Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

31455 messaggi

Chi ci metti dietro la/le punta/e?

Per me serve ancora un trequartista/esterno offensivo di primo livello.

per me vidal e pogba possono tranquillamente farlo...arturo quel ruolo lo ha ricoperto anche ai mondiali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

io spero che vidal resti dov'è, e pogba faccia il trequartista. Ha dribbling, corsa,inserimento,potenza e sopratutto una gran mina da fuori.

Io invece ho più la sensazione che sarà Vidal a fare il trequartista atipico,

proprio perchè Pogba, avendo maggiore potenza fisica e più corsa palla al piede,

renderebbe di più giocando sulla linea dei tre centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Secondo me state sottovalutando, e tanto, l'acquisto suo e di Pereyra...

io no assolutamente...avere una panchina con questi nomi vuol dire tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

non è questione di sottovalutare. È questione che è sempre la solita storia. Tra pereyra e Romolo spenderemo sui 25 milioni di euro solo di cartellini, senza contare quelli per sturaro e superiamo abbondantemente i 30.

Io resto sempre dell'idea che è meglio comprare un solo grande giocatore piuttosto che 3 buone riserve.

Evidentemente sbaglierò a pensare io così..

Sono d'accordo, però è anche vero che avevamo una panchina scarsa onestamente.. ora siamo davvero coperti.. certo un colpo da 25 milioni ci vorrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

io no assolutamente...avere una panchina con questi nomi vuol dire tanta roba

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

si alza il livello medio della squadra ma i giocatori che ti cambiano le partite ancora non li vedo.....ho fiducia in marotta e paratici e capisco che è difficile acquistare grandi giocatori adesso in italia, ma dobbiamo provarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

si alza il livello medio della squadra ma i giocatori che ti cambiano le partite ancora non li vedo.....ho fiducia in marotta e paratici e capisco che è difficile acquistare grandi giocatori adesso in italia, ma dobbiamo provarci

pirlo Vidal tevez llorente pogba... qualcuno in grado di cambiare le partite forse ce l'abbiamo mh

Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi
Inviato (modificato)

pirlo Vidal tevez llorente pogba... qualcuno in grado di cambiare le partite forse ce l'abbiamo mh

Allegri ha chiesto 5 (ESEMPIO) giocatori ... Se il budget è da 50 milioni (ESEMPIO) non si può acquistare un solo giocatore da 40 milioni.Qua tutti a dire "eh ma con 40 milioni prnedevi Sanchez e sei apposto" ... Ma se ha chiesto 5 giocatori, gli altri 4 li prendi tutti in prestito?

Edit: non volevo prendere il tuo post, sorry😂

Modificato da YanDieg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi
Inviato (modificato)

perdonami ma quest'anno non l'hanno dimostrato. Pirlo poi secondo me a livello europeo farà ancora piu fatica dell'anno scorso (e ne ha fatta tanta). Per il resto Tevez ha giocato bene tutte le partite, mai sotto la sufficienza, però zero gol, è un dato troppo importante da tralasciare, la colpa non è solo sua sicuramente, si portava la squadra sotto braccio. LLorente a livello europeo è un attaccante buono ma non è sicuramente niente di travolgente. su pogba e vidal mi trovi d'accordo.

questa squadra per migliorarsi a livello europeo ha bisogno di calciatori che diano velocità e superiorità numerica non mi stancherò mai di dirlo. spesso le mie idee di cessioni illustri per arrivare ad un sanchez cuadrado di maria venivano criticate ma fidatevi questa squadra è la solita dell'anno scorso e in europa continueremo a faticare come dannati

Modificato da Deckard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26697 messaggi

Secondo me state sottovalutando, e tanto, l'acquisto suo e di Pereyra...

Romulo quelle volte che l'ho visto per gli avversari è sempre stato come un gatto attaccato ai còglioni...corre come un dannato, da sempre supporto all'azione e per gli avversari tenerlo in progressione è molto difficile e anche come piede non è malaccio...poi è un giocatore che in campo mette cuore e grinta. Sono straconvinto che ai tifosi piacerà tantissimo. Pereyra ha caratteristiche diverse, però se si inserirà nel gruppo con la personalità giusta può essere anche lui un colpo molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Sono d'accordo, però è anche vero che avevamo una panchina scarsa onestamente.. ora siamo davvero coperti.. certo un colpo da 25 milioni ci vorrebbe

se intendi a centrocampo avevamo una panchina scarsa perché usavamo asamoah in un ruolo non suo.

Se spostato avremmo avuto vidal Pirlo pogba marchisio asamoah e Padoin. Insomma 6 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

se intendi a centrocampo avevamo una panchina scarsa perché usavamo asamoah in un ruolo non suo.

Se spostato avremmo avuto vidal Pirlo pogba marchisio asamoah e Padoin. Insomma 6 giocatori

Ci sarebbe stato il nulla a sinistra, in compenso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ci sarebbe stato il nulla a sinistra, in compenso...

io intendo per questa stagione

Non ci obbliga il dottore a giocare col 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

io intendo per questa stagione

Non ci obbliga il dottore a giocare col 3-5-2

Ah, certo.

Però ci sarebbe solo Evrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14616 messaggi

Ai livelli di Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Non lo conosco bene, ma gli sprazzi che ho visto mi hanno dato l'idea di un giocatore veloce, aggressivo, di grande quantità ma con una discreta qualità.

Pereyra pure non l'ho inquadrato.

Mi da l'idea di un giocatore con buona tecnica, tipo Burruchaga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ah, certo.

esatto. Per questo auspicavo l'acquisto di iturbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
Inviato (modificato)

Ah, certo.

Va beh, non c'è mica la necessità di legare le riserve a un ruolo. Asa ti fa la riserva in mezzo così come terzino. Ogbonna, Caceres, Chiellini li puoi mettere tutti a sinistra.

Ancelotti oggi ha dichiarato che potrebbero rimanere col solo Benzema punta per metterci magari Isco ogni tanto.

Le rose lunghissime non servono a nulla.

Modificato da GLaDOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Va beh, non c'è mica la necessità di legare le riserve a un ruolo. Asa ti fa la riserva in mezzo così come terzino. Ogbonna, Caceres, Chiellini li puoi mettere tutti a sinistra.

Ancelotti oggi ha dichiarato che potrebbero rimanere col solo Benzema punta per metterci magari Isco ogni tanto.

Le rose lunghissime non servono a nulla.

Mah...

Ogbonna a sinistra sfiora la inguardabilità.

Chiellini a sinistra apre un buco in mezzo, e soprattutto non gli consente di star fuori per sostituire Evra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

esatto. Per questo auspicavo l'acquisto di iturbe

Beh, non vedo come avrebbe potuto alleviare, l'arrivo di Iturbe, la carenza di terzini sinistri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Beh, non vedo come avrebbe potuto alleviare, l'arrivo di Iturbe, la carenza di terzini sinistri.

come ti ha risposto bene l'utente prima di me di alternative a sinistra ne abbiamo eccome.

Ma invece non abbiamo nessuno come iturbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Su sky dicono che è stato preso romulo per sostituire le eventuali cessioni di stephan e isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Su sky dicono che è stato preso romulo per sostituire le eventuali cessioni di stephan e isla

Eh andiam bene, viene per sostituire uno che ha un ruolo completamente diverso (Licht) e uno che è a sua volta un esubero (Isla) .asd

Genial

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Eh andiam bene, viene per sostituire uno che ha un ruolo completamente diverso (Licht) e uno che è a sua volta un esubero (Isla) .asd

Genial

A sto punto il dubbio mi viene...

Ma Romulo che catz di ruolo ha ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Non ho capito neppure io troppo il suo acquisto comunque benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...