juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato February 19, 2014 Io pure l'ho giocato Inoltre ho un'altra schedina con i 2 del bayern e dell' atletico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Io pure l'ho giocato Inoltre ho un'altra schedina con i 2 del bayern e dell' atletico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 L'Atletico sembra aver alzato leggermente il baricentro, squadra spagnola che trova spesso il gol risolutore tra il 65'e il 75' ,Milan come sappiamo molto caldo dal 80' in poi.. Vediamo come va ,non mi pento comunque della giocata perché la quota rara era da provare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Milan troppo stanco nel finale.. Gol dell'Atletico arrivato troppo tardi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 19, 2014 Ti venisse la diarrea Cortouis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 19, 2014 Mi sa che questo step l'hanno giocato in pochi comunque Peccato Alex. Il Milan un paio d'occasione buone le ha avute. Io ho preso il raddoppio. Per lo meno ho recuperato le spese in altro modo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Finita, Milan che non meritava la sconfitta, Atletico che dimostra il suo cinismo, peccato sono ancora convinto (considerando pali e traverse) che la quota dei book fosse errata (volutamente) oggi chiudiamo con l'1-1 tra noi e i book.. Domani step 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato February 19, 2014 Inoltre ho un'altra schedina con i 2 del bayern e dell' atletico. Potevano fare 1-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 domani mattina avrò difficoltà a stare sul forum, quindi molto probabilmente posto stasera lo step per domani anche in previsione dei soliti cali di quote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 19, 2014 domani mattina avrò difficoltà a stare sul forum, quindi molto probabilmente posto stasera lo step per domani anche in previsione dei soliti cali di quote Ne hai in programma più di uno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato February 19, 2014 (modificato) Io ho giocato lo step di oggi ma non quello di stasera (me lo son proprio perso) Grazie Alex Modificato February 19, 2014 da Dax85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Ne hai in programma più di uno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 Io ho giocato lo step di oggi ma non quello di stasera (me lo son proprio perso) Grazie Alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 19, 2014 (modificato) Allora partiamo con il primo match in programma ed andiamo ancora negli Emirati Arabi, io di solito non gioco il doppio, ma qui c è davvero molto in palio, sto parlando del match tra le azzurre Errani/Vinci e Kops-Jones/Spears, entrambe le italiane sembrano in calo, sopratutto la Vinci che ormai sembra rassegnata alla sola carriera di doppio, entrambe sono state eliminate da questo torneo di Dubai per mano dell'ottima Cirstea, ma sappiamo anche benissimo che insieme si trasformano e malgrado sia stata presa a pallate oggi la Errani ho notato che ci teneva al torneo e non voleva uscirne, per la Vinci il discorso sarebbe più lungo, ma lasciam stare.. Dicevo match importante sia per questa doppia eliminazione dal singolo (quindi voglia di rivalsa) sia perchè hanno appena perso il primo posto nel ranking mondiale e se le conosco un pochino gli brucia e non poco, quindi sono costrette a fare strada in questo torneo per racimolare punti, sempre che abbiano voglia di tornare numero 1 al mondo di doppio naturalmente, ma la grinta e la qualità non gli mancano e l'avversario sembra alla portata, i precedenti parlano chiaro a favore delle azzurre (4-0) in quattro incontri le due tenniste avversarie sono riuscite solo a strappare un set alle italiane, la quota è interessante, match comunque non facilissimo visto il momento non esaltante in singolare, ma malgrado l'uscita negli ultimi tornei di parigi e doha in Australia agli open hanno dimostrato che quando devono ingranare la marcia sembra riescano ancora a farlo, infatti sono uscite vincitrici dagli AO, credo che domani daranno l'anima perchè un uscita al primo turno sarebbe davvero brutta da digerire, e l'uscita dai rispettivi singolari non può che aver aumentato la concentrazione sul doppio, quindi giochiamo 1TT bancato 1,40@ ore 12:30. Spostandoci di nuovo in Brasile a Rio, il secondo match è sempre di doppio e notiamo una quota interessante sulla testa di serie numero 1 del tabellone, e parliamo della collaudatissima coppia Peya/Soares che dovranno vedersela contro gli ostici Chardy/Dlouhy, coppia che non può certo vantare la stessa esperienza ed affiatamento dei primi, in questo torneo buon esordio per entrambe le coppie che hanno superato il primo turno, questa è una superficie congeniale per i nostri favoriti e credo che onoreranno la testa di serie del torneo fino alla fine, di conseguenza andiamo a giocare il segno 1TT bancato ad 1,47@ ore 19:00 quindi andremo a giocare : Errani/Vinci - Kops Jones/Spears 1TT 1,40@ WTA Dubai (Emirati Arabi) (su cemento) ore 12:30 Peya/Soares - Chardy/Dlouhy 1TT 1,47@ ATP Rio De Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 19:00 @totale 2,06 giocare 40,00u STEP 13 Domani in giornata se ci staremo con gli orari step 14 ed Europa League ps step di Euro League solo in caso di esito negativo di questo, visto che non ripeterò l'errore di stasera.. Modificato February 19, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 20, 2014 Allora partiamo con il primo match in programma ed andiamo ancora negli Emirati Arabi, io di solito non gioco il doppio, ma qui c è davvero molto in palio, sto parlando del match tra le azzurre Errani/Vinci e Kops-Jones/Spears, entrambe le italiane sembrano in calo, sopratutto la Vinci che ormai sembra rassegnata alla sola carriera di doppio, entrambe sono state eliminate da questo torneo di Dubai per mano dell'ottima Cirstea, ma sappiamo anche benissimo che insieme si trasformano e malgrado sia stata presa a pallate oggi la Errani ho notato che ci teneva al torneo e non voleva uscirne, per la Vinci il discorso sarebbe più lungo, ma lasciam stare.. Dicevo match importante sia per questa doppia eliminazione dal singolo (quindi voglia di rivalsa) sia perchè hanno appena perso il primo posto nel ranking mondiale e se le conosco un pochino gli brucia e non poco, quindi sono costrette a fare strada in questo torneo per racimolare punti, sempre che abbiano voglia di tornare numero 1 al mondo di doppio naturalmente, ma la grinta e la qualità non gli mancano e l'avversario sembra alla portata, i precedenti parlano chiaro a favore delle azzurre (4-0) in quattro incontri le due tenniste avversarie sono riuscite solo a strappare un set alle italiane, la quota è interessante, match comunque non facilissimo visto il momento non esaltante in singolare, ma malgrado l'uscita negli ultimi tornei di parigi e doha in Australia agli open hanno dimostrato che quando devono ingranare la marcia sembra riescano ancora a farlo, infatti sono uscite vincitrici dagli AO, credo che domani daranno l'anima perchè un uscita al primo turno sarebbe davvero brutta da digerire, e l'uscita dai rispettivi singolari non può che aver aumentato la concentrazione sul doppio, quindi giochiamo 1TT bancato 1,40@ ore 12:30. Spostandoci di nuovo in Brasile a Rio, il secondo match è sempre di doppio e notiamo una quota interessante sulla testa di serie numero 1 del tabellone, e parliamo della collaudatissima coppia Peya/Soares che dovranno vedersela contro gli ostici Chardy/Dlouhy, coppia che non può certo vantare la stessa esperienza ed affiatamento dei primi, in questo torneo buon esordio per entrambe le coppie che hanno superato il primo turno, questa è una superficie congeniale per i nostri favoriti e credo che onoreranno la testa di serie del torneo fino alla fine, di conseguenza andiamo a giocare il segno 1TT bancato ad 1,47@ ore 19:00 quindi andremo a giocare : Errani/Vinci - Kops Jones/Spears 1TT 1,40@ WTA Dubai (Emirati Arabi) (su cemento) ore 12:30 Peya/Soares - Chardy/Dlouhy 1TT 1,47@ ATP Rio De Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 19:00 @totale 2,06 giocare 40,00u STEP 13 Domani in giornata se ci staremo con gli orari step 14 ed Europa League ps step di Euro League solo in caso di esito negativo di questo, visto che non ripeterò l'errore di stasera.. Quindi se tutto va come dovrebbe (step 13 positivo), rimane l'unico step del giorno? Peluso marcatore me lo gioco comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 20, 2014 (modificato) Allora partiamo con il primo match in programma ed andiamo ancora negli Emirati Arabi, io di solito non gioco il doppio, ma qui c è davvero molto in palio, sto parlando del match tra le azzurre Errani/Vinci e Kops-Jones/Spears, entrambe le italiane sembrano in calo, sopratutto la Vinci che ormai sembra rassegnata alla sola carriera di doppio, entrambe sono state eliminate da questo torneo di Dubai per mano dell'ottima Cirstea, ma sappiamo anche benissimo che insieme si trasformano e malgrado sia stata presa a pallate oggi la Errani ho notato che ci teneva al torneo e non voleva uscirne, per la Vinci il discorso sarebbe più lungo, ma lasciam stare.. Dicevo match importante sia per questa doppia eliminazione dal singolo (quindi voglia di rivalsa) sia perchè hanno appena perso il primo posto nel ranking mondiale e se le conosco un pochino gli brucia e non poco, quindi sono costrette a fare strada in questo torneo per racimolare punti, sempre che abbiano voglia di tornare numero 1 al mondo di doppio naturalmente, ma la grinta e la qualità non gli mancano e l'avversario sembra alla portata, i precedenti parlano chiaro a favore delle azzurre (4-0) in quattro incontri le due tenniste avversarie sono riuscite solo a strappare un set alle italiane, la quota è interessante, match comunque non facilissimo visto il momento non esaltante in singolare, ma malgrado l'uscita negli ultimi tornei di parigi e doha in Australia agli open hanno dimostrato che quando devono ingranare la marcia sembra riescano ancora a farlo, infatti sono uscite vincitrici dagli AO, credo che domani daranno l'anima perchè un uscita al primo turno sarebbe davvero brutta da digerire, e l'uscita dai rispettivi singolari non può che aver aumentato la concentrazione sul doppio, quindi giochiamo 1TT bancato 1,40@ ore 12:30. Spostandoci di nuovo in Brasile a Rio, il secondo match è sempre di doppio e notiamo una quota interessante sulla testa di serie numero 1 del tabellone, e parliamo della collaudatissima coppia Peya/Soares che dovranno vedersela contro gli ostici Chardy/Dlouhy, coppia che non può certo vantare la stessa esperienza ed affiatamento dei primi, in questo torneo buon esordio per entrambe le coppie che hanno superato il primo turno, questa è una superficie congeniale per i nostri favoriti e credo che onoreranno la testa di serie del torneo fino alla fine, di conseguenza andiamo a giocare il segno 1TT bancato ad 1,47@ ore 19:00 quindi andremo a giocare : Errani/Vinci - Kops Jones/Spears 1TT 1,40@ WTA Dubai (Emirati Arabi) (su cemento) ore 12:30 Peya/Soares - Chardy/Dlouhy 1TT 1,47@ ATP Rio De Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 19:00 @totale 2,06 giocare 40,00u STEP 13 Domani in giornata se ci staremo con gli orari step 14 ed Europa League ps step di Euro League solo in caso di esito negativo di questo, visto che non ripeterò l'errore di stasera.. Ecchime.Presa. Ps: il secondo doppio inizia alle 19 proprio come la Juve...e allora vamosss!!! Modificato February 20, 2014 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 20, 2014 Quindi se tutto va come dovrebbe (step 13 positivo), rimane l'unico step del giorno? Peluso marcatore me lo gioco comunque Spero di si anche perché per questioni di orario e partita Juve non riuscirei a postare l'euro league al limite ci organizziamo per la notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 20, 2014 Forza ragazzi, tra poco si parte!!! Alex, che vi dicevo ieri?? La mia bolla quota @8.5 persa per l'hockey.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 20, 2014 Primo set andato.... Dai ragazze, dai!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 20, 2014 gia brekkate anche nel secondo set....0-2 Due cadavere in campo....si devono svegliare altrimenti va vedo grigia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 20, 2014 gia brekkate anche nel secondo set....0-2 Due cadavere in campo....si devono svegliare altrimenti va vedo grigia.... Andate....0-4 Brekkate due volte, ora servizio Spears A./Kops-Jones R. .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 20, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 20, 2014 Nemmeno un'ora di gioco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 20, 2014 Non l'ho potuta vedere (e direi meno male) che fine che han fatto se continuano così altro che tornare prime, faranno fatica a rimanere tra le prime dieci.. Terza elimazione dopo gli AO, credo sia arrivata l'ora di non puntare su di loro neanche nel doppio.. Dopo il prossimo step che deve assolutamente entrare per tenere il vantaggio sui book.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5867 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato February 20, 2014 Che botta Ho saltato per cause di forza maggiore un paio di step vincenti e oggi avevo caricato, ho finito i soldi V********O errani ti odio ancora di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti