma metto solo la Cibulkova, la Suarez Navarro simpatica Ps in ballottaggio c'era l'1 Fisso del Bilbao, ma come detto nelle regole iniziali quando c è l'occasione si da la priorità alle quote TT con il 50% di riuscita invece del' 1x2 con il 33% Se confermato questo come step 25, il 26 riguarderà un match che mi piace particolarmente stanotte alle 04:00 Grazie, anche se non è confermata ormai l'ho giocata ah e comunque ci sono due tennisti interessanti in questo momento su super tennis il Re è sotto contro l'uomo di gomma ma spettacolo assicurato da due campioni assoluti Secondo me faranno entrambi strada, sembrano promettenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Vince il Re Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Spero vivamente che la @di Roger contro il pennellone sia alta... Intanto confermato lo step 25 per la gioia di Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2014 Spero vivamente che la @di Roger contro il pennellone sia alta... Intanto confermato lo step 25 per la gioia di Zeddo Il 26 lo posti in nottata immagino... qualunque sia l'esito del 25 o dipende da lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Il 26 lo posti in nottata immagino... qualunque sia l'esito del 25 o dipende da lui? Se l'esito è positivo al 100% se negativo attendiamo eventi con percentuale di probabilità più alta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato February 28, 2014 Ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato February 28, 2014 Preso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 La Navarro mi preoccupa riesce a brekkare ma non riesce a tenere un servizio come si deve che sia uno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5936 Joined: 22-Jul-2009 20540 messaggi Inviato February 28, 2014 non c'ero oggi gioarla ora pagherebbe oltre 3 vale la pena? ho visto solo gli ultimi due break mi pare che la zakopalova colpisca bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 non c'ero oggi gioarla ora pagherebbe oltre 3 vale la pena? ho visto solo gli ultimi due break mi pare che la zakopalova colpisca bene... Non riesco ancora a vederla ma guardando le statistiche non mi pare non stia giocando bene, ma i problemi al servizio e quindi a tenerlo mi fanno ipotizzare abbia qualche problema (schiena?) non riesce a battere la prima ed è costretta ad attaccare con una seconda corta? Non saprei Se riesci a vederla guardala a servizio, se aumenta le prime gioca altrimenti lascia stare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti