juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2014 non c'è niente di scritto se fosse stato 352 certo nella prima amichevole avrebbero giocato così... i calciatori ci stavano... invece è stato 433 evrà a 3.5 l'anno viene a fare il titolare e non certo nel 352 a 33 anni. pereyra è un jolly alla pepe ma più tecnico che può fare l'esterno tattico del 433 attendiamo di vedere coman all''opera Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4617 Joined: 21-Nov-2011 23542 messaggi Inviato July 27, 2014 Come al solito come con l'Udinese ed adesso col Verona lasciamo i buoni agli altri e compriamo gli onesti mestieranti. Far passare un Romulo qualsiasi come un giocatore da Juventus richiede una grandissima dose di fantasia oltre che una discreta dose di masochismo.Ovviamente non aggiunge niente alla rosa solo un upgrade di Padoin pagato sempre troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 27, 2014 Il primo vero errore di questo mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4902 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato July 27, 2014 Il primo vero errore di questo mercato Tra lui e pereira non sto nelle mutande per l'inizio della prossima stagione grande accoglienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 27, 2014 Ecco uno dei tanti commenti di inizio anno, invece ora che lo stiamo per prendere è una pippa e bla bla bla Ps ovviamente non mi riferisco all'utente sopra citato ma in generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 27, 2014 Dai ragazzi andatevi a leggere le prime pagine di questo Topic, praticamente tutti convinti del giocatore, pure fred10 (che all'epoca si faceva chiamare ammonito peluso) , feroce ne esaltava le doti e sperava in una sua convocazione al mondiale....... Adesso invece: che c**** ci facciamo con sto qua, errore di mercato, ma Sabatini quant'è bello, ma ucan quant'è forte ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 27, 2014 (modificato) Il primo vero errore di questo mercato No.. non credo.. secondo me è un buon innesto (se prende il posto di Isla è un bel passo in avanti così come lo è Pereyra in relazione a Padoin). Con lui abbiamo alternative di livello praticamente in tutti i ruoli. Manca una punta(rapida mi auguro..) e, secondo me , anche un centrale di livello. Aggiungo se ci si aspettava una campagna acquista da "salto di qualità" allora capisco la delusione ma diciamo che così facendo si permette, almeno potenzialmente, una maggior rotazione(di buon livello) dell'11 in modo da poterne schierare uno sempre brillante dal punto di vista fisico Modificato July 27, 2014 da Aral13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato July 27, 2014 Nella Fiorentina non faceva il terzino, ma la mezzala. Non so che ruolo avesse quando giocava in Brasile, in Italia l'ho visto schierato il 99% delle volte a centrocampo. Io porto avanti la mia idea: questo è perfetto per fare il tornante. Alla Fiorentina lo ricordo molto spesso come terzino/tornante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 27, 2014 Alla Fiorentina lo ricordo molto spesso come terzino/tornante E infatti credo che oltre ad essere un'alternativa ai centrali di centrocampo (sia in caso di 3-5-2 che di 4-3-...) sarà anche la prima alternativa a Licht. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2836 Joined: 04-May-2007 9736 messaggi Inviato July 27, 2014 Come al solito come con l'Udinese ed adesso col Verona lasciamo i buoni agli altri e compriamo gli onesti mestieranti. Far passare un Romulo qualsiasi come un giocatore da Juventus richiede una grandissima dose di fantasia oltre che una discreta dose di masochismo.Ovviamente non aggiunge niente alla rosa solo un upgrade di Padoin pagato sempre troppo. sarò fantasioso e masochista... ma tra qualche mese ne riparleremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 27, 2014 #Romulo stasera lascerà il ritiro del Verona (Sky) Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 27, 2014 Ma è confermata sta cosa del ritiro? o è stata buttata li da sky e non ci sono conferme? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 27, 2014 Per me giocheremo col trequartista, con Vidal che farà Il Boateng della situazione, giocatore che si inserisce e che spesso e volentieri si allargherà a destra. Stessa cosa di può dire di Pereyra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato July 27, 2014 #Romulo stasera lascerà il ritiro del Verona (Sky) attenzione a sabatini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato July 27, 2014 Per me giocheremo col trequartista, con Vidal che farà Il Boateng della situazione, giocatore che si inserisce e che spesso e volentieri si allargherà a destra. Stessa cosa di può dire di Pereyra. io spero che vidal resti dov'è, e pogba faccia il trequartista. Ha dribbling, corsa,inserimento,potenza e sopratutto una gran mina da fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato July 27, 2014 bè dai, non è male come giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 27, 2014 "Bene via...è l ora di entrare in azione" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 27, 2014 Baiocchini conferma che domani ci sarà l'incontro decisivo. Non so come questo si possa conciliare con l'indiscrezione che stasera lasci il ritiro che a sto punto mi pare una cassata. A me piace Romulo, ha gamba e anche un buon piede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato July 27, 2014 (modificato) Dai ragazzi andatevi a leggere le prime pagine di questo Topic, praticamente tutti convinti del giocatore, pure fred10 (che all'epoca si faceva chiamare ammonito peluso) , feroce ne esaltava le doti e sperava in una sua convocazione al mondiale....... Adesso invece: che c**** ci facciamo con sto qua, errore di mercato, ma Sabatini quant'è bello, ma ucan quant'è forte ecc ecc Il motivo credo sia semplicemente che abbiamo già pereyra e la rosa folta in quel sensoE credo anche sia il fatto e' che tutti sognavano l acquisto di ali di un certo tipo...invece nemmeno l'ombra, oltre ai mancati riscatti che tutti sappiamo Però vedo che come giocatore in se' nessuno lo considera una pippa mondiale neppure sul forum Modificato July 27, 2014 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 27, 2014 Secondo me state sottovalutando, e tanto, l'acquisto suo e di Pereyra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 27, 2014 Secondo me state sottovalutando, e tanto, l'acquisto suo e di Pereyra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 27, 2014 "Bene via...è l ora di entrare in azione" jep sabardellaInviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 27, 2014 jep sabardella Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio Io non volevo solo partecipare al calciomercato Volevo avere il potere di farlo fallire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 27, 2014 Sono un po' perplesso. Non sulla bontà del giocatore che ha fatto una grande stagione. Da mezzala però, non da esterno. A questo punto devono essere ceduti marrone e padoin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 27, 2014 Secondo me state sottovalutando, e tanto, l'acquisto suo e di Pereyra...non è questione di sottovalutare. È questione che è sempre la solita storia. Tra pereyra e Romolo spenderemo sui 25 milioni di euro solo di cartellini, senza contare quelli per sturaro e superiamo abbondantemente i 30.Io resto sempre dell'idea che è meglio comprare un solo grande giocatore piuttosto che 3 buone riserve. Evidentemente sbaglierò a pensare io così.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti