Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

a me vidal trequartista nel cile al mondiale ha fatto proprio ca**re

preferisco pogba a sganciare missili a raffica, poi con la prepotenza fisica non lo fermi , fa 20 gol

vabbè il vidal del mondiale non fa testo,totalmente fuori forma,arturo ha un senso del gol che paul ancora si sogna,arturo in forma in quella zona di campo rischia di arrivare a 16-17 gol in campionato IMHO

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19628 messaggi

Romulo è una riserva, Vidal un titolare.

Penso che puntino su Pereyra al posto di Arturo.

certo che fosse davvero cosi....bo mi lasciano perplesso....e non tanto per pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6741 messaggi

Se parte Isla può essere un ottimo sostituto di Lichtsteiner, ed inoltre è anche un'alternativa per il centrocampo(dove non siamo affatto così ben coperti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Molto perplesso. Fermo restando che Romulo mi piace molto, è per rendimento è stato di gran lunga il giocatore migliore del Verona l'ultima stagione, cominciamo a essere veramente in tanti là in mezzo. Comincio a credere che partano entrambi i cileni. Romulo potrebbe fare sia la mezzala che l'esterno destro (ruolo per il quale, a mio avviso, è veramente portato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

vabbè il vidal del mondiale non fa testo,totalmente fuori forma,arturo ha un senso del gol che paul ancora si sogna,arturo in forma in quella zona di campo rischia di arrivare a 16-17 gol in campionato IMHO

:sisi:

tra lui e Pogba ..... :sisi: lo penso anch'io .... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6741 messaggi

a me vidal trequartista nel cile al mondiale ha fatto proprio ca**re

preferisco pogba a sganciare missili a raffica, poi con la prepotenza fisica non lo fermi , fa 20 gol

Perchè Fred?

Vidal con il Chile per me ha sfornato prestazioni strabilianti compresa quella contro il Brasile dove da trequartista poteva pressare a tutto a campo, una volta uscito il Chile ha perso 25 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82432 messaggi

Ipotizzando che resti Vidal e Romulo arrivi in bianconero, riesco ad ipotizzare 3 alternative che possano giustificare il suo acquisto.

1) Si resta al 352 e Romulo e Pereyra sostituiscono semplicemente Isla e Padoin.

2) Si vuole giocare con l'albero di natale ed allora Pereyra è da considerarsi come riserva sulla trequarti e Romulo l'alternativa a Vidal

3) Si gioca con il rombo o 433 e Romulo è la riserva di Lichtsteiner, con Caceres a fare il centrale con Barzagli, Bonucci, Chiellini o Ogbonna (è vero che sono troppi ma gli ultimi due sono alternative anche a sinistra dove abbiamo il solo, non più giovanissimo, Evra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32388 messaggi

Romulo è una riserva, Vidal un titolare.

Penso che puntino su Pereyra al posto di Arturo.

Allora siamo a cavallo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Se parte Isla può essere un ottimo sostituto di Lichtsteiner, ed inoltre è anche un'alternativa per il centrocampo(dove non siamo affatto così ben coperti).

Vero, abbiamo solo otto centrocampisti per tre posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ma non può essere che partendo Isla prendano Romulo al suo posto magari in prestito? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

ragazzi non abbiamo mille centrocampisti...

io credo che pogba farà il trequartista

asamoah sarà la riserva di evra all'occorrenza.

ecco spiegato l'acquisto di pereira e romulo. In un centrocampo con 3+1 trequartista 7 giocatori sono il numero giusto, e se padoin vuole restare a guardarsi le partite dalla panchina e a giocare ogni tanto in coppa italia benvenuto.

8 giocatori per 4 ruoli+asa che farebbe anche il terzino sinistro ed evita di andare sul mercato a cercarne altri.

giusto così.

mi autoquoto e aggiungo che la riserva di pogba sulla trequarti sarebbe pereira o vidal.

Imho il centrocampo e la difesa sono completi.

Manca un attaccante(speriamo forte) da affiancare a tevez llorente morata e giovinco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41591 messaggi

Pensavo di aver definitivamente scampato il pericolo-Romulo con Pereyra e invece no. Non riesco proprio a capirne l'utilità, avrebbe senso solo se messo terzino con la cessione di Lichtsteiner, ma come ruolo sarebbe, almeno inizialmente, una forzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Vero, abbiamo solo otto centrocampisti per tre posti.

4 posti. Giochiamo col trequartista, e asa è al momento anche la riserva di evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Perchè Fred?

Vidal con il Chile per me ha sfornato prestazioni strabilianti compresa quella contro il Brasile dove da trequartista poteva pressare a tutto a campo, una volta uscito il Chile ha perso 25 metri.

perchè lui faceva le stesse cose che faceva da mezzala però nella posizione di centravanti, snaturando troppo il ruolo e non dando il totale apporto offensivo che dovrebbe dare uno schierato lì

è una mossa difensivista per come si è visto in quel contesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

mi autoquoto e aggiungo che la riserva di pogba sulla trequarti sarebbe pereira o vidal.

Imho il centrocampo e la difesa sono completi.

Manca un attaccante(speriamo forte) da affiancare a tevez llorente morata e giovinco...

Ti stai dimenticando Coman intanto, che è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
Inviato (modificato)

Dunque ricapitoliamo i centrocampisti centrali/mezzala

Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Asamoah, Marrone, Padoin, Isla, Coman, Pereira, Romulo: in tutto fanno 11

Data l'incognita sul modulo con il quale giocheremo (io spero difesa a 4 e almeno 2 attaccanti), sinceramente un tale parco mi fa pensare a qualche cessione la' in mezzo

Modificato da Juventino INnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Ti stai dimenticando Coman intanto, che è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra.

si si, è che non conoscendolo non so che ruolo assegnargli...forse eventualmente sarebbe una carta da giocare per fare un 433(che comunque con lui pepe tevez e giovinco di tanto in tanto all'occorrenza si può fare)

Un attaccante serve comunque, io eto'o lo comprerei subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

4 posti. Giochiamo col trequartista, e asa è al momento anche la riserva di evra.

Vogliamo considerare anche la trequarti? Con Coman siamo in 9. Eventualmente può slittare anche Giovinco e siamo 10. Ci vogliamo mettere Romulo? 11 giocatori per 4 posti.

Son lussi che non si permette manco il Real Madrid e ci dobbiamo pensare noi. Invece di prendere quelli forti. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

ma è forte Romulo ? non so, ammetto di non conoscerlo molto..chiedo a voi

e comunque anche io ho paura che siano in troppi là in mezzo, temo veramente per Vidal ...spero rimanga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

si si, è che non conoscendolo non so che ruolo assegnargli...forse eventualmente sarebbe una carta da giocare per fare un 433(che comunque con lui pepe tevez e giovinco di tanto in tanto all'occorrenza si può fare)

Un attaccante serve comunque, io eto'o lo comprerei subito

su attaccante quoto, su eto'o quoto meno ....qualcosa di più giovincello e su cui puntare magari qualche annetto in più no!? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Vogliamo considerare anche la trequarti? Con Coman siamo in 9. Eventualmente può slittare anche Giovinco e siamo 10. Ci vogliamo mettere Romulo? 11 giocatori per 4 posti.

Son lussi che non si permette manco il Real Madrid e ci dobbiamo pensare noi. Invece di prendere quelli forti. .asd

Partiranno sicuramente marrone e isla e forse padoin

a quel punto

vidal pirlo marchisio

pogba

in panca

pereyra romulo asa

coman

(ovviamente romulo non come vice pirlo eh)

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19628 messaggi

a me vidal trequartista non piace granche, preferisco giocatori con altre caratteristiche

anche perche la caratteristica principale di vidal è inserirsi ma per farlo arriva dal dietro a fari spenti...il trequartista è un po' diverso...poi per carità farebbe anche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Partiranno sicuramente marrone e isla e forse padoin

a quel punto

vidal pirlo marchisio

pogba

in panca

pereyra romulo asa

coman

(ovviamente romulo non come vice pirlo eh)

a me piace questo post!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

a me vidal trequartista nel cile al mondiale ha fatto proprio ca**re

preferisco pogba a sganciare missili a raffica, poi con la prepotenza fisica non lo fermi , fa 20 gol

Quoterrimo.

Per me il trequartista già ce l'abbiamo.

Manca più una seconda punta/esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82432 messaggi

ma è forte Romulo ? non so, ammetto di non conoscerlo molto..chiedo a voi

e comunque anche io ho paura che siano in troppi là in mezzo, temo veramente per Vidal ...spero rimanga...

Scarso sicuramente non è, nell'ultimo anno ha avuto un rendimento pazzesco con il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...