the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) Caxxo, siamo nel topic di Romulo Riportate il soggetto, mica posso andarmi a rileggere tutti i quote si capiva subito che non poteva essere romulo eh Modificato July 25, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 25, 2014 si capiva subito che non poteva essere romulo eh Bhe non avevo capito nemmeno io e francamente ho pensato, che il Mentalista avesse fatto colazione con la grappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 25, 2014 Bhe non avevo capito nemmeno io e francamente ho pensato, che il Mentalista avesse fatto colazione con la grappa. io volevo percularlo salvo poi accorgermi che purtroppo non parlava di romulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) romulo, con quel nome, non capisco perchè non lo prende la roma è come se sabatini comprasse juvolo Modificato July 25, 2014 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato July 25, 2014 si capiva subito che non poteva essere romulo eh Ma perchè due post sopra si parlava di Romulo esterno offensivo, poi leggo "sa dribblare" ecc.. e ho collegato il tutto Effettivamente "Ha le doti tecniche per fare quello che vuole" neanche la mamma di Romulo lo scriverebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 25, 2014 io volevo percularlo salvo poi accorgermi che purtroppo non parlava di romulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 25, 2014 io volevo percularlo salvo poi accorgermi che purtroppo non parlava di romulo Batosta sfiorata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 25, 2014 Ma perchè due post sopra si parlava di Romulo esterno offensivo, poi leggo "sa dribblare" ecc.. e ho collegato il tutto Effettivamente "Ha le doti tecniche per fare quello che vuole" neanche la mamma di Romulo lo scriverebbe Prenditi un caffe va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 25, 2014 8 milioni per un signor nessuno di 28 anni? Uno che in nazionale è stato ritenuto più scarso di tiago "buondì" motta? Non mi sembra una genialata! padoin e isla non bastavano per riempire la casella dei "brocchi strapagati"? non era meglio puntare su un janmaat per un cursore o un clasie per un centrocampista? Proprio quando inizio a fare sogni bagnati su beppe, mi fa ste manovre assurde (al momento solo ipotesi, grazie a dio) e mi scade clamorosamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31449 messaggi Inviato July 25, 2014 tra oggi e domani arriva l'ufficialità secondo la caghetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 25, 2014 8 milioni per un signor nessuno di 28 anni? Uno che in nazionale è stato ritenuto più scarso di tiago "buondì" motta? Non mi sembra una genialata! padoin e isla non bastavano per riempire la casella dei "brocchi strapagati"? non era meglio puntare su un janmaat per un cursore o un clasie per un centrocampista? Proprio quando inizio a fare sogni bagnati su beppe, mi fa ste manovre assurde (al momento solo ipotesi, grazie a dio) e mi scade clamorosamente in realtà al mondiale doveva andare ma lui ha preferito lasciare il posto ad un altro perché nn era al 100% ma capisco che sia più semplice attaccarlo a partito preso per ogni cosa. Ho letto che mangia anche i bambini se ti può interessare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2376 Joined: 07-Jun-2009 8249 messaggi Inviato July 25, 2014 8 milioni per un signor nessuno di 28 anni? Uno che in nazionale è stato ritenuto più scarso di tiago "buondì" motta? Non mi sembra una genialata! padoin e isla non bastavano per riempire la casella dei "brocchi strapagati"? non era meglio puntare su un janmaat per un cursore o un clasie per un centrocampista? Proprio quando inizio a fare sogni bagnati su beppe, mi fa ste manovre assurde (al momento solo ipotesi, grazie a dio) e mi scade clamorosamente Non mi entusiasma e credo che non ci serva, ma è un '87, quindi ha 27 anni, e non è stato ritenuto più scarso di Thiago Motta (che gioca in tutt'altro ruolo), ma è restato a casa perché reduce da un infortunio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 25, 2014 in realtà al mondiale doveva andare ma lui ha preferito lasciare il posto ad un altro perché nn era al 100% ma capisco che sia più semplice attaccarlo a partito preso per ogni cosa. Ho letto che mangia anche i bambini se ti può interessare allora è un comunista? lo rivaluto... scherzi a parte mi ero perso la storia dell'infortunio mal recuperato. Comunque faccio fatica a capire il suo acquisto per una cifra superiore a quanto è costato janmaat... noi abbiamo bisogno, imho, di qualità in avanti, di uomini in grado di creare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 25, 2014 in realtà al mondiale doveva andare ma lui ha preferito lasciare il posto ad un altro perché nn era al 100% Vero, e basta questo per fargli guadagnare il mio massimo rispetto. Persona serissima (come poi si evince dalle sue interviste). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 25, 2014 Vero, e basta questo per fargli guadagnare il mio massimo rispetto. Persona serissima (come poi si evince dalle sue interviste). sono concorde! cara vecchia Pigna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 25, 2014 allora è un comunista? lo rivaluto... scherzi a parte mi ero perso la storia dell'infortunio mal recuperato. Comunque faccio fatica a capire il suo acquisto per una cifra superiore a quanto è costato janmaat... noi abbiamo bisogno, imho, di qualità in avanti, di uomini in grado di creare io sto facendo fatica a capire la logica del nostro mercato. Nn perché ritengo i giocatori acquistati scarsi ma perché nn capisco cosa si voglia fare. Basta vedere chi si cerca per l'attacco...eto'o lukaku e shaqiri ossia tre giocatori completamente diversi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 25, 2014 sono concorde! cara vecchia Pigna "Così è deciso, l'udienza è sciolta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31449 messaggi Inviato July 25, 2014 io sto facendo fatica a capire la logica del nostro mercato. Nn perché ritengo i giocatori acquistati scarsi ma perché nn capisco cosa si voglia fare. Basta vedere chi si cerca per l'attacco...eto'o lukaku e shaqiri ossia tre giocatori completamente diversi attenzione,questo è quello che riportano i media...i media forse azzeccano le manovre quando sono in dirittura d'arrivo ma quando ci sono solo sondaggi o interessamenti sparano spesso e volentieri nomi a vanvera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 25, 2014 attenzione,questo è quello che riportano i media...i media forse azzeccano le manovre quando sono in dirittura d'arrivo ma quando ci sono solo sondaggi o interessamenti sparano spesso e volentieri nomi a vanvera su questo ti do pienamente ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato July 25, 2014 io sto facendo fatica a capire la logica del nostro mercato. Nn perché ritengo i giocatori acquistati scarsi ma perché nn capisco cosa si voglia fare. Basta vedere chi si cerca per l'attacco...eto'o lukaku e shaqiri ossia tre giocatori completamente diversi eto'o e shaquiri si sono offerti loro, secondo me. eto'o varrebbe anche la pena pensarci, se si rimette in una forma accettabile resta un fuoriclasse. shaquiri a me non piace, ma tant'e`. lukaku e`, o avrebbe potuto essere, un'occasione perche` sta litigando col chelsea. per il resto la logica non la consoco, ma pereyra e romulo sembrano due cloni tattici di pepe. il che farebbe pensare a un'idea di riprendere il discorso del primo anno di conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 25, 2014 io sto facendo fatica a capire la logica del nostro mercato. Nn perché ritengo i giocatori acquistati scarsi ma perché nn capisco cosa si voglia fare. Basta vedere chi si cerca per l'attacco...eto'o lukaku e shaqiri ossia tre giocatori completamente diversi Secondo me semplicemente credete troppo a giornalisti ed espertoni di calciomercato, l'80% di quel che dicono è fuffa totale e un altro 10% è massimo un interesse circostanziale, le vere trattative son poche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato July 25, 2014 Non mi entusiasma piu di tanto, sicuramente non fa al caso nostro. Molto sopravvalutato, e fino alla scorsa stagione non sapevo neanche che esistesse. Il suo pregio e ' la duttilita' e forse questo dovrebbe permettergli di fare discretamente come riserva. Comunque punterei su altri giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 25, 2014 Ma Romulo non fa il centrale a centrocampo ? Si è un jolly a centrocampo può stare praticamente ovunque tranne a mio avviso come esterno offensivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 25, 2014 25 mln abbiamo offerto.... cavolo dici 18 pereyra non lo paghiamo quest'anno Magari si dimenticano di mandarci la fattura (foto di Marotta che purtroppo non so mettere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 25, 2014 Che mercato di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti