TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma ci sarà mai una soluzione per adel?? la galera, un antivirus.. buuu è il più grande cancro di internet, mai vista na costanza simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 24, 2014 25 mln abbiamo offerto.... cavolo dici 18 pereyra non lo paghiamo quest'anno è tornato il vero fox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32411 messaggi Inviato July 24, 2014 da chi non lo conosce (ovvero io), una domanda per Diogene che lo conosce bene e ne parla benissimo... potrebbe fare l'esterno offensivo alla Florenzi (giocatore che a me fa impazzire, ndvlataskaaaa)? Ora va bene essere jolly, però non si può pretendere che faccia terzino, mezzala, esterno di centrocampo e d'attacco... Magari te lo fa anche, però alla fine si rischia che no ne fa per bene manco uno.. Le migliore prestazione le ha fornite da mezzala, per quel poco che posso aver seguito il Verona.. PS: magari Florenzi, piace un sacco pure a me.. C'ha pure 4 anni meno.. Sinceramente avrei preferito pure Bonaventura, se si voleva un giocatore duttile mezzala-esterno offensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato July 24, 2014 Ora va bene essere jolly, però non si può pretendere che faccia terzino, mezzala, esterno di centrocampo e d'attacco... Magari te lo fa anche, però alla fine si rischia che no ne fa per bene manco uno.. Le migliore prestazione le ha fornite da mezzala, per quel poco che posso aver seguito il Verona.. PS: magari Florenzi, piace un sacco pure a me.. C'ha pure 4 anni meno.. Sinceramente avrei preferito pure Bonaventura, se si voleva un giocatore duttile mezzala-esterno offensivo beh florenzi li ha fatti tutti quei ruoli, terzino compreso. io stravedo per lui, intelligenza calcistica clamorosa, ed a me quelli che sanno giocare a calcio (nel senso più veritiero del termine.. non giocare con la palla, giocare a calcio) fanno impazzire se uno sa giocare a calcio (ovvero ha cervello e capisce quello che bisogna fare sul terreno di gioco, con o senza palla, in fase sia offensiva sia difensiva) non dico possa passare da centravanti a stopper... ma da mezz'ala ad attaccante esterno, o da terzino ad ala, si siccome, da quel che ho capito, mi è stato descritto come un molto intelligente, molto mobile e con discreta tecnica.. mi chiedevo se potesse essere un florenzi più vecchio non conosco bene neanche bonaventura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 24, 2014 (modificato) beh florenzi li ha fatti tutti quei ruoli, terzino compreso. io stravedo per lui, intelligenza calcistica clamorosa, ed a me quelli che sanno giocare a calcio (nel senso più veritiero del termine.. non giocare con la palla, giocare a calcio) fanno impazzire se uno sa giocare a calcio (ovvero ha cervello e capisce quello che bisogna fare sul terreno di gioco, con o senza palla, in fase sia offensiva sia difensiva) non dico possa passare da centravanti a stopper... ma da mezz'ala ad attaccante esterno, o da terzino ad ala, si siccome, da quel che ho capito, mi è stato descritto come un molto intelligente, molto mobile e con discreta tecnica.. mi chiedevo se potesse essere un florenzi più vecchio non conosco bene neanche bonaventura il paragone ci può stare, oltre all'intelligenza calcistica ha proprio il cambio di passo, uno dei migliori dell'Hellas di questa stagione forse per rendimento il migliore. Inoltre potrebbe dare stimoli che a noi servono come il pane Modificato July 24, 2014 da orgoglio-gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 24, 2014 beh florenzi li ha fatti tutti quei ruoli, terzino compreso. io stravedo per lui, intelligenza calcistica clamorosa, ed a me quelli che sanno giocare a calcio (nel senso più veritiero del termine.. non giocare con la palla, giocare a calcio) fanno impazzire se uno sa giocare a calcio (ovvero ha cervello e capisce quello che bisogna fare sul terreno di gioco, con o senza palla, in fase sia offensiva sia difensiva) non dico possa passare da centravanti a stopper... ma da mezz'ala ad attaccante esterno, o da terzino ad ala, si siccome, da quel che ho capito, mi è stato descritto come un molto intelligente, molto mobile e con discreta tecnica.. mi chiedevo se potesse essere un florenzi più vecchio non conosco bene neanche bonaventura Il vivaio della Roma colpisce ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 24, 2014 Morata non ha qualita? Se ha qualitá lo capiremo presto ma rimane il fatto che nn é uno che dribbla e che fa assist. É un finalizzatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32411 messaggi Inviato July 24, 2014 beh florenzi li ha fatti tutti quei ruoli, terzino compreso. io stravedo per lui, intelligenza calcistica clamorosa, ed a me quelli che sanno giocare a calcio (nel senso più veritiero del termine.. non giocare con la palla, giocare a calcio) fanno impazzire se uno sa giocare a calcio (ovvero ha cervello e capisce quello che bisogna fare sul terreno di gioco, con o senza palla, in fase sia offensiva sia difensiva) non dico possa passare da centravanti a stopper... ma da mezz'ala ad attaccante esterno, o da terzino ad ala, si siccome, da quel che ho capito, mi è stato descritto come un molto intelligente, molto mobile e con discreta tecnica.. mi chiedevo se potesse essere un florenzi più vecchio non conosco bene neanche bonaventura Non conosco abbastanza Romulo per rispondenti Fatto sta che Florenzi ti può fare pure il terzino per una partita, ma di certo non lo compri per quello.. Vidal anche da centrale difensivo mica è male, ma tranne un caso d'emergenza nessuno si sognerebbe di metterlo li.. Un giocatore lo devi comunque mettere nelle condizioni dei rendere al meglio. Questo volevo dire. Romulo non è male di per se, non lo schifo affatto. Ma dopo Pereyra il centrocampo inizia ad essere affollato, e pensare di prenderlo per "poi guardo un po' indo lo metto, tanto fa pure il libero", non mi sembra na furbata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 24, 2014 pereyra non lo paghiamo quest'anno Manco Romulo. Perché non abbiamo una lira. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato July 24, 2014 Non conosco abbastanza Romulo per rispondenti Fatto sta che Florenzi ti può fare pure il terzino per una partita, ma di certo non lo compri per quello.. Vidal anche da centrale difensivo mica è male, ma tranne un caso d'emergenza nessuno si sognerebbe di metterlo li.. Un giocatore lo devi comunque mettere nelle condizioni dei rendere al meglio. Questo volevo dire. Romulo non è male di per se, non lo schifo affatto. Ma dopo Pereyra il centrocampo inizia ad essere affollato, e pensare di prenderlo per "poi guardo un po' indo lo metto, tanto fa pure il libero", non mi sembra na furbata. io non lo conosco proprio ma ripeto, per uno che fa la mezz'ala o l'esterno di centrocampo, chiedergli di fare l'attaccante esterno incursore/pressatore ecc.. non mi sembra assurdo. poi magari non lo sa fare eh, io intanto chiedo anche perchè, in effetti, se non abndasse via nessuno a centrocampo saremmo cmq in molti. a meno che non si vada di difesa a 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato July 24, 2014 25 mln abbiamo offerto.... cavolo dici 18 pereyra non lo paghiamo quest'anno Veramente per iturbe non abbiamo fatto nessuna offerta ufficiale. Le uniche sono state di Roma e atletico, noi abbiamo sondato e quando abbiamo capito che tirava la solita aria dai 30 in su ci siamo defilati come è nostro uso fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato July 24, 2014 Il vivaio della Roma colpisce ancora colpisce perchè da loro giocano, perchè fino ad ora non avevano lo squadrone e potevano lanciarli ora invece tra i romanisti c'è gente che chiede di mandare in prestito romagnoli, perchè per la cempions ligg ci vuole "gente pronta". cosa che ovviamente non condivido per nulla tutto il mondo è paese cari miei, sabatini o non sabatini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 24, 2014 colpisce perchè da loro giocano, perchè fino ad ora non avevano lo squadrone e potevano lanciarli ora invece tra i romanisti c'è gente che chiede di mandare in prestito romagnoli, perchè per la cempions ligg ci vuole "gente pronta". cosa che ovviamente non condivido per nulla tutto il mondo è paese cari miei, sabatini o non sabatini Chiaro Ma bisogna averli anche, per lanciarli Noi nel momento del "bisogno", quando i campioni non potevano arrivare, a parte Marchisio non ce n'avevamo. A meno che non mi vuoi citare i vari Giovinco, De Ceglie, Marrone, Immobile, tutta gente non all'altezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 24, 2014 Veramente per iturbe non abbiamo fatto nessuna offerta ufficiale. Le uniche sono state di Roma e atletico, noi abbiamo sondato e quando abbiamo capito che tirava la solita aria dai 30 in su ci siamo defilati come è nostro uso fare Quanto è stato vicino alla Juventus Iturbe? Ha influenzato l’addio di Conte sul suo approdo alla Roma? “Ci sono dei retroscena ma è giusto che ognuno si tenga le cose per sè. Abbiamo guadagnato una cifra che per un club come il Verona è importante. La Juve ha sempre voluto Iturbe, ma quando una trattativa resta troppo aperta nascono delle complicazioni. L’offerta di Quagliarella non era nei parametri del Verona e questi ha complicato un po’ le cose con la Juve”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato July 24, 2014 Chiaro Ma bisogna averli anche, per lanciarli Noi nel momento del "bisogno", quando i campioni non potevano arrivare, a parte Marchisio non ce n'avevamo. A meno che non mi vuoi citare i vari Giovinco, De Ceglie, Marrone, Immobile, tutta gente non all'altezza. non abbiamo avuto difensorsi all'altezza, perchè l'unico reparto realmente scoperto era la difesa per il resto, avevamo in B un centrocampo ed un attacco (oltre al portiere) che si giocavano i quarti di champions con assoluta scioltezza camo zanetti marchisio nedved --------trezeguet del piero in B lanciammo vari ragazzi, alcuni ce l'hanno fatta, altri non del tutto, altri si sono persi malgrado il talento (venitucci, bianco). potevamo permettercelo. dipendesse da me, farei come dice albertini, ed obbligherei le squadre ad avere 10 calciatori provenienti dal vivaio su 25. ma è utopia, per cui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 24, 2014 non abbiamo avuto difensorsi all'altezza, perchè l'unico reparto realmente scoperto era la difesa per il resto, avevamo in B un centrocampo ed un attacco (oltre al portiere) che si giocavano i quarti di champions con assoluta scioltezza camo zanetti marchisio nedved --------trezeguet del piero in B lanciammo vari ragazzi, alcuni ce l'hanno fatta, altri non del tutto, altri si sono persi malgrado il talento (venitucci, bianco). potevamo permettercelo. dipendesse da me, farei come dice albertini, ed obbligherei le squadre ad avere 10 calciatori provenienti dal vivaio su 25. ma è utopia, per cui Infatti, parole quelle di Albertini che mi trovano molto d'accordo, come tutte le idee che non avranno mai un seguito in sto paese Obbligo di iscrivere tot elementi del vivaio (che non significa per forza italiani) e limite ai giocatori iscrivibili in rosa. Così una % fissa di giocatori del vivaio è obbligatorio. E giocoforza dovrai per forza investirci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 24, 2014 Speriamo di chiudere domani Poi c'è il weekend e Marry va al mare (mai chiusa una trattativa di sabato o domenica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 25, 2014 A me Romulo piace ma a mio avviso rende alla grande in un 3 5 2 al posto di Licht. Non ce lo vedo in un 4 3 3 come esterno offensivo perché non ha lo spunto, nè il dribbling per farlo al meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato July 25, 2014 colpisce perchè da loro giocano, perchè fino ad ora non avevano lo squadrone e potevano lanciarli ora invece tra i romanisti c'è gente che chiede di mandare in prestito romagnoli, perchè per la cempions ligg ci vuole "gente pronta". cosa che ovviamente non condivido per nulla tutto il mondo è paese cari miei, sabatini o non sabatini specialmente se la gente pronta sarebbe astori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) Chiaro Ma bisogna averli anche, per lanciarli Noi nel momento del "bisogno", quando i campioni non potevano arrivare, a parte Marchisio non ce n'avevamo. A meno che non mi vuoi citare i vari Giovinco, De Ceglie, Marrone, Immobile, tutta gente non all'altezza. mah per me giovinco ci stava tranquillamente ricorda che gente è passata in attacco.....giovinco è un giocatore discreto che è molto buono a fare poche (purtroppo) cose ma se messo nelle condizioni di farle può essere utilissimo e infatti in una squadra come il parma ha decisamente fatto la differenza in serie a (non sembra ma 15 gol e 16 assist in un campionato sono dei numeri assolutamente enormi). E pure oggi non è che stiamo prendendo i fenomeni in ogni reparto eh...questo almeno SAREBBE stato gratis se non avessimo scherzato col denaro ricorda che abbiamo speso soldi per i vari iaquinta amauri etc Modificato July 25, 2014 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato July 25, 2014 A me Romulo piace ma a mio avviso rende alla grande in un 3 5 2 al posto di Licht. Non ce lo vedo in un 4 3 3 come esterno offensivo perché non ha lo spunto, nè il dribbling per farlo al meglio. Ma Romulo non fa il centrale a centrocampo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato July 25, 2014 Comunque sappiamo fare mercato quasi esclusivamente in Italia, io mi rifiuto di credere che nel mondo non ci sia un centrocampista migliore di Romulo ad un prezzo inferiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 25, 2014 Comunque sappiamo fare mercato quasi esclusivamente in Italia, io mi rifiuto di credere che nel mondo non ci sia un centrocampista migliore di Romulo ad un prezzo inferiore. probabilmente si punta a profili che conoscono già il campionato e che sono stati visionati accuratamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2196 Joined: 19-Dec-2005 4760 messaggi Inviato July 25, 2014 (modificato) probabilmente si punta a profili che conoscono già il campionato e che sono stati visionati accuratamente si cerca ovviamente un giocatore d' esperienza, gia ambientato in Italia, che conosca bene la Serie A, che non faccia storie se deve fare panchina ma che ti garantisce diverse soluzioni tattiche e un rendimento da big italiana... qualsiasi giocatore preso dall' estero NON avrebbe queste caratteristiche e potrebbe diventare una scommessa persa, perché non saprai mai come si ambienterà (sarà un altro Elia? fara storie dopo le prime panchine? etc..et..)... Quando hanno cercato profili internazionali per posti da titolari per lottare con le BIG europee, è stato comprato all' estero... vedi Tevez, Llorente, Vidal, Morata, Pogba, Evra..... Modificato July 25, 2014 da ILRRE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato July 25, 2014 Comunque sappiamo fare mercato quasi esclusivamente in Italia, io mi rifiuto di credere che nel mondo non ci sia un centrocampista migliore di Romulo ad un prezzo inferiore. io non capisco davvero..... spesso ho fatto i complimenti a Marotta.... ma quest'anno ho le idee confuse. Non riesco a capire come mai stiamo acquistando rincalzi e perchè compriamo solo in italia dalle stesse società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti