Pier93 1317 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato July 29, 2014 le comproprietà sono state risolte a fine giugno. sono roba vecchia. riguardano il vecchio bilancio. intendevo le prossime..che sarà obbligatorio risolverle. cioè ad es. avessero intenzione di riscattare la seconda parte di Berardi o altri quei soldi sarebbero sempre sul bilancio di ora giusto? bisogna ragionarci già da ora (come mi sembra di aver capito) o è sul bilancio del prossimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7396 Joined: 25-Jan-2012 31437 messaggi Inviato July 29, 2014 Speriamo. Prima si diceva:"l'anno prossimo non avremo più Melo e Diego, avremo piu soldi". Poi:"L'anno prossimo c'è lo stadio, avremo più soldi". Poi:"L'anno prossimo abbiamo gli introiti CL, avremo più soldi". Poi:"L'anno prossimo avremo lo stadio a pieno regime, avremo più soldi". Poi:"L'anno prossimo vendiamo Tizio e Caio, avremo più soldi". E mi sembra che continuiamo a prendere gente in prestito. Premetto che NON E' una critica a Marotta eh, lui fa quello che può. Sbagliando molte volte secondo me, ma va ammesso che fa le nozze coi fichi secchi. .quoto E' inutile dire "quest'anno ti costa 1", perchè prima o poi lo paghi, e a meno che non arrivi uno sceicco che mette 300 cash, sono soldi che vanno ad intaccare il bilancio del prossimo anno. E cosi via, e cosi via. E' un cane che si morde la coda. Pereyra e Romulo solo di cartellini quest'anno ci costano 2,5 mln, ma l'anno prossimo ce ne costano 20....VENTI. stadio di proprietà e introiti alla fine vanno contestualizzati alla realtà del calcio italiano che sappiamo tutti è in grossa crisi... la crescita c'è ma non esponenziale come forse troppi si aspettavano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 29, 2014 Io infatti sono ignorante in materia(a Siena si dice DURO ), e ragiono in maniera molto spicciola. Ma se lo devi pagare 7 lo puoi spalmare quanto ti pare, sempre 7 rimane. Puoi inserire le contropartite, ma sempre 7 rimane. Capiamoci: non sono uno di quelli che dice "Dovevamo prendere Sanchez, dovevamo prendere Cuadrado.." io lo dicevo A MAGGIO che i soldi non c'erano, e qualche scienziato qui dentro mi ha anche dato del Tafazzi. E' solo che ogni anno non capisco perchè spendiamo certe cifre per dei panchinari, quando abbiamo dei ruoli dove siamo ancora molto carenti, tutto qui. hai presente comprare una casa facendo il mutuo? secondo te pagare le rate anno dopo anno è la stessa cosa di tirare fuori subito 200mila euro per l'appartamentino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato July 29, 2014 quando riscatti solitamente vai a limare qualche milioncino...vedasi Isla che da 19 milioni alla fine c'è costato 13-14... C'è da dire che hai limato qualcosina anche perché è stato un flop clamoroso Che se era un giocatore valido col cavolo che Pozzo faceva lo sconticino E poi l'Udinese ha i maggiori guadagni dalla Juventus, meglio tenere buoni i rapporti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3642 Joined: 10-Oct-2008 6121 messaggi Inviato July 29, 2014 Marotta deve seguire le direttive della proprietà, chiaramente. Magari avrebbe potuto osare un po' di più in alcune circostanze ma non avendo i conti alla mano per quanto riguarda la disponibilità della Juventus, non posso fargli grandi critiche. Comunque Marotta, nonostante tutte le cappelle, lo ringrazio. Ha portato fior di giocatori che hanno dimostrato di essere invidiati da tutt'Europa e dal 2006 non era mai capitato. Vedremo che ne esce. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 29, 2014 E' dal 2011 che sento dire "l'anno prossimo ci saranno più soldi" Bravissimo Continuando così arriveremo al 2030 sperando ancora nell'anno successivo. Cominciamo a non bloccare ogni sessione promettendo 30ine di mln a destra e a manca, ad cazzum, chissà... poi magari i soldi ci sono. E soprattutto, almeno fra noi evitiamoci balle coi soldi in più dell'anno prossimo, sponsor e main sponsor... parti già dal dover mettere a bilancio un +25 mln per due acquisti che sono a tutti gli effetti due acquisti Poi hai Berardi a 15, che verosimilmente riscatteremo. Ecco là. Il nostro mercato futuro sarà Berardi e un paio di parametri 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5550 Joined: 30-Jun-2006 97084 messaggi Inviato July 29, 2014 secondo me li pagheremo tutti in rate triennali. quindi il prossimo anno usciremo: 2 milioni per romulo 4/5 per pereyra 5 per mimmo con la possibilità di inserire giocatori per limitare l'esborso di cash. Sì, ma a bilancio pesano subito dal momento in cui li compri, ed è quello che conta per stabilire se hai ancora soldi da spendere o meno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 29, 2014 Poi hai Berardi a 15, che verosimilmente riscatteremo. Ecco là. Il nostro mercato futuro sarà Berardi e un paio di parametri 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 29, 2014 E' fantastico come, ora, sia più forte questo perché è venuto alla Juve di quello che è andato a Roma (era il contrario solo qualche settimana fa)... Evidentemente hai letto male. Qua non mi sembra che qualcuno stia dicendo che Romulo è piú forte di Iturbe. Io e altri stiamo dicendo che durante la stagione del Verona quelli che hanno permesso al Verona di andare in quella parte di classifica cono stati principalmente Romulo e Toni (e nel giro d'andata anche Jorginho). E che Romulo possiede una buona tecnica associata alla grinta. NON stiamo dicendo che Iturbe rispetto a lui è più scarso, anche perché ha qualità decisamente più importanti oltre al fatto che sia giovane. Iturbe è più forte di Romulo, questo non vuol dire che però sia sta più importante in una squadra. Romulo è un ottimo acquisto dal mio punto di vista, prima ho detto perché, e non l'ottavo cc, bensì la prima alternativa a Licht e volendo anche l'ala e il cc in emergenza. Se poi tu paragoni Romulo a Padoin e pensi che siano dello stesso livello, scusa ma probabilmente dovresti guardare qualche partita del verona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3642 Joined: 10-Oct-2008 6121 messaggi Inviato July 29, 2014 hai presente comprare una casa facendo il mutuo? secondo te pagare le rate anno dopo anno è la stessa cosa di tirare fuori subito 200mila euro per l'appartamentino? No, ma sempre 200 rimangono. Io infatti non pretendevo Sanchez, Cuadrado, e credevo poco anche a Iturbe. Ma, visto che parliamo di case, se ho i soldi contati non vado a spendere 1000 € di Dolby Surround in sala se ancora mi mancano il frigorifero e il bidet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4524 Joined: 21-Nov-2011 23210 messaggi Inviato July 29, 2014 o forse sono più bbbuone le scuse di chi si rifiuta di leggere (e capire) il bilancio? eppure è strano, lo pubblicano ogni anno, basterebbe darci un'occhiata. il bilancio e' in rosso proprio causa operazioni alla Isla e Pereyra e scarsa voglia di investire nel marchio juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3642 Joined: 10-Oct-2008 6121 messaggi Inviato July 29, 2014 Se si rivelano non all'altezza non hai obbligo di riscatto, con 2,5 mln hai due giocatori potenzialmente importanti in rosa. Non servono lauree specifiche per capire robe banali. Se si rivelano fortissimi hai fatto un affarone nonostante spendi 20 mln per riscattarli visto che uno dei 2 ha solo 23 anni. Verranno riscattati, Isla e Motta docet. Per i famosi "buoni rapporti"[cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 29, 2014 Poi hai Berardi a 15, che verosimilmente riscatteremo. Ecco là. Il nostro mercato futuro sarà Berardi e un paio di parametri 0. Ci va di lusso se lo pagheremo solo 15 berardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 29, 2014 Eh ridi ridi Vediamo l'anno prossimo Il solo modo di fare un certo mercato, diverso dai precedenti, è quello di fare una cessione eccellente. Io mi auguro sempre di no, ma sarebbe una sorta di terreno inesplorato. Finché la situazione è questa, finché i nostri patti per riscattare gente in giro ci toglie ogni possibilità di agire liberamente e senza vincoli, in realtà non facciamo che coprire i buchi facendone altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 29, 2014 Se si rivelano non all'altezza non hai obbligo di riscatto, con 2,5 mln hai due giocatori potenzialmente importanti in rosa. Non servono lauree specifiche per capire robe banali. Se si rivelano fortissimi hai fatto un affarone nonostante spendi 20 mln per riscattarli visto che uno dei 2 ha solo 23 anni.Mi pare,che Marotta quando ha preso qualcuno in prestito pagandolo lo ha sempre riscattato, fenomeno o no in Italia la parola l'ha sempre mantenuta, questi sono acquisti fatti e finiti, mascherati da prestiti ma acquisti sono.......Comunque a me personalmente vanno bene entrambi soprattutto pereyra che ci darà soddisfazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3642 Joined: 10-Oct-2008 6121 messaggi Inviato July 29, 2014 quando riscatti solitamente vai a limare qualche milioncino...vedasi Isla che da 19 milioni alla fine c'è costato 13-14... Isla era in comproprietà, situazione profondamente diversa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6505 Joined: 27-Jun-2008 37495 messaggi Inviato July 29, 2014 Siamo pieni di Jolly Fare canasta sara' una cazzata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato July 29, 2014 Ci va di lusso se lo pagheremo solo 15 berardi Mi sembra che è già stata fissata la cifra del riscatto. Non vorrei dire una boiata però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato July 29, 2014 Fare canasta sara' una cazzata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 29, 2014 Ci va di lusso se lo pagheremo solo 15 berardi Dovrebbe essere già definito il prezzo di acquisto della seconda metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 29, 2014 Dovrebbe essere già definito il prezzo di acquisto della seconda metà E la cifra si sa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato July 29, 2014 E la cifra si sa? 15, dovrebbe essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 29, 2014 Sì, ma a bilancio pesano subito dal momento in cui li compri, ed è quello che conta per stabilire se hai ancora soldi da spendere o meno.. http://mds78.blogspot.it/2014/07/bilancio-juve-stime-e-prospettive-di.html?showComment=1406554652704 No, ma sempre 200 rimangono. Io infatti non pretendevo Sanchez, Cuadrado, e credevo poco anche a Iturbe. Ma, visto che parliamo di case, se ho i soldi contati non vado a spendere 1000 € di Dolby Surround in sala se ancora mi mancano il frigorifero e il bidet. pagare a rate ti consente di gestire la spesa su più annualità. oggi non abbiamo soldi, siamo obbligati a procedere con queste modalità. il bilancio e' in rosso proprio causa operazioni alla Isla e Pereyra e scarsa voglia di investire nel marchio juventus. il bilancio è in rosso perchè abbiamo una potenza di fuoco troppo elevata rispetto al fatturato. è normale visto che arriviamo da tre scudetti consecutivi e le vittorie significano bonus pagati e giocatori che chiedono l'aumento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5550 Joined: 30-Jun-2006 97084 messaggi Inviato July 29, 2014 Eh ridi ridi Vediamo l'anno prossimo Il solo modo di fare un certo mercato, diverso dai precedenti, è quello di fare una cessione eccellente. Io mi auguro sempre di no, ma sarebbe una sorta di terreno inesplorato. Finché la situazione è questa, finché i nostri patti per riscattare gente in giro ci toglie ogni possibilità di agire liberamente e senza vincoli, in realtà non facciamo che coprire i buchi facendone altri Cominciamo a vedere se l'anno prossimo ci sarà ancora marotta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 29, 2014 E la cifra si sa? 15 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti