Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

7786 messaggi

Cassa :)

Niculescu - Errani 2TT 1-2 WIN

Sijsling - Berrer 1TT 2-0 WIN

L'errore grossolano di questa notte mi ha fatto riflettere quindi per stanotte riposo e NO BET domani si carica per il quinto step

Notte ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

te l'avevo detto che non c'era partita .asd

E lo so...ero titubante per l'eventuale ripresa di Berrer...e tempo 2 game e l'under 18.5 è stato tolto...uff

Amen oggi alla fine giornata di No Bet...sempre meglio di un eventuale spreco di soldi...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Cassa :)

Niculescu - Errani 2TT 1-2 WIN

Sijsling - Berrer 1TT 2-0 WIN

L'errore grossolano di questa notte mi ha fatto riflettere quindi per stanotte riposo e NO BET domani si carica per il quinto step

Notte ;)

Sì, forse è meglio .asd

Notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

E lo so...ero titubante per l'eventuale ripresa di Berrer...e tempo 2 game e l'under 18.5 è stato tolto...uff

Amen oggi alla fine giornata di No Bet...sempre meglio di un eventuale spreco di soldi...;)

Per curiosità a quanto era quotato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Per curiosità a quanto era quotato?

IEri sera quanto avevo posto la domanda era intorno al @2.10. Era un bel raddoppio facile facile.

Inoltre nel pomeriggio avevo anche individuato i 3 set di

Kvitova P. 2-1 Safarova L.

Però mi ha frenato il fatto che la Safarova perse il primo set dopo che era in vantaggio 3-5...e quindi la poca fiducia in questo sport mi ha bloccato la giocata. Peccato perchè anche quella era intorno al raddoppio.

Amen, ormai è passato, oggi si deve vincere....il NO BET va bene solo per un giorno ...asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Partiamo anche oggi con il tennis ed andiamo ancora una volta a Doha in Qatar dove a scontrarsi alle ore 15:00 di oggi pomeriggio ci sono la Kvitova e la Jankovic, rispettivamente ex numero 2 al mondo ed ex numero 1 al mondo, quindi match da non perdere quest'oggi .

Partiamo dalla prima è una tennista ceca del 1990, ha all'attivo 278V e 126S (68,81%) ed ha vinto 11 titoli WTA, come tutte le tenniste ceche è dotata di buon servizio e di potenza da fondo campo, ed ama naturalmente le superfici veloci, quindi predilige proprio i tornei come Doha.. La seconda è del 1985, quindi nella massima espressione del suo tennis vanta 533V e 288S (64,92%) in carriera con 13titoli WTA conquistati, attualmente ricopre la posizione numero 8 del ranking mondiale, quest'anno comincia l'annata a Brisbane, dove si mostra subito in ottima condizione battendo in successione Schiavone Svitolina e Kerber, per arrendersi solo in finale alla numero deu del mondo Azarenka, al torneo di Sidney esce invece al primo turno per mano della russa Makarova, agli ultimi AO dopo aver passato 3 turni si arrende a Simona Halep (4-6,6-2,6-0).

Momento attuale, ieri ho visto l'intero match tra Kvitova e Safarova, la prima ha vinto 2-1 ma c è da dire che se la Safarova avesse un pò di continuità in più e non le tremassero le gambe nei punti decisivi avrebbe perso 2-0, tanti errori per la Kvitova molti gratuiti ed un servizi non sempre potente, non l'ho vista brillantissima, magari oggi mi smentirà ma ieri avrebbe perso contro molte del circuito, in questo torneo ha già passato due turni appunto con la connazionale ed il primo con quel che resta di Venus Williams che ormai dura al massimo 2 set e malgrado questo sono arrivate lo stesso al TB nel terzo.. La Jankovic invece viene da due passeggiate di salute contro la nostra Knapp (6-0,6-2) e la russa Kleybanova (6-1,6-2) che veniva da una bella vittoria sulla Voegele, insomma la serba dovrebbe essere meno stanca e più fresca della ceca e sopratutto se è tornata quella di qualche anno fa c è ne davvero per poche e potrebbe scalare la classifica quest'anno, tutto sta alla sua condizione fisica, se oggi si confermeranno i momenti delle due tenniste penso proprio che la serba abbia la meglio su una Kvitova non brillantissima quindi siccome la quota è notevole va provata, perchè stiamo parlando sempre di una ex numero 1 che sembra stare molto bene, quindi giochiamo il segno 2TT bancato a 1,72@

L'altro match in esame è tra Del Potro testa di serie numero 1 in questo torneo e Gulbis, si gioca a Rotterdam in Olanda sul veloce (cemento). Partiamo dal secondo che è un tennista del 1988 Lettone, che vanta 151V e 141S il suo miglior piazzamento nella classifica mondiale è 21 raggiunto nel 2011, Gulbis è dotato di colpi molto potenti da fondo campo, di un servizio potente e preciso che gli permette di scagliare molti ace durante i match, di una buona risposta al servizio e buona tecnica, insomma un tennista tecnicamente completo, si vanno ad aggiungere dei difetti però che probabilmente lo hanno limitato nella sua carriera ,infatti non ha una difesa molto solida, e sopratutto ha incostanza mentale durante il match, sembra non riuscire a rimanere sempre concentrato.. In questo torneo viene da due belle vittorie contro avversari per nulla facili, il giovane Dimitrov e Istomin, quindi ora sta bene ed è in condizione di giocarsela, ma contro avrà un Certo Juan Martìn del Potro un tennista del 1988 Argentino il suo miglior ranking l'ha ottenuto nel 2010 in 4° posizione e da quell'anno è rimasto top 10, tennista molto solido che credo tutti conosciamo, ha nel servizio e nel dritto i colpi più efficaci e considera il cemento la sua miglior superficie, ha anche una seconda di servizio molto solida e può essere sicuramente annoverato tra i migliori battitori del circuito, da fondo possiede un dritto devastante, predilige il lungolinea piottosto dell'incrociato e a volte è capace di giocare un discreto taglio, il suo dritto in particola modo è considerata un arma letale per gli avversari nel circuito.

I precedenti parlano Argentino, infatti stanno 3-1, e l'ultimo precedente è stato giocato proprio in questo torneo ed è finito (7-6,6-3) per DelPo ,detto questo vedo favorito il detentore del titolo qui cioè Del Potro e non penso che comunque sia un match facile ma le poche volte che troviamo DelPo ad una quota superiore ad 1,30@ va provato quasi di dovere, quindi banchiamolo ad 1,32@ e speriamo che voglia difendere al meglio questo torneo sulla superficie che predilige. Quindi ricapitoliamo la prima giocata di oggi che vale come step 5:

Kvitova - Jankovic 2TT 1,72@ Doha (Qatar) (su cemento) ore 15:00

Del Potro - Gulbis 1TT 1,32@ Rotterdam (Olanda) (su cemento) ore 14:00

@tot 2,27 giocare 25,00u STEP 5

Ho giocato i due eventi che mi convincevano di più in questa fascia oraria perchè questa cassa se riusciremo a portarla a termine è necessaria per lo step 6 che probabilmente inizierà alle 19:00, speriamo non ci deludano ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Kvitova - Jankovic 2TT 1,72@ Doha (Qatar) (su cemento) ore 15:00

Del Potro - Gulbis 1TT 1,32@ Rotterdam (Olanda) (su cemento) ore 14:00

@tot 2,27 giocare 25,00u STEP 5

Ho giocato i due eventi che mi convincevano di più in questa fascia oraria perchè questa cassa se riusciremo a portarla a termine è necessaria per lo step 6 che probabilmente inizierà alle 19:00, speriamo non ci deludano ;)

Presa.

Ora posso andare a pranzare...asd .asd

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Si inizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20490 messaggi

io mi sono giocata in singola anche berdych vs janovitz 1 mentre erano al tiebreak del primo, speriamo bene .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

io mi sono giocata in singola anche berdych vs janovitz 1 mentre erano al tiebreak del primo, speriamo bene .rulez

Ottima mossa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Quant'era la quota?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20490 messaggi

Quant'era la quota?

niente di che mi pare 1.70 , ma lo volevo già giocare prima dell'inizio quando era a 1.40 e non avevo fatto in tempo, per cui va bene a prescindere

kvitova e jankovic però non l'ho giocata, sostituita con almagro che pagava 1.50 (vs chardy) mi perdonerà alex per la mancata fiducia ma è una gara troppo a rischio davvero non saprei chi scegliere tra le due vista la vena della kvitova

Modificato da Akhenaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

mamma mia, ma perchè son così co*****e!!!

Mi son perso due Live da paura!!! uno nell'hockey ed uno nel calcio....ma perchè devo sempre tentennare !!!!

Intanto match point Jankovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

dura a morire questa Kvitova...mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

e la prima è andata.... .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Lo sapevo, un conto è battere la Safarova discontinua, un conto è giocare contro una Jankovic che sta bene ;)

E ora forza DelPo che affronta un avversario difficile !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

DelPo un po' contratto speriamo inizi a liberare di più il braccio perché Gulbis sta onorando il suo turno di servizio al meglio.. Ma si sapeva.. Sarà un match difficile !

Intanto incomincia Halep contro Errani su super tennis HD...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

mh....Gulbis primo set

Del Potro?? Ci sei?? Batti un colpo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Brutta partenza Del Potro.. Anche oggi dopo Errani ieri ci tocca sperare nella rimonta mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

ma dici che la farà?? Stai vedendo la partita??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

DelPo completamente fuori partita, stacco sto schifo va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

ma dici che la farà?? Stai vedendo la partita??

Solo se Gulbis perde la testa e DelPo si ricorda chi è, altrimenti no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Gulbis non perde un servizio neanche se sparato, è andata ragazzi DelPo ha regalato il suo turno e questa partita si sarebbe decisa sugli errori, ed il nostro ne fa di più mentre il lettone oggi davvero pochi rivali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi
LIVE

Del Potro, Juan Martin - Gulbis, Ernests

Numero totale di games nel 2.o set (9.5)

Segno:Under (9,5)

@8,01

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti