Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 29, 2014 15, dovrebbe essere beh poteva andarci peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 29, 2014 Eh ridi ridi Vediamo l'anno prossimo Il solo modo di fare un certo mercato, diverso dai precedenti, è quello di fare una cessione eccellente. Io mi auguro sempre di no, ma sarebbe una sorta di terreno inesplorato. Finché la situazione è questa, finché i nostri patti per riscattare gente in giro ci toglie ogni possibilità di agire liberamente e senza vincoli, in realtà non facciamo che coprire i buchi facendone altri rido perchè l'idea del prossimo mercato con mimmo a 15 e altri parametri zero mi ha fatto ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato July 29, 2014 Cominciamo a vedere se l'anno prossimo ci sarà ancora marotta... I risultati, negli ultimi 3 anni, sono dalla sua. Giocatori importanti ne ha portato ed alternative interessanti non se ne vedono. Non credo ci siano dubbi sulla sua permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3642 Joined: 10-Oct-2008 6121 messaggi Inviato July 29, 2014 pagare a rate ti consente di gestire la spesa su più annualità. oggi non abbiamo soldi, siamo obbligati a procedere con queste modalità. Si, e l'ho capito. Ma perchè prendi a rate un giocatore che, mettilo dove ti pare, gioca in un ruolo dove sei già coperto? O hai già praticamente venduto Isla e Padoin, e allora vabbè, ci POTREBBE anche stare. O sennò è un acquisto sbagliato. Sbagliato non per il valore del giocatore, ma perchè già non hai soldi, se poi quei pochi li spendi anche per ruoli dove sei coperto, invece di andare a puntellare quelli dove sei scoperto.. Il nostro 4° attaccante al momento è Giovinco, non so se ci rendiamo bene conto. GIOVINCO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 29, 2014 rido perchè l'idea del prossimo mercato con mimmo a 15 e altri parametri zero mi ha fatto ridere. Che poi a me andrebbe pure bene se fosse Berardi, Rabiot e (chessò) un altro Evra Detto proprio senza scherzare. Magari un altro colpo alla Morata, ma ci credo poco. Sarà Mimmo il prossimo Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato July 29, 2014 beh poteva andarci peggio No ma infatti sono contento Tutta l'operazione è stata ben congeniata. L'unica cosa è che si doveva cercare di portarlo già da quest'anno a Torino ma se è stata davvero la volontà del calciatore nel farsi un altro anno a Sassuolo, beh, non si poteva fare diversamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato July 29, 2014 Si, e l'ho capito. Ma perchè prendi a rate un giocatore che, mettilo dove ti pare, gioca in un ruolo dove sei già coperto? O hai già praticamente venduto Isla e Padoin, e allora vabbè, ci POTREBBE anche stare. O sennò è un acquisto sbagliato. Sbagliato non per il valore del giocatore, ma perchè già non hai soldi, se poi quei pochi li spendi anche per ruoli dove sei coperto, invece di andare a puntellare quelli dove sei scoperto.. Il nostro 4° attaccante al momento è Giovinco, non so se ci rendiamo bene conto. GIOVINCO... Ti prego non nominare Giovinco riferendoti a Verza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato July 29, 2014 Sarà Mimmo il prossimo Morata. Mica catzi insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 29, 2014 Si, e l'ho capito. Ma perchè prendi a rate un giocatore che, mettilo dove ti pare, gioca in un ruolo dove sei già coperto? O hai già praticamente venduto Isla e Padoin, e allora vabbè, ci POTREBBE anche stare. O sennò è un acquisto sbagliato. Sbagliato non per il valore del giocatore, ma perchè già non hai soldi, se poi quei pochi li spendi anche per ruoli dove sei coperto, invece di andare a puntellare quelli dove sei scoperto.. Il nostro 4° attaccante al momento è Giovinco, non so se ci rendiamo bene conto. GIOVINCO... a me romulo sta bene. può farsi tutta la fascia, non è un cazzòne, si impegna, cross a manetta. giovinco oggi non voglio parlarne perchè ho finito le bottiglie di marsala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato July 29, 2014 Che non abbiamo cash mi sembra palese, si cerca sempre il pagamento dilazionato o il prestito, ecc. Ed è il motivo per cui sul mercato estero siamo nella cacca. Credete davvero che per Shaqiri il Bayern accetti soluzioni diverse dal pagamento "diretto"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 29, 2014 (modificato) a me romulo sta bene. può farsi tutta la fascia, non è un cazzòne, si impegna, cross a manetta. giovinco oggi non voglio parlarne perchè ho finito le bottiglie di marsala. cambia vino e svisceriamo meglio l'argomento Modificato July 29, 2014 da Roland of Eld Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5550 Joined: 30-Jun-2006 97084 messaggi Inviato July 29, 2014 I risultati, negli ultimi 3 anni, sono dalla sua. Giocatori importanti ne ha portato ed alternative interessanti non se ne vedono. Non credo ci siano dubbi sulla sua permanenza. Se ripete un'annata tipo quella di delneri, penso che più di un dubbio ci sarà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 29, 2014 Ti prego non nominare Giovinco riferendoti a Verza io sto da schifo e credi non lo vorrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato July 29, 2014 Se ripete un'annata tipo quella di delneri, penso che più di un dubbio ci sarà. Non ha senso questo ragionamento, specie se non ci saranno cessioni illustri. Se con questi giocatori si è vinto per 3 anni di fila e lui li ha tenuti tutti, rinforzando anche la rosa, non vedo lui che colpa ne potrebbe avere se arriviamo quinti, per dire. E' una situazione completamente diversa, sia per modalità che per tempistiche. Solo un pazzo potrebbe far ricadere la colpa su di lui, piuttosto sull'allenatore, che di certo non è stato voluto da nessuno ma è stato ingaggiato di fretta e furia a causa di un piangina che voleva le figurine Panini. In ogni caso, io mi aspetto una grande stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato July 29, 2014 a me romulo sta bene. può farsi tutta la fascia, non è un cazzòne, si impegna, cross a manetta. giovinco oggi non voglio parlarne perchè ho finito le bottiglie di marsala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato July 29, 2014 io sto da schifo e credi non lo vorrei Stare con te e non pensare a Seb? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4524 Joined: 21-Nov-2011 23210 messaggi Inviato July 29, 2014 Non ha senso questo ragionamento, specie se non ci saranno cessioni illustri. Se con questi giocatori si è vinto per 3 anni di fila e lui li ha tenuti tutti, rinforzando anche la rosa, non vedo lui che colpa ne potrebbe avere se arriviamo quinti, per dire. E' una situazione completamente diversa, sia per modalità che per tempistiche. Solo un pazzo potrebbe far ricadere la colpa su di lui, piuttosto sull'allenatore, che di certo non è stato voluto da nessuno ma è stato ingaggiato di fretta e furia a causa di un piangina che voleva le figurine Panini. In ogni caso, io mi aspetto una grande stagione. Si chiama mettere le mani avanti. Una stagione fallimentre significa che Marotta ha perso su tutta la linea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 29, 2014 Stare con te e non pensare a Seb? ma come si fa dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 29, 2014 Si chiama mettere le mani avanti. Una stagione fallimentre significa che Marotta ha perso su tutta la linea e poi potremo venire sul forum a scrivere che avevamo ragione!!! sai che seghe di gioia! incrociamo le dita amico, incrociamo le dita @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo mobile 31 Joined: 07-Mar-2012 519 messaggi Inviato July 29, 2014 Non ha senso questo ragionamento, specie se non ci saranno cessioni illustri. Se con questi giocatori si è vinto per 3 anni di fila e lui li ha tenuti tutti, rinforzando anche la rosa, non vedo lui che colpa ne potrebbe avere se arriviamo quinti, per dire. E' una situazione completamente diversa, sia per modalità che per tempistiche. Solo un pazzo potrebbe far ricadere la colpa su di lui, piuttosto sull'allenatore, che di certo non è stato voluto da nessuno ma è stato ingaggiato di fretta e furia a causa di un piangina che voleva le figurine Panini. In ogni caso, io mi aspetto una grande stagione. Se tieni tutti e anzi rinforzi la squadra, se l'anno prima hai fatto 102 punti, quest'anno devi farne almeno 110Peccato che il calcio non sia matematica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 29, 2014 Se tieni tutti e anzi rinforzi la squadra, se l'anno prima hai fatto 102 punti, quest'anno devi farne almeno 110 Peccato che il calcio non sia matematica possiamo intanto dire che i 102 punti sono uno dei record più inutili della storia del calcio? io vorrei sempre vincere di un punto con sorpasso all'ultima giornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato July 29, 2014 uno tra Lich o Isla se ne va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 29, 2014 uno tra Lich o Isla se ne va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 29, 2014 uno tra Lich o Isla se ne vaPadoinInviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8998 Joined: 08-Jan-2011 56960 messaggi Inviato July 29, 2014 possiamo intanto dire che i 102 punti sono uno dei record più inutili della storia del calcio? io vorrei sempre vincere di un punto con sorpasso all'ultima giornata. preferivo vincere lo scudetto con 1 punto di vantaggio e andare in finale di europa league Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti