Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

2206 messaggi

Fa strano leggerlo .asd

Per di piu di ritorno dallo stadium....mh

sefz sefz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Fra poco inizia la finale di Buenos Aires, io la guardo da tifoso e per scaramanzia stavolta non mi esprimo, anche se sapete per chi farò il tifo...In diretta su Super Tennis HD per chi volesse vederla...

Appena finisce posto lo step 10, se riesco con gli orari ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20490 messaggi

Cassa rulez

Nel mio caso vanificata dalla scoppola più clamorosa della storia dell'atalanta .oddio.asd vabbeh

Finale di stasera troppo a rischio per giocare qualsiasi cosa :sisi: forza fogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Onore a Fogna che comunque vada se la sta giocando alla pari contro il prossimo numero 4 al mondo (vista l'uscita di DelPo da Rotterdam)

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Allora grande Fogna lo stesso, a solo 60 punti dalla posizione numero 13 al mondo :)

Lo step di stasera prevedeva la vittoria della Roma, ma siccome ho deciso di gufarla, mi riposo e mi accontento della cassa di oggi, quindi NO BET e con la progressione continueremo domani con lo step 10 ;)

FORZA JUVE ! E ROMA ME R DA .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Allora grande Fogna lo stesso, a solo 60 punti dalla posizione numero 13 al mondo :)

Lo step di stasera prevedeva la vittoria della Roma, ma siccome ho deciso di gufarla, mi riposo e mi accontento della cassa di oggi, quindi NO BET e con la progressione continueremo domani con lo step 10 ;)

.rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

No Bet sia....e Roma m***a!!!

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Oggi palinsesto scarso, ho in mente lo stesso qualcosa se ne varrà la pena tra un po' posto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Oggi palinsesto scarso, ho in mente lo stesso qualcosa se ne varrà la pena tra un po' posto ;)

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

prova prova

sefz

Scusatemi, ma vedo messaggio nel topic e quando entro non vedo nulla di nuovo...stavo giusto testando l'affidabilità dei miei neuroni..asd

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Oggi NO BET ,In serata (tarda serata) o massimo domani mattina posto lo step 10, che riguarderà forse un incontro di questa notte(se riesco in serata) e domani mattina, se non dovessi riuscire in tempo lo step riguarderà gli incontri del pomeriggio di domani ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Si guarda Alex, forse oggi è meglio rilassarsi e tenersi i soldini, Questa settimana tra campionati e coppe varie, ci saranno quote più intererssanti.

Ho dato un'occhiata come ti dicevo stamane, ma in effetti per avere qualcosina di quasi certo, dovremmo comunque andare a prendere 3 eventi per una quota @2 e non mi sembra il caso.

Io per esempio avevo visto un over1.5 Verona (che sembrerebbe quasi scontato, ma vedendo anche gli storici non troppo), over1.5 Swindom, ed eravamo ancora sull' @1,60. Dovremmo andare a prendere un'altra, tipo Galatasaray 2 ma non vale la pena rischiare un 2 fisso per un'esterna.

Ottimo NO BET ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Allora ricominciamo con il tennis e sfruttiamo ancora questi tornei e affidiamoci ai giocatori che abbiamo visionato ultimamente, quindi da Buenos Aires ci spostiamo a Rio de janeiro, nel nuovissimo torneo ATP su terra battuta, con invitato speciale Rafael Nadal, primo torneo ATP qui e tutti credo vogliano fare bella figura..

Il primo match in programma è tra Almagro e Dolgopolov, confido che non mi piace nessuno dei due, ma mi piace la quota dello spagnolo che reputo superiore su questa superficie, Il primo tennista è appunto Almagro nato nel 1985 vanta 320V e 205S (60,95%) il suo miglior ranking l'ha ottenuto nel Maggio del 2011 classificandosi 9', è un tennista destrorso dal rovescio ad una mano che appunto ha su questa superficie (terra battuta) la sua forza, è un giocatore potente e talentuoso, è dotato di un ottimo dritto e di un ottimo servizio che si fa valere anche su terra (e su questa superficie dove la palla viaggia più lenta può fare differenza) viene appunto da due tornei che abbiamo seguito ultimamente in Cile ed Argentina, dove si è piegato solo di fronte e Ferrer e Fognini.

Il secondo è un tennista ucraino del 1988 vanta 121V e 112S il miglior piazzamento è stato 13' nel gennaio 2012, è un tennista che non ha fatto della continuità la sua arma migliore infatti vanta più sconfitte che vittorie nei suoi recenti periodi, ai due tornei che abbiamo già visionato è uscito rispettivamente al primo turno in Cile ed al secondo a Buenos Aires, potrei anche aver visto male ma non mi è sembrato particolarmente brillante da impensierire lo spagnolo che nei precedenti sta avanti 3-1 e su terra ha vinto l'unico precedente nettamente per 3-0.. Quindi giochiamo il segno 1TT bancato a 1,32@.

Il secondo match è tra Robredo e Carreno-Busta due tennisti che si sono incontrati per la prima volta solo qualche giorno fa proprio in Argentina e dove il secondo ha visto vincere Robredo per 2-0 (6-4,6-4) il pronostico comunque non è facile perche Carreno è un buonissimo giocatore su questa superficie, ma Robredo l'ho visto in palla veloce e preciso, in alcuni frangenti contro Fogna praticamente ingiocabile, anche se ha avuto il calo nell'ultimo set (il terzo) ma a quella velocità non poteva durare (avrebbe battuto anche Nadal e ho detto tutto), credo che con Carreno se tutto dovesse andare secondo i piani dovrebbe fare meno fatica, poi la pallina è rotonda comunque, ma visto lo spessore dei giocatori e la posta in palio non credo in un altra caduta consecutiva di Robredo e quindi gioco deciso 1TT bancato a 1,30@.

Il terzo match è l'ultimo in programma per noi oggi e vede il nostro Fogna nazionale contro lo slovacco Bedene battuto già per 4 volte nei precedenti, su Fognini non ho più nulla da dire, visto che lo abbiamo imparato a conoscere (se qualcuno ne aveva bisogno) in questi ultimi tornei che ci hanno regalato soddisfazioni, sulla forza dei due non ho alcun dubbio, l'unica incognita starà nella tenuta atletica del Fogna, e se avrà voglia di spingere in questo nuovo torneo dove non penso voglia in ogni caso sfigurare, la quota visti i precedenti e lo stato attuale dei tennisti è ottima secondo me, visto che se continua così Fognini almeno su queste superfici lo troveremo sopra l'1,20@ solo con chi lo precede in classifica ATP (e stanno diventando davvero pochi) quindi giochiamo il 2TT bancato a 1,25@ e ci affidiamo a Fabio per l'ultimo match, con la speranza che gli altri due rispettino i pronostici, quindi di conseguenza andiamo a giocare questo terno tutto in terra brasiliana e ricapitoliamo :

Almagro - Dolgopolov 1TT 1,32@ ATP Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 16:00

Robredo - Carreno Busta 1TT 1,30@ ATP Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 17:30

Bedene - Fognini 2TT 1,25@ ATP Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 19:30

@totale 2,15 giocare 36,00u STEP 10

Speriamo vada tutto secondo pronostico e domani sera step 11 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Allora ricominciamo con il tennis e sfruttiamo ancora questi tornei e affidiamoci ai giocatori che abbiamo visionato ultimamente, quindi da Buenos Aires ci spostiamo a Rio de janeiro, nel nuovissimo torneo ATP su terra battuta, con invitato speciale Rafael Nadal, primo torneo ATP qui e tutti credo vogliano fare bella figura..

Il primo match in programma è tra Almagro e Dolgopolov, confido che non mi piace nessuno dei due, ma mi piace la quota dello spagnolo che reputo superiore su questa superficie, Il primo tennista è appunto Almagro nato nel 1985 vanta 320V e 205S (60,95%) il suo miglior ranking l'ha ottenuto nel Maggio del 2011 classificandosi 9', è un tennista destrorso dal rovescio ad una mano che appunto ha su questa superficie (terra battuta) la sua forza, è un giocatore potente e talentuoso, è dotato di un ottimo dritto e di un ottimo servizio che si fa valere anche su terra (e su questa superficie dove la palla viaggia più lenta può fare differenza) viene appunto da due tornei che abbiamo seguito ultimamente in Cile ed Argentina, dove si è piegato solo di fronte e Ferrer e Fognini.

Il secondo è un tennista ucraino del 1988 vanta 121V e 112S il miglior piazzamento è stato 13' nel gennaio 2012, è un tennista che non ha fatto della continuità la sua arma migliore infatti vanta più sconfitte che vittorie nei suoi recenti periodi, ai due tornei che abbiamo già visionato è uscito rispettivamente al primo turno in Cile ed al secondo a Buenos Aires, potrei anche aver visto male ma non mi è sembrato particolarmente brillante da impensierire lo spagnolo che nei precedenti sta avanti 3-1 e su terra ha vinto l'unico precedente nettamente per 3-0.. Quindi giochiamo il segno 1TT bancato a 1,32@.

Il secondo match è tra Robredo e Carreno-Busta due tennisti che si sono incontrati per la prima volta solo qualche giorno fa proprio in Argentina e dove il secondo ha visto vincere Robredo per 2-0 (6-4,6-4) il pronostico comunque non è facile perche Carreno è un buonissimo giocatore su questa superficie, ma Robredo l'ho visto in palla veloce e preciso, in alcuni frangenti contro Fogna praticamente ingiocabile, anche se ha avuto il calo nell'ultimo set (il terzo) ma a quella velocità non poteva durare (avrebbe battuto anche Nadal e ho detto tutto), credo che con Carreno se tutto dovesse andare secondo i piani dovrebbe fare meno fatica, poi la pallina è rotonda comunque, ma visto lo spessore dei giocatori e la posta in palio non credo in un altra caduta consecutiva di Robredo e quindi gioco deciso 1TT bancato a 1,30@.

Il terzo match è l'ultimo in programma per noi oggi e vede il nostro Fogna nazionale contro lo slovacco Bedene battuto già per 4 volte nei precedenti, su Fognini non ho più nulla da dire, visto che lo abbiamo imparato a conoscere (se qualcuno ne aveva bisogno) in questi ultimi tornei che ci hanno regalato soddisfazioni, sulla forza dei due non ho alcun dubbio, l'unica incognita starà nella tenuta atletica del Fogna, e se avrà voglia di spingere in questo nuovo torneo dove non penso voglia in ogni caso sfigurare, la quota visti i precedenti e lo stato attuale dei tennisti è ottima secondo me, visto che se continua così Fognini almeno su queste superfici lo troveremo sopra l'1,20@ solo con chi lo precede in classifica ATP (e stanno diventando davvero pochi) quindi giochiamo il 2TT bancato a 1,25@ e ci affidiamo a Fabio per l'ultimo match, con la speranza che gli altri due rispettino i pronostici, quindi di conseguenza andiamo a giocare questo terno tutto in terra brasiliana e ricapitoliamo :

Almagro - Dolgopolov 1TT 1,32@ ATP Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 16:00

Robredo - Carreno Busta 1TT 1,30@ ATP Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 17:30

Bedene - Fognini 2TT 1,25@ ATP Rio de Janeiro (Brasile) (terra battuta) ore 19:30

Grazie, a domani ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Presa.

PEccato che a me è già scesa a @1.85.

Aggiornerò le unità da giocare....;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Giocata .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Alex, giusto per restare in tema, mentre aspettiamo le 16.00 per l' ATP, stasera c'è la CL, cosa ne pensate di un raddoppio tipo:

City-Barca Over 2.5 @1.63

Leverkusen - PSG Over 1.5 @ 1.30

Totale: @2.13

A me sembra ottimo come raddoppio e non troppo "complicato".. .penso

A voi

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Alex, giusto per restare in tema, mentre aspettiamo le 16.00 per l' ATP, stasera c'è la CL, cosa ne pensate di un raddoppio tipo:

City-Barca Over 2.5 @1.63

Leverkusen - PSG Over 1.5 @ 1.30

Totale: @2.13

A me sembra ottimo come raddoppio e non troppo "complicato".. .penso

A voi

Mi piace molto e devo dire che é praticamente quello che volevo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

ma state vedendo la Halep??? Sotto 5-1 al primo set.... :| :|

Queste sono le cose che mi terrorizzano nel tennis. Gli atleti una settimana prima spaccano il c**o e dopo due giorni li vedi scarichi come una cassetta di pere....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Cornet Vincente 2° SET @2.00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Cornet Vincente 2° SET @2.00

Peccato.

Ritiro Halep, scommessa annullata...:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

ma state vedendo la Halep??? Sotto 5-1 al primo set.... :| :|

Queste sono le cose che mi terrorizzano nel tennis. Gli atleti una settimana prima spaccano il C**O e dopo due giorni li vedi scarichi come una cassetta di pere....mah

Le atlete soprattutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Le atlete soprattutto .asd

si beh era inteso...asd .asd LA HALEP....sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20490 messaggi

È in corso wozniaki lisiski se vi interessa

Io ho giocato la tedesca perché la quota la dava sfavorita (mah, sta fiducia nella wozniaki io non ce l'ho). Sta vincendo il primo set, se credete nel recupero della danese è il momento di giocarla live

Ho visto ora che fogna gioca anche il doppio con bracciali speriamo non si stanchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti