Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 21, 2014 (modificato) Intanto Struff che era bancato a 2,65@ vince facile su Llodra ed era un possibile step , come suggerivo prima a Akhenaton ,ma per lo step perso non ho avuto la forza di giocarlo.. oggi non era destino.. Modificato February 21, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 21, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 21, 2014 con oggi perdiamo il vantaggio accumulato sui book, giornata nera (e ci sta) gli errori sono facilmente catalogabili : giocata di Fogna fatta di impulso a pochi minuti prima dell'inizio e preferito ad altre bolle (nelle scommesse si lasciano da parte il cuore e si deve agire con freddezza) studiate in precedenza vedi Struff.. e poi la tipica giocata di impulso per cercare il rimedio facile, giocata live evitabile lo schalke impatta 0-0 in casa naturalmente salta lo step di questa notte, domani si torna con due step per cercare di tornare in netto vantaggio sui book, siamo esattamente in linea con le attese 56%,ma abbiamo sfiorato l'80% (sapevo che era impossibile da tenere ma troppo calo oggi) quindi da domani non si può più sbagliare, in tarda mattinata gli step. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 21, 2014 (modificato) schalke.. non si posso perdere bolle cosi .. ps: alex visto l'ingolstad ?? Modificato February 21, 2014 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 21, 2014 schalke.. non si posso perdere bolle cosi .. ps: alex visto l'ingolstad ?? si in quella bolla che ti ho scitto in MP mi sarebbe mancato solo Robredo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 21, 2014 L'avevo persa dal live, ha vinto anche la Burnett le due sorprese che avevo studiato le avrei prese entrambe Akhenaton almeno tu le hai giocate??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 21, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5867 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato February 21, 2014 No Alex avevo giocato shalke e monaco. E io avevo già perso tutti i soldi del book già ieri, avevo ricaricato periodaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 21, 2014 (modificato) La serata era iniziata bene per me con la giocata live della Cornett quando stava a 2.75, solo che poi ho perso più del doppio di quello che ho vinto Speriamo in un bel filotto di fine settimana Modificato February 21, 2014 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 21, 2014 Spero che il singer mi perdoni per tutte le maledizioni che gli ho tirato, lui almeno al 94' la partita l'ha vinta, la partita dello Shalke è stata talmente lam*****a che l'arbitro ha dato 1' di recupero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 21, 2014 Tutti LIVE Conclusi Programma Quote - PaddyPower.it Personalizza (22) CALCIO ClassificheGERMANIA: Bundesliga 22.02. Amburgo - Dortmund ClassificheINGHILTERRA: Premier League 22.02. Chelsea - Everton 22.02. Arsenal - Sunderland 22.02. Manchester City - Stoke 22.02. Crystal Palace - Manchester Utd ClassificheITALIA: Serie A 22.02. Bologna - Roma ClassificheITALIA: Serie B 22.02. Palermo - Spezia Classifiche LiveCILE: Primera División - Clausura 22.02. O'Higgins - U. Catolica ClassificheECUADOR: Serie A - Prima fase 22.02. Universidad Catolica - Olmedo ClassificheGERMANIA: 2. Bundesliga 22.02. Monaco 1860 - Paderborn ClassificheINGHILTERRA: Championship 22.02. Leicester - Ipswich ClassificheINGHILTERRA: League One 22.02. Notts County - Shrewsbury 22.02. Tranmere - Coventry ClassificheINGHILTERRA: League Two 22.02. Morecambe - Oxford Utd ClassifichePORTOGALLO: Portuguese Liga 22.02. Braga - Arouca ClassificheSCOZIA: Premiership 22.02. Hearts - Celtic ClassificheSPAGNA: Segunda Division 22.02. Gijon - Alaves ClassificheURUGUAY: Primera Division - Clausura 22.02. Club Nacional - Danubio TENNIS TabelloneATP - SINGOLARE: Marseille (Francia), cemento (al coperto) 22.02. Gasquet R. (Fra) - Gulbis E. (Lat) - TabelloneWTA - SINGOLARE: Dubai (Emirati Arabi), cemento 22.02. Cornet A. (Fra) - Williams V. (Usa) - TabelloneWTA - SINGOLARE: Rio de Janeiro (Brasile), terra battuta 22.02. Burnett N. (Ita) - Nara K. (Jpn) - TabelloneWTA - DOPPIO: Dubai (Emirati Arabi), cemento 22.02. Kops-Jones R./Spears A. - Kudryavtseva A./Rodionova A. - questi sono i match in esame per domani e da questi usciranno gli step, quindi potete iniziare a guardarveli anche voi, domani in tarda mattinata credo che posterò il primo step e quasi sicuramente c è ne saranno due notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 In tarda mattinata per chi vorrà seguirlo lo step 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 22, 2014 Buondì e Schalke m***a!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5867 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato February 22, 2014 Sono un disastro non becco più niente? Avevo messo tre over nel campionato australiano ma ho beccato l unica partita in cui il sydney non ha subito gol mi fa però piacere abbiano vinto, almeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 Allora ripartiamo, primo match in esame oggi è la partita tra Moenchengladbach e Hoffenheim, padroni di casa che fino a qualche partita fa erano un rullo compressore in casa, ora invece arrivano da due sconfitte (certo contro avversari ostici, ma contro il Leverkusen qualcosa in più potevano fare) tra le mura amiche vantano 8V 1P 2S con 25gol segnati e 10 subiti, dallo spogliatoio arrivano la notizia dell'infortunio di Wendt (d) e e Arango(a) che è in dubbio e potrebbe non giocare, gli ospiti sono una squadra altalenante ma a dir poco spumeggiante, credo sia la squadra che gioca il calcio più offensivo, ma concede tanto, davvero tanto, basta guardare i gol fatti e incassati in questa stagione 44-44, fuori casa vanta un rullino di 3V 2P 5P 17 gol segnati e 21 subiti, sarà assente lo squalificato Polansky © e gli infortunati Thesker (d) Vukcevic ©, il pronostico penderebbe sul 1 , 1x, ma non gioco contro una squadra che fa del gioco offensivo la sua arma migliore, e non do per scontata la vittoria dei padroni di casa che ultimamente sembrano aver perso molta brillantezza e a cui mancano due pedine importanti, quindi mi butto su un segno sistematico bancato a 1,23@, quindi giochiamo over 1,5 (per i più temerari over 2,5 a 1,65@) L'altro match in programma è tra Chelsea ed Everton, partiamo dalla squadra in trasferta che in questo 2014 non ha ancora fatto nulla di buono perdendo contro probabili dirette concorrenti (Tottenham, Liverpool), in questo campionato fuori casa vanta solo una vittoria ottenuta contro uno United in netta crisi d'identità e uomini ,fuori casa ha segnato 14 volte e ha subito 16 gol, mancheranno molto probabilmente 4 giocatori e il capocannoniere della squadra Lukaku sarà indisponibile, ora i padroni di casa che malgrado quello che dice il furbo Mourinho sono in netta corsa per la conquista finale del campionato, infatti la solida macchina City sta perdendo qualche colpo (e giocatore) ed il Chelsea sembra aver inquadrato e trovato equilibrio tra i millemila trequartisti , Hazard è un fenomeno, Oscar un pò altalenante ma quando è in campo con la testa fa la differenza e Willian sta iniziando a confermare tutti i buoni propositi che dimostrava allo Shaktar ,in più il neo acquisto Matic sembra aver dato muscoli e solidità al centrocampo e Luiz se concentrato può essere un bel difensore, in più Eto'o sembra aver ritrovato un pò di voglia e tenuta atletica di un tempo, in casa fin ora sono una macchina perfetta con 11V e 2 soli pareggi ben 28 gol segnati e appena 9 subiti, la quota considerando indisponibili Everton e momento Chelsea credo sia degna di essere giocata, quindi bancata ad 1,62@ andiamo ad inserirla in questo setp 17. Chelsea - Everton 1 1,62@ Premier League ore 13:45 Moenchengladbach - Hoffenheim over 1,5 1,23@ Premier League ore 15:30 @totale 1,99 giocare 41,00u STEP 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 22, 2014 ho studiato due raddoppi. Ve li scrivo, poi vedete voi cosa farne.. Arsenal 1 Chelsea 1 @2.09 -------------- Dortmund X2&2+ Barca x2 &2+ City 1 Real 1&2+ @2.05 Questo raddoppio ha 4 partite, ma come potete vedere ci sono 2 DC che potrebbero essere trasformate tranquillamente in fisse, ma meglio non rischiare... Cosa ne pensate?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 22, 2014 Allora ripartiamo, primo match in esame oggi è la partita tra Moenchengladbach e Hoffenheim, padroni di casa che fino a qualche partita fa erano un rullo compressore in casa, ora invece arrivano da due sconfitte (certo contro avversari ostici, ma contro il Leverkusen qualcosa in più potevano fare) tra le mura amiche vantano 8V 1P 2S con 25gol segnati e 10 subiti, dallo spogliatoio arrivano la notizia dell'infortunio di Wendt (d) e e Arango(a) che è in dubbio e potrebbe non giocare, gli ospiti sono una squadra altalenante ma a dir poco spumeggiante, credo sia la squadra che gioca il calcio più offensivo, ma concede tanto, davvero tanto, basta guardare i gol fatti e incassati in questa stagione 44-44, fuori casa vanta un rullino di 3V 2P 5P 17 gol segnati e 21 subiti, sarà assente lo squalificato Polansky © e gli infortunati Thesker (d) Vukcevic ©, il pronostico penderebbe sul 1 , 1x, ma non gioco contro una squadra che fa del gioco offensivo la sua arma migliore, e non do per scontata la vittoria dei padroni di casa che ultimamente sembrano aver perso molta brillantezza e a cui mancano due pedine importanti, quindi mi butto su un segno sistematico bancato a 1,23@, quindi giochiamo over 1,5 (per i più temerari over 2,5 a 1,65@) L'altro match in programma è tra Chelsea ed Everton, partiamo dalla squadra in trasferta che in questo 2014 non ha ancora fatto nulla di buono perdendo contro probabili dirette concorrenti (Tottenham, Liverpool), in questo campionato fuori casa vanta solo una vittoria ottenuta contro uno United in netta crisi d'identità e uomini ,fuori casa ha segnato 14 volte e ha subito 16 gol, mancheranno molto probabilmente 4 giocatori e il capocannoniere della squadra Lukaku sarà indisponibile, ora i padroni di casa che malgrado quello che dice il furbo Mourinho sono in netta corsa per la conquista finale del campionato, infatti la solida macchina City sta perdendo qualche colpo (e giocatore) ed il Chelsea sembra aver inquadrato e trovato equilibrio tra i millemila trequartisti , Hazard è un fenomeno, Oscar un pò altalenante ma quando è in campo con la testa fa la differenza e Willian sta iniziando a confermare tutti i buoni propositi che dimostrava allo Shaktar ,in più il neo acquisto Matic sembra aver dato muscoli e solidità al centrocampo e Luiz se concentrato può essere un bel difensore, in più Eto'o sembra aver ritrovato un pò di voglia e tenuta atletica di un tempo, in casa fin ora sono una macchina perfetta con 11V e 2 soli pareggi ben 28 gol segnati e appena 9 subiti, la quota considerando indisponibili Everton e momento Chelsea credo sia degna di essere giocata, quindi bancata ad 1,62@ andiamo ad inserirla in questo setp 17. Chelsea - Everton 1 1,62@ Premier League ore 13:45 Moenchengladbach - Hoffenheim over 1,5 1,23@ Premier League ore 15:30 @totale 1,99 giocare 41,00u STEP 17 Presa. VIsto che però le quote son già scese, associo il goal casa dell'Arsenal in modo tale da arrivare anch'io a @2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 (modificato) STEP 19 CHE VIAGGIA IN PARALLELO Non confermato perché non giocato nel MASA collettivo Rimane la giocata su Dolgopolov e Ferrer con l'over se qualcuno conferma la giocata verrà postato lo step grazie Modificato February 22, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 (modificato) Step 20 Bologna - Roma 2 1,54@ Serie A ore 20:45 Burnett - Nara over 18,5 games 1,55@ WTA Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 16:00 @ totale 2,39 giocare 32,00u DA CONFERMARE Modificato February 22, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 22, 2014 Chelsea - Everton 1 1,62@ Premier League ore 13:45 Moenchengladbach - Hoffenheim over 1,5 1,23@ Premier League ore 15:30 @totale 1,99 giocare 41,00u STEP 17 Grazie ho studiato due raddoppi. Ve li scrivo, poi vedete voi cosa farne.. Arsenal 1 Chelsea 1 @2.09 -------------- Dortmund X2&2+ Barca x2 &2+ City 1 Real 1&2+ @2.05 Questo raddoppio ha 4 partite, ma come potete vedere ci sono 2 DC che potrebbero essere trasformate tranquillamente in fisse, ma meglio non rischiare... Cosa ne pensate?? Presa la prima, da ignorante: cosa sono gli &? TRIPLA DI TENNIS CHE MI ISPIRA MOLTO STEP 18 CHE VIAGGIA IN PARALLELO Gasquet - Gulbis over 21,5 games 1,70@ ATP Marsiglia (Francia) (su cemento) ore 14:00 Burnett - Nara over 19,5 games 1,65@ WTA Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 16:00 Dolgopolov - Ferrer over 21,5 games 1,70@ ATP Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 21:00 @totale 4,77@ giocare 18,00u DA CONFERMARE Step 19 Bologna - Roma 2 1,54@ Serie A ore 20:45 Burnett - Nara over 18,5 games 1,55@ WTA Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 16:00 @ totale 2,39 giocare 32,00u DA CONFERMARE Oggi sei scatenato per quando le cofermi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 Grazie Presa la prima, da ignorante: cosa sono gli &? Oggi sei scatenato per quando le cofermi? poco prima dell'inizio della prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 22, 2014 poco prima dell'inizio della prima Entrambe o solo una? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 (modificato) STEP 18 BIS andrà in sostituzione eventualmente del 18 postato prima Gasquet - Gulbis 2TT 2,35@ ATP Marsiglia (Francia) (sul cemento) ore 14:00 @totale 2,35 giocare 35,00u CONFERMATA Gulbis parte sfavorito ma sta dimostrando di essere in gran forma, il francese ultimamente non ha convinto abbastanza, ha superato senza brillare alcuni tennisti e ieri è stato fortunato contro Dodig incapace di approfittare del francese non al top. Gulbis ha confermato l'ottima forma battendo Mahut e Bautista, e credo ci siano possibilità perchè oggi si ripeta, quota alta comunque quindi da tentare Modificato February 22, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 Entrambe o solo una? indecisione sul torneo a Marsiglia mi ispira molto Gulbis che se tiene la testa a posto può approfittare di un Gasquet non al top.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 22, 2014 Presa la prima, da ignorante: cosa sono gli &? sono giocate in Combo quindi devi prendere entrambe le cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti