Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 3-1

Recommended Posts

1400 messaggi

Vittoria schiacciante, nessuna pieta' per la vergogna del calcio italiano. Inter m***a!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

Sono vicino li champs elysees in rue Balzac

Spero di avere tempo di vedere la partita perchè devo incontrare delle persone mh

L'anno scorso la mia ragazza moriva dalla voglia di tornare a Parigi per la 2° volta, prenotiamo tutto in fretta senza guardare il calendario perché dovevano essere ancora definiti anticipi e posticipi.

Indovina un po' quando era Juventus-prescritti? Esatto!!!! Proprio in anticipo sabato sera mentre ero a Parigi, non sono riuscito nemmeno a vederla perché ero al ristorante e dato che non prendeva la linea del cell all'interno dovevo uscire ogni tot per chiamare i miei amici per il risultato!!!!!!!!! Facciamo attenzione e non facciamo gli sprovveduti, questi prima che muoiano ce ne vuole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Non sottovalutiamoli, perdio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Comunque i prescritti sono convinti di fare punti domenica... noi è meglio che stiamo cauti e zitti...

Lasciamoli parlare

Sicuramente per vincere ci dovremo fare il mazzo e farglielo... Certo che se ricominciamo a fare le cazzate della prima metà del girone d'andata, in stile Lazio per dire, si fa dura, ma contro tutti, se poi ci aggiungi una squadra che gioca alla morte allora sono azzi. A me quest'anno la nostra difesa non mi da sicurezza per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17653 messaggi

Sicuramente per vincere ci dovremo fare il mazzo e farglielo... Certo che se ricominciamo a fare le cazzate della prima metà del girone d'andata, in stile Lazio per dire, si fa dura, ma contro tutti, se poi ci aggiungi una squadra che gioca alla morte allora sono azzi. A me quest'anno la nostra difesa non mi da sicurezza per niente

a parte l'inizio sottotono la difesa ha reso al massimo, ultimamente siamo tornati a subire goal a causa della scarsa condizione che si verifica sempre a gennaio da quando c'è Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

L'anno scorso la mia ragazza moriva dalla voglia di tornare a Parigi per la 2° volta, prenotiamo tutto in fretta senza guardare il calendario perché dovevano essere ancora definiti anticipi e posticipi.

Indovina un po' quando era Juventus-prescritti? Esatto!!!! Proprio in anticipo sabato sera mentre ero a Parigi, non sono riuscito nemmeno a vederla perché ero al ristorante e dato che non prendeva la linea del cell all'interno dovevo uscire ogni tot per chiamare i miei amici per il risultato!!!!!!!!! Facciamo attenzione e non facciamo gli sprovveduti, questi prima che muoiano ce ne vuole..

ma menomale che non l'hai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

Manteniamo salda la testa della classifica, prendiamo questi tre punti senza lasciarceli sfuggire neanche stavolta in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13231 messaggi

Umiliare le *****e e umiliare mazzarri in un colpo solo. Questa volta è possibile,forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Loro mi pare di capire che non avendo Cambiasso e Guarin, giocheranno con Kovacic e Taider come mediani.. mh

Ma schierano Alvarez dietro Palacio e Milito, o si coprono mettendo un altro centrocampista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Se sottovaluti l'avversario, perdi anche se si chiama Cazzese...

Asfaltarli con impeto!

Io non gioco, spero non li sottovalutino loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

il calendario (inizio girone di ritorno più impegnativo rispetto a quello della roma) ci impone la vittoria per evitare che i giallozzozzi possano avvicinarsi e galvanizzarsi più di quanto non lo siano già

quindi poche chiacchiere e 3 punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Comunque i prescritti sono convinti di fare punti domenica... noi è meglio che stiamo cauti e zitti...

Lasciamoli parlare

faranno la partita della vita, catenaccio megagalattico e contropiede con palla a palazzi jr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Inter *****.

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Non sottovalutiamoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

:interxxx::interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23038 messaggi

già immagino Mazzarri col suo 5-4-1 a fare barricate... .penso.penso:nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Quindi se va tutto a buon fine ci tocca giocare contro Hernanes pure domenica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Quindi se va tutto a buon fine ci tocca giocare contro Hernanes pure domenica?

difficile che possa già giocare domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

Occhio a non perculare troppo, non vorrei che questi sfornano la prestazione maiuscola giusto contro di noi...

tra l'altro mi ricordo dicevamo le stesse cose l'anno scorso con stramaccioni sulla loro panchina e invece vinsero 1-3.

Quindi, consapevoli della nostra forza si, ma sbruffoni mai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Mazzarri le barricate e contropiede le faceva con un Napoli molto più forte di questa Inter.....figuriamoci domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

Occhio a non perculare troppo, non vorrei che questi sfornano la prestazione maiuscola giusto contro di noi...

tra l'altro mi ricordo dicevamo le stesse cose l'anno scorso con stramaccioni sulla loro panchina e invece vinsero 1-3.

Quindi, consapevoli della nostra forza si, ma sbruffoni mai!!

.quoto

scendessi in campo io penserei a vendicare quella sconfitta, che, non dimentichiamolo, ha interrotto la nostra imbattibilità in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

LI ODIO.

DISTRUGGERE.

.

.quoto

son già teso da un paio di giorni ...per me questa è la partita che sento più in assoluto...voglio stracciarli , voglio una rabbia agonistica incredibile , devono soffrire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...