Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

No. In se sarebbe un esterno/centrocampista ma nell'Hellas ha giocato sia come esterno alto (raro) che come terzino

cioè proponibile ne 352 ... volendo .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

Se uno arriva a 27 anni e' la stagione migliore l' ha fatta nel Verona si puo' chiamare come gli pare di sicuro non e' un campione.

vabbè dai .... di sicuro se non va via nessuno dei big stiamo migliorando di parecchio la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Se uno arriva a 27 anni e' la stagione migliore l' ha fatta nel Verona si puo' chiamare come gli pare di sicuro non e' un campione.

il problema è che qui la gente come riserve vuole i toppleya!!!

Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22834 messaggi

vabbè dai .... di sicuro se non va via nessuno dei big stiamo migliorando di parecchio la rosa.

Sempre se i titolari staranno sembre bene ed al 100% perche' se succede qualcosa a Tevez o Pirlo siamo nella cacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22834 messaggi

il problema è che qui la gente come riserve vuole i toppleya!!!

Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio

ll problema che servono titolari top player non riserve strapagate!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2501 messaggi

Se uno arriva a 27 anni e' la stagione migliore l' ha fatta nel Verona si puo' chiamare come gli pare di sicuro non e' un campione.

e infatti lo paghi 7 milioni

se era messi o cr7 lo pagavi qualcosina in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ll problema che servono titolari top player !!!!!!

ce li abbiamo gia

Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22834 messaggi

e infatti lo paghi 7 milioni

se era messi o cr7 lo pagavi qualcosina in più

Soliti paragoni del kaiser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Da non sottovalutare che, con Romulo da una parte e Evra dall'altra, ci troviamo in casa due crossatori eccellenti. Fernando imho si sta già bagnando all'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22834 messaggi

ce li abbiamo gia

Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio

Uno lo stiamo vendendo l' altro lo venderanno il prossimo anno gli altri si avvicinano alla pensione. Questi investimenti di mezzi giocatori non permetteranno il ricambio di cui questa squadra avrebbe bisogno per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6329 messaggi

Ok, ma 110 pagine di post per Romulo è abbastanza buffo...mi chiedo quando, non con questa proprietà, riusciremo ad acquistare veramente un campione cosa accadrà qui sul forum...onesto giocatore, tutto qui, stile Peluso, Padoin etc etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

voi pensate a romulo e intanto parte vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

cioè proponibile ne 352 ... volendo .penso

Volendo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

A sentirli come sbrodolano su Iturbe muoio dal ridere :261: è da queste cose che si capisce come il calcio serio mancava da troppi anni a quei tifosi

Su iturbe concordo sefz fa ridere anche a me ... Però facendo così hanno fatto pagare 31,5 milioninalla Roma e ce ne stava facendo pagare 25 a noi (per me era una scomessa del valore di Pereyra,imho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

gasato .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Su iturbe concordo sefz fa ridere anche a me ... Però facendo così hanno fatto pagare 31,5 milioninalla Roma e ce ne stava facendo pagare 25 a noi (per me era una scomessa del valore di Pereyra,imho)

Perchè Sogliano, a mio modesto parere, è un piccolo mago del mercato. Con Sogliano, secondo me, in un paio d'anni Verona ritornerà in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Ok, ma 110 pagine di post per Romulo è abbastanza buffo...mi chiedo quando, non con questa proprietà, riusciremo ad acquistare veramente un campione cosa accadrà qui sul forum...onesto giocatore, tutto qui, stile Peluso, Padoin etc etc...

Il topic comunque è stato aperto 8 mesi fa

Ps non è assolutamente un Peluso/Padoin

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Perchè Sogliano, a mio modesto parere, è un piccolo mago del mercato. Con Sogliano, secondo me, in un paio d'anni Verona ritornerà in Europa.

A fare mercato è veramente bravo, infatti ha portato l'hellas a ridosso della EL. Però non so se riuscirebbe a fare lo stesso con un budget importante.

Jorginho hanno dovuto venderlo, purtroppo, perchè (si dice a Verona) avessero problemi con dei pagamenti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

L'Hellas non è una piazza minore ... Mi ricordo di una curva piena per una partita in serie C. I tifosi dell'Hellas sono molto legati alla squadra, mi dispiace dirlo ma lo sono sempre (o quasi) a differenza di molti tifosi juventini.

A parte questa premessa, si generalmente li esaltano. Ma ti assicuro che Romulo ci mette cuore e gambe quando gioca ... Diciamo che non è come Isola. Può risultare molto utile e secondo me ci stupirà

Piazza minore per i risultati e gli obiettivi sportivi, non per il bacino di tifo. Lo era anche il Napoli finché non è tornato in Champions e infatti trovavi i ragazzi che esaltavano il Pampa Sosa o che volevano Gennaro Iezzo in Nazionale. Se oggi parli con uno di Cagliari magari ti racconta meraviglie di Daniele Conti. Ed è normalissimo così, ci mancherebbe, ma a noi non dovrebbe interessare.

Come linea generale, perché poi Romulo piace un po' a tutti tolte le perplessità circa la costruzione della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6329 messaggi

Il topic comunque è stato aperto 8 mesi fa

Ps non è assolutamente un Peluso/Padoin

In ogni caso 100 pagine sono...come dire...eccessive...

Non mi risulta nemmeno che sia CR7 o Messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

vabbè dai .... di sicuro se non va via nessuno dei big stiamo migliorando di parecchio la rosa.

vendono vidal....poco fa su radio radio gli inviati da torino parlavano che la via alla cessione di vidal è intrapresa e che probabilmente sarà preso guarin anche se secondo loro al mondo non c'è un giocatore che può sostituire vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

In ogni caso 100 pagine sono...come dire...eccessive...

Non mi risulta nemmeno che sia CR7 o Messi...

lasciaci fare le nozze con i fichi secchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

vendono vidal....poco fa su radio radio gli inviati da torino parlavano che la via alla cessione di vidal è intrapresa e che probabilmente sarà preso guarin anche se secondo loro al mondo non c'è un giocatore che può sostituire vidal.

no ... io ho sensazioni differenti: Arturo resta; poi bho ... non si può costringere nessuno; sul sostituto non credo che attualmente ci sia un giocatore completo come Arturo che potrebbe fungere da sostituto; se per la Juve il sostituto è Guarin per me .... fanno un errore colossale, pazzescamente colossale!!!

prendono Guarin? perfetto (ironico)!!! vuol dire che vogliono con il resto della cifra ripianare il mancato ingresso agli ottavi di champions! la sonata è questa santamadonnabenedetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

lasciaci fare le nozze con i fichi secchi

:haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

Se uno arriva a 27 anni e' la stagione migliore l' ha fatta nel Verona si puo' chiamare come gli pare di sicuro non e' un campione.

E Lichtsteiner da dove veniva? Dal Barcellona campione d'Europa? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...