Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 28, 2014 ma dove sono finiti quelli che quando trattavamo Iturbe ai fantomatici "25 milioni" dicevano : "quello forte del Verona da prendere è Romulo!" ne vedevo parecchi,ora che fine hanno fatto?dopo che Black Sabbathini ha preso Iturbe a 31 si sono rimangiati tutto??? Se li prendevamo entrambi era meglio. A noi tatticamente serviva di più Iturbe. Io ho sempre detto che Romulo ha avuto un rendimento più alto di Iturbe, anche quando stavamo trattando l'argentino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3686 Joined: 10-Oct-2008 6145 messaggi Inviato July 28, 2014 Continuo a non capire quest'operazione. "E' stato il miglior giocatore dell'Hellas, quanto volevate pagarlo??" Niente volevo pagarlo, ZERO, perchè lo ritengo un giocatore che NON ci serve. O meglio, ci può anche servire, dato che può ricoprire più ruoli, ma non penso che sia normale spendere 8 milioni per un buon jolly e nulla più, per altro di 27 anni e con solo una stagione buona in carriera. Come al solito spendiamo tutto per gente che non ci serve, per avere 43 centrocampisti in rosa, e poi non abbiamo i soldi per coprire i ruoli dove veramente abbiamo bisogno(leggi terzino sx, esterno d'attacco, seconda punta..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 28, 2014 ma dove sono finiti quelli che quando trattavamo Iturbe ai fantomatici "25 milioni" dicevano : "quello forte del Verona da prendere è Romulo!" ne vedevo parecchi,ora che fine hanno fatto?dopo che Black Sabbathini ha preso Iturbe a 31 si sono rimangiati tutto??? Sarà perché prima Romulo sembrava interessasse alla Roma? Comunque ieri sera c'era Mandorlini che per come parlava di Romulo sembrava pensasse proprio questo. Quando gli hanno ricordato Iturbe si è limitato (più o meno) a un "si anche Iturbe è forte..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18590 Joined: 02-Apr-2008 65278 messaggi Inviato July 28, 2014 100 pagine pe' romuletto nostro...siamo messi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato July 28, 2014 acquisto abbastanza inutile comunque, meglio lui di guarin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9170 Joined: 13-Jan-2010 32425 messaggi Inviato July 28, 2014 dopo che Black Sabbathini LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18590 Joined: 02-Apr-2008 65278 messaggi Inviato July 28, 2014 acquisto abbastanza inutile comunque, meglio lui di guarin Ah..questo è poco ma sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 28, 2014 Comunque dalle mie parti (Verona) Romulo, Iturbe e Toni (eh beh) venivano considerati dei fenomeni (il primo per impegno e costanza, il secondo perché giovane e di talento e il terzo, beh è Luca Toni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato July 28, 2014 ma dove sono finiti quelli che quando trattavamo Iturbe ai fantomatici "25 milioni" dicevano : "quello forte del Verona da prendere è Romulo!" ne vedevo parecchi,ora che fine hanno fatto?dopo che Black Sabbathini ha preso Iturbe a 31 si sono rimangiati tutto??? ma davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato July 28, 2014 Ah..questo è poco ma sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 28, 2014 Comunque dalle mie parti (Verona) Romulo, Iturbe e Toni (eh beh) venivano considerati dei fenomeni (il primo per impegno e costanza, il secondo perché giovane e di talento e il terzo, beh è Luca Toni) Romulo potrebbe essere il nuovo Di Livio, adatto a piu' ruoli, corsa, tenacia e con i piedi anche migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato July 28, 2014 "Il nuovo Padoin" cit Secondo me lo stiamo sottovalutando molto. Stessa data di nascita di Vidal, tra l'altro, 22 maggio 1987 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 687 Joined: 07-May-2006 11902 messaggi Inviato July 28, 2014 daJe firma !!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 28, 2014 "Il nuovo Padoin" cit Secondo me lo stiamo sottovalutando molto. Stessa data di nascita di Vidal, tra l'altro, 22 maggio 1987 non ha il nome figo.. si chiamasse romulinho o romulurbe tutti a sbavargli dietro... allo stesso modo molti sottovalutano pereyraInviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 28, 2014 non ha il nome figo.. si chiamasse romulinho o romulurbe tutti a sbavargli dietro... allo stesso modo molti sottovalutano pereyra Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio Romulurbe sembra una medicinale per il basta "Prendi Romulurbe® e smetterai di ca**re alla velocità di un bolide" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 28, 2014 "Il nuovo Padoin" cit Secondo me lo stiamo sottovalutando molto. Stessa data di nascita di Vidal, tra l'altro, 22 maggio 1987 Vecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 28, 2014 Romulurbe sembra una medicinale per il basta "Prendi Romulurbe® e smetterai di ca**re alla velocità di un bolide" Non datelo a Mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 28, 2014 Comunque dalle mie parti (Verona) Romulo, Iturbe e Toni (eh beh) venivano considerati dei fenomeni (il primo per impegno e costanza, il secondo perché giovane e di talento e il terzo, beh è Luca Toni) Va beh, in ogni piazza minore esaltano i loro giocatori migliori, al di là della qualità assoluta. Ed è giusto così, ci mancherebbe, però non significa nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 28, 2014 non ha il nome figo.. si chiamasse romulinho o romulurbe tutti a sbavargli dietro... allo stesso modo molti sottovalutano pereyra Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio azz .... ma è un terzino!!! ????? !!!!!! il vice Licht???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 28, 2014 Va beh, in ogni piazza minore esaltano i loro giocatori migliori, al di là della qualità assoluta. Ed è giusto così, ci mancherebbe, però non significa nulla.L'Hellas non è una piazza minore ... Mi ricordo di una curva piena per una partita in serie C. I tifosi dell'Hellas sono molto legati alla squadra, mi dispiace dirlo ma lo sono sempre (o quasi) a differenza di molti tifosi juventini. A parte questa premessa, si generalmente li esaltano. Ma ti assicuro che Romulo ci mette cuore e gambe quando gioca ... Diciamo che non è come Isola. Può risultare molto utile e secondo me ci stupirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YanDieg 14 Joined: 21-Jun-2013 431 messaggi Inviato July 28, 2014 azz .... ma è un terzino!!! ????? !!!!!! il vice Licht???? No. In se sarebbe un esterno/centrocampista ma nell'Hellas ha giocato sia come esterno alto (raro) che come terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 28, 2014 L'Hellas non è una piazza minore ... Mi ricordo di una curva piena per una partita in serie C. I tifosi dell'Hellas sono molto legati alla squadra, mi dispiace dirlo ma lo sono sempre (o quasi) a differenza di molti tifosi juventini. A parte questa premessa, si generalmente li esaltano. Ma ti assicuro che Romulo ci mette cuore e gambe quando gioca ... Diciamo che non è come Isola. Può risultare molto utile e secondo me ci stupirà io ho visto veramente poco del verona .... sinceramente; ma dalle immagini viste poco fa ..... ma, è un terzino di spinta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 28, 2014 io ho visto veramente poco del verona .... sinceramente; ma dalle immagini viste poco fa ..... ma, è un terzino di spinta? gia risposto ... grazie ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 28, 2014 Comunque dalle mie parti (Verona) Romulo, Iturbe e Toni (eh beh) venivano considerati dei fenomeni (il primo per impegno e costanza, il secondo perché giovane e di talento e il terzo, beh è Luca Toni) A sentirli come sbrodolano su Iturbe muoio dal ridere è da queste cose che si capisce come il calcio serio mancava da troppi anni a quei tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4545 Joined: 21-Nov-2011 23289 messaggi Inviato July 28, 2014 non ha il nome figo.. si chiamasse romulinho o romulurbe tutti a sbavargli dietro... allo stesso modo molti sottovalutano pereyra Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio Se uno arriva a 27 anni e' la stagione migliore l' ha fatta nel Verona si puo' chiamare come gli pare di sicuro non e' un campione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti