Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
56835 messaggi
Inviato (modificato)

.rotfl

Caxxo, siamo nel topic di Romulo .asd

Riportate il soggetto, mica posso andarmi a rileggere tutti i quote sefz

si capiva subito che non poteva essere romulo eh .asd Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

si capiva subito che non poteva essere romulo eh .asd

Bhe non avevo capito nemmeno io e francamente ho pensato, che il Mentalista avesse fatto colazione con la grappa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Bhe non avevo capito nemmeno io e francamente ho pensato, che il Mentalista avesse fatto colazione con la grappa. .asd

.asd

io volevo percularlo salvo poi accorgermi che purtroppo non parlava di romulo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

romulo, con quel nome, non capisco perchè non lo prende la roma mh

è come se sabatini comprasse juvolo

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32388 messaggi

si capiva subito che non poteva essere romulo eh .asd

Ma perchè due post sopra si parlava di Romulo esterno offensivo, poi leggo "sa dribblare" ecc.. e ho collegato il tutto .asd

Effettivamente "Ha le doti tecniche per fare quello che vuole" neanche la mamma di Romulo lo scriverebbe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

.asd

io volevo percularlo salvo poi accorgermi che purtroppo non parlava di romulo .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56835 messaggi

.asd

io volevo percularlo salvo poi accorgermi che purtroppo non parlava di romulo .asd

Batosta sfiorata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56835 messaggi

Ma perchè due post sopra si parlava di Romulo esterno offensivo, poi leggo "sa dribblare" ecc.. e ho collegato il tutto .asd

Effettivamente "Ha le doti tecniche per fare quello che vuole" neanche la mamma di Romulo lo scriverebbe .asd

Prenditi un caffe va .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

8 milioni per un signor nessuno di 28 anni? Uno che in nazionale è stato ritenuto più scarso di tiago "buondì" motta?

Non mi sembra una genialata!

padoin e isla non bastavano per riempire la casella dei "brocchi strapagati"?

non era meglio puntare su un janmaat per un cursore o un clasie per un centrocampista?

Proprio quando inizio a fare sogni bagnati su beppe, mi fa ste manovre assurde (al momento solo ipotesi, grazie a dio) e mi scade clamorosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31330 messaggi

tra oggi e domani arriva l'ufficialità secondo la caghetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

8 milioni per un signor nessuno di 28 anni? Uno che in nazionale è stato ritenuto più scarso di tiago "buondì" motta?

Non mi sembra una genialata!

padoin e isla non bastavano per riempire la casella dei "brocchi strapagati"?

non era meglio puntare su un janmaat per un cursore o un clasie per un centrocampista?

Proprio quando inizio a fare sogni bagnati su beppe, mi fa ste manovre assurde (al momento solo ipotesi, grazie a dio) e mi scade clamorosamente

in realtà al mondiale doveva andare ma lui ha preferito lasciare il posto ad un altro perché nn era al 100% ma capisco che sia più semplice attaccarlo a partito preso per ogni cosa. Ho letto che mangia anche i bambini se ti può interessare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8194 messaggi

8 milioni per un signor nessuno di 28 anni? Uno che in nazionale è stato ritenuto più scarso di tiago "buondì" motta?

Non mi sembra una genialata!

padoin e isla non bastavano per riempire la casella dei "brocchi strapagati"?

non era meglio puntare su un janmaat per un cursore o un clasie per un centrocampista?

Proprio quando inizio a fare sogni bagnati su beppe, mi fa ste manovre assurde (al momento solo ipotesi, grazie a dio) e mi scade clamorosamente

Non mi entusiasma e credo che non ci serva, ma è un '87, quindi ha 27 anni, e non è stato ritenuto più scarso di Thiago Motta (che gioca in tutt'altro ruolo), ma è restato a casa perché reduce da un infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

in realtà al mondiale doveva andare ma lui ha preferito lasciare il posto ad un altro perché nn era al 100% ma capisco che sia più semplice attaccarlo a partito preso per ogni cosa. Ho letto che mangia anche i bambini se ti può interessare

allora è un comunista? lo rivaluto...

scherzi a parte mi ero perso la storia dell'infortunio mal recuperato. Comunque faccio fatica a capire il suo acquisto per una cifra superiore a quanto è costato janmaat... noi abbiamo bisogno, imho, di qualità in avanti, di uomini in grado di creare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

in realtà al mondiale doveva andare ma lui ha preferito lasciare il posto ad un altro perché nn era al 100%

Vero, e basta questo per fargli guadagnare il mio massimo rispetto. Persona serissima (come poi si evince dalle sue interviste).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Vero, e basta questo per fargli guadagnare il mio massimo rispetto. Persona serissima (come poi si evince dalle sue interviste).

sono concorde!

cara vecchia Pigna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

allora è un comunista? lo rivaluto...

scherzi a parte mi ero perso la storia dell'infortunio mal recuperato. Comunque faccio fatica a capire il suo acquisto per una cifra superiore a quanto è costato janmaat... noi abbiamo bisogno, imho, di qualità in avanti, di uomini in grado di creare

io sto facendo fatica a capire la logica del nostro mercato. Nn perché ritengo i giocatori acquistati scarsi ma perché nn capisco cosa si voglia fare. Basta vedere chi si cerca per l'attacco...eto'o lukaku e shaqiri ossia tre giocatori completamente diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

sono concorde!

cara vecchia Pigna :)

"Così è deciso, l'udienza è sciolta"

santilicheri.jpg

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31330 messaggi

io sto facendo fatica a capire la logica del nostro mercato. Nn perché ritengo i giocatori acquistati scarsi ma perché nn capisco cosa si voglia fare. Basta vedere chi si cerca per l'attacco...eto'o lukaku e shaqiri ossia tre giocatori completamente diversi

attenzione,questo è quello che riportano i media...i media forse azzeccano le manovre quando sono in dirittura d'arrivo ma quando ci sono solo sondaggi o interessamenti sparano spesso e volentieri nomi a vanvera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

attenzione,questo è quello che riportano i media...i media forse azzeccano le manovre quando sono in dirittura d'arrivo ma quando ci sono solo sondaggi o interessamenti sparano spesso e volentieri nomi a vanvera

su questo ti do pienamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi

io sto facendo fatica a capire la logica del nostro mercato. Nn perché ritengo i giocatori acquistati scarsi ma perché nn capisco cosa si voglia fare. Basta vedere chi si cerca per l'attacco...eto'o lukaku e shaqiri ossia tre giocatori completamente diversi

eto'o e shaquiri si sono offerti loro, secondo me.

eto'o varrebbe anche la pena pensarci, se si rimette in una forma accettabile resta un fuoriclasse.

shaquiri a me non piace, ma tant'e`.

lukaku e`, o avrebbe potuto essere, un'occasione perche` sta litigando col chelsea.

per il resto la logica non la consoco, ma pereyra e romulo sembrano due cloni tattici di pepe.

il che farebbe pensare a un'idea di riprendere il discorso del primo anno di conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

io sto facendo fatica a capire la logica del nostro mercato. Nn perché ritengo i giocatori acquistati scarsi ma perché nn capisco cosa si voglia fare. Basta vedere chi si cerca per l'attacco...eto'o lukaku e shaqiri ossia tre giocatori completamente diversi

Secondo me semplicemente credete troppo a giornalisti ed espertoni di calciomercato, l'80% di quel che dicono è fuffa totale e un altro 10% è massimo un interesse circostanziale, le vere trattative son poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Non mi entusiasma piu di tanto, sicuramente non fa al caso nostro. Molto sopravvalutato, e fino alla scorsa stagione non sapevo neanche che esistesse. Il suo pregio e ' la duttilita' e forse questo dovrebbe permettergli di fare discretamente come riserva. Comunque punterei su altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Ma Romulo non fa il centrale a centrocampo ?

Si è un jolly a centrocampo può stare praticamente ovunque tranne a mio avviso come esterno offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6777 messaggi

25 mln abbiamo offerto.... cavolo dici 18 .oddio

pereyra non lo paghiamo quest'anno

Magari si dimenticano di mandarci la fattura (foto di Marotta che purtroppo non so mettere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...