Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

7786 messaggi

Intanto Struff che era bancato a 2,65@ vince facile su Llodra ed era un possibile step .bah, come suggerivo prima a Akhenaton ,ma per lo step perso non ho avuto la forza di giocarlo.. oggi non era destino..

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

.meme12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

con oggi perdiamo il vantaggio accumulato sui book, giornata nera (e ci sta) gli errori sono facilmente catalogabili :

giocata di Fogna fatta di impulso a pochi minuti prima dell'inizio e preferito ad altre bolle (nelle scommesse si lasciano da parte il cuore e si deve agire con freddezza) studiate in precedenza vedi Struff..

e poi la tipica giocata di impulso per cercare il rimedio facile, giocata live evitabile lo schalke impatta 0-0 in casa

naturalmente salta lo step di questa notte, domani si torna con due step per cercare di tornare in netto vantaggio sui book, siamo esattamente in linea con le attese 56%,ma abbiamo sfiorato l'80% (sapevo che era impossibile da tenere ma troppo calo oggi) quindi da domani non si può più sbagliare, in tarda mattinata gli step.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

schalke...oddio

non si posso perdere bolle cosi ...oddio

ps: alex visto l'ingolstad ?? ;)

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

schalke.. .oddio

non si posso perdere bolle cosi .. .oddio

ps: alex visto l'ingolstad ?? ;)

si in quella bolla che ti ho scitto in MP mi sarebbe mancato solo Robredo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

L'avevo persa dal live, ha vinto anche la Burnett .oddio

le due sorprese che avevo studiato le avrei prese entrambe .bah

Akhenaton almeno tu le hai giocate???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

No Alex avevo giocato shalke e monaco. E io avevo già perso tutti i soldi del book già ieri, avevo ricaricato :( periodaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

La serata era iniziata bene per me con la giocata live della Cornett quando stava a 2.75, solo che poi ho perso più del doppio di quello che ho vinto .asd

Speriamo in un bel filotto di fine settimana .rulez

Modificato da Zeddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Spero che il singer mi perdoni per tutte le maledizioni che gli ho tirato, lui almeno al 94' la partita l'ha vinta, la partita dello Shalke è stata talmente lam*****a che l'arbitro ha dato 1' di recupero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

CALCIO
ClassificheGERMANIA: Bundesliga
22.02. Amburgo - Dortmund ClassificheINGHILTERRA: Premier League
22.02. Chelsea - Everton 22.02. Arsenal - Sunderland 22.02. Manchester City - Stoke 22.02. Crystal Palace - Manchester Utd ClassificheITALIA: Serie A
22.02. Bologna - Roma ClassificheITALIA: Serie B
22.02. Palermo - Spezia Classifiche LiveCILE: Primera División - Clausura
22.02. O'Higgins - U. Catolica ClassificheECUADOR: Serie A - Prima fase
22.02. Universidad Catolica - Olmedo ClassificheGERMANIA: 2. Bundesliga
22.02. Monaco 1860 - Paderborn ClassificheINGHILTERRA: Championship
22.02. Leicester - Ipswich ClassificheINGHILTERRA: League One
22.02. Notts County - Shrewsbury 22.02. Tranmere - Coventry ClassificheINGHILTERRA: League Two
22.02. Morecambe - Oxford Utd ClassifichePORTOGALLO: Portuguese Liga
22.02. Braga - Arouca ClassificheSCOZIA: Premiership
22.02. Hearts - Celtic ClassificheSPAGNA: Segunda Division
22.02. Gijon - Alaves ClassificheURUGUAY: Primera Division - Clausura
22.02. Club Nacional - Danubio
TENNIS
TabelloneATP - SINGOLARE: Marseille (Francia), cemento (al coperto)
22.02. Gasquet R. (Fra) -
Gulbis E. (Lat) - TabelloneWTA - SINGOLARE: Dubai (Emirati Arabi), cemento
22.02. Cornet A. (Fra) -
Williams V. (Usa) - TabelloneWTA - SINGOLARE: Rio de Janeiro (Brasile), terra battuta
22.02. Burnett N. (Ita) -
Nara K. (Jpn) -

TabelloneWTA - DOPPIO: Dubai (Emirati Arabi), cemento

22.02. Kops-Jones R./Spears A. - Kudryavtseva A./Rodionova A. -

questi sono i match in esame per domani e da questi usciranno gli step, quindi potete iniziare a guardarveli anche voi, domani in tarda mattinata credo che posterò il primo step e quasi sicuramente c è ne saranno due notte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

In tarda mattinata per chi vorrà seguirlo lo step 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Buondì e Schalke m***a!!!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

Sono un disastro non becco più niente? Avevo messo tre over nel campionato australiano ma ho beccato l unica partita in cui il sydney non ha subito gol sefz mi fa però piacere abbiano vinto, almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Allora ripartiamo, primo match in esame oggi è la partita tra Moenchengladbach e Hoffenheim, padroni di casa che fino a qualche partita fa erano un rullo compressore in casa, ora invece arrivano da due sconfitte (certo contro avversari ostici, ma contro il Leverkusen qualcosa in più potevano fare) tra le mura amiche vantano 8V 1P 2S con 25gol segnati e 10 subiti, dallo spogliatoio arrivano la notizia dell'infortunio di Wendt (d) e e Arango(a) che è in dubbio e potrebbe non giocare, gli ospiti sono una squadra altalenante ma a dir poco spumeggiante, credo sia la squadra che gioca il calcio più offensivo, ma concede tanto, davvero tanto, basta guardare i gol fatti e incassati in questa stagione 44-44, fuori casa vanta un rullino di 3V 2P 5P 17 gol segnati e 21 subiti, sarà assente lo squalificato Polansky © e gli infortunati Thesker (d) Vukcevic ©, il pronostico penderebbe sul 1 , 1x, ma non gioco contro una squadra che fa del gioco offensivo la sua arma migliore, e non do per scontata la vittoria dei padroni di casa che ultimamente sembrano aver perso molta brillantezza e a cui mancano due pedine importanti, quindi mi butto su un segno sistematico bancato a 1,23@, quindi giochiamo over 1,5 (per i più temerari over 2,5 a 1,65@)

L'altro match in programma è tra Chelsea ed Everton, partiamo dalla squadra in trasferta che in questo 2014 non ha ancora fatto nulla di buono perdendo contro probabili dirette concorrenti (Tottenham, Liverpool), in questo campionato fuori casa vanta solo una vittoria ottenuta contro uno United in netta crisi d'identità e uomini ,fuori casa ha segnato 14 volte e ha subito 16 gol, mancheranno molto probabilmente 4 giocatori e il capocannoniere della squadra Lukaku sarà indisponibile, ora i padroni di casa che malgrado quello che dice il furbo Mourinho sono in netta corsa per la conquista finale del campionato, infatti la solida macchina City sta perdendo qualche colpo (e giocatore) ed il Chelsea sembra aver inquadrato e trovato equilibrio tra i millemila trequartisti , Hazard è un fenomeno, Oscar un pò altalenante ma quando è in campo con la testa fa la differenza e Willian sta iniziando a confermare tutti i buoni propositi che dimostrava allo Shaktar ,in più il neo acquisto Matic sembra aver dato muscoli e solidità al centrocampo e Luiz se concentrato può essere un bel difensore, in più Eto'o sembra aver ritrovato un pò di voglia e tenuta atletica di un tempo, in casa fin ora sono una macchina perfetta con 11V e 2 soli pareggi ben 28 gol segnati e appena 9 subiti, la quota considerando indisponibili Everton e momento Chelsea credo sia degna di essere giocata, quindi bancata ad 1,62@ andiamo ad inserirla in questo setp 17.

Chelsea - Everton 1 1,62@ Premier League ore 13:45

Moenchengladbach - Hoffenheim over 1,5 1,23@ Premier League ore 15:30

@totale 1,99 giocare 41,00u STEP 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

ho studiato due raddoppi. Ve li scrivo, poi vedete voi cosa farne...asd

Arsenal 1

Chelsea 1

@2.09

--------------

Dortmund X2&2+

Barca x2 &2+

City 1

Real 1&2+

@2.05

Questo raddoppio ha 4 partite, ma come potete vedere ci sono 2 DC che potrebbero essere trasformate tranquillamente in fisse, ma meglio non rischiare...;)

Cosa ne pensate??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Allora ripartiamo, primo match in esame oggi è la partita tra Moenchengladbach e Hoffenheim, padroni di casa che fino a qualche partita fa erano un rullo compressore in casa, ora invece arrivano da due sconfitte (certo contro avversari ostici, ma contro il Leverkusen qualcosa in più potevano fare) tra le mura amiche vantano 8V 1P 2S con 25gol segnati e 10 subiti, dallo spogliatoio arrivano la notizia dell'infortunio di Wendt (d) e e Arango(a) che è in dubbio e potrebbe non giocare, gli ospiti sono una squadra altalenante ma a dir poco spumeggiante, credo sia la squadra che gioca il calcio più offensivo, ma concede tanto, davvero tanto, basta guardare i gol fatti e incassati in questa stagione 44-44, fuori casa vanta un rullino di 3V 2P 5P 17 gol segnati e 21 subiti, sarà assente lo squalificato Polansky © e gli infortunati Thesker (d) Vukcevic ©, il pronostico penderebbe sul 1 , 1x, ma non gioco contro una squadra che fa del gioco offensivo la sua arma migliore, e non do per scontata la vittoria dei padroni di casa che ultimamente sembrano aver perso molta brillantezza e a cui mancano due pedine importanti, quindi mi butto su un segno sistematico bancato a 1,23@, quindi giochiamo over 1,5 (per i più temerari over 2,5 a 1,65@)

L'altro match in programma è tra Chelsea ed Everton, partiamo dalla squadra in trasferta che in questo 2014 non ha ancora fatto nulla di buono perdendo contro probabili dirette concorrenti (Tottenham, Liverpool), in questo campionato fuori casa vanta solo una vittoria ottenuta contro uno United in netta crisi d'identità e uomini ,fuori casa ha segnato 14 volte e ha subito 16 gol, mancheranno molto probabilmente 4 giocatori e il capocannoniere della squadra Lukaku sarà indisponibile, ora i padroni di casa che malgrado quello che dice il furbo Mourinho sono in netta corsa per la conquista finale del campionato, infatti la solida macchina City sta perdendo qualche colpo (e giocatore) ed il Chelsea sembra aver inquadrato e trovato equilibrio tra i millemila trequartisti , Hazard è un fenomeno, Oscar un pò altalenante ma quando è in campo con la testa fa la differenza e Willian sta iniziando a confermare tutti i buoni propositi che dimostrava allo Shaktar ,in più il neo acquisto Matic sembra aver dato muscoli e solidità al centrocampo e Luiz se concentrato può essere un bel difensore, in più Eto'o sembra aver ritrovato un pò di voglia e tenuta atletica di un tempo, in casa fin ora sono una macchina perfetta con 11V e 2 soli pareggi ben 28 gol segnati e appena 9 subiti, la quota considerando indisponibili Everton e momento Chelsea credo sia degna di essere giocata, quindi bancata ad 1,62@ andiamo ad inserirla in questo setp 17.

Presa. .rulez

VIsto che però le quote son già scese, associo il goal casa dell'Arsenal in modo tale da arrivare anch'io a @2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

STEP 19 CHE VIAGGIA IN PARALLELO

Non confermato perché non giocato nel MASA collettivo

Rimane la giocata su Dolgopolov e Ferrer con l'over se qualcuno conferma la giocata verrà postato lo step grazie

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Step 20

Bologna - Roma 2 1,54@ Serie A ore 20:45

Burnett - Nara over 18,5 games 1,55@ WTA Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 16:00

@ totale 2,39 giocare 32,00u DA CONFERMARE

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Grazie ;)

ho studiato due raddoppi. Ve li scrivo, poi vedete voi cosa farne.. .asd

Arsenal 1

Chelsea 1

@2.09

--------------

Dortmund X2&2+

Barca x2 &2+

City 1

Real 1&2+

@2.05

Questo raddoppio ha 4 partite, ma come potete vedere ci sono 2 DC che potrebbero essere trasformate tranquillamente in fisse, ma meglio non rischiare... ;)

Cosa ne pensate??

Presa la prima, da ignorante: cosa sono gli &?

TRIPLA DI TENNIS CHE MI ISPIRA MOLTO

STEP 18 CHE VIAGGIA IN PARALLELO

Gasquet - Gulbis over 21,5 games 1,70@ ATP Marsiglia (Francia) (su cemento) ore 14:00

Burnett - Nara over 19,5 games 1,65@ WTA Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 16:00

Dolgopolov - Ferrer over 21,5 games 1,70@ ATP Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 21:00

@totale 4,77@ giocare 18,00u DA CONFERMARE

Step 19

Bologna - Roma 2 1,54@ Serie A ore 20:45

Burnett - Nara over 18,5 games 1,55@ WTA Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 16:00

@ totale 2,39 giocare 32,00u DA CONFERMARE

Oggi sei scatenato sefz per quando le cofermi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Grazie ;)

Oggi sei scatenato sefz per quando le cofermi?

poco prima dell'inizio della prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

poco prima dell'inizio della prima

Entrambe o solo una?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

STEP 18 BIS andrà in sostituzione eventualmente del 18 postato prima

Gasquet - Gulbis 2TT 2,35@ ATP Marsiglia (Francia) (sul cemento) ore 14:00

@totale 2,35 giocare 35,00u CONFERMATA

Gulbis parte sfavorito ma sta dimostrando di essere in gran forma, il francese ultimamente non ha convinto abbastanza, ha superato senza brillare alcuni tennisti e ieri è stato fortunato contro Dodig incapace di approfittare del francese non al top. Gulbis ha confermato l'ottima forma battendo Mahut e Bautista, e credo ci siano possibilità perchè oggi si ripeta, quota alta comunque quindi da tentare ;)

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Entrambe o solo una?

indecisione sul torneo a Marsiglia mi ispira molto Gulbis che se tiene la testa a posto può approfittare di un Gasquet non al top..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

sono giocate in Combo quindi devi prendere entrambe le cose ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti