Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

156835 messaggi

Che mercato di M***A

Non sono d'accordo,ad oggi l'unico errore può essere romulo,ma poi è stato fatto un grande lavoro sia in uscita che in entrata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi

Sono con la società ma a 8 Romulo e un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32411 messaggi

Magari si dimenticano di mandarci la fattura (foto di Marotta che purtroppo non so mettere)

Moio .rotfl .rotfl

Comunque scrivi :mrtt2 aggiungendo in fondo altri due punti :

quindi : mrtt2 :

senza gli spazi ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Che mercato di M***A

.quoto:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Moio .rotfl .rotfl

è l unica faccina che so a memoria .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi
Inviato (modificato)

Moio .rotfl .rotfl

proviamo : :mrtt2:

Ti ringrazio molto, mi piacciono un sacco quelle foto di Marotta nel tondino

Figata!!!!

Se ne hanno anche altre??? provo :mrtt1:

quella marotta serio??

provo :mrtt3:

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

proviamo : :mrtt2:

Ti ringrazio molto, mi piacciono un sacco quelle foto di Marotta nel tondino

Figata!!!!

Se ne hanno anche altre??? provo :mrtt1:

quella marotta serio??

provo :mrtt3:

Questa non c'è tra le emoticon del forum. .asd

140623111926496669.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi
Inviato (modificato)

questa mi piace un sacco

provo : http://oi58.tinypic.com/2d7hicn.jpg

quando fa una cazz.a.ta e andrea lo sgrida

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Non sono d'accordo,ad oggi l'unico errore può essere romulo,ma poi è stato fatto un grande lavoro sia in uscita che in entrata

bisognava fare un mercato che rendesse la juve meno tevez-vidal dipendente , l'abbiamo fatto? no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

bisognava fare un mercato che rendesse la juve meno tevez-vidal dipendente , l'abbiamo fatto? no

mah...tranne evra, se coman non esplode alla pogba, finora è un mercato assolutamente fallimentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
549 messaggi

Mah, mercato fallimentare. Ipotizzando di non cedere nessuno, la panchina è stata svecchiata e rinforzata.

La questione è: considerato un 11 titolare di indubbia forza, ed al netto delle questioni tattiche che dipendono più dalle convinzioni del tecnico che a delle reali esigenze, siamo pronti a vendere qualcuno dei nostri per "rischiare" di migliorare in qualche modo?

Mi spiego meglio. L'unica via che vedo per provare a cambiare è cedere qualcuno dell'11 titolare per metterci qualcun'altro, con il rischio di non migliorare affatto.

Io, ad oggi, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Non potendo prendere CR7, si sta andando verso quel rafforzamento delle seconde linee tanto auspicato anche qui sul forum, in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Primo il mercato non è finito,secondo ci siamo liberati di due pesi morti come vucinic e quaglia e sono stati rimpiazzati con due giovani come morata e coman,terzo stiamo rinforzando il centrocampo così finalmente i titolari a centrocampo possono rifiatare durante l'arco della stagione,e possiamo schierare gente del calibro di marchisio,asamoah e pereyra tre nomi che rischiano di fare la panchina..... non sono di cosa vi lamentate quattro lo ripeto il mercato non è finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Primo il mercato non è finito,secondo ci siamo liberati di due pesi morti come vucinic e quaglia e sono stati rimpiazzati con due giovani come morata e coman,terzo stiamo rinforzando il centrocampo così finalmente i titolari a centrocampo possono rifiatare durante l'arco della stagione,e possiamo schierare gente del calibro di marchisio,asamoah e pereyra tre nomi che rischiano di fare la panchina..... non sono di cosa vi lamentate quattro lo ripeto il mercato non è finito

mi lamento del fatto che stiamo buttando soldi in due riserve scarse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Mah, mercato fallimentare. Ipotizzando di non cedere nessuno, la panchina è stata svecchiata e rinforzata.

La questione è: considerato un 11 titolare di indubbia forza, ed al netto delle questioni tattiche che dipendono più dalle convinzioni del tecnico che a delle reali esigenze, siamo pronti a vendere qualcuno dei nostri per "rischiare" di migliorare in qualche modo?

Mi spiego meglio. L'unica via che vedo per provare a cambiare è cedere qualcuno dell'11 titolare per metterci qualcun'altro, con il rischio di non migliorare affatto.

Io, ad oggi, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Non potendo prendere CR7, si sta andando verso quel rafforzamento delle seconde linee tanto auspicato anche qui sul forum, in passato

si, non abbiamo ceduto nessun big, almeno finora, ma non è stata data alcuna alternativa tattica importante... perso iturbe mi sarei aspettato altro giocatore per cambiare le carte in tavola, anche a partita in corso invece dei soliti multiutility...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

la cosa non mi rende tranquillo...anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

ti sbagli , drlibba si eccome se dribbla .

Fattelo dire, nn lo hai mai visto giocare.

Un conto é superare sull'allungo qlc e un conto é saper dribblare nello stretto, giocare a testa alta, avere il goniometro nei piedi, ecc.

Morata é una punta alla Morientes, nn un Ribery, nn un Mertens, nn un Di Maria, nn un Gervinho.

Basta vedere la struttura fisica x capirlo...

E a noi serve maledettamente uno che cambi le partite con un colpo di genio, che abbia ritmo e qualitá x far male in campo aperto. Purtroppo invece rimaniamo una squadra muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mi lamento del fatto che stiamo buttando soldi in due riserve scarse

pereyra vi farà ricredere

su romulo sono il primo a non essere contento,ma sputtanare tutto solo per romulo è una sciocchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi

pereyra vi farà ricredere

su romulo sono il primo a non essere contento,ma sputtanare tutto solo per romulo è una sciocchezza

Concordo Pereyra e ottimo. Romulo non mi piace dipende anche dalla valutazione e se dentro ci infili Padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

da chi non lo conosce (ovvero io), una domanda per Diogene che lo conosce bene e ne parla benissimo... potrebbe fare l'esterno offensivo alla Florenzi (giocatore che a me fa impazzire, ndvlataskaaaa)?

Ti ringrazio per la stima, anche se dire che lo conosco benissimo è forzato .asd Ho seguito tantissime partite del Verona quest'anno, però Romulo in assoluto è il primo anno che lo vedo bene, alla Fiorellina lo avrò visto di sfuggita sì e no due volte.

Comunque... la risposta è ni, nel senso che la sua duttilità è tale da poter rendere possibile anche un adattamento al ruolo di esterno alto; il punto è che non mi risulta che l'abbia fatto questa stagione, se non come soluzione veramente estemporanea. Diciamo che come profilo di giocatore è più difensivo di un Pereyra, con cui condivide solamente l'eclettismo.

Io sono abbastanza d'accordo con chi dice che un suo acquisto rientra nell'ordine di idee di proseguire con il 352, magari non più come schema fisso e immutabile, ma comunque come una soluzione usata ancora molto spesso. Lo vedo perfetto per il ruolo di esterno di centrocampo, dato che ha tantissima resistenza, esplosività atletica e muscolare, è capace di break palla al piede che possono spaccare in due una difesa.

Per contro, come qualità, rientra nella norma, tendente più al basso che all'alto. E' decente, diciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ti ringrazio per la stima, anche se dire che lo conosco benissimo è forzato .asd Ho seguito tantissime partite del Verona quest'anno, però Romulo in assoluto è il primo anno che lo vedo bene, alla Fiorellina lo avrò visto di sfuggita sì e no due volte.

Comunque... la risposta è ni, nel senso che la sua duttilità è tale da poter rendere possibile anche un adattamento al ruolo di esterno alto; il punto è che non mi risulta che l'abbia fatto questa stagione, se non come soluzione veramente estemporanea. Diciamo che come profilo di giocatore è più difensivo di un Pereyra, con cui condivide solamente l'eclettismo.

Io sono abbastanza d'accordo con chi dice che un suo acquisto rientra nell'ordine di idee di proseguire con il 352, magari non più come schema fisso e immutabile, ma comunque come una soluzione usata ancora molto spesso. Lo vedo perfetto per il ruolo di esterno di centrocampo, dato che ha tantissima resistenza, esplosività atletica e muscolare, è capace di break palla al piede che possono spaccare in due una difesa.

Per contro, come qualità, rientra nella norma, tendente più al basso che all'alto. E' decente, diciamo.

bastava questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Inviato (modificato)

Fattelo dire, nn lo hai mai visto giocare.

Un conto é superare sull'allungo qlc e un conto é saper dribblare nello stretto, giocare a testa alta, avere il goniometro nei piedi, ecc.

Morata é una punta alla Morientes, nn un Ribery, nn un Mertens, nn un Di Maria, nn un Gervinho.

Basta vedere la struttura fisica x capirlo...

E a noi serve maledettamente uno che cambi le partite con un colpo di genio, che abbia ritmo e qualitá x far male in campo aperto. Purtroppo invece rimaniamo una squadra muscolare.

potrei dire la stessa cosa , morata non è alla morientes e molto piu agile e si muove molto di piue ancelotti lo metteva spesso esterno quindi direi che non è proprio una prima punta come la descrivi tu .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi
Inviato (modificato)

:mrtt:

perchè non funziona?

Modificato da krurnal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

si, non abbiamo ceduto nessun big, almeno finora, ma non è stata data alcuna alternativa tattica importante... perso iturbe mi sarei aspettato altro giocatore per cambiare le carte in tavola, anche a partita in corso invece dei soliti multiutility...

mhhaaa sai personalmente - è una mia idea ehhh - credo sia il caso di attendere gli eventi; troppe cose possono ancora cambiare ( e non so se aggiungere "purtroppo" o "fortunatamente"); dipende dalla permanenza degli attuali; dipende dal modulo che adotteremo; dipende dai vantaggi di avere giocatori inrtercambiabili; dipende da una panchina meno panchinara e più reattiva nella qualità di base; dipende come i nuovi assimileranno gli schemi e sopratutto il cambiamento; insomma troppe variabili dipendenti ....; il tuo regionamento va spostato in altra data, secondo me ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Aspettiamo la fine ma per ora il mercato é deludente

Altro che ridurre il gap in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...