Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 24, 2014 Caceres giocherà molto centrale, visto che Barza andrà centellinato. E Bonucci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 Sarebbe meglio impiegare i proventi di quelle cessioni in una mezza punta tecnica. Non nel doppione del doppione. Ma arriverà anche quella, ci serve, abbiamo solo 3 onte e mezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato July 24, 2014 andate a leggervi le prime pagine di questo topic , gente che ora si dispera prima lo elogiava A me non è che non piace Romulo in sè.. però dopo aver preso Pereyra lo ritengo un acquisto superfluo..e non mi sembriamo nelle condizioni di fare acquisti superflui.. PS: non mi sono sentito tirato in causa, perchè non credo di aver mai sprecato elogi per Romulo.. era un discorso generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 E Bonucci? Farà tanta panca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 Lo scrivo : Isla trequartista!!!!!! Ecco l'ho scritto E cancellalo, dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 24, 2014 Adel hai comprato una tastiera e dal cellulare mi hai fregato.Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma se davvero s'accantona il 3-5-2 non avremo bisogno di un'altro esterno, ma di un TERZINO. Isla infatti non ci servirebbe a una sega a prescindere. Tra l'altro per me Evra si prende il posta da titolare sulla destra, di sicuro se andiamo di difesa a 4. A quel punto Asa può tornare nel mezzo alla bisogna. Vidal-Marchisio-Pirlo-Pogba-Pereyra-Romulo-Asamoah ipotizzo pure di vendere miracolasamente Padoin e Isla.. so' 7 per un centrocampo a 3. Mi sembra che non ci fosse la necessita di spendere per Romulo. A questo punto era meglio un terzino per bene. Oh di gran terzini destri non é che ci sia così tanta abbondanza. Poi la conta dei numeri lascia il tempo che trova. Perché comunque Romulo occupa due ruoli, bene o male se gioca decentemente il campo lo vede... Se tieni conto della difesa a 4 il titolare é Licht. E ricordo che, in caso di trequartista, c'e anche Pereyra come alternativa, uno slot a centrocampo si libererebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato July 24, 2014 Evrà titolare a destra a posto di Licht? volevo scrivere sinistra... a volte penso di essere leggermente dislessico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 24, 2014 (modificato) Oppure hanno pensato di: -puntare ancora sulla difesa a tre, quindi cedono Padoin e/o Isla e prendono Romulo - schierare Caceres in mezzo nella difesa a 4 o vice-Evra, quindi Romulo sarà il vice-Licht - cedono Licht perche non rinnova? Non trovo altre considerazioni valide Nel post di prima ho spiegato i miei dubbi proprio sull'utilità numerica di comprare uno come Romulo, boh.. Modificato July 24, 2014 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 volevo scrivere sinistra... a volte penso di essere leggermente dislessico Ok, ho pensato GabrileKol ha robetta buona, ma non la offre mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato July 24, 2014 (modificato) Oh di gran terzini destri non é che ci sia così tanta abbondanza. Poi la conta dei numeri lascia il tempo che trova. Perché comunque Romulo occupa due ruoli, bene o male se gioca decentemente il campo lo vede... Se tieni conto della difesa a 4 il titolare é Licht. E ricordo che, in caso di trequartista, c'e anche Pereyra come alternativa, uno slot a centrocampo si libererebbe. Eh insomma.. se c'hai la disponibilità del Bayern, lascia il tempo che trova.. se c'è da trovare l'optimum sportivo a fronte dell'optimum economico, bisogna fare un mercato MOLTO oculato Comunque, tanto per buttare lì un esempio, io avrei preferito Vralsjko (per non uscire dall'Italia) come riserva di Licht. Mi sembra già superiore a Romulo in quel ruolo.Tra l'altro un '92. Modificato July 24, 2014 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma arriverà anche quella, ci serve, abbiamo solo 3 onte e mezzo. Arriverà? Il problema è che non offriamo mai abbastanza. Usare quei soldi per uno veramente forte e rimediare alla lacuna davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato July 24, 2014 a parte che finché non è ufficiale non ci credo. s viene a sostituire isla gran colpo. se vendono Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 Arriverà? Il problema è che non offriamo mai abbastanza. Usare quei soldi per uno veramente forte e rimediare alla lacuna davanti. Ho capito, ma sapranno loro che vogliono fare, società e allenatore si parleranno e faranno delle scelte. Gran parte non le condivido nemmeno io, sto solo cercando di capire chi va via se prendi Romulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 24, 2014 Farà tanta panca. Quando rientrerà Barzagli avremmo 3 centrali destri??? A ste punto meglio impiegarlo come terzino Caceres, e in caso d'emergenza come centrale. Oppure vendiamo Bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato July 24, 2014 Eh insomma.. se c'hai la disponibilità del Bayern, lascia il tempo che trova.. se c'è da trovare l'optimum sportivo a fronte dell'optimum economico, bisogna fare un mercato MOLTO oculato Non usare mai più quei termini con me. MAI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 24, 2014 Ho capito, ma sapranno loro che vogliono fare, società e allenatore si parleranno e faranno delle scelte. È questo di cui mi preoccupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 È questo di cui mi preoccupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma poi scusate che c'entra Romulo-Vidal.Posso capire Pererya-Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato July 24, 2014 alla squadra dell'anno scorso aggiungi Morata, Pereyra, Evra e Romulo.... al posto di Isla, Peluso, Quagliarella e Vucinic.... secondo te non è un netto miglioramento? Secondo me si eccome Abbiamo una cronica mancanza di giocatori in grado di saltare l'uomo, e non mi pare di vederne in quelli citati. Che poi siano migliori di quelli in uscita sono d'accordo, ma se partisse Vidal, così come pare, perderemmo una colonna fondamentale per sostutuirla con chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma poi scusate che c'entra Romulo-Vidal.Posso capire Pererya-Vidal Romulo gioca mezzala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato July 24, 2014 (modificato) Ma poi scusate che c'entra Romulo-Vidal.Posso capire Pererya-Vidal C'entra solo un fattore numerico.. è un altro centrocampista ancora (ripeto, medicrino come terzino) Modificato July 24, 2014 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 24, 2014 Ma poi scusate che c'entra Romulo-Vidal.Posso capire Pererya-Vidal é che oggi sono in ufficio in infradito, un chiaro segnale della cessione di Arturo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 24, 2014 Romulo gioca mezzala. Ci va Pereryra non lui.Verrà al posto di Isla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 24, 2014 é che oggi sono in ufficio in infradito, un chiaro segnale della cessione di Arturo. che chic C'entra solo un fattore numerico.. è un altro centrocampista ancora (ripeto, medicrino come terzino) Secondo me oltre Isla,Padoin e Marrone vanno via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti