Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

7786 messaggi

e come pronosticato finale Fognini ferrer .rulez

cassa :)

Robredo - Fognini 2TT 1-2 WIN

Ferrer - Almagro 1TT 2-0 WIN

In serata posterò lo step 9 ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Cassa @@

Alex85tox supremacy .rulez

Mi dispiace un po' per Fognini che in finale si ritroverà un avversario più fresco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Cassa .vaicoltango

:stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Cassa @@

Alex85tox supremacy .rulez

Mi dispiace un po' per Fognini che in finale si ritroverà un avversario più fresco.

Ho visto un Ferrer in forma, ma comunque non è lo stesso Ferrer di qualche tempo fa, e Fognini grazie alla striscia positiva di vittorie potrebbe sentire meno la stanchezza, il rischio che arrivi scarico c è, ma non vedo la differenza che ci poteva essere anche solo l'anno scorso tra i due ;) sarà una bella finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ho visto un Ferrer in forma, ma comunque non è lo stesso Ferrer di qualche tempo fa, e Fognini grazie alla striscia positiva di vittorie potrebbe sentire meno la stanchezza, il rischio che arrivi scarico c è, ma non vedo la differenza che ci poteva essere anche solo l'anno scorso tra i due ;) sarà una bella finale...

La rischierai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Vamos!!!

Grande Fognini e grande Alex ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

La rischierai?

Appena escono le quote valuto, anche se Fogna ha davvero fatto tante partite, naturalmente Ferrer è strafavorito ma personalmente a Fognini devo qualcosa, quindi non so se la pubblicherò (perchè contro le regole, posto solo con possibilità di riuscita che reputo elevate) ma in privato anche live perchè no ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Nel primo post il nostro MASA aggiornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Lo step 9 lo posterò domani nel primo pomeriggio, mi prendo del tempo perchè non sono sicuro su chi accoppiare alla quota principe, quindi per ora Buonanotte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Lo step 9 lo posterò domani nel primo pomeriggio, mi prendo del tempo perchè non sono sicuro su chi accoppiare alla quota principe, quindi per ora Buonanotte ;)

Bye :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Il primo match in esame oggi è la vittoria esterna del Napoli sul Sassuolo, ho visto un Sassuolo in confusione totale, senza gioco e sopratutto con troppi giocatori cambiati in una sola sessione, la dirigenza mi sembra stia buttando solo soldi senza un minimo di programmazione, a come stanno le cose oggi non vedo proprio come possano evitare la B, peccato perchè i presupposti potevano esserci, il Sassuolo in casa ha un rullino di marcia di 3V 1P 7S con 13 gol fatti e ben 25 subiti, ha giocato per due anni con lo stesso schema, ora arriva il genio di Malesani e cambia schema portando una squadra costruita per il 433 o 343 ad un 352 con almeno 4 giocatori fuori ruolo, tra cui Berardi il loro giocatore più forte, spostato per rendere meno e pascolare nella solitudine dell'attacco del Sassuolo, Dall'altra parte abbiamo il Napoli, squadra che ha conosciuto un periodo di difficoltà (come è logico che sia durante l'anno sopratutto per squadre senza panchina e che giocano con quella difesa ridicola) ora sembra quasi uscita e sta tornando alla normalità cioè vincere almeno al San Paolo, oggi gioca fuori casa e contro qualsiasi altra squadra del campionato non l'avrei mai giocato, ma contro il Sassuolo che mi sembra davvero allo sbaraglio (poi magari oggi mi smentisce) ed a quella quota si deve provare quasi obbligatoriamente, mi piace anche l'over ma è troppo basso, Napoli che segna tanto ma concede anche tanto fuori casa, comunque considerate le formazioni il tasso tecnico differente gli allenatori ed il momento delle società giochiamo il segno 2 bancato ad 1,67@.

Torniamo al tennis e come anticipato ieri quando dissi che se la Halep arrivava in finale vinceva il torneo di Doha, naturalmente non posso esimermi dal giocarla.

Il match in questione è quindi la finale di Doha tra Kerber e Halep, entrambe le tenniste basano il loro gioco su reattività e velocità, più tecnica per la Halep, più grinta per la Kerber (quando non si demoralizza e mette a piangere) tutte e due vengono da un periodo positivo, bella figura per entrambe agli ultimi AO e finale qui a Doha, Non andando troppo indietro nelle statistiche visto che comunque sono tenniste giovani e sopratutto la Halep ha fatto un salto di qualità enorme già solo dall'anno scorso, andiamo a vedere solo il momento attuale, la Kerber, viene da vittorie brillantissime contro la Cibulkova in Fed Cup, ma ha perso contro la Pavlyuchenkova a Parigi, agli ultimi AO è stata eliminato dalla nostra Flavia, qui a Doha ha ben impressionato ma ieri contro la Jankovic (che già di suo ha fatto una marea di gratuiti lasciando punti per strada) ha dimostrato le solite lacune, nei momenti importanti sparisce, sul 6-1 5-4 e servizio quindi praticamente match chiuso per la tedesca si fa brakkare superare e portare al TB poi la fortuna ha voluto che il nastro premiasse lei, ma un altro set contro la serba che comunque ha sbagliato un infinità di punti ieri secondo me non l'avrebbe vinto... Ora la Halep, allora in questo torneo ha annichilito Kanepi (con qualche difficoltà in più) Beck ,Errani (asfaltandola) e Radwanska (asfaltandola) molto indicatico il match di ieri contro la polacca, giocatrice molto intelligente, la polacca variava il gioco cercando i punti deboli della rumena, ma ieri era perfetta e non ne aveva, la faceva muovere e la rumena giocava vincenti, la teneva ferma e giocava vincenti a servizio e giocava vincenti, alzava la palla e si trovava bene la abbassava e si trovava meglio, insomma ieri la polacca ha sbagliato pochissimo e la rumena ha vinto la partita con una quantità industriale di vincenti, la tedesca per i gratuiti della serba.. potrei sbagliarmi e oggi la rumena esce dal campo ma se gioca come ieri non vedo come la tedesca possa vincere l'incontro.. quindi giochiamo la quota 2TT bancata ad 1,75@

Quindi ricapitoliamo e giochiamo lo step 9 così:

Sassuolo - Napoli 2 1,67@ Serie A ore 15:00

Kerber - Halep 2TT 1,75@ WTA Torneo di Doha (Qatar) (su cemento) ore 16:00

@totale 2,92 giocare 26,00u STEP 9

Se tutto andrà bene step 10 in serata ;)

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Grazie ;)

Quindi mi tocca rivedere i miei propositi di gufaggio oggi .asd

Ma comunque vada sarà un successo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20730 messaggi

Presa

Sono hn idiota nell altra scommessa di giornata ho messo:

Atalanta Parma 1x

Genoa Udinese segna squadra di casa

E poi volevo mettere Sassuolo Napoli over... Non ho sbagliato e ho messo under senza accorgermene?!!? Speriamo sia un segno del karma e finisca 0-2 ma mi sa tanto da over, pur con due assenze pesanti come callejon e jorginho .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Presa in tempo.

sefz

Sto entrando allo juventus stadium.

FORZA JUVE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

La quota di Fognini... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Finita la Juve guardiamoci il tennis, 1-0 Halep 2-2 per ora il secondo set.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Forza Simona !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Ciao ragazzi.

Somo appena salito sul pullman. Grande juve.

Napoli che ha vinto..Halep sul 3-5 e con un set gia.incassato...cosa chiedere di piu per adesso...asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

cassa facile facile .rulez .rulez .rulez

Grande Alex!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ciao ragazzi.

Somo appena salito sul pullman. Grande juve.

Napoli che ha vinto..Halep sul 3-5 e con un set gia.incassato...cosa chiedere di piu per adesso.. .asd .asd

Fa strano leggerlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

E come Vina del Mar indoviniamo anche il vincitore di Doha !

Cassa :)

Sassuolo - Napoli 2 0-2 WIN

Kerber - Halep 2TT 0-2 WIN

a dopo per lo step 10 ;)

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Io per principio non ho mai giocato 2 fisso :nono:

...fino ad oggi... CASSA! .meme1.rulez:stima::stima::stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

.asd .asd

Non volevo scriverlo prima per scaramanzia, ma quei puntini finali parlavano fa soli..sefz

Ora passiamo dirlo.

Cassa!! Grande Alex ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti