ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 13, 2014 Alex, stai guardando per caso Kvitova - Safarova?? Planet mi banca i 3 set a @1.96....come ti sembra?? Ci arriveranno al 3° set ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5922 Joined: 22-Jul-2009 20492 messaggi Inviato February 13, 2014 se vincono kohlschreiber e safarova che "mi sentivo" e io non li ho giocati per giocare i "più sicuri" chardy e sisljing rosico non poco quindi daje gasquet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5922 Joined: 22-Jul-2009 20492 messaggi Inviato February 13, 2014 primo set al crucco ffff controbreak errani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 13, 2014 Alex ci sei???Riesci a rispondermi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 13, 2014 Alex, stai guardando per caso Kvitova - Safarova?? Planet mi banca i 3 set a @1.96....come ti sembra?? Ci arriveranno al 3° set ?? La Safarova come dicevo prima può anche vincere ed un set la Kvitova lo vincerà penso.. Oggi la Kvitova non è brillante ma la Safarova è davvero troppo discontinua e se si impalla può perdere anche 2-0.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 13, 2014 Faccio i complimenti a chi si è giocato la Errani quando era quotata a >3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 13, 2014 Alex ci sei??? Riesci a rispondermi?? Io aspetterei e giocherei i tre set solo se vince Safarova il primo.., Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 13, 2014 La Safarova come dicevo prima può anche vincere ed un set la Kvitova lo vincerà penso.. Oggi la Kvitova non è brillante ma la Safarova è davvero troppo discontinua e se si impalla può perdere anche 2-0.. Infatti vedo da diretta.it che si è fatta sfuggire l'occasione di chiudere il primo set....e che una giornata di NO BET mi fa star male... .asd Intanto la Saretta si è ripresa, meno male . ANche se non son riuscito a giocarla, soffro con voi!!! VAMOSSSS!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 13, 2014 anche Kohlschreiber non sarebbe male, peccato che planet non lo banca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35208 messaggi Inviato February 13, 2014 La Errani dopo il match dovrà fare pure il doppio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 13, 2014 Faccio i complimenti a chi si è giocato la Errani quando era quotata a >3 Solita rimonta di Sara stile film, non la sto vedendo ..per caso gli è andata vicino come al solito la compagnetta ad incitarla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 13, 2014 Solita rimonta di Sara stile film, non la sto vedendo ..per caso gli è andata vicino come al solito la compagnetta ad incitarla? Non ne ho idea, neanch'io la sto vedendo, non ho trovato uno streaming che sia uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 13, 2014 anche Kohlschreiber non sarebbe male, peccato che planet non lo banca Il tedesco era il mio dubbio, viste le condizioni di Gasquet che se ieri non avesse avuto di fronte un numero 147 avrebbe perso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 13, 2014 Andata, terzo set senza storia 6-1 Errani e incasso il live per ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 13, 2014 Fin ora Sara fuori partita, a questo punto speriamo nella solita rimonta con grido finale.. Ma comunque fuori match fin ora.. Film visto e rivisto che sta iniziando a stancare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 13, 2014 se vincono kohlschreiber e safarova che "mi sentivo" e io non li ho giocati per giocare i "più sicuri" chardy e sisljing rosico non poco quindi daje gasquet Il tedesco ha ottime possibilità come dicevo prima sopratutto viste le condizioni del Francese la Safarova è troppo discontinua... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35208 messaggi Inviato February 13, 2014 Film visto e rivisto che sta iniziando a stancare...Si vede proprio che ti sta simpatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 13, 2014 (modificato) Alla fine ho gli occhi incrociati per i lIve, ho perso (nel senso che non mi son giocato) molti live che avrei preso in scioltezza....quindi penso che sia giusto mollare il colpo e andare a casa senza giocare nulla. Inutile rincorrere quote perse per poi ritrovarsi a perder solo soldi. Vedrò magari stasera di giocarmi un raddoppio se i palinsesti lo permetteranno Dispiace solo non aver potuto giocare lo step... Ciao ragazzi, volo a casa dalla mia signora e a fare la spesa. Ci sentiamo più tardi . Buona serata a tutti PS: Se volete un consiglio, tenete d'occhio Al Arabi 0 - 1 Al Muaidar Squadra casalinga era bancata a 1.18 contro gli oltre 8 della squadra ospite. in Live potreste prendere qualche bella quota .... ...a meno di strane sorprese extracalcistiche.... Modificato February 13, 2014 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 13, 2014 Alla fine ho gli occhi incrociati per i lIve, ho perso (nel senso che non mi son giocato) molti live che avrei preso in scioltezza....quindi penso che sia giusto mollare il colpo e andare a casa senza giocare nulla. Inutile rincorrere quote perse per poi ritrovarsi a perder solo soldi. Vedrò magari stasera di giocarmi un raddoppio se i palinsesti lo permetteranno Dispiace solo non aver potuto giocare lo step... Ciao ragazzi, volo a casa dalla mia signora e a fare la spesa. Ci sentiamo più tardi . Buona serata a tutti PS: Se volete un consiglio, tenete d'occhio Al Arabi 0 - 1 Al Muaidar Casa in casa che era bancata a 1.18 contro gli oltre 8 della squadra ospite. in Live potreste prendere qualche bella quota .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 13, 2014 Si vede proprio che ti sta simpatica Lei e la sua amichetta sono odiose Invece Flavia e la Giorgi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato February 13, 2014 Wow, come non detto, questi si sono venduti la partita... 0-2 Al Muaidar.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 13, 2014 Il tedesco vince su Gasquet, molto pronosticabile visto il Gasquet di questo periodo, peccato perché se non avessi fatto rientrare i book sul 2-1 con la giocata (ribadisco grossolana) di nba avrei avuto la forza per giocarmi senza timore questa quota che avevo in dubbio e che mi ha tenuto a postare fino all'ultimo oggi.. Peccato perché staremmo già a pensare al prossimo step.. Poco importa ormai e forza Sijsling stasera ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 13, 2014 Wow, come non detto, questi si sono venduti la partita... 0-2 Al Muaidar.... Per fortuna quando ho provato a vedere il live era sospeso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 13, 2014 Il tedesco vince su Gasquet, molto pronosticabile visto il Gasquet di questo periodo, peccato perché se non avessi fatto rientrare i book sul 2-1 con la giocata (ribadisco grossolana) di nba avrei avuto la forza per giocarmi senza timore questa quota che avevo in dubbio e che mi ha tenuto a postare fino all'ultimo oggi.. Peccato perché staremmo già a pensare al prossimo step.. Poco importa ormai e forza Sijsling stasera ! A quanto era quotato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato February 13, 2014 (modificato) Purtroppo non sono riuscito a giocarmi lo step di oggi :-( sono contento x voi che la Errani si sia ripresa..ma che le era successo nel primo set? Modificato February 13, 2014 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti