Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 25, 2014 Che mercato di M***A Non sono d'accordo,ad oggi l'unico errore può essere romulo,ma poi è stato fatto un grande lavoro sia in uscita che in entrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato July 25, 2014 Sono con la società ma a 8 Romulo e un suicidio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32411 messaggi Inviato July 25, 2014 Magari si dimenticano di mandarci la fattura (foto di Marotta che purtroppo non so mettere) Moio .rotfl Comunque scrivi :mrtt2 aggiungendo in fondo altri due punti : quindi : mrtt2 : senza gli spazi ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 25, 2014 Che mercato di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 25, 2014 Moio .rotfl Comunque scrivi :mrtt2 aggiungendo in fondo altri due punti : quindi : mrtt2 : senza gli spazi ovviamente è l unica faccina che so a memoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) Moio .rotfl Comunque scrivi :mrtt2 aggiungendo in fondo altri due punti : quindi : mrtt2 : senza gli spazi ovviamente proviamo : Ti ringrazio molto, mi piacciono un sacco quelle foto di Marotta nel tondino Figata!!!! Se ne hanno anche altre??? provo :mrtt1: quella marotta serio?? provo :mrtt3: Modificato July 25, 2014 da peval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 25, 2014 proviamo : Ti ringrazio molto, mi piacciono un sacco quelle foto di Marotta nel tondino Figata!!!! Se ne hanno anche altre??? provo :mrtt1: quella marotta serio?? provo :mrtt3: Questa non c'è tra le emoticon del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) questa mi piace un sacco provo : http://oi58.tinypic.com/2d7hicn.jpg quando fa una cazz.a.ta e andrea lo sgrida Modificato July 25, 2014 da peval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 25, 2014 Non sono d'accordo,ad oggi l'unico errore può essere romulo,ma poi è stato fatto un grande lavoro sia in uscita che in entrata bisognava fare un mercato che rendesse la juve meno tevez-vidal dipendente , l'abbiamo fatto? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 25, 2014 bisognava fare un mercato che rendesse la juve meno tevez-vidal dipendente , l'abbiamo fatto? no mah...tranne evra, se coman non esplode alla pogba, finora è un mercato assolutamente fallimentare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lestat80 47 Joined: 04-Jun-2005 549 messaggi Inviato July 25, 2014 Mah, mercato fallimentare. Ipotizzando di non cedere nessuno, la panchina è stata svecchiata e rinforzata. La questione è: considerato un 11 titolare di indubbia forza, ed al netto delle questioni tattiche che dipendono più dalle convinzioni del tecnico che a delle reali esigenze, siamo pronti a vendere qualcuno dei nostri per "rischiare" di migliorare in qualche modo? Mi spiego meglio. L'unica via che vedo per provare a cambiare è cedere qualcuno dell'11 titolare per metterci qualcun'altro, con il rischio di non migliorare affatto. Io, ad oggi, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Non potendo prendere CR7, si sta andando verso quel rafforzamento delle seconde linee tanto auspicato anche qui sul forum, in passato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 25, 2014 bisognava fare un mercato che rendesse la juve meno tevez-vidal dipendente , l'abbiamo fatto? no Primo il mercato non è finito,secondo ci siamo liberati di due pesi morti come vucinic e quaglia e sono stati rimpiazzati con due giovani come morata e coman,terzo stiamo rinforzando il centrocampo così finalmente i titolari a centrocampo possono rifiatare durante l'arco della stagione,e possiamo schierare gente del calibro di marchisio,asamoah e pereyra tre nomi che rischiano di fare la panchina..... non sono di cosa vi lamentate quattro lo ripeto il mercato non è finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 25, 2014 Primo il mercato non è finito,secondo ci siamo liberati di due pesi morti come vucinic e quaglia e sono stati rimpiazzati con due giovani come morata e coman,terzo stiamo rinforzando il centrocampo così finalmente i titolari a centrocampo possono rifiatare durante l'arco della stagione,e possiamo schierare gente del calibro di marchisio,asamoah e pereyra tre nomi che rischiano di fare la panchina..... non sono di cosa vi lamentate quattro lo ripeto il mercato non è finito mi lamento del fatto che stiamo buttando soldi in due riserve scarse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 25, 2014 Mah, mercato fallimentare. Ipotizzando di non cedere nessuno, la panchina è stata svecchiata e rinforzata. La questione è: considerato un 11 titolare di indubbia forza, ed al netto delle questioni tattiche che dipendono più dalle convinzioni del tecnico che a delle reali esigenze, siamo pronti a vendere qualcuno dei nostri per "rischiare" di migliorare in qualche modo? Mi spiego meglio. L'unica via che vedo per provare a cambiare è cedere qualcuno dell'11 titolare per metterci qualcun'altro, con il rischio di non migliorare affatto. Io, ad oggi, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Non potendo prendere CR7, si sta andando verso quel rafforzamento delle seconde linee tanto auspicato anche qui sul forum, in passato si, non abbiamo ceduto nessun big, almeno finora, ma non è stata data alcuna alternativa tattica importante... perso iturbe mi sarei aspettato altro giocatore per cambiare le carte in tavola, anche a partita in corso invece dei soliti multiutility... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 25, 2014 Primo il mercato non è finito,secondo ci siamo liberati di due pesi morti come vucinic e quaglia e sono stati rimpiazzati con due giovani come morata e coman,terzo stiamo rinforzando il centrocampo così finalmente i titolari a centrocampo possono rifiatare durante l'arco della stagione,e possiamo schierare gente del calibro di marchisio,asamoah e pereyra tre nomi che rischiano di fare la panchina..... non sono di cosa vi lamentate quattro lo ripeto il mercato non è finito la cosa non mi rende tranquillo...anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 25, 2014 ti sbagli , drlibba si eccome se dribbla . Fattelo dire, nn lo hai mai visto giocare. Un conto é superare sull'allungo qlc e un conto é saper dribblare nello stretto, giocare a testa alta, avere il goniometro nei piedi, ecc. Morata é una punta alla Morientes, nn un Ribery, nn un Mertens, nn un Di Maria, nn un Gervinho. Basta vedere la struttura fisica x capirlo... E a noi serve maledettamente uno che cambi le partite con un colpo di genio, che abbia ritmo e qualitá x far male in campo aperto. Purtroppo invece rimaniamo una squadra muscolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 25, 2014 mi lamento del fatto che stiamo buttando soldi in due riserve scarse pereyra vi farà ricredere su romulo sono il primo a non essere contento,ma sputtanare tutto solo per romulo è una sciocchezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato July 25, 2014 pereyra vi farà ricredere su romulo sono il primo a non essere contento,ma sputtanare tutto solo per romulo è una sciocchezza Concordo Pereyra e ottimo. Romulo non mi piace dipende anche dalla valutazione e se dentro ci infili Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 25, 2014 da chi non lo conosce (ovvero io), una domanda per Diogene che lo conosce bene e ne parla benissimo... potrebbe fare l'esterno offensivo alla Florenzi (giocatore che a me fa impazzire, ndvlataskaaaa)? Ti ringrazio per la stima, anche se dire che lo conosco benissimo è forzato Ho seguito tantissime partite del Verona quest'anno, però Romulo in assoluto è il primo anno che lo vedo bene, alla Fiorellina lo avrò visto di sfuggita sì e no due volte. Comunque... la risposta è ni, nel senso che la sua duttilità è tale da poter rendere possibile anche un adattamento al ruolo di esterno alto; il punto è che non mi risulta che l'abbia fatto questa stagione, se non come soluzione veramente estemporanea. Diciamo che come profilo di giocatore è più difensivo di un Pereyra, con cui condivide solamente l'eclettismo. Io sono abbastanza d'accordo con chi dice che un suo acquisto rientra nell'ordine di idee di proseguire con il 352, magari non più come schema fisso e immutabile, ma comunque come una soluzione usata ancora molto spesso. Lo vedo perfetto per il ruolo di esterno di centrocampo, dato che ha tantissima resistenza, esplosività atletica e muscolare, è capace di break palla al piede che possono spaccare in due una difesa. Per contro, come qualità, rientra nella norma, tendente più al basso che all'alto. E' decente, diciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 25, 2014 Ti ringrazio per la stima, anche se dire che lo conosco benissimo è forzato Ho seguito tantissime partite del Verona quest'anno, però Romulo in assoluto è il primo anno che lo vedo bene, alla Fiorellina lo avrò visto di sfuggita sì e no due volte. Comunque... la risposta è ni, nel senso che la sua duttilità è tale da poter rendere possibile anche un adattamento al ruolo di esterno alto; il punto è che non mi risulta che l'abbia fatto questa stagione, se non come soluzione veramente estemporanea. Diciamo che come profilo di giocatore è più difensivo di un Pereyra, con cui condivide solamente l'eclettismo. Io sono abbastanza d'accordo con chi dice che un suo acquisto rientra nell'ordine di idee di proseguire con il 352, magari non più come schema fisso e immutabile, ma comunque come una soluzione usata ancora molto spesso. Lo vedo perfetto per il ruolo di esterno di centrocampo, dato che ha tantissima resistenza, esplosività atletica e muscolare, è capace di break palla al piede che possono spaccare in due una difesa. Per contro, come qualità, rientra nella norma, tendente più al basso che all'alto. E' decente, diciamo. bastava questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) Fattelo dire, nn lo hai mai visto giocare. Un conto é superare sull'allungo qlc e un conto é saper dribblare nello stretto, giocare a testa alta, avere il goniometro nei piedi, ecc. Morata é una punta alla Morientes, nn un Ribery, nn un Mertens, nn un Di Maria, nn un Gervinho. Basta vedere la struttura fisica x capirlo... E a noi serve maledettamente uno che cambi le partite con un colpo di genio, che abbia ritmo e qualitá x far male in campo aperto. Purtroppo invece rimaniamo una squadra muscolare. potrei dire la stessa cosa , morata non è alla morientes e molto piu agile e si muove molto di piue ancelotti lo metteva spesso esterno quindi direi che non è proprio una prima punta come la descrivi tu . Modificato July 25, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) :mrtt: perchè non funziona? Modificato July 25, 2014 da krurnal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 25, 2014 Mah, mercato fallimentare. Ipotizzando di non cedere nessuno, la panchina è stata svecchiata e rinforzata. La questione è: considerato un 11 titolare di indubbia forza, ed al netto delle questioni tattiche che dipendono più dalle convinzioni del tecnico che a delle reali esigenze, siamo pronti a vendere qualcuno dei nostri per "rischiare" di migliorare in qualche modo? Mi spiego meglio. L'unica via che vedo per provare a cambiare è cedere qualcuno dell'11 titolare per metterci qualcun'altro, con il rischio di non migliorare affatto. Io, ad oggi, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Non potendo prendere CR7, si sta andando verso quel rafforzamento delle seconde linee tanto auspicato anche qui sul forum, in passato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 25, 2014 si, non abbiamo ceduto nessun big, almeno finora, ma non è stata data alcuna alternativa tattica importante... perso iturbe mi sarei aspettato altro giocatore per cambiare le carte in tavola, anche a partita in corso invece dei soliti multiutility... mhhaaa sai personalmente - è una mia idea ehhh - credo sia il caso di attendere gli eventi; troppe cose possono ancora cambiare ( e non so se aggiungere "purtroppo" o "fortunatamente"); dipende dalla permanenza degli attuali; dipende dal modulo che adotteremo; dipende dai vantaggi di avere giocatori inrtercambiabili; dipende da una panchina meno panchinara e più reattiva nella qualità di base; dipende come i nuovi assimileranno gli schemi e sopratutto il cambiamento; insomma troppe variabili dipendenti ....; il tuo regionamento va spostato in altra data, secondo me .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 25, 2014 Aspettiamo la fine ma per ora il mercato é deludente Altro che ridurre il gap in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti