Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 26, 2014 c è un motivo perchè ho postato solo quello, gli altri possibili hanno quote ridicole e contro Young e Kubot (anche se penso perdano) non gioco perchè non li ho visti ultimamente quindi sono incognite per me... e Niemenen aveva un altro match in programma e quando è così evito Capito, comunque vedo che l'orario è slittato di 30 min, in mattinata non c'è niente che si possa abbinare alle altre 2 (non necessariamente tennis)? riusciremo a fare lo step 23 prima o poi ? Potremmo passare direttamente al 24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 Capito, comunque vedo che l'orario è slittato di 30 min, in mattinata non c'è niente che si possa abbinare alle altre 2 (non necessariamente tennis)? Potremmo passare direttamente al 24 Manca un po' di gente e l'ora è tarda mi sa che ho sbagliato a postare, ma purtroppo domani avrò un altra giornata piena e mi sarà difficile postare e ho anticipato a stasera gli incontri che mi piacevano per evitare il NO BET ma se nessuno gioca neanche quest ultima sarò costretto ad annullarla ed andare di NO BET domani.. Fammi sapere se sei riuscito a giocarla comunque, altrimenti lo step 23, andrà forse ma molto forse a domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 26, 2014 (modificato) Manca un po' di gente e l'ora è tarda mi sa che ho sbagliato a postare, ma purtroppo domani avrò un altra giornata piena e mi sarà difficile postare e ho anticipato a stasera gli incontri che mi piacevano per evitare il NO BET ma se nessuno gioca neanche quest ultima sarò costretto ad annullarla ed andare di NO BET domani.. Fammi sapere se sei riuscito a giocarla comunque, altrimenti lo step 23, andrà forse ma molto forse a domani A domani può andare comunque visto che 2 eventi sono stati già decisi, no? Non credo riuscirò, di eventi live dell'acapulco per ora ho visto solo l'incontro di Ferrer, gli altri non li hanno messi, e poi è slittata ancora Modificato February 26, 2014 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 A domani può andare comunque visto che 2 eventi sono stati già decisi, no? Non credo riuscirò, di eventi live dell'acapulco per ora ho visto solo l'incontro di Ferrer, gli altri non li hanno messi, e poi è slittata ancora Il primo inizierebbe alle 14:00 e non credo di riuscire ad aggiungere una quota decente visto il palinsesto, senza studio ,e domani in mattinata perché lavoro, e tra quattro ore mi devo svegliare Fammi sapere che hai fatto ,altrimenti questo step 23 è nullo (sempre che nessuno lo abbia giocato,ma ormai non credo) Notte a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 26, 2014 Il primo inizierebbe alle 14:00 e non credo di riuscire ad aggiungere una quota decente visto il palinsesto, senza studio ,e domani in mattinata perché lavoro, e tra quattro ore mi devo svegliare Fammi sapere che hai fatto ,altrimenti questo step 23 è nullo (sempre che nessuno lo abbia giocato,ma ormai non credo) Notte a tutti azz, buonanotte allora Comunque non credo che qualcuno lo abbia giocato, troppo tardi, io vedo se riesco a non crollare per vedere se lo trovo live. Comunque se sei incasinato a lavoro possiamo aspettare anche qualche giorno finché non sei più libero, perché tanto se non c'è un po' di tempo di preavviso è difficile si riesca a fare una giocata collettiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 Buongiorno Dimitrov ha vinto se mi confermate che non avete giocato lo step lo devo comunque annullare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 Tsonga ha vinto per ritiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 Intanto il doppio è stato posticipato alle due di questa notte italiane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 26, 2014 No caro, non son riuscito a giocarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 No caro, non son riuscito a giocarlo... Ghepa non così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 26, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5869 Joined: 22-Jul-2009 20400 messaggi Inviato February 26, 2014 sono in programma step per oggi? io purtroppo ho i soldi del conto impegnati dall'x2 del chelsea stasera, dovrei aspettare quella o ricaricare per giocare se però c'è uno step particolarmente interessante e "sicuro" vi seguo, tanto il mio masa è saltato da un bel po' ho perso dei turni (ma beccato con precisione chirurgica tutti gli step sbagliato ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 sono in programma step per oggi? io purtroppo ho i soldi del conto impegnati dall'x2 del chelsea stasera, dovrei aspettare quella o ricaricare per giocare se però c'è uno step particolarmente interessante e "sicuro" vi seguo, tanto il mio masa è saltato da un bel po' ho perso dei turni (ma beccato con precisione chirurgica tutti gli step sbagliato ) Per questo si devono giocare tutti gli step Anche per te quindi : Akhenaton non così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5869 Joined: 22-Jul-2009 20400 messaggi Inviato February 26, 2014 (modificato) Per questo si devono giocare tutti gli step Anche per te quindi : Akhenaton non così non faccio mica apposta ringraziami che ne ho saltati, visto che quelli che gioco perdono! sono fortunata in amore Modificato February 26, 2014 da Akhenaton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 Comunque comunico che abbiamo ampiamente già centrato la @4,5 data dal rendimento iniziale del MASA, ma visto che le quote sono state variabili ed in salita rispetto alla previsione ora il rendimento è aumentato a @6,7 credo che andrò avanti ugualmente e valuterò tra un paio di step se tentare il colpaccio o accontentarmi dell'ottima cassa fin ora ed iniziarne un altro con nuova cassa Forse ci sarà lo step ma non so ancora se il 23 o il numero 24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5869 Joined: 22-Jul-2009 20400 messaggi Inviato February 26, 2014 nuovo masa nuovo masa così ci mettiamo tutti in pari! partiamo piano per fare un po' di cassa e poi sbanchiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 nuovo masa nuovo masa così ci mettiamo tutti in pari! partiamo piano per fare un po' di cassa e poi sbanchiamo Tra un paio di step valutiamo Intanto vorrei sapere da Zeddo almeno se alla fine devo confermare lo step 23 ed andare con il 24 (finalmente) oppure rifare per la terza volta il 23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23013 messaggi Inviato February 26, 2014 Comunque comunico che abbiamo ampiamente già centrato la @4,5 data dal rendimento iniziale del MASA, ma visto che le quote sono state variabili ed in salita rispetto alla previsione ora il rendimento è aumentato a @6,7 credo che andrò avanti ugualmente e valuterò tra un paio di step se tentare il colpaccio o accontentarmi dell'ottima cassa fin ora ed iniziarne un altro con nuova cassa Forse ci sarà lo step ma non so ancora se il 23 o il numero 24 ho 10 euro da buttare... famo un masa con rendimento @2000? @@ @@ ho già pronto il nome : LanciaDelta TB.com masadream sherzi a parte complimenti Ale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 ho 10 euro da buttare... famo un masa con rendimento @2000? @@ @@ ho già pronto il nome : LanciaDelta TB.com masadream sherzi a parte complimenti Ale! Il nome mi piace anche perché conosco la storia Comunque grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 Stasera step 23 o 24 (ancora non si sa )che riguarderà i match (forse anche di questa notte) di domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 26, 2014 ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 26, 2014 Tra un paio di step valutiamo Intanto vorrei sapere da Zeddo almeno se alla fine devo confermare lo step 23 ed andare con il 24 (finalmente) oppure rifare per la terza volta il 23 Giocato il 23, scusate il ritardo. Stasera step 23 o 24 (ancora non si sa )che riguarderà i match (forse anche di questa notte) di domani Good Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 Bene allora step 23 confermato, e quindi stasera si va di step 24 che riguarderà i match di domani o forse anche stanotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 Intanto Nole sembra essere tornato giusto in tempo per prendersi il primo trofeo dell'anno, e sta dando una lezione a Bautista, vediamo se la tenuta atletica sarà tornata quella dei livelli extraterrestri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti