Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 26, 2014 si o terzino o esterno destro...volendo anche mezz'ala grazie. quindi dopo il patema vidal ora tocca penare pure per lichstainer... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 26, 2014 Romulo è una mezzala di centrocampo, che può fare il fluidificante nel 352 e si adatta a fare il terzino. Ma terzino non è. Vendere Lich e pensare di sostituirlo con lui è insensato, stesso discorso se si considera Caceres titolare se lo svizzero va via. Se verrà preso sarà per sostituire Isla/Padoin, perchè a quel punto partirebbero entrambi, essendoci, nel caso, troppo affollamento a centrocampo. Ad oggi, io prenderei un giocatore per il reparto avanzato, ed una riserva o per Lich o per Evra (Caceres può anche giocare a sinistra). In realtà nasce terzino e si adatta mezzala l'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 26, 2014 In realtà nasce terzino e si adatta mezzala l'anno scorso Si vero, però credo che alla fine non sia un ruolo che possa fare ad alti livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato July 27, 2014 magari caceres verrà usato di più al centro visti i problemi fisici di barzagli, o verrà utilizzato anche a sx come vice evra.. inoltre romulo gioca anche a centrocampo, tenendo conto che asamoah avrà la coppa d'africa, un ricambio in più in mezzo ci sta.. buon giocatore, secondo me sarà utile Ho paura che continuino a mancare i titolari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 27, 2014 Ho paura che continuino a mancare i titolari. prima di dire se mancano titolari o meno bisognerebbe anche capire che modulo vuole proporre... io credo che in un 4321 o un 4312 la Juve abbia già un 11 titolare stracompetitivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 27, 2014 ha giocato una sola volta ala. E quasi sempre centrocampista centrale.. http://www.whoscored.com/Players/77350/Show/Rmulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 383 Joined: 03-Oct-2005 2195 messaggi Inviato July 27, 2014 Coman è già titolare Inviato dall'iPhone di Jason Bourne utilizzando Tapatalk Minc.hia addirittura ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 27, 2014 (modificato) ha giocato una sola volta ala. E quasi sempre centrocampista centrale.. http://www.whoscored.com/Players/77350/Show/Rmulo mi stupisco sempre quando viene citato questo sito con i suoi dati completamente farlocchi. vai a vedere cosa ne pensano di isla addirittura su llorente dicono che è weak nella difesa della palla. insomma un sito fatto da cazzàri Modificato July 27, 2014 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2014 Curiosità Ma il verona lo ha riscattato a 3,5 conviene venderlo in prestito ad esempio per 1 milione per poi rischiare che la Juve non lo riscatto fra un anno ? Non è una specie di minusvalenza ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2014 Secondo me ci potrebbe essere uno scambio anche con sorensen e rossi f. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 27, 2014 mi stupisco sempre quando viene citato questo sito con i suoi dati completamente farlocchi. vai a vedere cosa ne pensano di isla addirittura su llorente dicono che è weak nella difesa della palla. insomma un sito fatto da cazzàri amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 27, 2014 Verona, Sogliano: “Romulo-Juve? Trattativa ben avviata, non in prestito. E su Sorensen…” 27/07/2014 - 12:04 di Gianluca Di Marzio Intervistato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Verona Sogliano fa il punto sul mercato: “Ci saranno incontri a inizio settimana per Romulo, penso possa essere un incontro decisivo, la trattativa che lo riguarda è ben avviata. Prima di chiudere va trovato un accordo su tutto, a quel punto Romulo potrá andare alla Juve. Prestito? No. Non sono ancora queste le condizioni, c’é da aspettare”. C’è chi parte, e chi potrebbe arrivare. Soprattutto in difesa. Il messicano Marquez? “Ne abbiamo già uno di Marquez, vedremo lunedí il Torino per Guillermo Rodriguez e poi vedremo”. Con la Juventus si è parlato anche di Sorensen: “Ne abbiamo parlato si, ma è una trattativa slegata. È un giocatore molto interessante e potrebbe trovare spazio a Verona”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 27, 2014 Verona, Sogliano: "Romulo non va via in prestito, per Sorensen trattativa slegata" 27.07.2014 12.07 di Gianluca Losco articolo letto 377 volte Il direttore sportivo del Verona sean Sogliano ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24, soffermandosi su molti temi di mercato: "Romulo? Ci sono degli aspetti da limare, presto ci sarà un incontro che spero possa essere decisivo. Possibilità? Non ne parlo perché nella vita non si sa mai, è già successo in passato che saltassero delle trattative. Per ora ne stiamo parlando. Se andrà via in prestito? No, le condizioni non sono queste, ma prima di parlare delle modalità vogliamo vedere come si conclude la trattativa. Aspettiamo un attimo. Sorensen come contropartita tecnica? È un giocatore di cui abbiamo parlato, ma la trattativa per Romulo è slegata dalle contropartite. La Juve ha dei giocatori come Sorensen che possono interessarci, ma le due trattative restano slegate. Rafa Marquez? Sogno concreto? Ne abbiamo già uno omonimo - ha detto con una battuta -. Forse sarebbe difficile averne due. A breve avremo un incontro con il Torino per Rodriguez, vedremo. Cessioni? La nostra politica è quella di cercare di fare sempre dei risultati, di portare sempre in avanti la società e gratificare i tifosi che per noi sono importanti. I punti contano più di tutto, ma noi siamo un club che per strategia deve cercare dei calciatori per fare delle plusvalenze. Iturbe è un esempio, lo abbiamo venduto ma ci è servito a fare il gran campionato dell'anno scorso. In primis cerchiamo giocatori che ci siano utili, ma di fronte a certe squadre poi è difficile trattenerli. Mercato chiuso in entrata? Purtroppo o per fortuna il mercato è talmente lungo che fino all'ultimo non si può mai sapere". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2014 Curiosità Ma il verona lo ha riscattato a 3,5 conviene venderlo in prestito ad esempio per 1 milione per poi rischiare che la Juve non lo riscatto fra un anno ? Non è una specie di minusvalenza ? Secondo me ci potrebbe essere uno scambio anche con sorensen e rossi f. E infatti dopo pochi minuti esce l intervista di sogliano e guardate cosa dice..... Altro che di Marzio e pedullá ( che però avevo sentito da lui che volevano sorensen ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 27, 2014 soldi buttati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato July 27, 2014 Curiosità Ma il verona lo ha riscattato a 3,5 conviene venderlo in prestito ad esempio per 1 milione per poi rischiare che la Juve non lo riscatto fra un anno ? Non è una specie di minusvalenza ? In realtà no perche l'ammortamento dei 3,5 sarebbe ampiamente recuperato dal ricavo del prestito. La domanda però conviene alla Juve spendere 7 Mln per Romulo senza inserire soprattutto contropartite come Padoin con il rischio di avere un doppione in rosa? Io darei Padoin, Motta, Sorensen e spiccioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 27, 2014 bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 27, 2014 Magari si prendessero sorensen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 27, 2014 In realtà no perche l'ammortamento dei 3,5 sarebbe ampiamente recuperato dal ricavo del prestito. La domanda però conviene alla Juve spendere 7 Mln per Romulo senza inserire soprattutto contropartite come Padoin con il rischio di avere un doppione in rosa? Io darei Padoin, Motta, Sorensen e spiccioli Va beh, ora non esageriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 27, 2014 In realtà nasce terzino e si adatta mezzala l'anno scorso Nella Fiorentina non faceva il terzino, ma la mezzala. Non so che ruolo avesse quando giocava in Brasile, in Italia l'ho visto schierato il 99% delle volte a centrocampo. Io porto avanti la mia idea: questo è perfetto per fare il tornante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 27, 2014 Quindi ancora 3-5-2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato July 27, 2014 Quindi ancora 3-5-2? Ancora non ti è chiaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 27, 2014 Quindi ancora 3-5-2?direi che il mercato non lascia nessun dubbioSono stati presi tutti calciatori duttili che sanno interpretare ne bene ne male i ruoli del centrocampo. Ovviamente in un ottica di 352. Nessuno che faccia seriamente la differenza..mercato fatto di alternative. A questo punto accendiamo un cero alla Madonna che non ci vendano nessuno dei titolari e ingoiamo il rospo di questo mercato deludentissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 27, 2014 (modificato) direi che il mercato non lascia nessun dubbio Sono stati presi tutti calciatori duttili che sanno interpretare ne bene ne male i ruoli del centrocampo. Ovviamente in un ottica di 352. Nessuno che faccia seriamente la differenza..mercato fatto di alternative. A questo punto accendiamo un cero alla Madonna che non ci vendano nessuno dei titolari e ingoiamo il rospo di questo mercato deludentissimo purtroppo è così. Mi attendevo ben altro.Quindi un altro anno a vedere quei poveri cristi di asa e licht cercare di fare la differenza al limite dell'area? Non ho parole Modificato July 27, 2014 da Kun32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 27, 2014 non c'è niente di scritto se fosse stato 352 certo nella prima amichevole avrebbero giocato così... i calciatori ci stavano... invece è stato 433 evrà a 3.5 l'anno viene a fare il titolare e non certo nel 352 a 33 anni. pereyra è un jolly alla pepe ma più tecnico che può fare l'esterno tattico del 433 attendiamo di vedere coman all''opera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti